Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Luttazzi
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Dom Nov 04, 2007 2:50 pm    Oggetto: Luttazzi Rispondi citando

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/spettacoli_e_cultura/daniele-luttazzi/prima-puntata/prima-puntata.html

ma perché per sentire dire qualcosa di serio e sensato bisogna ascoltare dei comici? Confused ma che sarà vero che siamo una nazione da barzelletta??
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Dom Nov 04, 2007 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perchè avevi dei dubbi??? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'hanno sospeso anche da lì Shocked
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fabrizio74
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 27/01/04 23:38
Messaggi: 97
Residenza: Cologna Spiaggia-Teramo

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Con il nano malefico non c'era libertà di satira,con il prode romano nemmeno Evil or Very Mad
Ecco perchè Grillo e Luttazzi non avranno mai piena libertà in tv,ma solo in rete.
Povera Italia,pooooooooooovera Italia Sad
_________________
<<Il mio Blog
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 8:28 pm    Oggetto: luttazzi Rispondi citando

aggiungo io per fortuna
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2007 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per fortuna in che senso?
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 12:23 am    Oggetto: Re: luttazzi Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
aggiungo io per fortuna


e si bagaglino tutta la vita Twisted Evil quelli si che possono essere volgari e tutti i potenti a ridere.

Come direbbe Totó: ma mi faccia un piacere Laughing
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

ho visto che hanno fatto la puntata in teatro, anzichè in televisione.
Mi domando come si faccia a censurare ancora la satira!?!?é la cosa più salutare del mondo!!Solo in Italia succedono queste cose. Confused Confused Confused
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iluvpe
Ospite





MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2007 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando

per fortuna Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy aoh sto ascherzaaaaaaa!!!!!!!
penso che in italia semo piu indietro della coda del somaro
non si può scherzà su niente guai a di qualcosa su chiesa e stato
qui t'ammazzono
Top
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 9:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
ho visto che hanno fatto la puntata in teatro, anzichè in televisione.
Mi domando come si faccia a censurare ancora la satira!?!?é la cosa più salutare del mondo!!Solo in Italia succedono queste cose. Confused Confused Confused

a patto che la satira sia sulla destra Wink non si censura niente
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

come ti garberà la politica!secondo me è perchè non voti.sei represso dalla mancanza di voto!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SiLvEsTRe
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 13/04/07 21:57
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 11:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

A pesce certo che senza politica nun ci sai stà!!!!!!!!!
Si capisce che non sei di sinistra..anzi odi la sinistra.Hai un odio cosi grande che scuramente sei rimasto scottato...rispetto le tue idee che forse sono uguali alle mie...non sò però da come parli sai molto della politica passata........ nei politici di adesso non esiste più destra o sinistra per lo meno in quelli attuali......
_________________
Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

...e meno male che non voti.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Dic 21, 2007 8:52 pm    Oggetto: odio per la sinistra Rispondi citando

SiLvEsTRe ha scritto:
A pesce certo che senza politica nun ci sai stà!!!!!!!!!
Si capisce che non sei di sinistra..anzi odi la sinistra.Hai un odio cosi grande che scuramente sei rimasto scottato...rispetto le tue idee che forse sono uguali alle mie...non sò però da come parli sai molto della politica passata........ nei politici di adesso non esiste più destra o sinistra per lo meno in quelli attuali......

a parter che la politica è la cosa piu sudicia del mondo(anche se a me piace parlarci) ma mi sembra che questi politici attuali fanno rimpiangere la politica di un tempo (che non era eccelsa) per questo quando vedo gente come veltroni prodi fini e casini mi viene da vomitare .
in quanto al mio anticomunismo risale al 1976 ma non voglio raccontarvi da come è stato originato so solo che sono stati due i particolari che mi hanno fatto odiare la sinistra odio che oggi piu di allora trovano conferma da quel che avviene ultimamente.
cmq odiare la sinistra non significa essere fascisti tengo a sottolinearlo.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2007 12:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

come essere di sinistra non significa essere comunisti..anzi
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2007 2:23 pm    Oggetto: Re: odio per la sinistra Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:

...
in quanto al mio anticomunismo risale al 1976 ma non voglio raccontarvi da come è stato originato so solo che sono stati due i particolari che mi hanno fatto odiare la sinistra odio che oggi piu di allora trovano conferma da quel che avviene ultimamente...
...


E come la vedi che alle prossime amministrative a guidare il centro destra ci sia un ex comunista? Rolling Eyes
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2007 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora facciamo una cosa,il titolo del topic resta lo stesso,però parlaimo di Lelio Luttazzi,quello che presentava la Hit Parade alla radio Very Happy Very Happy Very Happy a meno che non si venga a dire che anche lui era comunista e cantava bandiera rossa,mangiava alla festa dell'unità etc,etc.... Evil or Very Mad

Ma possibile mai che non si riesca a proseguire una discussione di qualsiasi cosa,senza finire nelle "granfie" della politica.
Parliamo di Benigni,e ce ne usciamo con il programma di Celentano che fa schifo!
Parliamo di cantanti e ce ne usciamo con il dire che Battisti perchè era destra etc etc ...colpa della sinistra.
Parliamo della coop e pelamordiddio!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

BASTAAAAAA!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2007 4:16 pm    Oggetto: Re: odio per la sinistra Rispondi citando

Caio ha scritto:
pesceimpiso ha scritto:

...
in quanto al mio anticomunismo risale al 1976 ma non voglio raccontarvi da come è stato originato so solo che sono stati due i particolari che mi hanno fatto odiare la sinistra odio che oggi piu di allora trovano conferma da quel che avviene ultimamente...
...


E come la vedi che alle prossime amministrative a guidare il centro destra ci sia un ex comunista? Rolling Eyes

male e cmq nell altra coalizione i comunisti ci sono e addirittura cè anche qualcuno di destra vedrete che i nodi verranno al pettine.
e cmq vedremo ho già detto che non andrò a votare salvo se si presenta una persona che dico io allora non potò farne a meno ....ancora non so con chi si presentera sai caio questa volta il tuo amico(che a sentir dire chi lo conosce è sicuramente una persona perbene ) per vincere non dovrà raccattare i primi venuti(anche se probabilmente sono migliori dei candidati che possono far prevalere la lista) ma cercare chi ha un notevole bacino di voti e mi sapete dire quanti voti prenderete alle prossime elezioni ? sicuramente ci sarà un rimiscuglio e spero che qualcuno non resti scontento cmq ti faccio gli auguri se per caso avrai intenzione di scendere in campo (non so chi sei) ma a come scrivi sembri abbastanza interessato ma con gli ultimi candidati la vedo molto dura se come penso ci saranno piu liste.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Dic 22, 2007 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
Allora facciamo una cosa,il titolo del topic resta lo stesso,però parlaimo di Lelio Luttazzi,quello che presentava la Hit Parade alla radio Very Happy Very Happy Very Happy a meno che non si venga a dire che anche lui era comunista e cantava bandiera rossa,mangiava alla festa dell'unità etc,etc.... Evil or Very Mad

Ma possibile mai che non si riesca a proseguire una discussione di qualsiasi cosa,senza finire nelle "granfie" della politica.
Parliamo di Benigni,e ce ne usciamo con il programma di Celentano che fa schifo!
Parliamo di cantanti e ce ne usciamo con il dire che Battisti perchè era destra etc etc ...colpa della sinistra.
Parliamo della coop e pelamordiddio!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

BASTAAAAAA!!!

ognuno puo parlare di ciò che vuole salvo rimanere nei limiti della decenza se a una persona non li va bene l argomento puo semplicemente ignorarlo.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it