Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

CACCIA AL TESORO
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
thecaptain
Newbie
Newbie


Registrato: 27/03/07 07:21
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 5:43 pm    Oggetto: Re: Saluti, novità e invito Rispondi citando

il domatore di tigri ha scritto:
Un saluto a tutti i pirati.
Sono qui per invitare tutti i capitani delle ciurme e chiunque altro pirata volesse intervenire ad un raduno nel solito "covo" (delegazione), che si terrà Lunedì 16 Aprile alle ore 21.30 . . .
Per quelli che non potranno venire, si potrà ripetere il raduno a vostra richiesta a data da definire.

. . .
il vostro "domatore"



. . .


Ciao domatore,
mi dispiace non poter esserci nei giorni feriali, da Roma per una serata Porto Ercole è un po' troppo lontana. (e poi sto partendo per Sharm Twisted Evil )

se vorrai, mi farà piacere leggere qui un breve resoconto della riunione.

Senza polemica:
la mia ciurma si è diveritita parecchio, non perchè abbiamo vinto, ma perchè abbiamo trovato le domande, per quanto ostiche, appropriate e il gioco stimolante. Forse l'ho già scritto, ma avevamo già deciso, gioco durante, di partecipare alle prossime iniziative del genere.

Quanto a dare la possibilità di vincere a tutti non sono daccordo. deve vincere il migliore. Dare frazioni di informazioni dalle quali desumere come giungere al tesoro non è corretto con chi si impegna di piu' e merita di piu'.
Credo invece che debba essere inserito nel punteggio, in qualsiasi modo sia modulato il percorso verso la vittoria (domande, rebus, giochi d'abilità, giochi d'intelligenza, preove di squadra) il tempo trascorso per la risoluzione anche parziale della prova.

Ho dimenticato di fare i complimenti alla giuria e agli organizzatori per l'onestà intellettuale con la quale hanno predisposto le prove: mi sono convinto che non ci sono stati "spifferi" che oltre a deprezzare la qualità della manifestazione, avrebbero squalificato i giurati stessi.

Chapeau!

:captain:
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Corpo di mille balene, domatore, puoi contarci, SPUGNA ci sarà e avrà da proporre una cosa molto simpatica.
AHAHAHAHAHAHAHHA " DOMATORE DI TIGRI" chi te lo ha messo sto nome?
Ci ha azzeccato però.
Top
Profilo Invia messaggio privato
CicciuzzOrange
Newbie
Newbie


Registrato: 27/03/07 17:53
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

aivlis ha scritto:
Per la ciurma P.I.R.L.A.
Salve ragazzi, ho scitto io la "testimonianza" che vi ha fatto un pò arrabbiare. Vi assicuro che non era nelle mie intenzioni.
...

ciao..."silvia"!
ammiro molto questa tua franchezza e ti ringrazio.
Se può essere a completezza non sono affatto arrabbiato ma, come avevo già scritto, volevo semplicemente sottolineare il fatto che, nonostante ci mancasse qualche pennacchio o camicia blusona, l'impegno c'era stato e ci sentivamo comunque molto pirati!
aivlis ha scritto:

...
Quindi, senza nulla togliere a voi, lasciatemi perlomeno prendere una rivincita sui costumi.
...

pienamente d’accordo! rivincita aggiudicata!

Very Happy un saluto da "cazzuzz"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luigi Vampa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/06 01:49
Messaggi: 85
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 2:28 pm    Oggetto: postato nel posto sbagliato Rispondi citando

ok avevo postato nel posto sbagliato copio e incollo qui

Mannaggia quanto mi dispiace stavolta non farmi riconoscere...
perché il Vampa era proprio un pirata...... peccato che non posso venire stasera ma spero che l'admin (L'unico che sa chi sono) mi ragguagli via email.
Intanto visto che non ho postato per un po' anche se in ritardo faccio i miei complimenti per tutta l'organizzazione della "Notte dei Pirati"
E' stata una cosa bellissima, spettacolose le gallery.
... eheheh Albe.... hai ragione di là un bel trabocco di bile gli deve esse venuto per forza ahahahahah
ciao a tutti
aggiungo un sonoro COMPLIMENTI ai P.I.R.L.A.
la vostra gallery è molto bella, ottime foto.

il Vampa
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 2:45 pm    Oggetto: Re: postato nel posto sbagliato Rispondi citando

Luigi Vampa ha scritto:
..........(L'unico che sa chi sono) mi ragguagli via email.
il Vampa


non mancherò
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
CicciuzzOrange
Newbie
Newbie


Registrato: 27/03/07 17:53
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2007 5:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

CicciuzzOrange ha scritto:

magari, vi sfarò sapere quanto saremo di nuovo a porto ercole... così, chiunque abbia tempo e voglia di fare un salto per un brindisi collettivo...
saremo ben felici di incontrarvi e conoscervi!!!

quindi... a presto!!!! Very Happy

confidando sulla clemenza di Poseidone...
...il 1°maggio la CIURMA P.I.R.L.A. & friends sarà nuovamente all'argentario per un fullday.
(tradotto dal gergo sub: un'intera giornata in barca a fare immersioni)
nel pomeriggio, al rientro in porto, probabilmente saremo al bibar per bivaccare un pò e ridere in compagnia...

seguiranno aggiornamenti.
ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato
il gatto e la volpe
Principiante
Principiante


Registrato: 04/04/07 10:36
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Sab Apr 21, 2007 2:17 pm    Oggetto: Re: Saluti, novità e invito Rispondi citando

. . .


senza polemica:
la mia di ciurma non si è divertita e non perchè non abbiamo vinto ,visto che non era certo il motivo per cui partecipavamo,
non abbiamo trovato le domande appropriate anche perchè non tutti eravamo in grado di usare pc e di rispondere a domande che per di più erano estremamente discutibili e soggettive(sarei curioso di sapere come hai risposto alla domada sulla "pittura prospettica del Caravaggio.... o a quella sui principali tipi di metrica....o su quale sito hai trovato i significati dei fiori....)cmq, non si deve dare a tutti la possobilità di vincere ma di PARTECIPARE E DIVERTISI ,che è ben diverso da quello che hai detto tu.
_________________
il gatto e la volpe
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La Notte dei Pirati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it