Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Voi ******

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Giu 06, 2006 4:36 pm    Oggetto: Voi ****** Rispondi citando

Shocked non voglio credere a quello che ho letto!
Ma lo sai che l'argentario senza porto ercole non lo conoscerebbero nemmeno a grosseto?????
LO SAI CHE SU "La Repubblica" è COMPARSA LA LISTA DELLE LOCALITà TURISTICHE PIù BELLE E COSTOSE E PORTO ERCOLE è AL SESTO POSTO DOPO PORTOFINO,PORTO CERVO ECC......ED INDOVINA UN Pò????SANTOSTEFANO NON C'è!!!!!!!!!!!!
Non ci prendiamo in giro,il sindaco noi è come se non ce l'avessimo mai avuto,voi vi spendete anche i nistri soldi e vi fanno le feste più belle perchè a quelli del comune(80% santostefanesi)gli rode a morte!!
L'unica cosa che posso dirti è che il Palio vostro è una delle cose più belle che si possano vedere,dovrebbero dare la diretta su rai1,altro che Siena!
Io sono mezza di santostefano e mezza di porto ercole,e se cercassimo di avere tutti lo spirito critico giusto le cose andrebbero meglio..A TUTTI!
un abbraccio all'argentario.. Very Happy
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Anonymous
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 09, 2006 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Non so di chi è la colpa ...... ma effettivamente a S. Stefano è tutto più bello!
La passeggiata è magnifica ! ( A porto ercole c'è una passeggiata?)
Dall'illuminazione, alla pulizia, al tipo di piastrellato, dal tipo di banchine e fioriere..........
E' una mia impressione o le fioriere rotte di Porto S. Stefano vengono portate a Porto Ercole e laggiù ricomprate ??
Gli eventi musicali non hanno confronto con quelli di Porto Ercole!

Non voglio dare colpa ad Associazioni tipo PRO-LOCO o comitati vari che sicuramente non godono di questo e magari fanno miracoli, ma magari (è un pensiero tutto mio ....e mi piacerebbe approfondire con qualcuno più informato) si fanno troppe case, più di quelle di cui ci sia effettivamente biosogno, trascurando magari opere di restyling di cui ha effetivamente bisogno il paese. Penso a Piazza Roma (unica a Porto Ercole) ridotta ad un parcheggio. Penso che bisognerebbe rendere Porto Ercole più a misura d'uomo: Basta Traffico e basta vivere in funzione del traffico, riprendiamoci il nostro paese, viviamolo !!
Farebbe bene alla salute ed al turismo ed ai commercianti anche se non lo capiscono !!!!
Top
Nibbio
Site Admin
Site Admin


Registrato: 03/06/06 07:56
Messaggi: 75

MessaggioInviato: Ven Giu 09, 2006 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bracconiere ha scritto:
Non so di chi è la colpa ...... ma effettivamente a S. Stefano è tutto più bello!
La passeggiata è magnifica ! ( A porto ercole c'è una passeggiata?)
.............
E' una mia impressione o le fioriere rotte di Porto S. Stefano vengono portate a Porto Ercole e laggiù ricomprate ??
Gli eventi musicali non hanno confronto con quelli di Porto Ercole!
.............. ai commercianti anche se non lo capiscono !!!!


Bracconiere!!!!
sei al limite del BAN e sai perchè
ultimo avvertimento

Nibbio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Leon
Principiante
Principiante


Registrato: 03/06/06 09:08
Messaggi: 12

MessaggioInviato: Ven Giu 09, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bracconiere ma te sei di Porto Ercole o no? (residenza le Grotte)
ma te ci sei o ci fai?
in ogni caso mi sa che hai le ore contate e sai perchè?

non hai capito lo spirito del Forum

sapessi quante ce ne avrei da dire io, ma informazioni precise non opinioni o chiacchere, estratti di delibere, epsisodi di discriminazione lampante, la gestione del Forte Stella, ecc ecc, ma mi sto zitto, perche questo non è posto da "autobomba" sarebbe anche uno sgarbo all'admin, oltre che inultile e poco costruttivo.

Se vuoi approfondire con qualcuno più informato o scrivi all'admin, che pure lui mi sa che si tiene parecchio, o vai alla Pro Loco ogni venerdi sera, per statuto istituzionale, la Pro Loco è l'unica associazione che deve fare le riunioni in presenza di un Assessore.

Leon
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 12:25 pm    Oggetto: re Rispondi citando

innanzitutto non so che voglio dire quelle 6 x poi volevo dirvi che tutti conoscono Porto Ercole....anche gli inglesi (Porto ercole is beautiful) dicono... e non pss...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Bracconiere"]Non so di chi è la colpa ...... ma effettivamente a S. Stefano è tutto più bello!
Gli eventi musicali non hanno confronto con quelli di Porto Ercole!

quote]

Vabbè qui lasciamo stare,sorvoliamoa questa nefandezza che stai dicendo.
A P.S.Stefano solo negli ultimi 5 anni si sono visti eventi musicali di rievante importanza,quali Gigi d'Alessio,Le Vibrazioni,poi Paola & Chiiara, Little Tony.
AP.Ercole caro Bracconiere,si sono susseguiti cantanti come i NEW TROLLS ,i NOMADI,LUCIO DALLA,MAURIZIO VANDELLI,FORMULA TRE,EQUIPE 84,I CAMALEONTI,FIORELLA MANNOIA,FRANCO CALIFANO,I RICCHI & POVERI,I SANTACRUZ ENSAMBLE,LE ORME,GIACOBBE,FRANCO SIMONE I NOVECENTO,RICCARDO FOGLI,e tantissimi altri.......che prima che ci raggiungono ai voglia a mangià pastasciutta
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2007 1:07 pm    Oggetto: una mera questione di soldi Rispondi citando

non dimenticate che gli eventi sono legati a una semplice e discriminata ripartizione di fondi
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Apr 05, 2007 3:04 pm    Oggetto: Re: una mera questione di soldi Rispondi citando

admin ha scritto:
non dimenticate che gli eventi sono legati a una semplice e discriminata ripartizione di fondi



PIù CHE LOGICO CARO ADMIN
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2007 6:18 pm    Oggetto: invito a riflettere Rispondi citando

invito a riflettere
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?p=1207#1207
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma di cosa stai parlando?????????
Ma li leggi gli argomenti e il forum in genere prima di scrivere??
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikka,lascia proprio perdere,è una battaglia persa!!!
E' impressionante per contraddittoria e incoerenza
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

NO E' UNA RIFORMA CHE PORTA ORDINE, EFFICIENZA E FORTE GETTITO ECONOMICO ALLA PRO LOCO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Assuccati le maniche....diventa qualcuno e poi fai le riforme che ti pare...
sennò si chiamano INIZIATIVE, PROPOSTE...qui non parliamo di politica,o perlomeno non in quei termini.
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 1:42 am    Oggetto: gettito ecnomico Rispondi citando

portercolese 87 ha scritto:
NO E' UNA RIFORMA CHE PORTA ORDINE, EFFICIENZA E FORTE GETTITO ECONOMICO ALLA PRO LOCO


Ma quale gettito economico, forse tu non conosci un statuto di una Associazione no profti.....NO PROFIT
che vuol dire no profit?
te lo spiego:
A fine anno la contabilità di una associazione non profit deve essere zero
per legge e la Pro Loco non fa eccezione anzi più delle altre essendo paese per paese in tutta Italia L'unica associazione con lo statuto riconosciuto dallo stato.
Può certamente promuovere iniziative per raccogliere fondi ma con determinati vincoli e di certo non può essere trattata come un azienda.

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

infatti i soldi sreviranno per tutti...non per i pochi.. e poi cmq i soldi per fare le feste li prende la pro-loco..sennò chi li pagherebbe gli appuntamenti?? cambiamo lo statuto, adottiamo questa riforma e tutto andrà meglio...(ricordatevi che il sottoscritto è nato con il "fiuto imprenditoriale" quindi..non sottovalutatemi...)
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 12:20 pm    Oggetto: segnalazioni Rispondi citando

Portercolese87 a parte che il tuo "fiuto imprenditoriale non può servire ad una associazione no profit e poi se permetti ci sono già imprenditori d'esperienza all'interno dell'associazione in ogni caso sono qui per avvertirti che mi stanno arrivando segnalazioni da parecchi utenti che si lamentano di certi tuoi post che vogliamo fare?
ti dai una calmata si o no?

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 2:03 pm    Oggetto: re Rispondi citando

ok...volevo solo contribuire..però...

le idee giovani sono meglio..si dice...
Top
Profilo Invia messaggio privato
SiLvEsTRe
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 13/04/07 21:57
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovunque vado sul forum leggo di te Portercolese 87.......io credo che scrivi .......NON LO SO !!.cavolo fai certe sparate che nemmeno Mazzone l'ultimo dell'anno le fa!!!!! Arrivo alla fine dei tuoi "poemi" e non capisco niente.é l'ultima volta che ti rispondo (naturalmente quando i tuoi discorsi sono fuori luogo. incomprensibili e inutili ).CREDO SIA LA SOLUZIONE MIGLIORE ALTRIMENTI PARLANDO TROPPO E INUTILMENTE DECENTRI MOLTI ARGOMENTI DEL FORUM RENDENDOTI TE PROTAGONISTA IN NEGATIVO ALLONTANANDO SEMPRE DI PIù I DISCORSI SERI (forse è quello che vuoi...che tutti parlano di te?) SMAK
_________________
Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it