Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Ordinanza n° 6421

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
driller
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/09/07 15:01
Messaggi: 219
Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 4:03 pm    Oggetto: Ordinanza n° 6421 Rispondi citando

Con questa ordinanza il Sindaco ha vietato la vendita di bottiglie di vetro nelle 24 ore pre e post palio (circa..)
Nel sottolineare che mi trova d'accordo per il benessere della quiete pubblica in occasione di tale manifestazione, mi chiedevo se bisognava solo soffermarsi a tale divieto o invece ricordare ai pubblici esercizi di vietare anche la vendita degli alcolici ai minori?
Dico questo perchè ieri sera come altre sere mi sono accorto che qualche locale, ma uno in particolare faccia un uso spropositato di questa pratica. Di fronte, nella passeggiata si trova sempre una massa di ragazzi con bicchieri o bottigliette di alcolici in mano.
Nessun controllo????????
_________________
L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande
Top
Profilo Invia messaggio privato
sbirisegola
Principiante
Principiante


Registrato: 09/07/07 17:12
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2008 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravo driller!
Ho capito anche io qualche è il bar... di cui parli, ma possibile che nessun vigile veda niente?! Ci sono anche dei precedenti, ragazzetti che si sono sentiti male con tanto di sgridata da parte dei genitori ai gestori del bar, ma evidentemente fare soldi conta di più
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2008 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Attenti a ciò che scrivete, siete in un forum pubblico... non fate allusioni o accuse se non siete più che sicuri e consapevoli di ciò a cui andate incontro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2008 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

c'è da dire che di tutti quei ragazzi i minori saranno il 10%... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
xeneize
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 15/02/08 14:11
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2008 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

non sapevo che i bar non potessero vendere alcolici? : Wink
_________________
VAMOS XENEIZE
Top
Profilo Invia messaggio privato
driller
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/09/07 15:01
Messaggi: 219
Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedo che sei stato attento e hai capito in pieno il nocciolo della questione.............

Kay nessuno fa nomi, ne allusioni. sappiamo benissimo come comportarci. Chi se la potrebbe prendere forse è proprio quello che si ritiene tirato in ballo. Per esempio se io gestore del bar avessi la coscienza a posto non me ne preoccuperei più di tanto.

Cmq siamo sul sito delle domande rivolte al nostro caro sindaco, ma vedo che ultimamente latita. Troppo occupato dal palio?? Ormai è finito!!
_________________
L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it