Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Qual'è stato secondo voi l'evento piu carino delle feste?
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
index
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 31/05/07 13:11
Messaggi: 181
Residenza: Port'Ercole

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima sfilata tanti bambini tanti colori....complimenti a chi ha organizzato e partecipato a tutto Exclamation Finalmente un giono di festa Exclamation Exclamation

Ed oggi il paliotto...


Ma ieri sera la serata di ballo com'è andata Question
_________________
N'à pezza da galera.....

Top
Profilo Invia messaggio privato
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi sa che kikka c'ha azzeccato!!! Che p...e con questo calcio lo mettete dappertutto!!! Crying or Very sad Crying or Very sad

Purtroppo il mio Forte non ha vinto Sad Sad ma sono contenta che ha vinto la Rocca ( chissà se ora il "giovane" Parodi appende il reme al chiodo ?)

La sfilata è stata bellissima; finalmente ho sentito il sapore delle feste popolari Very Happy Very Happy
E poi che sorpresa c'era pure la Banda di Magliano come ai bei tempi di Agonia quando sul molo si mise a suonare e il Forte Filippo credendo di essere arrivato si fermò esultando per la vittoria. Invece mancava ancora un'altra vasca Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Neanche il mio ha vinto!!
Però sono felice per la Rocca!!....Aspettiamo questo Paliotto ora.....di nuovo...FORZA STELLA!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
index
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 31/05/07 13:11
Messaggi: 181
Residenza: Port'Ercole

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella festa il paliotto di quest'anno Exclamation complimenti a chi ha organizzato tutto, dalla sfilata alla premiazione e, complimenti ai ragazzi che in dopo mesi d'allenamento hanno dato il meglio Exclamation
_________________
N'à pezza da galera.....

Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il paliotto era scontato, non ci poteva essere gara, cmq
bella la splendida cornice di pubblico che mi sa al paliotto non c'era mai stata.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 10:28 pm    Oggetto: feste Rispondi citando

secondo me la scarpinata da un paio di anni (da quando l organizzano cristian andrea e claudio ) abbia avuto un impennate basta guardare il campo dei partenti invece non sono daccordo sul palio tanendo conto l orario ed il giorno favorevole credo che abbia confermato la parabola discendente e poi un appunto agli organizzatori che il prossimo anno non facciano partecipare gente tesserata al canotaggio quest anno il divario è stato troppo netto e snatura l origine della manifestazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
silversc
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/05/07 10:20
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 2:08 pm    Oggetto: Re: feste Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
secondo me la scarpinata da un paio di anni (da quando l organizzano cristian andrea e claudio ) abbia avuto un impennate basta guardare il c.........ne.


Come gli altri i ragazzi di canottaggio hanno il diritto di partecipare essendo nativi o con genitori di porto ercole
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2007 5:43 pm    Oggetto: Re: feste Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
e poi un appunto agli organizzatori che il prossimo anno non facciano partecipare gente tesserata al canotaggio quest anno il divario è stato troppo netto e snatura l origine della manifestazione.



la persona di cui parli l'anno scorso ha gareggiato con la stella e non ha vinto.Se il rione è forte vince!non è il singolo che fa il palio.
sarebbe assurdo mettere vincoli.. sono quelli che fanno il palio che mantengono viva la manifestazione.
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2007 2:23 pm    Oggetto: palio Rispondi citando

faccio un esampio allora:sareste contenti se che ne so ad un torneo di calcetto giocasse gente professionista? nella stessa squadra? qui si sta parlando di una manifestazione (poco amata dai porto ercolesi) dove per fargli prendere un po d importanza è necessario creare un po di equilibrio e non uccidere le ambizioni degli altri a che sono valsi i sacrifici di gennaro per esempio che a 42 anni la sera (quando cèra si andava ad allenare )per poi mettere in campo due atleti che fanno nettamente la differenza io per esempio se fossi stato al posto degli altri rioni non avrei corso perchè non mi sembra giusto umiliare le ambizioni altrui
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it