Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

solitudine.....
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 3:18 pm    Oggetto: solitudine..... Rispondi citando

Oh..... ma ci siete? io vado a spasso da solo! Non è che Azelio non vuole che io "passeggi" con voi?

Non dimenticate che codesto è l'unico sito su cui io scrivo, ma se voi mi abbandonate sarò costretto a "passeggiare" da qualche altra parte!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Si rallegri ,non è stato abbandonato ,speriamo neanche noi x quello che riguarda il lungomare ,visto che i gio rni passano ............. Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guardi io un paio di domande gliel'ho fatte in passato ma dopo aver capito che non ha intenzione di rispondere... non ho altri dubbi.. Wink
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
Guardi io un paio di domande gliel'ho fatte in passato ma dopo aver capito che non ha intenzione di rispondere... non ho altri dubbi.. Wink


Io, cara Kikka, rispondo solo alle domande facili .......comunque prova a rifarmele
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Capitan Harlock ha scritto:
Very Happy Very Happy Si rallegri ,non è stato abbandonato ,speriamo neanche noi x quello che riguarda il lungomare ,visto che i gio rni passano ............. Crying or Very sad Crying or Very sad


Ci stiamo muovendo ..... proprio ieri c'è stata una riunione e, senza voler entrare nel merito, ti posso garantire che il problema è seguito in maniera adeguata.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

alla ns solitudine ci siamo abituati, purtroppo, ma almeno un pò di luce Exclamation anche stasera piazza roma e dintorni completamenta al buio.
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ieri leggendo un articolo di un giornalista locale su La Nazione sembrava proprio che il sindaco non fosse più lei, ma il suo predecessore.

Lapsus freudiano?!? Smile

http://www.comunemonteargentario.it/rassegnastampa_file/13g09.PDF
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ci si può credere....
ho letto l'articolo...
Quello sul giardino Jacovacci..ma non è possibile deve esserci qualcosa sotto, non ci posso credere che Eraldo Nieto si sbagli per ben due volte nello stesso articolo me lo sono riletto pensando che si trattasse di citazioni e invece no....
Ma non esiste un organo di controllo che dia un freno al numero di errori che può commettere una testata giornalistica???

_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve sig.Sindaco,è un po che non ci sentiva....beh mi associo a quello che ha citato il nostro Capitan Harlock;non vorremmo (visto che è l'unica passeggiata che abbiamo) che arriviamo ai giorni delle feste di Pasqua in codeste condizioni!!

Speriamo che s'incominci....non crediamo che Aprile sia lontano....poi anche per la FESTA DEI PIRATI 17,18,19 Aprile vorremmo trovare il nostro LUNGOMARE AGIBILE!!!
Grazie!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!



L'ultima modifica di Tex Willer il Gio Gen 15, 2009 1:21 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2009 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
Non ci si può credere....
ho letto l'articolo...
Quello sul giardino Jacovacci..ma non è possibile deve esserci qualcosa sotto, non ci posso credere che Eraldo Nieto si sbagli per ben due volte nello stesso articolo me lo sono riletto pensando che si trattasse di citazioni e invece no....
Ma non esiste un organo di controllo che dia un freno al numero di errori che può commettere una testata giornalistica???


E' possibile che me ne sia accorto solo io? Confused
Il giorno dopo non c'era nessuna correzione sul giornale...
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2009 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Arturo, come stai? Non ci vediaamo da Capodanno al tendone. Senti a me c'è una cosa che sta a cuore, ed è uno degli 80 punti, e cioè, l'Asiletto Ricasoli, che avete in mente per quella struttura?
Io qualche ideuzza ce l'avrei......Ciao Amico Sindaco.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marco
Principiante
Principiante


Registrato: 26/08/06 13:37
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2009 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

trinidad ha scritto:
Ciao Arturo, come stai? Non ci vediaamo da Capodanno al tendone. Senti a me c'è una cosa che sta a cuore, ed è uno degli 80 punti, e cioè, l'Asiletto Ricasoli, che avete in mente per quella struttura?
Io qualche ideuzza ce l'avrei......Ciao Amico Sindaco.


...Rispetteranno quanto detto in campagna elettorale?! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
connors
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/01/08 19:07
Messaggi: 219
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2009 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao Sindaco, volevo chiederti, xchè non fate pedonale piazza roma?
e ricordati che ti aspetto x una sfida a burraco (anche se vinco sempre io)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2009 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
Capitan Harlock ha scritto:
Very Happy Very Happy Si rallegri ,non è stato abbandonato ,speriamo neanche noi x quello che riguarda il lungomare ,visto che i gio rni passano ............. Crying or Very sad Crying or Very sad


Ci stiamo muovendo ..... proprio ieri c'è stata una riunione e, senza voler entrare nel merito, ti posso garantire che il problema è seguito in maniera adeguata


la ringrazio x la cortesia di aver risposto alla mia ,ma avrei gradito di piu' se nel merito ci fosse entrato,cosi' sembra eludere l'argomento. Distinti saluti.
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2009 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

pure ieri sera ero a porto ercole ..... a giocare a burraco


Parlando di burraco (sono un principiante) vorrei rispondere a Capitan Harlock. Ho calato 7, 6, 5 e 4 di fiori e poi 4 tre, tra cui anche il 3 di fiori ..... la mia compagna mi ha guardato male ..... io l'ho guardata peggio perchè dimostrava di non fidarsi!!!

A trinidad vorrei dire che qualunque "ideuzza" lui abbia noi abbiamo abbastanza orecchi per ascoltarla ed esaminarla.

Piazza Roma pedonale? Perchè no? A me l'idea non dispiacerebbe! Ne parlerò con gli assessori portercolesi.

Per quanto riguarda l'articolo che mi chiamava Alocci ....... ci vuole pazienza!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2009 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me attualmente il problema dell lungomare è il lavoro primario che la nuova amministrazione deve svolgere e non basta coprire i buchi ma serve un grande lavoro di cui la sua amministrazione deve prendersi incarico inanzitutto eliminando quelle grate e di conseguenza far si che il mare non entri piu dentro a costo di smantellare l attuale banchina e rfarla da nuovo.
concludo dicendo che quelle panchine che ci sono sull lungomare erano a porto santo stefano prima ke venisse fatta la passeggiata e sono state messe a porto ercole nel 1990 circa, chissa dove erano a marcire prima che qualke nostro amministratore (di cui non abbiamo alcuna nostalgia e mi auguro che lei non gli facia compagnia) decidesse si che quelle porcherie dovrebbero eser messe a porto ercole?
purtroppo il limite a porto ercole è questo che abbiamo subito affronti del genere standocene zitti adesso sarebbe ora che le nuovissime generazioni non seguano le orme dei loro padri ma che partecipassero alla vita del paese togliendolo dall impasse di cui ha sempre versato
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2009 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool invece di darmi spiegazioni di burraco avrei gradito un approfondimentodel tema,e poi se non si fida la sua compagna di gioco come puo' pretendere che lo faccia chi l'ha votata?
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2009 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy la fiducia aumenta vedendo i risultati Very Happy Very Happy
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Dom Gen 18, 2009 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

nessuna "spiegazione" di burraco (anche perchè non ne sarei all'altezza!) ... ma il tuo ultimo intervento mi porta a pensare che hai intuito il messaggio che cercavo di mandarti.

Riguardo alle panchine di pesceimpiso ..... che stia tranquillo ..... nessun riciclaggio per porto ercole avverrà durante il mio mandato:

E chi vorrebbe sentirli quei due?

P.S. I due, per inciso, sono Azelio e Claudio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci stiamo muovendo ..... proprio ieri c'è stata una riunione e, senza voler entrare nel merito, ti posso garantire che il problema è seguito in maniera adeguata Sad Sad io aspetto una settimana ancora ,poi mi rifaccio vivo Exclamation
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it