Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

ma chi è il sindaco di porto ercole?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Feb 22, 2009 9:58 am    Oggetto: ma chi è il sindaco di porto ercole? Rispondi citando

signor sindaco se per piacere può esaudire una mia domanda in merito alle dichiarazioni fatte da lei dopo la selezione di miss italia?
ma chi è realmente il sindaco di porto ercole? a me è parso di capire che lei lasciasse intendere che di porto ercole se ne lavava le mani lasciando la delega ai soli 2 assessori che mi sembrano un po pochini .
e da come il paese versa mi sembra che lei abbia puntualmente applicato questo ragionamento.
ma se come ha detto, che lei è il sindaco di porto s. stefano (testuali le sue parole), deve capire che i 2 paesi sono divisi da grandissimo campanilismo , perche non lasciava che i candidati di porto ercole si facessero campagna elettorale da soli? invece di essere ogni qualvolta presente a porto ercole? tenga conto che 2 suoi compaesani hanno fatto incetta di voti per delle promesse non so se poi mantenute ma questo alla maggioranza della gente credo non interessi (ma forse in quel momento quando cèra da raccattar voti si sentiva sindaco o no?) ed è vostro diritto dato che la legge sembra non consentire una divisione amministrativa dei due paesi di fare il vostro dovere pensando anche di fare delle cose per porto ercole .
prova a farti un giro e vedi le condizioni in cui versa il paese altro che mandare i suoi uomini a monopolizzare le varie associazioni ma si occupi delle cose che stanno realmente a cuore alla gente come le strade, la pulizia, il lungomare , ed altre cose ancora.
mi sembra che tra gli interventi finora effetuati ci sia stato il taglio dei pini o no?
concludo sg sindaco che lei da oggi si assuma le sue responsabilità perchè volente o nolente nel comune di monte argentario è compreso anche porto ercole ed il paese non merita di essere lasciato cosi allo stato brado come è adesso.
ah un ultima cosa mi sembra che i suoi uomini cerchino di monopolizzare le varie associazioni del promontorio non sarebbe il caso invece di imporsi (vedi palio) che collaborassero in maniera costruttiva affinchè ne abbiano vantaggio un po tutti?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ronny
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/02/09 21:02
Messaggi: 129

MessaggioInviato: Dom Feb 22, 2009 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma rispondera' ...il Sig. Sindaco???? Question Question Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing
_________________
Renato
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Feb 22, 2009 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse Wink cmq speriamo che la tendenza si inverta ma la vedo dura cè troppa sproporzione di assessori e consiglieri comunali e qui la storia insegna che ognuno fa per se è sempre stato cos e sempre lo sarà.
il comune di monte argentario è rappresentato per quanto riguarda porto ercole da 2 assessori, e da un consigliere comunale dell opposizione fatti du conti.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pesce è il ragionamento che ho sempre fatto io più volte.
Questa tanto "votata" devolution a che serve se poi la decisione la deve prendere l'intero consiglio comunale composto in maggioranza da membri di serie A?

Ho sempre fatto il discorso di votare persone di port'ercole, di qualsiasi partito o corrente politica, ma alla fine i portercolesi se ne fregano e votano anche di là, e come al solito ci troviamo nettamente in svantaggio, 17 contro 3.
Vedi un pò te...
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro pesceimpiso,
parli di sproporzione fra gli assessorati: visto che ne ho messi due di Porto S. Stefano e due di Porto Ercole non mi sembra che i portercolesi si possano lamentare.

Sul fatto che Porto Ercole sia allo sbando ovviamente non sono d'accordo, ma è chiaro che io e te abbiamo punti di vista diversi.

Sulla domanda fatidica "Chi è il sindaco di Porto Ercole" ti rispondo che, come ben sai, la carica di sindaco di Porto Ercole non esiste. Questa volta però abbiamo individuato (anche se istituzionalmente non possibile) una figura ben marcata che ha la responsabilità massima sulle scelte riguardanti Porto Ercole.

....... continua ..................
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caio dipende dalle persone che si presentano Laughing Laughing Laughing
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
...
...
Sul fatto che Porto Ercole sia allo sbando ovviamente non sono d'accordo, ma è chiaro che io e te abbiamo punti di vista diversi.
...
...


Non penso assolutamente che pesce sia comunista, vero pesce? Laughing


Colossus ha scritto:
Caio dipende dalle persone che si presentano


Alla fine divento anche ripetitivo...
Se pochi e nessuno hanno il coraggio di mettere la faccia invece di criticare e basta, questi alla fine sono i risultati.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caio ha scritto:
Sindaco ha scritto:
...
...
Sul fatto che Porto Ercole sia allo sbando ovviamente non sono d'accordo, ma è chiaro che io e te abbiamo punti di vista diversi.
...
...


Non penso assolutamente che pesce sia comunista, vero pesce? Laughing


Colossus ha scritto:
Caio dipende dalle persone che si presentano


Alla fine divento anche ripetitivo...
Se pochi e nessuno hanno il coraggio di mettere la faccia invece di criticare e basta, questi alla fine sono i risultati.

certamente no caio e soprattutto non lo sono mai stato Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

poi volevo rispondere al sindaco.
è vero si che porto ercole ha 2 assessori ma quanti consiglieri comunali esprime nella sua maggioranza te lo dico io 0 ce ne uno all opposizione ma con questa legge elettorale l opposizione conta meno di niente quindi... si faccia du conti.
devo anche dire che la colpa è stata anche nostra che non abbiamo saputo distribuire i voti ma chi amministra dovrebbe avere il diritto di governare tutto il territorio e non una parte soltanto.
io non so di la come stanno le cose (a sentire dai forum la gente si lamenta ma si sa i forum sono un pochino di parte) ma qui in mezzo alla gente si coglie delusione purtroppo mista a rassegnazione il che è ben piu grave .
a vostra giustificazione cè anche da dire che ancora non è passato un anno ed avete trovato una situazione non molto rosea ma sg sindaco ancora i risultati non si sono visti mi auguro per lei è la sua compagine di invertire la rotta e di dare anche un po di considerazione a porto ercole che non per essere partigiano se fosse messo un pochino a posto sarebbe uno dei paesini piu belli d italia niente di paragonabile al suo anche se non è brutto. Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it