Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Paolo
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 2:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

e chissà che hai fatto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
è così....almeno per quanto ne sò io..
ma mi riferivo alle persone "normali" Wink

ti dico la verità.....
era stata fatta una polemica abbastanza avvelenata
sulla piazza intitolata alla Regina d'Olanda che m'ero fatto
l'idea che chi di dovere appena insediato avesse preso la palla al
balzo per intitolare qcs a Paolo Costagliola, .......quando è uscito stò NANI
e ci so rimasto un pò male, ......


Al di la dei meriti di Nani che ci si sono eccome ti dico anche io ci rimasi male quando fu intitolata la piazza alla regina d'Olanda, non solo perché pensavo che avrebbero dovuto dare la precedenza quanto meno ad un portercolese ma anche perché fu presa questa decisione chissà in quale ufficio e chissà da chi senza probabilmente interpellare nemmeno un portercolese altrimenti avrebbero saputo quanto invece ci aspettassimo l'intitolazione di una piazza o di una strada a Paolo Costagliola.

Comunque a suo tempo fu fatta molta polemica qui sul forum e parlando con la figlia so per certo che qualcosa nel loro piccolo hanno fatto, ma non è da loro che deve venire il pressing per una cosa del genere, casomai da qualche associazione anzi dalla pro loco ma senza annoiarvi troppo è inutile che io mi alzi in piedi per decantare le gesta di Paolo quando ad ascoltarmi ci sono 4 persone e gli altri non vengono o si iscrivono solo perché, questo o quel socio gli sta sulle palle.
(questo è un bell'argomento per un ennesimo topic)

Farò inoltro specifico di questo post al sindaco, ma non possono essere 4 o 5 voci a smuovere certe cose come potrete capire se invece in sede di riunione di associazione (qualunque essa sia o con una petizione popolare) si facesse richiesta di massa allora giocoforza deve essere ascoltata. Andrebbe bene anche la sola petizione come quella che sta girando per l'appoggio morale al vicesindaco per esempio
a suo tempo poi con un bel numero di firme verrà portata in consiglio comunale.

La decisione poi su quale posto via o piazza, sarà chissà oggetto di polemica anche questo??? o qualcuno ha già qualche idea particolare???

vediamo....intanto mandatemi una bozza della petizione in formato word
mi prendo io la briga di stamparne 3 o 4 copie e metterle in posti strategici.

Attenzione a non far fare alla cosa però la fine dell'anfora
a suo tempo vi dissi che avrei stampato la petizione e portata in giro
ma solo se qualcuno mi avesse spedito una bozza della lettera da mandare alla sovrintendenza non è successo quindi l'anfora rimane dov'è
adesso facciamo la stessa cosa o riprendiamo anche la prima magari e vediamo che succede.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Unire le forze tra pro loco e marinai d' italia per una raccolta firme da poi portare al sindaco potrebbe essere già un inizio. Per la scelta del luogo da intitolare sceglierei piazza roma o piazza albegna a PORTO ERCOLE NORD che hanno nomi insignificanti per NOI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 4:11 pm    Oggetto: paolo Rispondi citando

ALLORA...Nani da ngnorante ne sentii parlare per la prima volta da un portercolese che amante dell arte e interessandosi al Caravaggio mi fece notare quanto era Apprezzato in altri posti e non da NOI..andate nella città di Napoli..e potete ammirare oltre che hai bellissimi quadri...la scritta Porto Ercole! Paolo..tante ma tante volte sono andata a dire a chi di competenza il perchè non veniva preso in Considerazione...e ingenuamente pensavo che Piazza Rosa Dei Venti... Quoto per una PETIZIONE.
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Admin perchè non raddoppi questo topic sul forum a spasso con il sindaco in modo da fargli sapere già cosa gli verrà richiesto. La raccolta firme andrebbe fatta su fogli con già stampato il logo di MEDIO
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi stò convincendo che Nani non era un giocatore del M.U. Bisogna frequentare di più come Cardellina l' intellighenzia locale Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente quoto la petizione e come detto in precedenza
cercherò di intercedere e sensibilizzare....ma non ci prendiamo pel c...

come per PIAZZA GIULIANA D'OLANDA anche per NANI non ho visto circolare nessuna petizione popolare Shocked Shocked Shocked Shocked

Poi Admin per altri discorsi ci vuole anche un pò più di tempo a disposizione che con una figlia piccola da godersi manca un pò.. Wink

riesco a scrivere sul Forum solo xchè quando sto a GR nun c'ho un quiz da fare hahahahahahahahahahahahahahaha
..........magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupetto ha scritto:
Admin perchè non raddoppi questo topic sul forum a spasso con il sindaco in modo da fargli sapere già cosa gli verrà richiesto. La raccolta firme andrebbe fatta su fogli con già stampato il logo di MEDIO


ok
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sambora
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/02/03 20:12
Messaggi: 132
Residenza: sopra i demòni

MessaggioInviato: Dom Apr 12, 2009 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora, riprendo questo topic per comunicare quanto mi ha riferito l'ex presidente dei marinai d'Italia di Porto Ercole B.Ferrari.

Per la promessa fatta pubblicamente in Chiesa il giorno del funerale dal presidente dei marinai d'Italia, l'associazione non tardò ad attivarsi per il giusto riconoscimento a Paolo Costagliola, loro ultimo presidente onorario.
Inviarono dunque un'istanza al Sindaco Alocci, per richiedere l'intitolazione del molo della sanità a Paolo, così come anni prima avevano fatto per l'altro eroe locale Michelangelo De Angelis con il molo de "Le Grotte".
La risposta non pervenne!
Il suddetto presidente ritornò alla carica circa due anni fa, nel 2007 dopo l'insediamento del commissariato in comune, sperando in migliore sorte. Risultato: convocazione del comandante Ferrari in comune per comunicargli che l'iniziativa al momento non era esaudibile in quanto la legge prevede che debbano passare almeno 10 anni dal decesso per l'avviamento del procedimento.
Alla domanda allora del perchè era stata intestata una piazza, a poco tempo dalla scomparsa, alla regina d'Olanda, che per P.Ercole aveva fatto sicuramente molto meno di Paolo, la risposta fu che per certi personaggi volenti o nolenti si può derogare!!
Conclusione: essendo Paolo deceduto nel 2002, l'iniziativa potrà essere posta in essere nuovamente nel 2012.
Questo è quanto.
_________________
...Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio; se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. (Shakespeare)
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Dom Apr 12, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una cosa vorrei sapere : quali sono i criteri che si scelgono per certi personaggi per il quale si può derogare?????????? Come al solito in italia per tante persone si è derogato che, hanno fatto tanto meno che salvare da morte sicura 44 persone. Poi dicono che solo berlusconi si fà le leggi ad personam!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it