Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Catenaria
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 8:28 pm    Oggetto: Catenaria Rispondi citando

intanto scusate la lunga assenza da questo sito, ma di tempo per scrivere con tutti i problemi che abbiamo viene spesso a mancare.

Vi volevo informare (ma sono sicuro -così mi dicono i miei portercolesi- che chi è interessato lo sa) che domani giovedi 14 alle 18.00 verrò a Porto Ercole per la catenaria. L'incontro si terrà nelle stanze delle ex scuole elementari sul lungomare ed è aperto a tutti ..... soprattutto agli interessati!

Venerdì invece alle 21.00/21.30 ci sarà un incontro pubblico al quale però sono invitati quelli vicini alla maggioranza per parlare di un anno di governo, di problematiche aperte e di programmi ...... Saranno ammessi, anzi saranno graditi, suggerimenti proposte e soprattutto critiche ...... NON MANCATE!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

come sono invitati quelli vicini alla maggioranza?? Shocked perchè??
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

perché vuole sopratutto critiche Wink, ma che farete un test all'enrata per vedere se sono abbastanza vicini?

cose da non credere.... Shocked
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 5:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
come sono invitati quelli vicini alla maggioranza?? Shocked perchè??

Non capisco. Perchè per caso quando voi fate le riunioni di gente dell'argentario invitate tutti?

La riunione che facciamo venerdì non è un pubblico comizio o una pubblica assemblea, cosa che tra l'altro abbiamo fatto e che faremo ( ma non questa volta), cosa che non mi sembra abbiano mai fatto le precedenti giunte .... quelle "democratiche" tanto per capirci!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 5:54 am    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
perché vuole sopratutto critiche Wink, ma che farete un test all'enrata per vedere se sono abbastanza vicini?

cose da non credere.... Shocked


Perchè critiche? Perchè facciamo queste riunioni per migliorarci e non per dirci fra di noi che siamo bravi .... tra di noi non esiste chi ha il verbo e che ci illumina il percorso da seguire!!
Non faremo nessun test! L'incontro è "pubblico" e quindi può venire chiunque ....... rimane il fatto che sono invitati quelli che a noi si sentono vicini e non, tanto per intenderci, quelli che godono se certe cose non vanno per il verso giusto!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
Kikka ha scritto:
come sono invitati quelli vicini alla maggioranza?? Shocked perchè??

Non capisco. Perchè per caso quando voi fate le riunioni di gente dell'argentario invitate tutti?

La riunione che facciamo venerdì non è un pubblico comizio o una pubblica assemblea, cosa che tra l'altro abbiamo fatto e che faremo ( ma non questa volta), cosa che non mi sembra abbiano mai fatto le precedenti giunte .... quelle "democratiche" tanto per capirci!


sindaco ma che sta a dì???VOI CHI?? io alle riunioni di gente nè di nessun'altro non ci so mai stata! non sa manco chi sono, sto a port'ercole 4 giorni al mese.
ho chiesto solo PERCHè?? Shocked Shocked Shocked
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
...
La riunione che facciamo venerdì non è un pubblico comizio o una pubblica assemblea...
...


Sindaco ha scritto:
......Non faremo nessun test! L'incontro è "pubblico" e quindi può venire chiunque ......


C'è qualcosa che non mi torna... Confused

Tra un mess e l'altro ci sono solo 7 minuti di differenza Laughing
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
C'è qualcosa che non mi torna...

Tra un mess e l'altro ci sono solo 7 minuti di differenza


quale è il problema?
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perchè,"TANTO ABBIAMO VINTO NOI E FACCIAMO COME CI PARE"
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente mi aspettavo che il sindaco si prolungasse ancora in questo topic come anche in quell'altro così da dar modo anche a me di fargli qualche domanda e si che ne avrei tante specialmente in questo momento e su diversi argomenti.

MA DI CERTO SE ANCHE FOSSI IO COME ANCHE UN UTENTE NORMALE COL CAVOLO CHE ANDREI OLTRE ANCHE A LEGGERE OLTRE....FIGURIAMOCI A RISPONDERE.
(il maiuscolo=urlare è decisamente voluto)

Caio ancora non mi hai risposto o forse a te non è mai successo di postare due volte di seguito senza fare "edit"
In quanto alla espressione di Tex, è sarcasmo, e il sarcasmo non serve a niente e anzi se pur diretta ad una persona in fallo evidente lo allontana e non da modo di esaudire nessun dubbio, mi hai bruciato una domanda che io avrei posto in un modo decisamente diverso.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luigi Vampa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/06 01:49
Messaggi: 85
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 12:57 am    Oggetto: Rispondi citando

in Effetti anche io avevo qualche domanda da fare specialmente riguardo al "Comitato Caravaggio" ma non credo che dopo vagonata di frecciatine abbia tanta voglia di rispondere, va beh apro un topic a parte.... speriamo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusa admin ma se le frecciatine uno le vede anche quando non ci sono, si fa come si fa a dialogare.

Se uno chiede solo "Perchè" è di gente dell'argentario! La risposta non arriverà...come non è arrivata agli altri post
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 8:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Non parlavo di frecciatine, (casomai ne parlava L. Vampa) ma di sarcasmo inopportuno e pesante al limite della mancanza di rispetto, non mi riferivo ad un tuo messaggio.

Se per questo motivo e per miei ultimi post qualcuno si sentisse troppo colpito dal mio rimproverato allora vuol dire che ho ragione (mi vengono in mente certi post di circa un anno fa quando qualcuno se la prese tanto per certe frecciatine e facemmo tutti insieme un bel discorso su queste cose e ... non andiamo troppo in OT....

Se invece prendete i miei post solo come una limatina al tono del topic meglio!!!! allora vuol dire che potrei aver fermato qualcosa che non fa parte di questo forum in tempo e finisce li.

Visto che non ho punito ne bannato nessuno ne cancellato nessun post prendete con tutta la vostra intelligenza questo come una mia opinione e le opinioni sono sacre anche se criticabili e discutibili, ma su altri topic non qui.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 1:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
Citazione:
C'è qualcosa che non mi torna...

Tra un mess e l'altro ci sono solo 7 minuti di differenza


quale è il problema?


Il mio "ci sono solo 7 minuti di differenza" è solo riferito al fatto dei due mess con scritte cose opposte, nel senso che in 7 minuti si sono scritte cose opposte, ma a parte i minuti, non capisco perchè prima il sindaco scrive La riunione che facciamo venerdì non è un pubblico comizio o una pubblica assemblea... , e dopo pochissimo scrive L'incontro è "pubblico" e quindi può venire chiunque.
E' solo questo che non capisco, questo incontro è aperto a tutti, o ai solo loro votanti?
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 1:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

solo per dirvi che non c'è problema ..... magari ci fossero solo le fecciatine a darci noia!

Io non so chi è questo Kikka, ma ..... mi si consenta la battuta .... meno male che non è sempre qui ..... a farci opposizione -lamentandosi di tutto quello che facciamo (possibile mai che non ne indoviniamo mai una?)- ci bastano quelli di gente dell'Argentario!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma non è troppo comodo dare sempre la colpa agli altri alla cavaliere?
Se volete fare, fate, non è certo la minoranza che può bloccarvi, si chiama appunto minoranza, nelle votazioni ci sono i numeri che contano.
Se le cose vengono fatte per bene vanno avanti, altrimenti verranno bloccate non di certo dalla minoranza.
Uno dei vostri motti è sempre stato noi ci crediamo, e allora che problema c'è se ci sono molte interrogazioni su cui rispondere? se pensate che le cose proposte siano valide e vadano bene, voi andate avanti lo stesso.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Grace
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/01/08 16:11
Messaggi: 55
Residenza: firenze, ma media di nascita

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì, ma riportiamo la discussione nell'argomento del topic: la catenaria.
Ieri sera c'è stata la riunione...
Purtroppo non ho potuto partecipare, qualcuno può dirmi quali sono i punti salienti?
Si è arrivati a conclusioni concrete? Io ho fatto la richiesta a luglio scorso, posso sperare di avere un posto per il mio misero gommoncino?
Grazie a chi mi voglia rispondere. Smile
_________________
Don't you worry about the things!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

OT poi la finisco, scusi sindaco, battuta concessa.. sono solo una cittadina che chiede spiegazioni, la mia non è opposizione, è una domanda. Se lei ad ogni persona che le fa una domanda o una questione la relega al ruolo di opposizione...stiamo freschi.

ah mi permetta la battuta...ma ci vuole tanto ad accorgersi che kikka è un nickname femminile?? Laughing Laughing Laughing
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Grace
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/01/08 16:11
Messaggi: 55
Residenza: firenze, ma media di nascita

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Abbozzala Kikka!!!!! Laughing
_________________
Don't you worry about the things!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
OT poi la finisco, scusi sindaco, battuta concessa.. sono solo una cittadina che chiede spiegazioni, la mia non è opposizione, è una domanda. Se lei ad ogni persona che le fa una domanda o una questione la relega al ruolo di opposizione...stiamo freschi.

ah mi permetta la battuta...ma ci vuole tanto ad accorgersi che kikka è un nickname femminile?? Laughing Laughing Laughing


Io alle domande in generale rispondo ...... quando però più che domande mi sembrano provocazioni .....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it