Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Situazione vigili a P. Ercole
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si..garbo e rispetto!
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:

Ripeto fino allo stremo:SUL LUNGOMARE NO ALLE AUTO!!
Poi ancora,i vigili alla sbarra NON servono a NULLA!!


Tex ti quoto tutto, e in particolare queste due affermazioni e vorrei sapere una cosa dal Sindaco: che fine hanno fatto le telecamere promesse?
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 9:37 pm    Oggetto: a spasso con il sind Rispondi citando

Sarà ngnorante Wink Wink
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 6:24 am    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Tex Willer ha scritto:

Ripeto fino allo stremo:SUL LUNGOMARE NO ALLE AUTO!!
Poi ancora,i vigili alla sbarra NON servono a NULLA!!


Tex ti quoto tutto, e in particolare queste due affermazioni e vorrei sapere una cosa dal Sindaco: che fine hanno fatto le telecamere promesse?


Stanno arrivando, ma le metteremo passate le elezioni ........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 6:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Ladyhawke ha scritto:
Sindaco ha scritto:
Mi dispiace deluderti, ma io ci sarò! Non solo : Sarò onorato di eccerci che e te piaccia o no!!

Vedo che la classe non è acqua, per fortuna!!
Ma lei non sa rivolgersi alle persone con un minimo di garbo? Rolling Eyes


No. Qui di persone garbate basta Lei!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando

sentirsi dire,da primo cittadino, di declinare l'invito per la processione,la risposta è anche garbata Exclamation Exclamation
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Ehi, booniii!!!
Discutete con calma...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
Ladyhawke ha scritto:
Sindaco ha scritto:
Mi dispiace deluderti, ma io ci sarò! Non solo : Sarò onorato di eccerci che e te piaccia o no!!

Vedo che la classe non è acqua, per fortuna!!
Ma lei non sa rivolgersi alle persone con un minimo di garbo? Rolling Eyes


No. Qui di persone garbate basta Lei!!

Caro Sindaco mi consenta, non sono stata di certo io a sbattere mani e piedi per terra per fare il Sindaco, è lei il primo cittadino, non di certo io, che oltretutto a garbo e modi sono messa molto meglio di lei (noti che le dò sempre del lei), invece lei, oltre che a rispondere male (quando risponde), si impiccia pure delle identità degli utenti, se non è classe questa. Wink
Ps: se lei vuole rispetto, impari a rivolgersi al prossimo con lo stesso rispetto che vorrebbe per lei.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Serpeggia un certo nervosismo, altro che processioni..
Però ancora non ho letto una risposta esauriente al problema del traffico di questi giorni. Ma a chi mi devo rivolgere allora? (Domanda retorica) Wink Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="magari 70"
E QUESTO BASTA PER RIASSUMERE CHE IL PAESE é IN UNO STATO DI DEPAUPERAMENTO....
[/quote]

Shocked Shocked
La prima volta che mi dissero "questo paese si sta Depauperando"
c'avevo 20 anni da "ignorante" Very Happy andai a vedere cosa volesse dire
sul vocabolario Zanichelli...ora come dice MAGARI 70 il "si sta Depauperando" è diventato "si è Depauperato"....le responsabilità che
si prende il Sindaco ci stanno tutte ma diciamola tutta fino in fondo anche il singolo vigile..seppur "comandato" dovrebbe saper fare il suo mestiere
non si può vedere che davanti ad un ingorgo chiaccheri con le persone dando giustificazioni e non operare per "sbrogliare la matassa" non multare macchine in doppia fila, ferme sugli incroci, sapere che la piazza non servirà
(perchè porca P.... ieri non ci voleva la scenza a capirlo) e non usare la piazza come sfogo, uno sarà stato 4 ore a guardia di un sasso sotto la pioggia mentre il paese collassava...oggi c'è un transennamento sempre per quel sasso in piena curva che dir pericoloso è poco.....mah...se poi penso che ha febbraio alle 18.00 mi multano sotto casa...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
un ultima cosa.....Magari 70 da ragione al Vampa e tutti diamo ragione a
Magari 70.......il post del Vampa è di 1 anno fa
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

!!!FERMIAMO IL DEPAUPERAMENTO!!!

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
pesceimpiso ha scritto:
questa mattina la situazione è stata a dir poco vergognosa e mi sa che le cose peggiorino di giorno in giorno senza che la oramai desaparecidos amministrazione di porto ercole faccia nulla.
in quanto a lei sindaco (dato che non si sente sindaco di porto ercole) declinerei l invito alla processione a mare e lascerei che fosse il nostro unico amministratore a salire in fascia tricolore sulla barca del santo

Mi dispiace deluderti, ma io ci sarò! Non solo : Sarò onorato di eccerci che e te piaccia o no!!
Riguardo ai vigili non so che cosa sia successo oggi, ma sia ieri che l'altro ieri ero a Porto Ercole e non ho assistito a grosse problematiche perchè avevamo lasciato un unico vigile a Porto S. Stefano e tutti gli altri erano lì da voi!!

lei continua sig sindaco di porto santo stefano ad essere molto evasivo .
credo che quella sera d estate durante la selezione di miss italia io non stessi dormendo e seppur distratto dalle bellezze che sfilavano sul palco mi sembra di aver capito il succo delle sue affermazioni che affermavano piu o meno cosi:
alla presentazione sua (come sindaco di porto ercole) da parte del conduttore della serata lei affermò categoricamente :in realtà il sindaco non sono io ma bagnoli e lei spiegò tutto con l aspra rivalità che divideva e divide i 2 paesi.
e mi chiedo se dopo tali affermazioni lei abbia il coraggio di presenziare a tutto cio che avviene a porto ercole.
cio che pensa lei e che fa per carità e tuutto lecito ma io personalmente se avessi un pochino di orgoglio non presenzierei a suddetta manifestazione non sentendosi lei sindaco oltre che di s. stefano anche di porto ercole.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi piaci pesceimpiso..molto schietto! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questa mattina davanti alla chiesa la gente parcheggiava su via san paolo di fianco alla chiesa , chiedendo il permesso al vigile, il quale lo concedeva , per il solo periodo della messa.
Fra parentesi il parcheggiante era di Porto Ercole.
Vi sembra normale ?
Le nostre strade sono tutte a senso unico alternato , perchè il comandante dei vigili non si fa una passeggiata a Porto Ercole cosi vede l'inefficenza in cui versa il servizio .
Se non sono in grado di fare i vigili facessero domanda per un altro lavoro , con il coseca , i bidelli , ecc.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Morgana ha scritto:
mi piaci pesceimpiso..molto schietto! Wink

e purtroppo lo anche votato anche se il mio si è trattato di un voto alla persona che purtroppo per una manciata di voti non ce la fatta ad essere eletto e forse è stato meglio cosi.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

in quanto ad essere schietti basta non andare sul personale ed offendere credo che per ognuno di noi sia giusto manifestare dissenso anche se sarebbe il caso di manifestarlo anche al di fuoridi un forum.
quello che a me mi fa arrabbiare particolarmente non è tanto per le strade che son piene di buche, il lungomare che è fatiscente ed altre scelte discutibili che hanno fatto obbiettivamente non è facile per nessuno raccogliere un eredità del genere , ma in quanto alla caccia alle streghe una volta preso un posto di comando esercitato da qualkuno ed è sempre mia convinzione che il sindaco avrebbe dovuto fermare queste .....non mi viene la parola adatta ma immaginate voi. perchè dopotutto a porto ercole ci conosciamo tutti e sarebbe meglio usare il buon senso invece di afossare chi la pensa diversamente oppure solo alcune persone che ti stanno antipatiche non dimenticandosi che 4 anni fanno presto a passare (e se fosse prima) il che la ruota potrebbe girare nuovamente in senso opposto ed a questo punto non ne usciremmo piu.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una diagnosi che non fa una piega Pesce,inoltre si continua ad essere evasivi su delle domande o su delle supposizioni,lo ridico,NON C'E' PIU',SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE!!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

La cosa più "divertente" è vedere la data di questo post:

Inviato: Dom Giu 01, 2008 10:21 am Oggetto: Situazione vigili a P. Ercole

Aspetto con impazienza la nuova data Giu 01, 2010

Laughing
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
connors
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/01/08 19:07
Messaggi: 219
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 9:49 am    Oggetto: Re: la colpa in genere non è mai di nessuno Rispondi citando

Citazione:
Ciao Sindaco, mi permetto una piccola osservazione, solo per fare chiarezza.
Premesso che condivido le tue affermazioni e i tuoi buoni propositi e so bene come è difficile affrontare le problematiche del traffico nel nostro comune.
Che senso ha che "gli assessori" ti riportino certe problematiche, quando poi si permettono di scrivere che per le cose di Porto Ercole non bisogna rivolgersi al Sindaco?
Ovviamente questa affermazione mi sembra fuori dal mondo, ma è riportata su questo sito e sembra in contradizione con i tuoi buoni propositi e la tua volontà.
Un saluto e buon lavoro.


rispondo alla tua.........provocazione.......................vedi caro Franco......noi amministratori,ci rapportiamo su tutti i problemi che riguardano il nostro Comune,perciò il Sindaco ha il diritto di sapere......ma come dicevamo in campagna elettorale,x quanto riguarda Porto Ercole ce ne occupiamo noi,mettendoci tutti noi stessi,x cercare di RIPORTARE........il nostro paese ad una situazione almeno dignitosa,il lavoro non ci spaventa stanne certo,ma ci vuole tempo....x come è stato lascito dalle passate amministrazioni,e che tu sai bene visto che ne facevi parte.e il contributo che avete dato x il commissariamento e che ha dato il colpo di grazia........ad un paese agonizzante............lo so che a qualcuno questa cosa non piace(soprattutto a persone che giocano su queste picolezze x metterci contro, e che non sono certo di p.s.stefano ma all'interno di chi ha perso le passate elezioni,questo è il mio punto di vista vediamo se qualcuno mi dimostrerà il contrario) ma ripeto di Porto Ercole ce ne occupiamo noi.....e d'accordo con il Sindaco............perciò le tue provocazioni non ci sfiorano
questo x chiarire se ce ne fosse bisogno

Claudio Fanteria
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

La mia non era una provocazione, ma una osservazione ad Arturo Cerulli nella sua funzione istituzionale di Sindaco del Comune di Monte Argentario, fatta sul forum "a spasso col Sindaco".
E' legittimo che mi risponda oppure no, rispetto il suo comportamento sia in un caso che nell'altro.
I commenti e le considerazioni su questo argomento che non siano del Sindaco, sinceramente a me non interessano.
Come non interessano le altre considerazioni da te riportate sul post precedente che , per quanto mi riguarda,sembrano non avere alcuna attinenza con la domanda da me posta.
Saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perchè non risponde direttamente il nostro Sindaco? Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it