Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Situazione vigili a P. Ercole
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Toh mi chi c'è il vice Fanteria, l'arroganza che vi distingue deve essere una prerogativa di tale amministrazione, perchè tanto per incominciare non si fa un nick suo, invece di scroccare post agli altri?
Benvengano i suoi interventi su questo forum, a patto che non siano attacchi personali cosa che invece a lei al Sindaco riesce bene, rispondete pure, di risposte ne abbiamo bisogno, ma noti bene, di risposte, non di prese in giro.
Saluti anche da me.

E scusatemi Amministratore e Moderatori, ma quando ci vuole ci vuole. Wink Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si torna a quello che dicevo prima..garbo e rispetto. Confused
E' inutile rinfacciare e andare fuori tema per portare attacchi personali. Parliamo del presente. Oppure possiamo cambiare nome al forum... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Morgana e Lady... per favore cerchiamo di non andare sul personale... è un forum ed è lecito discutere, ma sempre nel rispetto altrui, le critiche ogni amministrazione le ha avute, chi più chi meno, vediamo di tirarci fuori qualcosa di buono anzichè polemizzare su fatti di vecchia data.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kay ha scritto:
Quoto Morgana e Lady... per favore cerchiamo di non andare sul personale... è un forum ed è lecito discutere, ma sempre nel rispetto altrui, le critiche ogni amministrazione le ha avute, chi più chi meno, vediamo di tirarci fuori qualcosa di buono anzichè polemizzare su fatti di vecchia data.


Vorrei solo sapere se nel quotare ti unisci a lady nel darci dell'arrogante.

Io un generale rispondo ...... mi astengo dal farlo quando la domanda è fatta non per saper la risposta, ma per polemizzare!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi scusi signor Sindaco...a me sembra che siate voi a polemizzare. O forse è difficile rispondere?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 7:09 pm    Oggetto: Re: la colpa in genere non è mai di nessuno Rispondi citando

franco ha scritto:

Ciao Sindaco, mi permetto una piccola osservazione, solo per fare chiarezza.
Premesso che condivido le tue affermazioni e i tuoi buoni propositi e so bene come è difficile affrontare le problematiche del traffico nel nostro comune.
Che senso ha che "gli assessori" ti riportino certe problematiche, quando poi si permettono di scrivere che per le cose di Porto Ercole non bisogna rivolgersi al Sindaco?
Ovviamente questa affermazione mi sembra fuori dal mondo, ma è riportata su questo sito e sembra in contradizione con i tuoi buoni propositi e la tua volontà.
Un saluto e buon lavoro.


Ciao cugino (speriamo che non venga ripreso per questo indizio sulla tua identità) .... la tua domanda è un po' provocatoria, ma, visto che so chi sei, ti rispondo ugualmente ...... anche se un po' in ritardo.

Come sai uno dei temi più dibattuti della nostra campagna elettorale è stata proprio il concetto di autonomia di Porto Ercole. Se c'era un fattore diversificante con le altre due proposte era proprio il fatto che se avessimo vinto noi il vicesindaco sarebbe stato portercolese e che lui avrebbe di fatto ricoperto il ruolo di "SINDACO DI PORTO ERCOLE".

No ho ne' intenzione ne' motivi per rimangiarmi quell'impostazione. In effetti devo dirti che la maggior parte dei problemi riguardanti Porto Ercole sono stati gestiti e risolti senza che io ne fossi stato coinvolto. Ciò non toglie che se qualche portercolese vuol parlare con me non lo possa fare; ci mancherebbe! Ed in effetti qualcuno è venuto ed è stato ricevuto con il dovuto garbo e con la massima attenzione. E' altrettanto vero però che nella nostra giunta non si vota a maggioranza e che se ci sono decisioni riguardanti Porto Ercole a decidere saranno proprio i rappresentanti di Porto ercole (vale ovviamente anche il viceversa!!).

E' chiaro che essendo Porto Ercole una delle due frazioni di Monte Argentario la figura di Sindaco di Porto Ercole non esiste, come del resto non esiste quella di Sindaco di Porto S.Stefano, ma questo è solo un formalismo ......

Non vorrei far campagna elettorale ma permettimi di aggiungere che potendo scegliere in quale dei due collegi candidarmi ho volutamete scelto di prendere quello comprendente Porto Ercole (nell'altro avrei sicuramente preso più consensi) proprio per dimostrare che mi sento vicino anche a voi ....... dalle urne uscirà il vs. consenso o meno!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

OT:
c'è un nuovo topic in "politica locale" intitolato provinciali dove un pò tutti vorremmo sapere il programma elettorale x la provincia.
Io di solito prima di votare guardo anche il programma quindi mi piacerebbe sapere sia il vostro programma che quello degli altri.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:


Io un generale rispondo ...... mi astengo dal farlo quando la domanda è fatta non per saper la risposta, ma per polemizzare!!



Credo che ad ogni domanda è prevista una risposta!!!
Le domande sono domande ...le provocazioni sono provocazioni,poi se si vuol trovare la provocazione nella domanda,beh si può rispondere proprio per annullare la provocazione (come la chiama lei) altrimenti se non si sa trovare una risposta sta a significare che nella"provocazione" c'è la verità!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
Kay ha scritto:
Quoto Morgana e Lady... per favore cerchiamo di non andare sul personale... è un forum ed è lecito discutere, ma sempre nel rispetto altrui, le critiche ogni amministrazione le ha avute, chi più chi meno, vediamo di tirarci fuori qualcosa di buono anzichè polemizzare su fatti di vecchia data.


Vorrei solo sapere se nel quotare ti unisci a lady nel darci dell'arrogante.

Io un generale rispondo ...... mi astengo dal farlo quando la domanda è fatta non per saper la risposta, ma per polemizzare!!

A parte che ho scritto il motivo della quotatura... e poi non era riferito a te... perchè te la prendi? Ho forse mai detto che sei arrogante? Te l'avrei detto in faccia no? In fondo faccio il mio lavoro...certo intervengo più degli altri perchè ho più possibilità di stare collegata... se poi le critiche a voi danno fastidio, non è certo colpa mia...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

E io quoto tex...non è possibile vedere una provocazione dietro ogni domanda.
E poi...sinceramente, non so più a questo punto chi devo chiamare Sindaco. Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 8:14 am    Oggetto: Re: la colpa in genere non è mai di nessuno Rispondi citando

Sindaco ha scritto:



.... la tua domanda è un po' provocatoria,

Come sai uno dei temi più dibattuti della nostra campagna elettorale è stata proprio il concetto di autonomia di Porto Ercole. Se c'era un fattore diversificante con le altre due proposte era proprio il fatto che se avessimo vinto noi il vicesindaco sarebbe stato portercolese e che lui avrebbe di fatto ricoperto il ruolo di "SINDACO DI PORTO ERCOLE".

Ciò non toglie che se qualche portercolese vuol parlare con me non lo possa fare; ci mancherebbe! Ed in effetti qualcuno è venuto ed è stato ricevuto con il dovuto garbo e con la massima attenzione.



Ciao Sindaco, se fossimo in parlamento Very Happy ti direi che sono "quasi completamente" sodddisfatto della tua risposta.
Ti voglio garantire che nella domanda non ci voleva essere nulla di "provocatorio".
Si "provoca" quando si vuole ottenere una risposta "indirizzata" o un atteggiamento di reazione.
Come ben sai, avendone anche parlato insieme, queste "esigenze" non mi riguardano più.
E' vero, la forma ha un valore la sostanza, un'altro.
Tanto è vero che, come sai, nella passata amministrazione un assessore portercolese che formalmente aveva rinunciato alla carica di vicesindaco pur avendone "diritto" , per aver contribuito in maniera forte alla vittoria della sua coalizione a Porto Ercole, di fatto aveva una delega sostanziale che andava altre le prerogative di un "vicesindaco".
Quell' assessore riteneva che, "certe cose" si possono "anche pensare" ( e lui non le ha pensate) ma che è inopportuno e irrispettoso renderle pubblicamente formali, nei confronti di chi quelle deleghe ti ha attribuito.
Questo è il mio pensiero e per questo avevo posto la domanda.
Niente di più. Saluti e non ti bagnà Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 10:37 am    Oggetto: Re: la colpa in genere non è mai di nessuno Rispondi citando

connors ha scritto:
Citazione:
Ciao Sindaco, mi permetto una piccola osservazione, solo per fare chiarezza.
Premesso che condivido le tue affermazioni e i tuoi buoni propositi e so bene come è difficile affrontare le problematiche del traffico nel nostro comune.
Che senso ha che "gli assessori" ti riportino certe problematiche, quando poi si permettono di scrivere che per le cose di Porto Ercole non bisogna rivolgersi al Sindaco?
Ovviamente questa affermazione mi sembra fuori dal mondo, ma è riportata su questo sito e sembra in contradizione con i tuoi buoni propositi e la tua volontà.
Un saluto e buon lavoro.


rispondo alla tua.........provocazione.......................vedi caro Franco......noi amministratori,ci rapportiamo su tutti i problemi che riguardano il nostro Comune,perciò il Sindaco ha il diritto di sapere......ma come dicevamo in campagna elettorale,x quanto riguarda Porto Ercole ce ne occupiamo noi,mettendoci tutti noi stessi,x cercare di RIPORTARE........il nostro paese ad una situazione almeno dignitosa,il lavoro non ci spaventa stanne certo,ma ci vuole tempo....x come è stato lascito dalle passate amministrazioni,e che tu sai bene visto che ne facevi parte.e il contributo che avete dato x il commissariamento e che ha dato il colpo di grazia........ad un paese agonizzante............lo so che a qualcuno questa cosa non piace(soprattutto a persone che giocano su queste picolezze x metterci contro, e che non sono certo di p.s.stefano ma all'interno di chi ha perso le passate elezioni,questo è il mio punto di vista vediamo se qualcuno mi dimostrerà il contrario) ma ripeto di Porto Ercole ce ne occupiamo noi.....e d'accordo con il Sindaco............perciò le tue provocazioni non ci sfiorano
questo x chiarire se ce ne fosse bisogno

Claudio Fanteria








Very Happy Very Happy E meno male che ve ne occupate voi ..........INFATTI SI VEDE A CHE PUNTO STIAMO .Non bisognerebbe peccare di presunzione ,in particolar modo quando si amministra la cosa pubblica. Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it