Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Ringraziamenti
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 7:02 am    Oggetto: Ringraziamenti Rispondi citando

Poi interverrò più nel dettaglio. Per ora mi limito a ringraziare chi mi ha sostenuto e chi mi ha votato nonostante la mia non proprio portercolesità.
Da oggi, senza con questo nulla togliere ai poteri ed alle deleghe e soprattutto alle autonomie assegnate ai miei due consiglieri Claudio ed Azelio, mi sento un po' di più anche Sindaco di Porto Ercole.

GRAZIE Porto Ercole.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Corradino
Principiante
Principiante


Registrato: 17/02/09 21:33
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

siccome il primo me lo hanno cancellato lo riscrivo per farlo capire meglio
non di ******** non hai fatto niente a porto ercole per dire che sei portercolese stattene al tuo paesetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Post censurato da un mod
Top
Profilo Invia messaggio privato
Il Corsaro Nero
Moderatore
Moderatore


Registrato: 27/05/08 08:21
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Corradino,non credi di esagerare?
Adesso basta,sappiamo quali sono le tue idee,ma non ci si può comportare così,altrimenti sarò costretto ad avvisare l'Admin e il NIBBIO!!

OKKIO!!
_________________
Se tu pretendi e ti sforzi di piacere a tutti,
finirai di non piacere a nessuno.

A.Graf.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Già sto controllando...
Corradino si può dire le stesse cose senza essere ne scurrile ne volgare

il primo post era esagerato
il secondo te lo abbiamo censurato

vedi un po te!
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 10:32 pm    Oggetto: Re: Ringraziamenti Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
...
...
...
mi sento un po' di più anche Sindaco di Porto Ercole.
...


Senza nulla togliere a Claudio e ad Azeglio, ma le sembra un discorso sensato?
Lei è il sindaco di monte argentario, quindi porto ercole compreso.
Mi sembra più questa un'offesa bella e buona.
Ogni volta che fa qualche discorso da questa parte dello scoglio (uno degli ultimi al convegno del caravaggio) deve sempre ribadire questo concetto, alla fine è proprio lei, primo cittadino di TUTTO l'argentario, che rimarca sempre questa divisione mettendoci sempre al secondo posto...

Una questione di comodità?
Allora se fosse stato un pò coerente con la famosa devolution avrebbe dovuto mettere un candidato di port'ercole nelle provinciali, ma così non è stato, è il sindaco di tutto l'argentario solo quando fa comodo esserlo, per prendere voti, quando invece bisogna risolvere qualcosa, ci dobbiamo arraggiare da soli...

Mah...
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Caio!! Sottoscrivo tutto quello che dici! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Straquoto Caio!! Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Puro Vangelo!!!Bravo Caio!!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 11, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi straquoto pure io Laughing Laughing Laughing
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pavel
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/06/09 22:32
Messaggi: 80
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Giu 11, 2009 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

pienamente daccordo con caio
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Giu 11, 2009 3:54 pm    Oggetto: appoggio Rispondi citando

facciamo una cosa ..... straquoto caio pure io così siamo in 5!

Con l'occasione però vorrei anche e sopratutto ringraziare quei 464 votanti a Porto Ercole che, pur non essendo io portercolese, mi hanno espresso il loro consenso.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sig.ra Minù
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/01/08 15:13
Messaggi: 96
Residenza: 167

MessaggioInviato: Gio Giu 11, 2009 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro sindaco, visto che che alla fine contano i fatti... e visto che a quanto pare ha ricevuto un buon numero di consensi anche da questa parte dello scoglio, spero davvero di vedere finalmente segni tangibili del suo sentirsi "un pò più portercolese".
_________________
I'll ride the wave where it takes me
I'll hold the pain...Release me...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Gio Giu 11, 2009 10:47 pm    Oggetto: a spasso con il sind Rispondi citando

Mi dispiace Signor Sindaco che ero fuori x lavoro altrimenti l avrei votata ...anche solo x il gusto..di uscire fuori dalla routine Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Ven Giu 12, 2009 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ringraziatelo pure per la raffica degli aumenti che stanno arrivando, rigorosamente dopo le elezioni, ma c'è sempre il ballottagio, o siete ciechi o fate finta di non vedere.

Citazione:
Con l'occasione però vorrei anche e sopratutto ringraziare quei 464 votanti a Porto Ercole che, pur non essendo io portercolese, mi hanno espresso il loro consenso.


Li vorrei ringraziare pure io, specialmente se le bollette me le pagano loro!! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Giu 12, 2009 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alle europee la lista il popolo della libertà senza il suo nome accanto ha preso il 46,56%.
Alle provinciali la stessa lista, col suo nome accanto ha preso il 34,55%.

Lei cosa ne pensa di questa cosa?
Ora però non mi attacchi perchè ho fatto questa piccola considerazione, vorrei solo sapere il suo pensiero a proposito.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Dom Giu 14, 2009 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, ti risponde dopo il 21. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 6:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Sig.ra Minù ha scritto:
Caro sindaco, visto che che alla fine contano i fatti... e visto che a quanto pare ha ricevuto un buon numero di consensi anche da questa parte dello scoglio, spero davvero di vedere finalmente segni tangibili del suo sentirsi "un pò più portercolese".


Io vengo spesso a Porto Ercole e non considero affatto la vostra frazione come un qualcosa di serie B. E' chiaro che quando parlo sono portato a parlare nello specifico di Porto S. Stefano più che di Porto Ercole, ma penso che questa sia una cosa comprensibile! Vi posso assicurare comunque che non c'è disparità di trattamento ..... anzi!!
Vi dirò di più .... in termini di rapporti interpersonali .... sto quasi pensando di comprare casa da voi e venirci a vivere!!

Leggo che ultimamente spesso parlate dei lavori in corso su piazza e lungomare di Porto S. Sefano ..... provate a vedere le cose da un altro punto di vista ...... per esempio ..... perchè non riflettere sull'inizio lavori della pista ciclabile?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 6:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Caio ha scritto:
Alle europee la lista il popolo della libertà senza il suo nome accanto ha preso il 46,56%.
Alle provinciali la stessa lista, col suo nome accanto ha preso il 34,55%.

Lei cosa ne pensa di questa cosa?
Ora però non mi attacchi perchè ho fatto questa piccola considerazione, vorrei solo sapere il suo pensiero a proposito.


Perchè attaccarti? Io penso che il 34,55% sia un ottimo risultato, direi invidiabile. Non è una novità che all'Argentario quando si vota per le politiche il centro destra stravince mentre quando si scende sul campo amministrativo a farla da padrone è il centrosinistra ..... questa volta in tutte le sezioni è arrivato primo il candidato presentato dal PDL dando dimostrazione di una grossa tenuta da parte della Giunta (visto che i candidati erano il Sindaco e l'Assessore al Bilancio) ed un forte apprezzamento delle cose che stiamo facendo.

Ti vorrei far notare poi che entrambi siamo stati eletti Consiglieri Provinciali al primo turno (l'assessore addirittura come primo degli eletti!) e ribadisco poi la mia enome soddisfazione per i voti presi a Porto Ercole. Per questo risultato non posso non ringraziare pubblicamente sia gli amici del PDL che quelli delle Voci ...... 464 voti non si prendono per caso e solo grazie al mio nome: evidentemente qualcuno ha spinto ed ha spinto bene!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
Io vengo spesso a Porto Ercole e non considero affatto la vostra frazione come un qualcosa di serie B. E' chiaro che quando parlo sono portato a parlare nello specifico di Porto S. Stefano più che di Porto Ercole, ma penso che questa sia una cosa comprensibile! Vi posso assicurare comunque che non c'è disparità di trattamento ..... anzi!!
Vi dirò di più .... in termini di rapporti interpersonali .... sto quasi pensando di comprare casa da voi e venirci a vivere!!

Leggo che ultimamente spesso parlate dei lavori in corso su piazza e lungomare di Porto S. Sefano ..... provate a vedere le cose da un altro punto di vista ...... per esempio ..... perchè non riflettere sull'inizio lavori della pista ciclabile?



Perchè non viviamo coi raduni dei ciclisti, ma di turismo..e i turisti non vengono a vedere le piste ciclabili.

Anzi quest'antitesi è surreale, alcuni santostefanesi si oppongono alle palme per non rovinare il bellissimo lungomare giugiaro, e noi preghiamo perchè non ci crolli sotto i piedi.. Rolling Eyes
Sindaco mi dispiace contraddirla, ma dire che non c'è un trattamento diverso e veramente prenderci in giro...
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
Sindaco ha scritto:
Io vengo spesso a Porto Ercole e non considero affatto la vostra frazione come un qualcosa di serie B. E' chiaro che quando parlo sono portato a parlare nello specifico di Porto S. Stefano più che di Porto Ercole, ma penso che questa sia una cosa comprensibile! Vi posso assicurare comunque che non c'è disparità di trattamento ..... anzi!!
Vi dirò di più .... in termini di rapporti interpersonali .... sto quasi pensando di comprare casa da voi e venirci a vivere!!

Leggo che ultimamente spesso parlate dei lavori in corso su piazza e lungomare di Porto S. Sefano ..... provate a vedere le cose da un altro punto di vista ...... per esempio ..... perchè non riflettere sull'inizio lavori della pista ciclabile?


Perchè non viviamo coi raduni dei ciclisti, ma di turismo..e i turisti non vengono a vedere le piste ciclabili.

Anzi quest'antitesi è surreale, alcuni santostefanesi si oppongono alle palme per non rovinare il bellissimo lungomare giugiaro, e noi preghiamo perchè non ci crolli sotto i piedi.. Rolling Eyes
Sindaco mi dispiace contraddirla, ma dire che non c'è un trattamento diverso e veramente prenderci in giro...


Se è per questo i turisti non vengono neanche a vedere le palme! La mia era soltanto un'osservazione su come vengono ripartite le risorse economiche.
Il fatto che alcuni santostefanesi si oppongano alle palme mi dispiace per loro, ma ti garantisco che molti altri le aspettano!

La mia visione dell'Argentario ....... comprende arredo urbano, pulizia, opere pubbliche, piste ciclabili, trasporti pubblici (tipo quello gratuito messo per il cimitero di Porto Ercole), zone chiuse o comunque limitate al traffico, parcheggi a pagamento per i non residenti, bagni pubblici decenti etc. etc. ....... potrai non concordare su tutto, ma su una cosa non potrai negare l'evidenza: le precedenti amministrazioni pubbliche per il pubblico hanno fatto veramente poco!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it