Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

delibera GC153 concessione contributo PROLOCOPSS
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2009 7:34 pm    Oggetto: delibera GC153 concessione contributo PROLOCOPSS Rispondi citando

http://www.portoercole.org/webs/forumdata/delibera%20GC153concessionecontributoPROLOCOPSS.pdf

intanto ecco come si presenta la porta della terrazza superiore di forte stella



Io stesso per la pro loco ho compilato e stampato i moduli delle richieste di eventi a Porto Ercole fino a settembre ..........e consegnate a Febbraio/Marzo:
La Notte dei Pirati 2009 accettata (senza richiesta finanziamento)
[b]Prosit rifiutata ufficialmente (Senza richiesta finanziamento)
S.Erasmo[/b] passata ad altra associazione senza preavviso
18 luglio per il Caravaggio rifiutata o ancora in esame

Secondo il nuovo pensiero dovrebbe essere il Comitato Caravaggio ad organizzare le feste a porto Ercole ma a quanto ne so non hanno ancora idea di quale proposta accettare e sicure sono solo due o tre date per io resto è buio completo nessuna locandina nessun annuncio. soldi poi......

Speriamo, voglio essere ottimista, ieri ho fatto una bella chiacchierata con De Lieto comitato Caravaggio e qualcosa si muove ma leeeeeeeeeeentameeeeeeente.




_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2009 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fermiamo questa disparità!!!
Non possiamo essere trattati in questo modo!!!!!!!!!!
Facciamo sentire la nostra rabbia,a chi DECIDE a chi ci vuole annientare,dobbiamo ribellarci,non possiamo vedere in un UNICO COMUNE due paesi trattati in maniera TOTALMENTE DIVERSA,da una parte 2 mesi zeppi di eventi dall'altra 1 festa per giunta gratis per grazia ricevuta,bocciature di manifestazioni,e .............tante,ma tante ingiustizie ancora.
E' L'ORA DI DIRE BASTA!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2009 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

premetto che ho sposato questa amministrazione,il detto porto ercole ai portercolesi,santo stefano ai santostefanesi,mi dava finalmente una prova di democrazia,mi sono sbagliato,concordo con l'admin,vi ha messo i problemi in evidenza ed in tutte le salse,sembra che a parole le percepiate con i fatti vi tirate indietro,non parliamo di campanilismo,parola dove vi nascondete,il vice sindaco e' di porto ercole,fate valere il proprio incarico o si metta d'apparte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
La_Cugina
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/06/09 21:47
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2009 10:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avete tutte le ragioni, vi quoto Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
il vice sindaco e' di porto ercole,fate valere il proprio incarico o si metta d'apparte.
Mi sembra più che giusto Grifone...concordo in pieno. Andando a leggere il verbale dell'assemblea di delibera degli stanziamenti http://www.portoercole.org/webs/forumdata/delibera%20GC153concessionecontributoPROLOCOPSS.pdf si vede che anche lui ha votato favorevolmente questa decisione della giunta municipale...avrà avuto le sue buone ragioni ma forse non sono il solo a cui piacerebbe conoscerle.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Questa delibera è approvata all'unanimità. Mi domando se c'è stato un dibattito, e se il nostro rappresentante sia intervenuto.

Admin ci puoi postare la delibera per il contributo alla proloco porto ercole??
Per vedere se c'è davvero l'equa ripartizione di cui ha parlato il sindaco.
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Grace
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/01/08 16:11
Messaggi: 55
Residenza: firenze, ma media di nascita

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

E' veramente una cosa indecente.
Mi viene il lezzo (lo voglio dire alla portercolese) a leggere queste locandine. Ma cosa vogliono dimostrare? E poi è anche controproducente, perchè lo status quo è che siamo un unico comune e al turista gli dai sicuramente un servizio migliore se in entrambe le frazioni ha un'ampia gamma di spettacoli e attrazioni. O no?
Forse è questo che manca, la lungimiranza e anche lo spirito commerciale a questo punto.
Poi sono d'accordo con Grifone: ma il vice sindaco non è di Port'Ercole??? Ma c'avrà un pò di voce in capitolo? Sennò che kacchio ci sta a fare? E non si sente leggermente demansionato? Svalutato? Inutilizzato?
Io mi tasto se ci so.
_________________
Don't you worry about the things!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grifone ho la vaga impressione che il matrimonio con l'amministrazione sia finito molto male...e non siete rimasti amici!! Wink
Quoto tutti quelli che dicono: "Ma il nostro ?sindaco'... che ci sta a fare?" Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
Questa delibera è approvata all'unanimità. Mi domando se c'è stato un dibattito, e se il nostro rappresentante sia intervenuto.

Admin ci puoi postare la delibera per il contributo alla proloco porto ercole??
Per vedere se c'è davvero l'equa ripartizione di cui ha parlato il sindaco.


Non ho nessuna informazione a riguardo, ti posso dire però che è il Comitato Caravaggio che si dovrebbe occupare di valutare tutte le proposte di tutti gli eventi a Porto Ercole e secondo le ultime informazioni la Pro Loco quindi a differenza del normale non dovrà fare altro che proporre a questa associazione invece che direttamente al comune.
Prosit è stata bocciata, e i soldi per gli eventi manco a pensarci credo.
Sono in attesa di nuove notizie comunque, ma per ora nulla.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grace ha scritto:
E poi è anche controproducente, perchè lo status quo è che siamo un unico comune e al turista gli dai sicuramente un servizio migliore se in entrambe le frazioni ha un'ampia gamma di spettacoli e attrazioni. O no?


Vogliono rifarsi con quello che la natura li ha tolto (in bellezza) Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

GIUNTA
Dato atto che questa Amm.zione intende affidare alla Assoc. Pro Loco Monte Argentario di
Porto S. Stefano l’organizzazione generale degli spettacoli estivi 2009 nel capoluogo di Porto S.
Stefano
, visti gli ottimi riscontri di pubblico registrati nella gestione degli spettacoli nel periodo
natalizio e nel periodo di carnevale da parte della stessa Associazione;
Visto il programma di massima presentato dal Presidente della Assoc. Pro Loco Monte
Argentario di Porto S. Stefano, relativo agli spettacoli previsti nei mesi di luglio, agosto e settembre
2009 in Porto S. Stefano, allegato al presente atto a formarne parte integrante e sostanziale, per il quale
viene richiesto il patrocinio;
Visto il preventivo di spesa trasmesso dal suddetto Presidente della Assoc. Pro Loco Monte
Argentario di Porto S. Stefano ammontante ad € 158.740,00 IVA compresa;


D E L I B E R A
1) Di affidare l’organizzazione generale degli spettacoli estivi 2009 nel capoluogo di Porto S.
Stefano
alla Assoc. Pro Loco Monte Argentario di Porto S. Stefano, come descritto in narrativa;
2) Di approvare il programma delle manifestazioni di Luglio, Agosto e Settembre 2009 nel
capoluogo di Porto S. Stefano presentato dalla Associazione Pro-Loco Monte Argentario di Porto S.
Stefano che viene allegato al presente atto a formarne parte integrante e sostanziale;



CAPOLUOGO?????????????? Question Question Question Ma di che?
Che forse c'è un Comune che si chiama Porto Santo Stefano? E Porto Ercole è la sua frazione?
Oppure c'è (fino a prova contraria) un comune chiamato Comune di Monte Argentario e i due paesi sono le due frazioni?

Anche qui disparità,forse perchè sono più grossi?
Forse perchè sono di più?
O forse solo perchè NOI non contiamo davvero NULLA? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

io personalmente non voglio fare il guastafeste, ho un rapporto di tutto rispetto con voi,dire che porto ercole e' uno degli angoli piu' suggestivi, non mi sembra di dire bestemmie,dire che porto ercole e' lasciato allo sbando mi sembra anche qui che non dico eresie,fatti parlano chiaro.Porto ercole sta' morendo,io non lo voglio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Giu 30, 2009 11:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Calma ragazzi vedrete che il nostro vice ci farà una bella sorpresa con degli spettacoli fantasmagorici , abbiate fede.
Non Emilio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 12:37 am    Oggetto: Rispondi citando

tex ti faccio un aggiunta che ti è sfuggita nella lettura.

L.R. n. 42 del 23/03/2000 “Testo Unico delle leggi regionali in materia di turismo” ed in particolare l’art. 22 che riconosce le Associazioni Pro Loco quali strumenti di promozione dell’accoglienza turistica;

D.P.G.R. n. 18/R del 23/04/2001 “Regolamento di attuazione del Testo Unico delle leggi regionali in materia di turismo (L.R. 42/2000)” ed in particolare l’art. 7 che disciplina le attività delle associazioni Pro Loco;

_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

torsboat ha scritto:
Calma ragazzi vedrete che il nostro vice ci farà una bella sorpresa con degli spettacoli fantasmagorici , abbiate fede.
Non Emilio.
Dai Tors....va bene calma, ma qui si esagera!!!! Spero di aver frainteso il tuo post e tu dica quello che dici ironicamente e con senso di critica verso l'immobilità di chi dovrebbe fare qualcosa per P.E. Gli spettacoli fantasmagorici a questo punto potrebbero farceli vedere solo con vagonate di acido lisergico (LSD per intenderci) o qualche altro allucinogeno ma purtroppo quello che continuiamo a vedere è la solita storia di tutto al "capoluogo P.S.S." e niente per Porto Ercole....che schifo!!! Mad Mad Mad Mad
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Il mio intervento era ironico , ma dobbiamo aspettare la fine dell'estate per dire se non hanno fatto niente o se hanno fatto qualcosa .
Adesso se li critichi , loro possono sempre dire l'estate non è finita .
Invece a settembre potremmo dire la nostra senza essere smentiti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
Kikka ha scritto:
Questa delibera è approvata all'unanimità. Mi domando se c'è stato un dibattito, e se il nostro rappresentante sia intervenuto.
Admin ci puoi postare la delibera per il contributo alla proloco porto ercole??
Per vedere se c'è davvero l'equa ripartizione di cui ha parlato il sindaco.
......
Sono in attesa di nuove notizie comunque, ma per ora nulla.


Al momento so che il comitato sta valutando tante proposte e che per quello che mi hanno accennato sono tutte di una certa rilevanza, appena so qualcosa di pubblicabile vi faccio sapere al più presto
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ora però vi voglio dire un altra cosa.
Ho avuto un incontro, stamattina con Azelio Bagnoli e mi ha espresso la sua amarezza per quello che è scritto in questo topic in quanto non del tutto esatto. Il che è stato spunto per un dialogo utile per chiarire.

E' evidente che chi legge tutto questo topic, è portato a pensare che tutto questo sia una critica pesante all'amministrazione, pubblicando quelle foto non è esattamente proprio quello che volevo far passare, ma semplicemente una segnalazione, magari un sollecito a prendere iniziative tempestive.

Al di la del fatto che chi ignora come funziona un forum non può certo pensare che tutto quello che vi è dentro sia farina del sacco dell'admin, le foto sicuramente lo ho messe io ma i restanti commenti sono di liberi cittadini e che possono e anzi devono esprimere la loro opinione liberamente come di liberi visitatori potevano essere le foto, fino a prova contraria non mi pare che a Forte Stella vi sia divieto di fotografare.

Ci tengo a ribadire una cosa che stamattina ancora prima di incontrare Bagnoli, mi è stato fatto notare e che io invece voglio correggere ogni tanto perché non è il mio pensiero, nè di molti altri utenti.

L'admin non è di parte anzi L'admin non è di nessuna parte eccetto che quella di Porto Ercole e cerco di mantenere finché posso il forum al di fuori della politica e dei noiosi scontri ideologici che non solo, secondo me, non servono a niente ma che in una realtà piccola come questa sono anche poco rilevanti e poco interessanti.

E' evidente che come socio della pro loco avrò pure diritto un po' ad essere scettico in confronto a questa operazione "Comitato Caravaggio" no??, ma se è vero come è vero e come ho scritto tante volte che la cosa che mi sta più a cuore è l'interesse del paese allora non posso che aspettare e sperare bene.
Alla fin fine mi importa assai chi fa del bene al paese basta che nessuno lo degradi o lo ignori.
Di certo una cosa è venuta fuori in questi ultimi giorni, una cosa che probabilmente, o non è stata capita o c'è stato un equivoco, comunque chiarito durante la mostra di Angione a Forte Stella e anche oggi con Bagnoli.

Nel comitato direttivo del Comitato Caravaggio composto da 7 membri di cui 4 nominati dall'amministrazione, un posto di rispetto è riservato al presidente della Pro Loco Porto Ercole, il che fa pensare che io stesso e molti altri potremmo aver compreso male alcune sfumature della cosa.


Non avendo ancora una iscrizione ufficiale del presidente della Pro Loco Porto Ercole, Azelio Bagnoli diventa il 4 membro temporaneo in attesa di questa iscrizione che a quanto ho saputo prima di pranzo è già avvenuta

Seguirà anche la mia al più presto.

Quindi il presidente della Pro Loco è già iscritto e facente parte dei 4 membri nominati dall'amministrazione del Comitato Caravaggio.

In quanto alla Stella e alle sue condizioni la lunga chiacchierata con Azelio Bagnoli è stata utile per capire che anche se è vero che si trova in condizioni minime, sono in atto dei progetti per la ristrutturazione, colloqui produttivi e più che cordiali con una disponibile sovrintendenza.

Quindi il futuro di Forte Stella è ROSEO, diretto verso un miglioramento sicuro, deciso e voluto da Bagnoli e dalla Amministrazione tutta.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES


L'ultima modifica di admin il Mer Lug 01, 2009 8:50 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Grace
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/01/08 16:11
Messaggi: 55
Residenza: firenze, ma media di nascita

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Admin.
Comunque, premetto che ho molta stima di Azelio, ma non comprendo la sua amarezza per quello che è scritto su questo topic. Non tanto per la Stella, le foto della quale abbiamo tutti capito che era una specie di provocazione da parte dell'Admin. Ma alla fine a P.S.Stefano c'hanno un cartellone di tre mesi di spettacoli e noi sta cippa lippa. Cioè non mi sembra che siano critiche sterili, tanto per dare contro all'attuale amministrazione; qui ci basiamo sui fatti. E quindi?
_________________
Don't you worry about the things!!
Top
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 01, 2009 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giusto Admin, sono d'accordo con te, però magari se chi legge uil forum si sente in qualche maniera tirato in causa perchè vengono dette cose inesatte, perchè non coglie l'occasione al volo e non spiega come stanno veramente le cose? Potrebbe esere una maniera per avvicinare i cittadini a chi li governa..
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it