Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Che delusione

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BBmora
Newbie
Newbie


Registrato: 20/07/09 20:51
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 12:28 am    Oggetto: Che delusione Rispondi citando

Caro Sindaco eccomi qua su questo forum dove sono sicura che le mie parole saranno più lette che su un quotidiano.
Ho letto molto attentamente i vostri post sono decisamente sulla stessa linea del Vampa, ma farò un’aggiunta un po’ più energica che si avvicina a quella di Ladyhawk
CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!
Non sono una che si nasconde dietro a un "e chi li ha votati?", io lo ammetto sono una di quelle che vi ha dato il voto, trascinando con me un sacco di gente, amici, parenti e conoscenti e sto parlando di molti molti voti, mossa da una vera autentica fiducia nel vostro programma, nella devolution, e nelle figure portercolesi presenti in giunta a darci un sicuro aiuto.
E invece ironia della sorte, che cosa è successo?
Alla vigilia del 4° centenario della morte del Caravaggio,
dopo uno disastroso commissariamento e una crisi economica galoppante, con un lungomare inagibile e un'altra serie di innumerevoli problemi da risolvere al più presto…………….
Siamo in mezzo ad una guerra, inutile e meschina.
MI SONO PENTITA e mi state facendo rimpiangere Visconti, io che ho il sangue rosso per dispetto e che ho come ideale di uomo politico sempiterno Giorgio Almirante e quindi una persona di ideologia di destra per antonomasia.
La vera ideologia di destra, è più costruttiva del vostro sfacelo, ma dopo il fallimento dell’ultima giunta speravo almeno in un vero cambiamento e la devolution, io che i leghisti li detesto, sembrava la via giusta.
E che razza di devolution è se un assessore alla cultura portercolese ora anche vicesindaco, vuole azzoppare l’associazione più funzionante del comune, che si inventa pretesti su pretesti per coprire la sua vendetta personale per un diverbio imbecille durante una partita di tennis.
Ma pensa che siamo tutti scesi dal monte con una piena?
Non si è mai vista una equipe di destra dove il suo leader non abbia il controllo dei propri uomini, sembra piuttosto tenuto sotto scacco nel suo ufficio da strategie da 4 soldi.
Ereditare un comune dopo un commissariamento, con l’inchiesta di una procura in corso e per di più con le casse a zero poteva essere all’inizio una attenuante, ma ora il tempo delle scuse è scaduto.
L’atteggiamento avuto, non dalla amministrazione tutta, ma solo da uno dei suoi uomini contro la pro loco è stata una delle cause della enorme perdita di consensi e ne ha avuto la prova con le elezioni provinciali.
Mi aspettavo la sua reazione decisa e autorevole e non solo da lei ma anche da Azelio e invece il nulla.
Ora me ne vado a letto.
Caro Sindaco datti una mossa e vedemo che sai fa
E domani prendo la tessera della Pro Loco Porto Ercole invece di 30 euro glie ne do 50
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 6:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Però!!!Detto da una di Destra,e che Destra,....beh fa un po più effetto!!

Lo sfogo di BBmora è uno di quelli che riescono a far capire,dove è l'ostacolo,che in questo momento non riusciamo a saltare.

Nessuno è sceso dal monte con una piena,per fortuna,tutti abbiamo occhi per vedere e orecchie per sentire;pensiamo quindi a intervenire sulle fatiscenze del nostro paese invece di farci la guerra su altri fronti.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando

questa è una lettera che condivido a pieno .
volevo aggiungere una cosa .....che il grande giorgio si rivolterebbe dalla tomba se vedesse in che mano è finito il suo partito ... e mi dispiace che gente imbarcata all ultimo momento sul carro del vincitore ne stia infangando il nome .
un ultima cosa:dove sono finiti gente come biagio , stronchi, anna,che vi hanno portato voti ? li avete completamente abbandonati verso altre persone che andavano a raccogliere voti porta a porta o no?
secondo me vi state andando ad infilare verso un muro senza uscita di cui difficilmente ne uscirete fuori e 3 anni fanno presto a passare e come dice qualcuno su questo forum
ATTENZIONEEEEEEEEEEEEì
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

wow Exclamation colpito e affondato Exclamation
condivido tutte quello che hanno scritto Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea Doria
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 16/07/09 17:16
Messaggi: 65
Residenza: Alla Marina

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 11:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Una protesta,quella fatta da BBmora,che raccoglie tutti i malumori dei paesani,quelli pro e quelli contro questa giunta.

La situazione ha preso una bruttissima piega,non c'è più credibilità in questo gruppo che in campagna elettorale aveva promesso 80 interventi di quali molti su P.Ercole,ad un anno e più del suo governo ci troviamo in pessime condizioni,maltrattati,non siamo ascoltati,in più qualcuno si è messo anche a far dispetti,coadiuvato da altri personaggi,che invece di voler bene al proprio paese li stanno facendo del male.
Ma la gente queste cosa poi le RICORDA!

Ma il primo cittadino,si è eclissato?
E il secondo?
_________________
Possiamo leggere l'avvenire
guardando il passato.

Rotrou
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea Doria
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 16/07/09 17:16
Messaggi: 65
Residenza: Alla Marina

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Sul topic "PROGRAMMA IN PIAZZA" ci sono gli 80 punti stilati dal comune
_________________
Possiamo leggere l'avvenire
guardando il passato.

Rotrou
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

andrea doria: altro che, se i portercolesi se lo ricordano prova a fare due conti vecchi e nuovi, poi lo vedi!!!!!!!!!!!!! certi "pesci li predi per la testa e ti scappano dalla coda!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 11:44 am    Oggetto: Re: Che delusione Rispondi citando

BBmora ha scritto:
E che razza di devolution è se un assessore alla cultura portercolese ora anche vicesindaco, vuole azzoppare l’associazione più funzionante del comune, che si inventa pretesti su pretesti per coprire la sua vendetta personale per un diverbio imbecille durante una partita di tennis.


Mi associo a tutta la lettera, e dico tutta!! specie questa parte però, che nessuno aveva avuto coraggio di scrivere ancora!!

E approfitto per dire che la Pro Loco è l'unica cosa buona di questo Paese da anni! Da quando sono nata almeno, è l'unica associazione che ricordo in ogni evento, e penso che anch'io farò la tessera appena scesa a casa, saranno i 30 euro meglio spesi dell'anno!! Twisted Evil Twisted Evil
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

bbmora complimenti , tu bene o male hai votato il partito in un certo senso , pensa me rosso come il sangue che ha creduto in questa devolution che se rispettata come da programma non avrebbe avuto colori , ma una ripartenza del promontorio , ennesimo bluff , basato su favori ed interessi , che sia di lezione per un futuro migliore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pavel
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/06/09 22:32
Messaggi: 80
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono pienamente daccordo conBBmora
Comunque le cose dette da lei, ve le avevo già spiegate io e comunque questi signori avranno breve vita, saranno nuovamente commissariati ento la fine del mandato.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

dici? e come mai?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Brava BBmora!!! Gente su fatevi sentire, basta con l'omertà!!

Credo che alle prossime elezioni, le perchie che abboccheranno saranno giuste giuste per una zuppetta tra pochi intimi! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sa che con le perchie ci viene meglio la minestrina Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
acquasalata
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 26/02/08 15:24
Messaggi: 106

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

CONDIVIDO il pensiero di delusione di bbmora e di pesceimpiso.

pesceimpiso ha scritto:

un ultima cosa:dove sono finiti gente come biagio , stronchi, anna,che vi hanno portato voti ? li avete completamente abbandonati verso altre persone che andavano a raccogliere voti porta a porta o no?
ATTENZIONEEEEEEEEEEEEì


MA chi ha vinto a porto ercole????tutta la squadra cioè BIAGIO, ROBERTO, ANNA, AZELIO, CLAUDIO o solo quelli de LE VOCI????
Top
Profilo Invia messaggio privato
pavel
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/06/09 22:32
Messaggi: 80
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

BIAGIO, ROBERTO E ANNA sono stati accantonati e maltrattati.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

prima usati per portare voti e poi messi da parte.si vede che non avevano prima contrattato bene col sindaco.almeno a santo stefano un pò di gente si è presa delle deleghe anche se alla fine non contano niente Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it