Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

festa del rumore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2009 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confused be ,ora con il nuovo assassore allo spettacolo ,il tuo sogno potrebbe avverarsi. Confused
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2009 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non voglio fare il bastian contrario, ma che sarà mai un pò di musica mezza volta all'anno? In fondo è estate, abbiamo bisogno di feste e turismo... che fate come i santostefanesi che si lamentano che non c'è niente e poi non vogliono le feste in piazza perchè li danno noia?
Dove sto io, c'è una villa che ha musica a palla notte e giorno, fino le 4 di notte per ora solo il venerdì e il sabato, il mese di agosto tutti i giorni... che devo fa?
Un altra casa ha un canino che abbaia tutta la notte estate e inverno, ce l'ho praticamente davanti... i miei tre sono chiusi la notte... magari avessi una giornata di musica e poi silenzio tutto il resto dell'anno.
E voi vi lamentate per una giornata?

E pensare che me ne sono scappata dal paese per stare tranquilla!! Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2009 7:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione Kay! Una volta all'anno per 364 giorni di niente... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Appunto facciamolo hai giardini così Tex ha proprio l'ALTA FEDELTA'........ dell'ascolto Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2009 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

KAY i tuoi cani falli stare un paio di giorni senza mangiare e poi portali alla villa la notte ad ascoltare la musica Wink Wink Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupetto ha scritto:
KAY i tuoi cani falli stare un paio di giorni senza mangiare e poi portali alla villa la notte ad ascoltare la musica Wink Wink Very Happy Very Happy


Very Happy Very Happy Very Happy 3 pastori tedeschi...sai che strage... Very Happy Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
silversc
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/05/07 10:20
Messaggi: 50

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il problema non è tanto la questione del rumore, ma bensì il fatto che la musica piace poco ai portercolesi.
Avete notato quanti portercolesi c'erano in piazza?
Secondo me è inutile continuare a proporre questo tipo di eventi quando ormai da tempo si sa che non sono graditi!
Già da Rock Ercole si era capito che le manifestazioni musicali erano poco gradite alla piazza!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

dipente silvers che musica.
la musica anni 60 e 70 piace tantissimo ed in passato ne abbiamo avuta abbondantemente conferma con i vari gruppi cover che si sono esibiti qui.
ti faccio un paragone calcistico:.
juve y real madrid oppure marsiliana y scansano tu quale guarderesti? Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma come vi garba lamentarvi...che tristezza sentire certe affermazioni in un posto di mare d'estate...
Siamo noi la nostra rovina! Evil or Very Mad
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2009 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

e chi si lamenta ho fatto soltanto un paragone che secondo me ci puo stare anzi ti dico di piu in piazza 5o 6 canzoni le ho sentite, ma tutta questa gente di porto ercole non lo vista......
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Se è come dici te allora è meglio vuol dire che la cosa era talmente pubblicizzata che sono venuti da fuori Laughing Laughing Laughing

L'ultima modifica di SuperMario il Gio Lug 30, 2009 10:09 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

super mario rileggiti bene il post non mi riferivo alla sfilata di moda ma al festival .
della sfilata di moda non me ne puo fregar di meno contenti voi contenti tutti
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

mi sento chiamato in causa e mi sento di quotare kikka nel dire che siamo noi la nostra rovina.

LA FESTA DEL RUMORE, cioè questo topic si chiama la festa del rumore.
Lo faro' leggere agli organizzatori del Vintage Concert e della notte bianca in piazza Indipendenza, così loro che si erano premurati di portare da noi quella che secondo loro è cultura e un modo sano di divertirsi per i giovani (che a Porto Ercole sappiamo bene che si divertono in ALTRI modi), la prossima volta organizzeranno da qualche altra parte. D'altronde a noi Piazza Roma ci piace solo per il liscio, RockErcole ci piace l'idea ma ci fa schifo il rock e andrebbe spostato al colonnino, perchè il rock è troppo duro (LOL) e ai portercolesi non piace e poi chi ascolta la piemontesina bella (con tutto il rispetto per quesi altri tipi di musica, rispetto che molti si dimenticano) c'ha l'orecchi fracassati e famolo ai giardinetti che è più visibile e i portercolesi ci vengono ancora piu' volentieri (almeno lì chi ha L'ALTA FEDELTA' sono sicuro che non si lamenta, manco se gli metto gli amplificatori in casa) e poi a noi ci danno gli scarti (cit.nec: piacevoli) e il jazz è troppo duro per le nostre orecchie da dove è uscita tutta questa passione per il jazz che alla notte bianca non c'era nulla di bono e noi non ci piace questo non ci piace quello che ci piace non si sa intanto qualcuno organizza cose su cose che ovviamente desteranno piu' critiche che apprezzamenti perchè siamo un paese di turismo che pero' è dei portercolesi e quindi bisogna fare tutto quello che piace ai portercolesi che non si sa cos'è. Boh. Delirante.
Secondo me, ribadisco, meritiamo anche meno.
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

SuperMario ha scritto:
Se è come dici te allora è meglio vuol dire che la cosa era talmente pubblicizzata che sono venuti da fuori Laughing Laughing Laughing

come mai super mario hai modificato il messaggio?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sembra che avevi messo in mezzo la sfilata di moda che fine hanno fatto i pulman venuti da fuori?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione sabba noi non sappiamo quello che vogliamo , la notte bianca è stata molto ben fatta secondo me , da migliorare senza dubbio , ma chi fa per la prima volta una cosa perfetta , il vintage concert , l'ho seguito per un bel pezzo a me è piaciuto , certo c'è a chi piace un certo genere di musica e chi un altro , ma da qui a chiamarlo rumore ce ne corre.
Poi se una cosa non piace non si va a sentirlo .
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Poi se una cosa non piace non si va a sentirlo .[/quote]
bravo.giusto. la mia critica viene dalla tua considerazione, è proprio questa.
se me lo spari a tutta forza dalle 14,30 alle 24,00,nel centro del paese,anche tutti quelli che non lo vogliono sentire ci sono COSTRETTI.
e siamo in tanti credimi
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 5:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse 10 ore di musica forte danno un po fastidio , io non sapevo che era durato tanto , e ti capisco , ma è stata solo una sera e poi tutto è tornato alla normalità , anche io la notte bianca avevo la disco negli orecchi e ho dormito poco , ma sai che una volta ogni tanto si può sopportare.
Poi se la musica non ti piace è un altro discorso e la sopporti meno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sabba
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/03/07 14:57
Messaggi: 186

MessaggioInviato: Gio Lug 30, 2009 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

non c'è bisogno della scienza per dire che per allestire un palco del genere ci vuole del tempo, infatti siamo andati dalla mattina.
il palco sopra aveva: due postazioni batteria, due postazioni basso, due postazioni chitarra con quattro amplificatori, due postazioni tastiere con due tastiere ciascuna, due postazioni chitarra acustica e 4 microfoni.
cosa succede per un concerto:
prima di tutto mettiamo in conto che il concerto durava dalle 18 alle 24 no-stop ed era scritto su tutti i manifesti. prima di iniziare a suonare il fonico fuori deve: Provare la cassa della prima batteria, il rullante e i panoramici. Stesso discorso per la seconda. a sto punto mi sento di dirvi ritenetevi fortunati che il suono di batteria che abbiamo cercato fosse vintage, quindi nessuna microfonazione particolare e nessun tipo di compressore, quindi suoni di batteria MOLTO leggeri. Poi si passa al basso, è piu' veloce, prima postazione e poi la seconda. Poi si prova il mix con la batteria e allora si passa alle chitarre.prova quattro amplificatori, equalizza la chitarra a modino. Prova l'acustica. prova 4 tastiere. prova 4 microfoni. A QUESTO PUNTO CI SAREBBE LA PROVA DI INSIEME, ma per fortuna vostra non è stata fatta, è stata fatta alle ore 18 e passa con la prima canzone. SICCOME I CARABINIERI ci hanno messi in guardia, abbiamo fatto le cose alla svelta, e prima dei suoni, abbiamo cercato di fare LE SPIE per non rompere le scatole eccessivamente fuori, ovvero quello che sentiamo noi che suoniamo.
conclusione: secondo me alle 14 e 30 come dice mulinaccio, al massimo il fonico puo' aver testato l'impianto con una canzone ma visto che io sono sceso alle 14 e c'era ancora tutto da montare sul palco e l'americana delle luci da tirare su, dubito fortemente che da quelle casse sia uscito qualcosa prima delle ore 15. Sappiate che siccome i carabinieri c'hanno messo la prescia, noi non abbiamo potuto fare le prove abbastanza bene da tirarne fuori un cd della serata, cosa che non solo c'avrebbe fatto piacere a noi, ma avrebbe magari fatto qualche soldo da dare a qualche associazione per beneficienza, e non dico cose così per dirle, l'AGAPE l'avrebbe fatto visto che lo fa già molto e lo faceva proprio lì con dei prodotti solidal.
che belle le feste del rumore.
_________________
Eu'!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it