Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

RIFLESSIONE PERSONALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

CARO LUPETTO , non ho detto se sai leggere bene che prenderei un mare di voti a PORTO ERCOLE , a P.S.S. SI' , detto questo mi sono iscritto a questo forum perche' come cittadino di MONTE ARGENTARIO , mi sono rotto di questa disparita' , partecipo e sono con voi nel concordare tale situazione , stattene di la' a me non lo dici , pretendo rispetto da chi non conosco , sono pronto a misuarami con te , dopo cena a porto ercole l'invito e' valido anche per gli altri , prenderemo un caffe' insieme e si discutera' apertamente , a me non piace nascondermi dietro ad un forum , finisco per dirti questa non e' democrazia , e non ti azzardare piu' a scrivere che il PORTERCOLESE e' deficiente , e' soltanto vittima di tali che non vogliono perdere il proprio orticello.ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie della tua correzione Lady , ma dimmi alcune cose:
Quali sono questi danni cosi grossi ?
Chi puo dire che una persona non è adatta a fare una cosa ?
Io non sto a sentire quello che dice la gente , cerco di fare di testa mia , non sempre ci indovino , ma sempre usando la mia testa.
"L'Argentario ridotto in cenere" per arrivare alla cenere bisogna accendere il fuoco , e poi piano piano si arriva alla brace .
Con questo non è che li difendo , perchè se leggi qualche mio post li ho anche attaccati e lo faccio anche in privato.
Ma quando si critica bisogna anche guardare indietro e fare un paragone.
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse questo atteggiamento di Cardellina si potrebbe chiamare obbiettività.
Non credi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone vedi che dopo voti è saltata la virgola ma, era capibile che PORTO ERCOLE era riferito a quello scritto dopo. Io non mi azzardo sò come siamo fatti a porto ercole. sei te con ciò che scrivi che dici che non sappiamo votare e farci rispettare lasciando che gente faccia i propri comodi, che aggettivo gli vuoi dare a gente così se non deficente come te sottintendi!!!!!!!! Non sono abituato come te a dire questo non è buono ed a volerlo imporre ad altri, io dico no mi piace e rispetto la democrazia e finchè c'è quella ho sempre speranza in un cambiamento. te invece da estremista di sinistra(tue parole: vedi ZOFF) vuoi imporre il tuo dictat. Il caffè lo prendo con tanti Santostefanesi avendoci fatto le scuole e giocato per 10 anni e nessuno critica PORTO ERCOLE e i PORTERCOLESI come stai facendo te per puro opportunismo e gli opportunisti non mi sono mai piaciuti
Top
Profilo Invia messaggio privato
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
a TORSBOAT , anche io ho tanti amici li dentro , questo non giustifica il dover dare consensi a questa amministrazione , premetto uno di quelli che ha votato loro per un cambiamento come da programma , l'ennesima bufala , detto questo aggiungo vi rendete conto che siamo al 30 luglio e l'argentario e' vuoto? non vi inc.....e vedendo super lavori a P.S.S. E P.ERCOLE nulla , scrivete soltanto per passare il tempo o siete responsabili di cio' che sta' accadendo , PRO LOCO a noi tutto a voi ARRANGIATEVI , panchina del porto e porto in degrado?chi se ne frega , ASILO,CIRIO, pulizia sotto il gatto e la volpe?C...I vostri , multe multe soltanto multe , finisco nel dire che l'argentario non puo' essere governato da persone da bar comandanti di yacht ecc. , abbiamo bisogno di persone con le P..E , anche super pagati ma che ci diano garanzie , anche io potrei mettermi in lista e prendere una marea di voti , pero' sono consapevole che farei del male al nostro comune , non avendo credenziali adatte per gestire un assessorato .detto cio' vi saluto


A proposito del gatto e la volpe ma qualcuno non aveva detto che il terreno li sotto doveva essere pulito dal proprietario, ma non è che è in ferie? Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

LUPETTO , mi arrendo , discutere con te e' tempo perso. CIAO.
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo una cosa LUPETTO , l'ago della bilancia adesso lo fa' il pozzarello , rifletti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

torsboat ha scritto:
Grazie della tua correzione Lady , ma dimmi alcune cose:
Quali sono questi danni cosi grossi ?
Chi puo dire che una persona non è adatta a fare una cosa ?
Io non sto a sentire quello che dice la gente , cerco di fare di testa mia , non sempre ci indovino , ma sempre usando la mia testa.
"L'Argentario ridotto in cenere" per arrivare alla cenere bisogna accendere il fuoco , e poi piano piano si arriva alla brace .
Con questo non è che li difendo , perchè se leggi qualche mio post li ho anche attaccati e lo faccio anche in privato.
Ma quando si critica bisogna anche guardare indietro e fare un paragone.

Ma te li leggi i giornali? Hai fatto il giro dei due paesi? Allora fattelo, poi ne riparliamo!
Quali sono i grossi danni?

Con un bilancio in attivo aumenti di tasse, casa di riposo, mensa e sculabus, nettezza urbana ecc

Lungomare Santostefano: spesi 330.000 € circa per 22 palme quando con quei soldi( stanziati dalla regione ci si potevano fare: arredi nuovi, bagni pubblici decenti ( sono sempre in quella zona li) mettere la metà delle palme a centro lungomare, varie ed eventuali.

Lungomare di Portoercole: degrado assoluto in piena stagione turistica

Ztl con telecamere: era il caso di spenderci soldi quando saranno utili sono due mesi d'estate? D'inverno a Portercole appena fa buio, oltre ai paranzellai sul lungomare non c'è un'anima viva!

Multe a non finire con l'ordine di non fischiare, se no tolgono la macchina e la multa non si fa più.

Ne vuoi ancora?

Vivere all'Argentario è diventato da signori, gli stessi signori si lamentano che per loro è diventato invivibile, figuriamoci per noi che ci viviamo tutto l'anno ed è passato solo un anno e mezzo, in altri tre anni che faranno, come ci ritroveremo?



Guardare indietro?

Fatti fare l'elenco da Franco su ciò che invece hanno fatto loro, il paragone te lo fai da te!

Non prendere come esempio chi per due soldi s'è fatto indagare, prendi per esempio chi ne è uscito a testa alta, e del suo operato è rimasta traccia, senza frivolezze e sperperi alcuni!

Ps: il fuoco è già acceso da un anno e mezzo, ma invece di scemare, aumenta sempre di più!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Brava Lady...in due parole hai detto tutto!
Paragoni? Ma lascia stare! Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
La_Cugina
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/06/09 21:47
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

torsboat ha scritto:

"L'Argentario ridotto in cenere" per arrivare alla cenere bisogna accendere il fuoco , e poi piano piano si arriva alla brace .
Con questo non è che li difendo , perchè se leggi qualche mio post li ho anche attaccati e lo faccio anche in privato.
Ma quando si critica bisogna anche guardare indietro e fare un paragone.


La penso esattamente come te.
Anche io attacco l'amministrazione per alcune scelte fatte e per tante promesse non mantenute, però se guardo indietro e vedo lo schifo che c'era in comune fino a poco tempo fa... mi passa la voglia di criticare.
Io indietro non ci tornerei.
Io per ora osservo, cosa hanno fatto finora, cosa non hanno fatto, cosa hanno promesso, e cosa faranno in futuro, e metterò sulla bilancia le cose positive e negative per fare una valutazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Ven Lug 31, 2009 11:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone(è una mia impressione) ma mi sà che te questa amministrazione l'hai votata e con la marea di voti che ti porti dietro(tue parole)l hai anche sostenuta. per essere incazzato così mi sà che ti è andato storto qualcosa di personale. ti ripeto sempre una impressione. Very Happy Very Happy. Poi se permetti, se i comandanti degli yacht devono avere le palle anche te per una critica corretta dovresti metterci la faccia e non il nik. Poi stai calmo perchè parlando di PORTO ERCOLE il tempo perso è più facile sia il mio a parlare con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo di fare il derby tra pozzarello e PORTO ERCOLE NORD
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Attenta Cugina...lo schifo non c'era solo prima. Guarda bene, ma bene eh!! Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

sI LUPETTO mi e' andato tutto storto ai ragione e sono molto incazzato , perche' credere in un progetto cercare voti vincere e di questo progetto pulirsene il C..O a me mi rode , AZELIO puo' confermarti cio' , (comandanti di yacht)l'assesorato ai porti deve essere una persona preparata im materia , ci sono delle leggi da rispettare , vedi molo pilarella , pensavano di fare come gli pareva , invece uno stupido competente con carte alla mano conoscendo le leggi , gli ha fermato i lavori , parlo di PORTO ERCOLE , e mi sento in dovere di intervenire con voi perche' tale paese mi ha dato da mangiare per venti anni , adesso non posso sputarci sopra , non mi sta' bene questa divisione DI PARTE , e lo dico , io non ho problemi d'identita' , invitami e vengo a fare quattro chiacchere con te e chi ci segue , se vuoi vedermi in foto compra il libro se ancora non l'avessi fatto del PORTO ERCOLE CALCIO , li vedrai anche chi sono.ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

SuperMario ha scritto:
grifone ha scritto:
a TORSBOAT , anche io ho tanti amici li dentro , questo non giustifica il dover dare consensi a questa amministrazione , premetto uno di quelli che ha votato loro per un cambiamento come da programma , l'ennesima bufala , detto questo aggiungo vi rendete conto che siamo al 30 luglio e l'argentario e' vuoto? non vi inc.....e vedendo super lavori a P.S.S. E P.ERCOLE nulla , scrivete soltanto per passare il tempo o siete responsabili di cio' che sta' accadendo , PRO LOCO a noi tutto a voi ARRANGIATEVI , panchina del porto e porto in degrado?chi se ne frega , ASILO,CIRIO, pulizia sotto il gatto e la volpe?C...I vostri , multe multe soltanto multe , finisco nel dire che l'argentario non puo' essere governato da persone da bar comandanti di yacht ecc. , abbiamo bisogno di persone con le P..E , anche super pagati ma che ci diano garanzie , anche io potrei mettermi in lista e prendere una marea di voti , pero' sono consapevole che farei del male al nostro comune , non avendo credenziali adatte per gestire un assessorato .detto cio' vi saluto


A proposito del gatto e la volpe ma qualcuno non aveva detto che il terreno li sotto doveva essere pulito dal proprietario, ma non è che è in ferie? Laughing Laughing Laughing Laughing

fa piacere vedere che da qualke tempo qualcuno ha sempre gli occhi puntati sul terreno sotto il gatto e la volpe, eppure non mancano altra vegetazione da tenere d occhio come i vasi che alcuni fanno mettere fuori i negozi, o le palme sotto s. barbara che hanno fatto seccare .
forse qualcuno che quest anno ha dovuto prendere l abitudine di andare in piazza s. barbara ha sorbirsi le serate culturali ci passa davanti molto spesso.
e non vorrei che ha forza di guardare quel pezzetto di terra si ignorassero le varie brutture sul lungomare, in paese, e nelle campagne .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 2:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesce ti sei lamentato nell'altro forum perche' non abbiamo abbastanza in considerazione il degrado PORTO ERCOLE , io sono iscritto anche nell'altro forum , il caso PRO LOCO , mi sembra sia scoppiato dai due forum , il caso le viste uguale , pietre lo stesso , banchina PORTO ERCOLE idem , non e' questione di politica , come vedi nei forum ci sono degli iscritti che amano l'ARGENTARIO , bella la piazza bello il lungomare , eccellente il molo della pilarella , messa in sicurezza con aggiunta scogli lungomare , mi domando ma PORTO ERCOLE cosa deve scontare di tutto questo? non mi sembra che avete ucciso nessuno.quando un mio parente portercolese mi mette davanti tutto questo , cosa dirgli piu' di aver ragione , io vorrei anche una risposta di tutto cio' da chi adesso si sta' nascondendo davanti a voi , SINDACO E VICE , NON HANNO LE PALLE per intervenire , perche' sanno che troverebbero il fuoco da entrambi le parti ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone come hai già letto posso posso anche sapere chi sei senza tornare a guardare il libro del PORTO ERCOLE, se vuoi vedere a me sono nelle prime pagine. Tieni presente che mentre giocavo con l'Argentario pagavo la tessera del PORTO ERCOLE cosa che non faceva neanche chi avave i figli che giocavano lì. Mi sono messo a disposizione del PORTO ERCOLE come giocatore e allenatore senza prendere un soldo a differenza tua sottraendo tempo al lavoro e alla famiglia. Sapendo tutto questo mi sà che quell'assessorato lo PRETENDEVI e PORTO ERCOLE per te è solamente una pretesa per noi una necessità tutto l'anno. Con quello che è successo a novembre speriamo che una volta per tutte si riesca una volta messa mano, a cambiar proprio quel lungomare,perchè, chiunque vinceva avrebbe fatto dei rattoppi e messo fioriere come hanno sempre FATTO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

La_Cugina ha scritto:
torsboat ha scritto:

"L'Argentario ridotto in cenere" per arrivare alla cenere bisogna accendere il fuoco , e poi piano piano si arriva alla brace .
Con questo non è che li difendo , perchè se leggi qualche mio post li ho anche attaccati e lo faccio anche in privato.
Ma quando si critica bisogna anche guardare indietro e fare un paragone.


La penso esattamente come te.
Anche io attacco l'amministrazione per alcune scelte fatte e per tante promesse non mantenute, però se guardo indietro e vedo lo schifo che c'era in comune fino a poco tempo fa... mi passa la voglia di criticare.
Io indietro non ci tornerei.
Io per ora osservo, cosa hanno fatto finora, cosa non hanno fatto, cosa hanno promesso, e cosa faranno in futuro, e metterò sulla bilancia le cose positive e negative per fare una valutazione.


Se guardi indietro che vedi? Ti hanno aumentato le tasse e tutto il resto? Qualcuno avrà mangiato, ma non ti ha di certo levato soldi di tasca, e poi non fare di tutta l'erba un fascio, come detto precedentemente, Franco ha un bell'elenco di cose fatte dalla loro amministrazione ( a proposito che fine ha fatto Franco?), a prescindere dal marcio che covava dentro e che è passato da quella a questa amministrazione, non ti ricordi più i nomi degli indagati? Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Abbiamo bisogno di gente nuova, tipo un Sabatini, anche il caro Sindaco non è una faccia nuova, è in politica già da un pò!

E poi vogliamo dimenticare come siamo arrivati al commissariamento? Per colpa di chi e per cosa?
Chi per interesse e chi per la poltrona, ecco come è stata buttata giù la giunta precedente!!
Chi ha festeggiato la caduta della giunta ed il commissariamento?
Chi è stato l'ago della bilancia?
Siete di memoria corta?
Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per Ladyhawke , fammelo te l'elenco non Franco .
Grossi danni gli aumenti ?
Ok te la passo , ma la navetta gratis per andare al cimitero , e alle spiagge?
Io la chiamo bella cosa , tu come la chiami ?
Lungomare degrado assoluto , a parte la mareggiata , è cosi da almeno 15 anni .
O no?
Multe a non finire , io sinceramente non ne vedo fare tante , e ce ne sarebbe da fare un infinita, ma non è questo il sistema per trattenere il turista , ci vogliono i parcheggi , ma da quanto tempo si dice che ci vogliono i parcheggi?
ZTL con telecamere , abbiamo detto tante volte e io sono uno di quelli , che era l'ora di finirla di avere dei vigili alla sbarra a chiaccherare e poi appena uno insisteva un po lo facevano passare.
Quando dicevo di guardare indietro , non mi riferivo a chi era indagato , anzi se ti rileggi qualche mio post ho anche scritto che secondo me la giunta che ha fatto di più a Porto Ercole nei 2 anni circa che ha governato è stata la giunta Alocci , perchè è andato contro alcuni pseudo potenti e ha ripulito i fanalisti e c'ha fatto una bella piazza , e anche qualche altra cosa.
Per fuoco non so quale intendi , se è quello della cenere in qui ci ritroveremmo da qui a poco è stato acceso molti anni fa e non da un anno e mezzo.
Le palme sul lungomare a Santo Stefano , sono d'accordo con te che quei soldi andavano spesi in modo migliore , ma ho anche sentito dire , non ti riporto la fonte ma non è del comune , che quei soldi erano stati stanziati per dei lavori di abbellimento in riva al mare .
Sinceramente mi sembra strano .
Ciao lady .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Veramente ho quotato e risposto alla Cugina.
Comunque l'elenco te lo deve fare Franco, è giusto che si prenda i meriti che gli spettano!
Oltre la navetta c'è altro?
Te non hai figli a scuola che usufruiscono di scuolabus? A grosseto sono 21€, qui 30 e li hanno aumentati, siamo in piena crisi.
Mense idem!
Ma l'hai visto il servizio nettezza urbana?
Non hai vecchi al Varoli? Già costa una botta, aumentano pure quella.
E a proposito di Varoli, sai quanti vecchietti sono in attesa della nuova ala? Ma è priorità le palme sul lungomare.
I soldi, sono si stati stanziati per la zona portuale, ma si potevano usare diversamente e lasciare i fondi comunali per sistemare il nostro che è alla frutta, non ti torna?
I parcheggi e varie: Non l'ho mica promessi io gli 80 famosi punti!!

Il fuoco del degrado andava spento, qui mi sembra che venga solo alimentato e come detto in precendenza, l'Argentario non è l'araba Fenice, non risorgerà da solo dalle ceneri!
Top
Profilo Invia messaggio privato
SuperMario
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 11/02/09 08:01
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pesceimpiso ma che discorsi fai ora perchè il lungomare fa schifo tutt'attorno deve essere un sudiciumaio.
Vedi quel nuovo negozio di abbigliamento vicino al Baretto, prima era uno schifo di magazzino sempre aperto, tutto sporco con puzza di pipì. Adesso non mi dire che fa schifo è tutto pulito, sistemato e ce sempre gente. Se tutti ragionassero come te la cacca ci arriverebbe alla gola.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it