Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

RIFLESSIONE PERSONALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 8:54 pm    Oggetto: riflessioni Rispondi citando

Bel negozio e specialmente aperto da PORTERCOLESI...Complimenti!!Cara Lady...sù con il morale...altrimenti toccherà farci una ....PERA Laughing Laughing Laughing
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione Cardellina, purtroppo è toccato a noi, ma come disse quello: le pere quando son mature cascano!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forza Lady, non tutto è perduto... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

lady, Franco mi sà che ha smesso di scrivere(non leggere) perchè gli fai talmente bene le veci da sembrare molto.............vicina Wink Wink .Conoscendo Franco(visto che scrive senza nascondersi) non credo abbia bisogno di essere osannato da altri. Tutto ciò che ha fatto lo ha già messo sul forum e ne abbiamo preso atto. Quello che si è capito poco è perchè se pensava di svolgere un ruolo importante per PORTO ERCOLE non si sia rimesso in gioco. Con il suo bacino di votipoteva far cambiare i risultati delle amministrative o no!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

LUPETTO , io ti ho detto dammi un'ora possibilmente dopo cena , io saro' a PORTO ERCOLE , l'invito e' per tutti , poi si discutera' , sei l'ennesimo tiratore di pietre che nasconde la mano o accetti davanti al forum l'ennesima figura di m...a , attendo anzi attendiamo risposta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone visto la foto sul libro con la maglia rossa e accosciato faresti bene a curarti il ginocchio e non a incazzarti con i comandanti di yacht Wink Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone le figure di me**a per ora le hai fatte solo te a sostenere questa amministrazione e poi a dirne male. io non mi sono mai nascosto sanno tutti i portercolesi chi sono scritto e riscritto. Quando esco dopo cena lo faccio solo per andarmi a divertire e non per ascoltare le tue opportunità.Poi se pensi di farmi fare una figura di me**a come dici sul forum fai pure dove stà il problema
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusa mi tocco le P..E ma non ho mai avuto problemi fisici , specialmente ai ginocchi , comunque ti saluto stiamo diventando stucchevoli per il forum , io la penso in un modo tu un'altro , resta il problema PORTO ERCOLE.CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 10:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone scrive:stiamo diventando stucchevoli per il forum
parla al singolare lascialo decidere a me quando divento stucchevole........
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma nsarai mica l'intruso , adesso che ci penso che tutti i potercolesi ti odiano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

abbaglio più grosso non lo potevi prendere.Ne indovinassi una. Guarda a pagina 10 del libro del PORTO ERCOLE e vedi chi sono. l' intruso se non lo sai è lele mora!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

i portercolesi può darsi che mi odiano ce ne è rimasto uno lassù ma, i grottolani per ora ci salutiamo tutti a PORTO ERCOLE NORD quasi tutti Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 11:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

non mi dire che sei il numero uno dell'argentario? che mi ha insegnato cose importanti della vita , non ci posso crede , dimmi che mi sono sbagliato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

si è lui basta che la fate finita Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 11:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono stato un numero uno dal 73 all81 ma solo di.....maglia Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Sab Ago 01, 2009 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesce ora ti addormenti non scrive nessuno e l'admin mi paga per far battere il record di luglio. Very Happy Very Happy vedi che se smettono con me poi la prendono con TE per lo smacchiamento Wink Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2009 12:23 am    Oggetto: Rispondi citando

ricordo una partita di allenamento con la 1°squadra , un mio compagno mando' in c..o mister DI CHIARA , partisti dalla porta con costanzo che ti correva dietro , quella fu' per me una lezione di vita che ho portato dietro negli anni , detto questo io tengo molto all'argentario , mi da' fastidio vedere due misure ed un peso , non faccio politica , vorrei soltanto che l'argentario rivivesse quegli anni 70 , 80 , dove venire all'argentario era una meta per le vacanze estive , non credo alla crisi ,vedi paesi limitrofi , credo in una malgestione del territorio che con il passare degli anni hanno fatto fare il c*** grosso sfruttando il nostro nome ai paesi vedi orbetello,capalbio, talamone,marina di grosseto ed altro ,credevo ciecamente in questa devolution , come hai potuto vedere l'ennesima trombata , ti saluto e ti rispettero' sempre per quello che mi hai insegnato grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2009 12:40 am    Oggetto: Rispondi citando

possiamo anche sotterrarel'ascia di guerra ma, sappi che io sono sempre infastidito da quelli di fuori che dicono male di PORTO ERCOLE. I panni sporchi sono del parere di lavarceli in famiglia farli lavare dagli altri vuol dire non crescere mai. Ne sono venuti tanti a PORTO ERCOLE, dicono male, però, non se ne vanno neanche se li porti via con i carabinieri, perciò è un dire male opportunistico senza averlo nel cuore PORTO ERCOLE.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2009 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

lupetto ha scritto:
lady, Franco mi sà che ha smesso di scrivere(non leggere) perchè gli fai talmente bene le veci da sembrare molto.............vicina Wink Wink .Conoscendo Franco(visto che scrive senza nascondersi) non credo abbia bisogno di essere osannato da altri. Tutto ciò che ha fatto lo ha già messo sul forum e ne abbiamo preso atto. Quello che si è capito poco è perchè se pensava di svolgere un ruolo importante per PORTO ERCOLE non si sia rimesso in gioco. Con il suo bacino di votipoteva far cambiare i risultati delle amministrative o no!!!

No bello ti sbagli di grosso, Franco lo conosco di vista, nel senso che di persona non c'ho mai parlato, quindi modera le parole e aziona il cervello prima di digitare!! Evil or Very Mad
Ho letto qui nel forum un elenco di interventi che fece tempo fa, anche se non ero iscritta leggevo.
Non osanno Franco, l'ho tirato in ballo perchè credo sia l'unico iscritto che è della vecchia amministrazione e che si firma come tale.
E poi, non è il caso che te e grifone la smettiate con questa farsa senza via d'uscita? Ma i moderatori dove sono?


Ahhh aspetta, ho riletto bene, mica penserai che io sono Franco? Laughing
Mi dispiace, ma non sono un trans, sono donna!!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2009 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

ci sono
ci sono

Lupetto la tua aggressività è ai limiti
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it