Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

chi ama gli animali a Porto Ercole?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Animalismo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ursula
Principiante
Principiante


Registrato: 08/12/03 15:41
Messaggi: 47
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 2:39 pm    Oggetto: chi ama gli animali a Porto Ercole? Rispondi citando

Sono molto delusa molto arrabbiata per la poca sensibiltà che c'è nel nostro paese nei confronti degli animali. Ho 6 gatti e un cane, tutti trovati per strada, chi ferito, chi tirato sotto da una macchina e chi abbandonato (come il mio cane) ogni giorno devo discutere con qualcuno perchè alimento gatti delle colonie feline, perchè il mio cane fa la pipì nelle aeree verdi (pubbliche) ( ancora non si prevede l'uso dei pannolini per cane). per ultimo durante queste feste ho trovato una gattina domestica e dolcissima abbandonata da qualcuno di fuori, incinta con una zampa fratturata e un buco dove fuoriusciva un ossicino. L'ho presa, l'ho fatta sterelizzare, fatta la fasciatura per la frattura e gli antibiotici ad ampio spettro e riemessa sul territorio dove l'ho trovata, dove ogni giorno vado ad alimentarla. Vi faccio un appello perchè qualche buon anima l'adotti. E' giovane bella dolcissima affettuosa tigrata con gli occhi gialli. ha bisogno di una famiglia e di tanto amore.

Bene continuo il mio discorso per raccontarvi che dopo avere avvisato alcune persone che abitavano proprio li dove c'era la gatta e dopo essermi assicurata che non gli avrebbero fatto del male..... ho preso una " sgridata" da una ragazza perchè le davo da mangiare tra l'altro croccantini, che non sporcano e che possono essere rimossi se vengono avanzati, e subito dopo sono stata disturbata da rumori forti di martello a 50 cm da dove alimentavo la gatta dalla stessa persona che mi aveva garantito che anche se non ama gli animali non gli avrebbe fatto del male!!!!! questo è male, mi ha impedito di alimentarla con un atteggiamento violento e deplorevole!!!! Allora quanti Portercolesi amano gli animali? quanti bambini potranno amare gli animali se hanno dei genitori così insensibili? proprio per questo, l'anno prossimo insieme ad altre persone e all'Associazione Amici di Bau proporremo un progetto alle scuole elementari per insegnare ai piccoli il rispetto per gli animali. Sperando di non incontrare ostruzionismo da parte di quei genitori che di questo argomento non gli importa niente.
_________________
Ursula
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/08 11:24
Messaggi: 480
Residenza: LAZIO

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

up

Un mio amico a Roma ha creato una pensione e centro fisioterapico per animali.
Se volessi creare sinergie con lui o servisse...basta che me lo dici.
Rispettate gli animali, loro non possono parlare ma se potessero quante ce ne direbbero.
_________________
Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

vedrai che presto parleranno anche loro qui su questo forum
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

alessandropaco ha scritto:
up

Un mio amico a Roma ha creato una pensione e centro fisioterapico per animali.
Se volessi creare sinergie con lui o servisse...basta che me lo dici.
Rispettate gli animali, loro non possono parlare ma se potessero quante ce ne direbbero.

Io ho un sito di volontariato con annesso un forum dove diamo consigli su come tenerli al meglio, e diamo un servizio veterinario online curato da due vere dottoresse... se vi occorrono consigli su cani, gatti, acquari, volatili, rettili, animali selvatici ecc potete iscrivervi e sarete aiutati...

http://www.animalland.it/forum/default.asp
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 11:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahahahahah

che t'avevo detto???

brava kay
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Mar Ago 04, 2009 7:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Sempre al servizio degli animali... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/08 11:24
Messaggi: 480
Residenza: LAZIO

MessaggioInviato: Mar Ago 04, 2009 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Kay ha scritto:
alessandropaco ha scritto:
up

Un mio amico a Roma ha creato una pensione e centro fisioterapico per animali.
Se volessi creare sinergie con lui o servisse...basta che me lo dici.
Rispettate gli animali, loro non possono parlare ma se potessero quante ce ne direbbero.

Io ho un sito di volontariato con annesso un forum dove diamo consigli su come tenerli al meglio, e diamo un servizio veterinario online curato da due vere dottoresse... se vi occorrono consigli su cani, gatti, acquari, volatili, rettili, animali selvatici ecc potete iscrivervi e sarete aiutati...

http://www.animalland.it/forum/default.asp


Grande!
_________________
Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Mar Ago 04, 2009 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il forum è a livello nazionale, siamo a disposizione di tutti quelli che hanno problemi o che cercano consigli... m'è costato parecchie notti in bianco metterlo online, ma ne è valsa la pena!! Very Happy
Trattiamo anche adozioni, io posto anche qui quelle di zona!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/08 11:24
Messaggi: 480
Residenza: LAZIO

MessaggioInviato: Mar Ago 04, 2009 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kay ha scritto:
Il forum è a livello nazionale, siamo a disposizione di tutti quelli che hanno problemi o che cercano consigli... m'è costato parecchie notti in bianco metterlo online, ma ne è valsa la pena!! Very Happy
Trattiamo anche adozioni, io posto anche qui quelle di zona!!


Sei forte a fare i siti?
_________________
Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kay
Utente non più attivo


Registrato: 20/07/07 18:24
Messaggi: 1502

MessaggioInviato: Mar Ago 04, 2009 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, me la cavo col mio, nel senso di gestione, inserimento schede, articoli, costruzione forum ecc... me l'hanno dato vuoto, io l'ho costruito...

C'è anche la home: http://www.animalland.it

E' tutto in asp... se ti interessa possiamo continuare in messaggio privato, qui siamo in Off Topic! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Animalismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it