Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Ogni tanto riassommo
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2009 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

da una parte dicono una cosa e da un'altra parte ne dicono un'altra.chissà chi dice il vero Question
comunque non ho capito chi è che fa parte delle voci tra i consiglieri di maggioranza e chi sono i portercolesi che ne fanno aprte in consiglio comunale Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2009 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il comunicato sembra una chiara presa di distanze dei consiglieri Delle Voci nei confronti del resto della maggioranza PDL. Da sottolinere il chiaro riferimento critico al balzello dell'acqua, che invece il Sindaco continua a difendere, visto che non é di 50 ma di "soli" 40 Euro. Non lo so ma a me sembra che a qualcuno é venuto il mal di pancia, chiaramente il tema balzello mi sembra una scusa per poterlo palesare e visti i precedenti non mi stupirei di nessun evento da qui in avanti

PS. Azelio e Claudio, sono in quota Voci.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

ma quando ci sono queste votazioni con più comuni di mezzo decide solo la persona che va alla riunione Question cioè la democrazia del voto è rappresentata da una sola persona che a seconda di come si sveglia la mattina vota sì o no Question come successe per la chiusura dell'ospedale di orbetello Evil or Very Mad queste cose non andrebbero portate in consiglio comunale in modo da farle votare da tutti i consiglieri Question io ci capisco poco ma la logica mi dice che sia meglio così visto che lì ci sono 20 persone votate da tutta la popolazione.e la persona che ha votato per l'aumento però fa parte delle voci
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

analisi politica personale,partiamo dalla vittoria del centro destra , il sindaco come da programma lascia porto ercole ai portercolesi , vice sindaco bagnoli che dopo vari problemi ha dovuto rinunciare a tale carica , il sindaco continuando la sua devolution , continua ad inserire come vice sindaco e responsabile per porto ercole un'altro portercolese ,il tutto persone delle voci , arrivano le provinciali,ed e' qui che nasce il tutto , le voci con un piede su marras (sabatini)con l'altro sul sindaco ,foto parlano chiaro , adesso dove andare a chiedere risoluzione dei problemi (interessi), se non alla provincia?hanno messo in chiara difficolta' la maggioranza , il sindaco rischia di rimanere solo , non accetta sempre secondo me compromessi , questo gli fa' onore da parte mia , non riuscivo a capire il perche' ,possiedo in mano un cartaceo (soldi a disposizione per porto ercole al fine di lavori da svolgere al paese),non ho visto nulla ,allora mi chiedo la colpa e' del sindaco che ha dato come da programma in mano a portercolesi probabilmente incompetenti il paese ,o di chi non ha fatto nulla per il proprio paese?.adesso il sindaco e' costretto a mangiare questa minestra o saltare dalla finestra.analisi personale naturalmente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ch c'entra sabatini con le voci Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
analisi politica personale,partiamo dalla vittoria del centro destra , il sindaco come da programma lascia porto ercole ai portercolesi , vice sindaco bagnoli che dopo vari problemi ha dovuto rinunciare a tale carica , il sindaco continuando la sua devolution , continua ad inserire come vice sindaco e responsabile per porto ercole un'altro portercolese ,il tutto persone delle voci , arrivano le provinciali,ed e' qui che nasce il tutto , le voci con un piede su marras (sabatini)con l'altro sul sindaco ,foto parlano chiaro , adesso dove andare a chiedere risoluzione dei problemi (interessi), se non alla provincia?hanno messo in chiara difficolta' la maggioranza , il sindaco rischia di rimanere solo , non accetta sempre secondo me compromessi , questo gli fa' onore da parte mia , non riuscivo a capire il perche' ,possiedo in mano un cartaceo (soldi a disposizione per porto ercole al fine di lavori da svolgere al paese),non ho visto nulla ,allora mi chiedo la colpa e' del sindaco che ha dato come da programma in mano a portercolesi probabilmente incompetenti il paese ,o di chi non ha fatto nulla per il proprio paese?.adesso il sindaco e' costretto a mangiare questa minestra o saltare dalla finestra.analisi personale naturalmente.


Hai visto alla fine il Sindaco Santostefanese é la vittima e i consiglieri/assessori portercolesi, gli incompetenti che hanno la colpa. Evil or Very Mad Comunque non mi pare che nelle Voci siano tutti portercolesi e altri consiglieri hanno firmato il comunicato.

Riguardo a Sabatini non mi pare che Marco abbia niente a che fare con Le Voci, era candidato di Gente dell'Argentario alle ultime comunali, quindi non capisco perché lo tiri in ballo in questa tua riflessione.

PS.
Non ti conosco ma a me mi sembra solo che te hai il dente avvelenato con qualcuno della maggioranza e vieni qui a buttare benzina sul fuoco.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

senti minimocazzurro faresti meglio a stare piu' dietro alle sorti del tuo paese , ripeto in italiano il sindaco ha dato carta bianca ai portercolesi di autogestirsi , se questo non e' avvenuto a chi dare la colpa se non a chi avete creduto e votato?MARCO secondo le voci e' la persona essendo vice presidente alla provincia adatta a fare il gioco di qualche imprenditore ,e' qui che le voci sbagliano,marco non e' in vendita , io non vengo li a buttare benzina sul fuoco ,anzi da ora dico arrangiati e non lamentarti piu' vuoi che dica il comune e' a p.s.s. e non all'argentario ti accontento ma personalmente non lo penso , persone come te distruggono non costruiscono , forse tu hai degli interessi per rispondermi cosi' , io sono soltanto un lavoratore dipendente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 12:20 am    Oggetto: Rispondi citando

di sicuro medio qua dentro è l'unica persona che non ha interessi nel paese Smile
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 1:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Gurda grifone, come dice Caio, io di interessi da difendere non ne ho proprio, visto che vivo e lavoroa a migliaia di chilometri. Se ti piace insultare gratuitamente fallo pure ho le spalle grandi.

A leggerti sembra che sei Dio, il calcio l'hai inventato te, la politica la capisci solo te, gli interessi dei portercolesi li difendi solo te che sei santostefanese.

A quanto ho sentito in giro, nella purtroppo breve visita al paese, andavi a braccetto col Sindaco e poi illuminato sulla via di Damasco ( o forse dico io perchñe non tu hanno dato quello che ti aspettavi) ne sei diventato il massimo oppositore. Ora forse ti si apre qualche nuovo spiraglio e torni a difenderlo gettando infamie sui politici portercolesi, a me mi puzzi tanto di banderuola politicante che sta usando il forum per guadagnare qualche punto nelle grazie di qualcuno.

Ps. Ci autogestiamo tanto che l'assessore al Turismo che dovrá coordinare le feste caravaggesche é un Santostefanese di importazione, neanche eletto, ma nominato da qualche segreteria di partito.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

e probabile che grifone si sia espresso male ma io credo di aver capito il succo del suo discorso:
forse all interno di quel gruppo si sta creando un circolo chiuso che tende a far fuori anche gli altri gruppi della maggioranza e credo anche in base agli ultimi articoli fatti mettere dalle voci si stia preparando la resa dei conti magari dando la colpa delle cose non fatte che ne so agli altri gruppi all interno della pdl dico bene grifo?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me è probabile che Grifone abbia solo.....
votato male Wink Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacksette,non ho votato male , ho creduto in un progetto non rispettato , la devolution che personalmente ancora credo ha fatto acqua ,e questo lo contesto a chi occupa le poltrone di porto ercole , mi sembra che dopo tutti i problemi che abbiamo riscontrato questa estate non possiamo non additare le colpe a tale amministrazione , a mediocazzurro puo' darsi che alla fine ci conosciamo , io non sono nessuno , certo che passando dieci anni dietro un progetto dentro una lista civica che doveva essere ne a destra ne a sinistra ma con la gente , vedere distrutto tutto il lavoro fatto penso che ti girerebbero i C......I ANCHE A TE,se ti ho offeso cosa che non credo ti chiedo scusa, sai cosa ho chiesto e non mi hanno dato?una ripartenza dell'argentario , dopo la signora non c'e' piu' stato l'argentario interessi personali e basta , e la storia continua.ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 3:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

e già anch'io ho creduto in una lista civica....e ci credo ancora Wink
perchè credo che i partiti in quanto tali,specialmente nelle amministrative, non dovrebbero proprio esistere
secondo me si dovrebbero votare i progetti giudicare quelli e LOTTARE per quelli....
ma come mi scrisse Franco....è un utopia Rolling Eyes Rolling Eyes
e credo che avesse proprio ragione Wink
Per la famosa devolution vatti a rileggere i miei post a riguardo e capirai come la penso Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

quanti pesci hanno abboccato Exclamation Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 11:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanti pesci adesso non abboccherebbero èiù,ma ne conosco tanti che abboccherebbero anche più di prima!! Crying or Very sad
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Ago 29, 2009 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
a mediocazzurro .....,se ti ho offeso cosa che non credo ti chiedo scusa, sai cosa ho chiesto e non mi hanno dato?una ripartenza dell'argentario , dopo la signora non c'e' piu' stato l'argentario interessi personali e basta , e la storia continua.ciao


Sull'offesa,, che ti devo di, se a uno gli cambi il nome (o il nick) in stile Emilio Fido ....

Sull'ultima affermazione sono abbastanza daccordo, il problema é che a me pare che tutte le amministrazioni, anche quando hanno fatto cose positive (depuratore, marciapiedi e piazzette etc...) si sono mosse con interventi scollegati fra loro, senza un progetto integrale preciso, e quando hanno cercato di presentarne uno, sono state cose risibili come l'ultimo piano del traffico, con parcheggi sotterranei in centro e circuito di velocitá a senzo unico tra viale caravaggio, la panoramica e l'aiaccia, o lo scellerato porto di Italia Navigando.

Sulla tua esperienza politica con le Voci, che dirti, io da lontano, semplicemete leggendo qualche articolo e i vari forums, un'idea me l'ero fatta. Non mi entrava in testa perché due liste civiche, che avevano praticamente lo stesso programma, e criticavano le stesse identiche cose, non riuscivano a mettersi daccordo.

Poi, quando Arturo é diventato l'uomo forte del berlusconismo argentarino, le cose mi sono sembrate chiare. Mi sa tanto che, a molti dentro quel gruppo non é rimasto che turarsi il naso. Altri, mi sembra di capire ( come del resto a livello nazionale), hanno cambiato la maglietta col il "Che" per mettersi la bandana del papi e approfittare di qualche posticino all'ombra delle palme di Re Artú.

Sulle ultime vicende, non mi stupirebbe affatto che molto (almeno qui da noi) sia legato a due temi ormai ineludibili sui quali potrebbero scatenarsi guerre interne.

Il Porto: le concessioni mi pare che siano in e magari prima di vedere nuovi blitz in casa di qualcuno, sarebbe il caso fare le cose a norma (anche se siamo allergici). Sul lungomare si DEVE intervenire, anche perché un ulteriore ritardo non si puó giustificare, e poi l'ombra di Argentario Approdi incombe.

I festeggiamenti x Caravaggio. Non saprei, ma credo, e spero, che la nomina del nuovo Assessore, unita al fiasco del Festival dell'Anima, qualche malumore lo abbia creato.... Il rischio di perdere l'occasione unica é grande, e affidare la cosa a dilettanti allo sbaraglio, politicucci la cui unica esperienza é scalpitare nelle segreterie di partito per un posticino ben remunerato, mi sembra scandaloso. Poi spendere migliaia di euro per avere un DVD che si blocca a mezza proiezione non é proprio un bel biglietto da visita.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Sab Ago 29, 2009 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

grande medio Exclamation sono d'accordissima Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Ago 29, 2009 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche io alla fine la penso come lui ,chi si prende una responsabilita' , e' l'ora che la mantengano , se non sono in grado di tale e' meglio che si facciano da parte.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Ago 30, 2009 3:30 am    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
[


Altri, mi sembra di capire ( come del resto a livello nazionale), hanno cambiato la maglietta col il "Che" per mettersi la bandana del papi e approfittare di qualche posticino all'ombra delle palme di Re Artú.





Dice un vecchio detto: "solo gli stupidi non cambiano mai idea". Certo però che per un cambiamento di questa portata ce ne vuole di pelo sullo stomaco....!!!!
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it