Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Siete d'accordo?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GentedellArgentario
Principiante
Principiante


Registrato: 13/09/09 15:04
Messaggi: 20
Residenza: corso umberto 43 M.Argentario

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 3:42 pm    Oggetto: Siete d'accordo? Rispondi citando

dal sito ufficiale del comune di Monte Argentario.

ESTATE 2009 A PORTO ERCOLE
Grande successo di presenze a Porto Ercole per la stagione turistica appena finita.”
Il Vice Sindaco Claudio Fanteria fa il punto della situazione sull’organizzazione e sul buon andamento dell’estate 2009 a Porto Ercole:
"La creazione di due parcheggi a pagamento e di uno completamente gratuito all’entrata del paese con l’istituzione di ben due bus navetta anch’essi gratuiti ha permesso a turisti e residenti di parcheggiare le proprie vetture per poi visitare liberamente il paese di giorno e di sera e raggiungere le spiagge della costa. Ed ha reso più “vivibile” Porto Ercole con la creazione della zona a traffico limitato sul L.mare A. Doria e con la limitazione della viabilità nelle ore serali. Un ringraziamento al Comando di Polizia Municipale di Porto Ercole e a Federico Bagnoli responsabile dell’Ufficio preposto al rilascio dei contrassegni auto che, da solo, è riuscito a portare a termine in maniera egregia tale compito, non certo facile per il grande bacino di utenza che raccoglie.
Grande successo per il “restyling” dell’Ufficio Turistico: la nuova gestione affidata all’Argentario Approdi con la collaborazione di Francesca Costagliola ha portato al risultato di ben 8.000 presenze con picchi di 3.400 nel mese di agosto, turisti italiani e stranieri, 600 permessi emessi per visitare la Rocca Spagnola, un ufficio comunale aperto mattina e sera tutti i giorni.
Grande prova di professionalità da parte del Geometra responsabile di Porto Ercole Sergio Breschi che ha coordinato tutti gli interventi delle opere pubbliche e collaborazione da parte di tutti gli operai Ciavattini Umberto, Mazzolai Silvano, De Lisi Salvatore, Del Vecchio Giovanni, della ditta La Colonna e dell’autista Daniele Bianciardi.
L’augurio è che si possa fare sempre meglio affinché Porto Ercole continui ad essere un fiore all’occhiello per Monte Argentario"


Noi abbiamo visto un altro film
_________________
oltre il declino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Ott 07, 2009 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

questa domanda andrebbe posta ai commercianti e a chi vive di turismo.io non posso rispondere.posso dire solamente che sul lungomare appena scattava la mezzanotte e anche qualche minuto prima c'era come al solito il via vai di macchine.
una domanda:ma che c'incastra argentario approdi con l'ufficio turistico Question non si dovrebbero occupare dei posti barca a santo stefano Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Ott 07, 2009 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Direi che il divieto di transito sul lungomare , quello previsto tra le 20.00 e le 24.00, non è MAI stato rispettato, e purtroppo nessuno ha mai controllato. Il lungomare ha fatto schifo letteralmente! Passeggiando si veniva aggrediti da odori tremendi! I cassonetti sotto le elementari sembravano in putrefazione! Perdipiù c'era davvero pochissima gente, quindi...è un altro film!
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Ott 07, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

la Badessa ha scritto:
questa domanda andrebbe posta ai commercianti e a chi vive di turismo.io non posso rispondere.posso dire solamente che sul lungomare appena scattava la mezzanotte e anche qualche minuto prima c'era come al solito il via vai di macchine.
una domanda:ma che c'incastra argentario approdi con l'ufficio turistico Question

non si dovrebbero occupare dei posti barca a santo stefano Question





Solo x informazione "Argerntario approdi si occupa anche della catenaria nostra,con relativo servizio di trasporto. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Ott 07, 2009 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io posso dire da parte mia che sono uscito pochissimo la sera, ma quelle poche volte sembrava che non fosse nemmeno estate perchè il lungomare era pressochè deserto...bar semivuoti e pochissima gente in giro....non so se qualcun altro abbia avuto le stesse sensazioni....
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao @ all
dopo un periodo di forummesca latitanza vorrei dire la mia
su questo argomento nella qualità di operatore turistico estivo Wink
SONO D'ACCORDO per la parte dell'articolo che elogia il "restyling" dell'Ufficio Turistico con cui quest'anno per la prima volta c'è stata fattiva e concreta collaborazione li avrò portato
400/500 biglietti e appena li finivano mi arriva una...UDITE UDITE Very Happy ...MAIL
con la richiesta di nuova documentazione, se penso che fino all'anno scorso gliene avevo portati solo una 50ina a stagione non posso che essere contento e condividere.
NON SONO D'ACCORDO però con il discorso dei Parcheggi...e come potrei Very Happy Very Happy Very Happy , per quel che riguarda il "personale" seppur c'è stato dialogo con l'amministrazione nel cercare di risolvere le problematiche stagionali è stato un pò tardivo e non cercato dall'amministrazione stessa che, a mio parere, se aveva intenzione, come è accaduto e come è stato più volte dichiarato, di "inasprire" i controlli in certe zone ad elevato flusso turistico Wink si doveva quantomeno preoccupare di verificare le "magagne" che certe zone creano nel periodo estivo.
Per i parcheggi "gratuiti" all'ingresso del paese personalmente mi sono accorto della loro utilità solo per i "bivacchi" di numerosi CAMPER che hanno stazionato li per diversi giorni e notti senza che nessuno dicesse niente o quasi, non che abbia nulla contro i camperisti ma a meno di 2 Km ci sono delle aree appositamente attrezzate ed è li dove hanno anche dei servizi adeguati che devono stare non all'ingresso di un paese...non è un bel vedere...ripeto per il mio modo di vedere il turismo e per quello che sento dal turista che frequenta Porto Ercole Wink
Per i ringraziamenti contenuti nel comunicato mi sento di ringraziare anch'io Francesca per la, come ho detto prima, fattiva e concreta collaborazione, per tutti gli altri non so giudicare ma trovo positivo che una volta tanto si ringrazi con nomi e cognomi chi lavora.....
Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it