Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

non è più con noi
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma dov'è che vince a mani basse? non ti capisco libero. Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Morgana ha scritto:
Ma dov'è che vince a mani basse? non ti capisco libero. Sad


Io credo che noi ci si stia facendo un'idea sbagliata dei reali consensi di cui gode questa amministrazione. Almeno qui a pss mi sembra che ci sia molto seguito alle varie iniziative.
Recentemente leggo alcuni post, in altro forum, in cui il sindaco secondo me vince abbondantemente il confronto con i suoi denigratori. E io non sono un suo simpatizzante ma mi metto nei panni di chi invece ha le sue stesse opinioni e penso che questi ultimi siano molto soddisfatti del modo di operare del nostro primo cittadino. In fondo come ama dire Cerulli, in questi forum siamo quattro gatti e non facciamo certo l'opinione di un'intera cittadinanza
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse libero sei andato nel sito del PDL.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

libero ha scritto:
Morgana ha scritto:
Ma dov'è che vince a mani basse? non ti capisco libero. Sad


Io credo che noi ci si stia facendo un'idea sbagliata dei reali consensi di cui gode questa amministrazione. Almeno qui a pss mi sembra che ci sia molto seguito alle varie iniziative.
Recentemente leggo alcuni post, in altro forum, in cui il sindaco secondo me vince abbondantemente il confronto con i suoi denigratori. E io non sono un suo simpatizzante ma mi metto nei panni di chi invece ha le sue stesse opinioni e penso che questi ultimi siano molto soddisfatti del modo di operare del nostro primo cittadino. In fondo come ama dire Cerulli, in questi forum siamo quattro gatti e non facciamo certo l'opinione di un'intera cittadinanza

Bè..allora che parliamo a fà. Parliamo di altre cose, più belle. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Dic 19, 2009 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

franco ha scritto:
Volevo dire la mia sulla storia dei famosi "Delegati"di Porto Ercole.
Sul sito del nostro comune, link organi istutuzionali, si parla di deleghe ai consiglieri comunali e "incarichi" ai cittadini.

INCARICHI

Ai sensi dell'art.55, comma 5 dello statuto comunale "IL SINDACO", e non altri quindi , può avvalersi della collaborazione gratuita di cittadini per lo studio e la soluzione di singole problematiche di interesse generale

Segue elenco degli incaricati in cui non risulta alcun nostro compaesano.

Delle due l' una: o il sito non è aggiornato e se così fosse sarebbe opportuno aggiornarlo o nessuno ha diritto di millantare crediti che non ha, non sembra corretto nei confronti dei cittadini.


Ma tanto lo statuto comunale non va cambiato?
Silvio cambia la costituzione e Arturo lo statuto Smile
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
forse libero sei andato nel sito del PDL.


Grifone, togliti il paraocchi. Se veramente vuoi bene all'Argentario lascia i rancori personali e guarda in faccia la realtà. Non ti scompisciare dalle risate, ma secondo me, dopo Suni, questa per ora è la migliore amministrazione che abbiamo avuto. E all'Argentario se guardi bene in faccia i tuoi e i miei compaesani, compresi i portercolesi, non è che ci meritiamo di meglio. Col materiale umano e culturale che abbiamo, non possiamo esprimere di meglio. E credetemi, non voglio offendere nessuno, mi cospargo il capo di cenere e ammetto con sincerità che anch'io mi sento completamente parte di questo schifo di realtà
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Morgana ha scritto:

Bè..allora che parliamo a fà. Parliamo di altre cose, più belle. Wink


Ti sembrerà strano ma a me piace parlare di questo. E' l'unico contributo che riesco a dare per cercare di modificare la realtà che ci circonda. Lo so che con le chiacchiere non si va molto lontano, ma che ci voi fà, nessuno è perfetto Very Happy
Dicci te qualcosa di bello. Non poniamo limiti alla umana provvidenza Wink
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

scusa libero se mi permetto , ma i paraocchi devi toglierli tu , se dici che questa amministrazione e' la migliore dopo la SIGNORA , mi domando cosa c***o scrivo a fa' , questa amministrazione ha cancellato completamente porto ercole dall'argentario , e' da questa estate che non si riesce ad organizzare nulla per porto ercole , non ci sono i soldi sono finiti , se volete voi portercolesi venite a pattinare AL'ARGENTARIO , arrangiatevi , queste sono parole scritte dal primo cittadino non da me , e ringrazia D.ADORNO , se ci sara' qualche cosa a porto ercole , perche' altrimenti il natale i bambini l'avrebbero scordato.sono con i portercolesi quando dicono che c'e' un peso e due misure , ma non venirmi a raccontare che questa amministrazione sta' lavorando bene , forse a 45° non a 360°.quel poco che e' stato fatto a porto ercole , non e' altro che il lavoro lasciato dalla passata amministrazione , tra' poco e' gennaio ed ancora devo vedere un intervento alla marina.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

libero ha scritto:
Morgana ha scritto:

Bè..allora che parliamo a fà. Parliamo di altre cose, più belle. Wink


Ti sembrerà strano ma a me piace parlare di questo. E' l'unico contributo che riesco a dare per cercare di modificare la realtà che ci circonda. Lo so che con le chiacchiere non si va molto lontano, ma che ci voi fà, nessuno è perfetto Very Happy
Dicci te qualcosa di bello. Non poniamo limiti alla umana provvidenza Wink

purtroppo non posso dirti niente di bello su questo argomento, libero, visto che contrariamente a te, non mi piace niente, ma proprio niente di queesta amministrazione Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

@ grifone

Ma tu pensi davvero che tutto il malcontento dei portercolesi che arriva persino a sentimenti di astio nei confronti dei santostefanesi sia nato oggi? Se tu pensi che ai nostri cugini basti un anno e mezzo, per maturare l'opinione che hanno, circa i diversi trattamenti che ci sono fra i due paesi, vuol dire che non hai di loro l'alta considerazione che dici di avere. Se tu sei contento del periodo che c'è stato fra Susanna e Cerulli (credo più di 25 anni), allora beato te. Io di questo centrosinistra dei miei fondelli sono stufo.
Sono arcistufo di reggere il sacco a chi con la politica ha sempre fatto i suoi porci comodi. Io voglio vedere che certi personaggi scompaiano dallo scenario politico, che si scelgano un altro passatempo, che emigrino. Sennò la guerra a Cerulli, che la faccio a fare?
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Morgana ha scritto:

purtroppo non posso dirti niente di bello su questo argomento, libero, visto che contrariamente a te, non mi piace niente, ma proprio niente di queesta amministrazione Crying or Very sad


Mi dispiace per te. C'è del bello e del brutto in tutte le cose. Pensa che io, finchè ho votato, ho sempre votato per i partiti di sinistra. E oggi vengo spesso tacciato di filocerullismo. Forse perchè anche lui è un sinistrorso pentito. Come tu avrai capito a me interessa molto il pensiero di Paolo Barnard ma c'è anche quest'altro signore che mi intriga molto
clicca qui: PIERO RICCA
Ci sono di lui dei video davvero esemplari, quando va davanti agli uomini di potere ad urlargli tutto quello che ogni onesto cittadino avrebbe la voglia, ma non il coraggio, di urlare.
Se vuoi, o se interessa a qualcuno, posso postare i link oppure non è difficile cercare sul suo sito o su You Tube. Ciao Wink
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono in perfetto accordo con te libero , bisogna fare piazza pulita dei vecchi politici , se cosi' si possono chiamare , sto' notando anche che i giovani non si affacciano alla politica locale , proprio perche' ci sono questi volponi che continuano a primeggiare nei partiti , facendo i propri interessi , e danni al paese.questo sta' favorendo questa amministrazione , anche perche' saprai bene che qualche volpone e' di sinistra ma lavora con il centro destra,a buon intenditor.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

libero ha scritto:
grifone ha scritto:
forse libero sei andato nel sito del PDL.


Grifone, togliti il paraocchi. Se veramente vuoi bene all'Argentario lascia i rancori personali e guarda in faccia la realtà. Non ti scompisciare dalle risate, ma secondo me, dopo Suni, questa per ora è la migliore amministrazione che abbiamo avuto. E all'Argentario se guardi bene in faccia i tuoi e i miei compaesani, compresi i portercolesi, non è che ci meritiamo di meglio. Col materiale umano e culturale che abbiamo, non possiamo esprimere di meglio. E credetemi, non voglio offendere nessuno, mi cospargo il capo di cenere e ammetto con sincerità che anch'io mi sento completamente parte di questo schifo di realtà


Su quali fatti ti basi per dire che è stata la migliore amministrazione?per curiosità..
L'unica lancia a favore che posso scagliare è che il Sindaco è una persona con la quale si può parlare, solo che sa poco della nostra realtà, e non è lui ad occuparsi di "noi" punto.
Di cose ne sono state fatte forse...ma amministrare bene significa anche farsi bastare i soldi fino a fine anno e quindi garantire le feste di Natale! i soldi sono finiti, chi li ha amministrati??
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
sono in perfetto accordo con te libero , bisogna fare piazza pulita dei vecchi politici , se cosi' si possono chiamare , sto' notando anche che i giovani non si affacciano alla politica locale , proprio perche' ci sono questi volponi che continuano a primeggiare nei partiti , facendo i propri interessi , e danni al paese.questo sta' favorendo questa amministrazione , anche perche' saprai bene che qualche volpone e' di sinistra ma lavora con il centro destra,a buon intenditor.


Vero grifone, l'unico partito trasversale che funziona è quello degli interessi privati. Come direbbe Kay: più conosco gli umani, più amo gli animali Smile
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:

Su quali fatti ti basi per dire che è stata la migliore amministrazione?per curiosità..
L'unica lancia a favore che posso scagliare è che il Sindaco è una persona con la quale si può parlare, solo che sa poco della nostra realtà, e non è lui ad occuparsi di "noi" punto.
Di cose ne sono state fatte forse...ma amministrare bene significa anche farsi bastare i soldi fino a fine anno e quindi garantire le feste di Natale! i soldi sono finiti, chi li ha amministrati??


Io credo che a questo paese abbiamo bisogno soprattutto di essere civilizzati (parlo di PSS perchè è la realtà che conosco). C'è un'ignoranza così densa che la puoi tagliare col coltello. I primi a dover cambiare siamo noi, ma sinceramente, come si possa iniziare a farlo, proprio non lo so.
Io sarei dispostissimo a spostare la pagoda che abbiamo in "PIAZZA DELLE MERAVIGLIE Laughing Laughing Laughing " a Portercole. Non riesco proprio a capacitarmi di come si possa attuare un'operazione di quel genere. Io la metterei fra le sette schifenze del mondo, pure peggio de le palme sul lungomare Confused. Ma si può mettere un cataplasmo di quella maniera al centro di una piazza? Nei miei ricordi di bambino non c'è nessun tendone ad "allietare" il Natale. Se avete proprio bisogno di 'sto tendone, ma venitevelo a prendere che a noi ci fate 'n favore Very Happy
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Dom Dic 20, 2009 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

vedi libero tu hai ragione , comunque sono per fare le cose al 50% dei paesi , aggiungo il tendone in piazza fa' schifo non hanno potuto farlo accanto alla pista non perche' non c'entrava , ma le biglietterie non si sono volute spostare , perche' sapevano che non avrebbero piu' avuto il proprio posto , ed anche questa e' l'ennesima porcata politica che nessuno ha notato.ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 1:38 am    Oggetto: Rispondi citando

libero ha scritto:



Io sarei dispostissimo a spostare la pagoda che abbiamo in "PIAZZA DELLE MERAVIGLIE Laughing Laughing Laughing " a Portercole. Non riesco proprio a capacitarmi di come si possa attuare un'operazione di quel genere. Io la metterei fra le sette schifenze del mondo, pure peggio de le palme sul lungomare Confused. Ma si può mettere un cataplasmo di quella maniera al centro di una piazza? Nei miei ricordi di bambino non c'è nessun tendone ad "allietare" il Natale. Se avete proprio bisogno di 'sto tendone, ma venitevelo a prendere che a noi ci fate 'n favore Very Happy
Ma ti rendi conto di quello che dici Question Question Question Metteresti il tendone di PSS a PE solo perchè a te fa schifo Question Question Question Libero, ma vatti a fà un giro che è meglio....
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
luna rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/07 09:14
Messaggi: 58

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

libero ha scritto:
@ grifone


Sono arcistufo di reggere il sacco a chi con la politica ha sempre fatto i suoi porci comodi. Io voglio vedere che certi personaggi scompaiano dallo scenario politico, che si scelgano un altro passatempo, che emigrino.


sono in perfetto accordo con te, nel fatto che molti nostri politici rimangano attaccati alle poltrone per interessi personali... personalmente nn conosco nessuno dei nuovi assessori santostefanesi, e quindi nn mi possso esprimere, anche se venendo a fare una passeggiata da voi, sono rimasta folgorata dagli addobbi natalizi, nelle strade, nella piazza, da come è stato sistemato tutto il paesello..e tornare a Porto Ercole Crying or Very sad sembra di tornare nel buio più profondo... ma siccome conosco i nostri rappresentanti, ma si rendono conto di tutto ciò???????? Si facessero un giro nei vari paesi e paesini nei nostri dintorni.. per vedere quello che viene organizzato durante le feste.....Wink siamo tornati indietro invece di andare avanti...ringrazio i nostrin assessosi per il sostegno dimostratoci i
_________________


"Colui che non è in grado di darsi conto di tremila anni rimane al buio e vive alla giornata"
J.W.Goethe
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
Ma ti rendi conto di quello che dici Question Question Question Metteresti il tendone di PSS a PE solo perchè a te fa schifo Question Question Question Libero, ma vatti a fà un giro che è meglio....


Non mi fanno schifo i capannoni e nemmeno le palme. Mi fanno schifo i capannoni e le palme messi nel modo sbagliato e nel posto sbagliato.
E non metterei il tendone a PE perchè mi fa schifo, ce lo metterei perchè mi era sembrato di capire che a te piaceva Wink
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
libero
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/10/09 16:03
Messaggi: 122
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

luna rossa ha scritto:

sono in perfetto accordo con te, nel fatto che molti nostri politici rimangano attaccati alle poltrone per interessi personali... personalmente nn conosco nessuno dei nuovi assessori santostefanesi, e quindi nn mi possso esprimere, anche se venendo a fare una passeggiata da voi, sono rimasta folgorata dagli addobbi natalizi, nelle strade, nella piazza, da come è stato sistemato tutto il paesello..e tornare a Porto Ercole Crying or Very sad sembra di tornare nel buio più profondo... ma siccome conosco i nostri rappresentanti, ma si rendono conto di tutto ciò???????? Si facessero un giro nei vari paesi e paesini nei nostri dintorni.. per vedere quello che viene organizzato durante le feste.....Wink siamo tornati indietro invece di andare avanti...ringrazio i nostrin assessosi per il sostegno dimostratoci i


Comunque mi pare che il noleggio delle luminarie, qui a PSS, venga pagato dai commercianti e con le offerte di liberi cittadini. A casa mia per esempio sono passati per fare la raccolta ed io, come penso quasi tutti, ho offerto un piccolo contributo. Credo che il comune paghi solo il consumo di energia elettrica
_________________
...Piacer figlio d'affanno;
Gioia vana, ch'è frutto
Del passato timore...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it