Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Dimissioni..
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 2:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Mah....io invece resto abbastanza scettico....sembra che il sindaco voglia "lavarsi le mani" di tutto quello che non è stato fatto a PE e gettare la colpa sul suo incaricato vicesindaco, che invece si è dimesso con la motivazione che il sindaco volesse arrogarsi diritti decisionali che "non gli spettavano", stando alla devolution, sulla gestione di PE e soprattutto sul porto.. Shocked Shocked Mi sembra tutta una barzelletta, ora il sindaco viene a dire che ha individuato tre priorità per PE....purtroppo non fà ridere, anzi ci sarebbe da piangere!!!
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

secondo me adesso il problema principale, e' fare i lavori alla banchina , e soprattuitto che non sia un rattoppo.
volevo fare una comunicazione di servizio sperando che i nuovi delegati leggano queste righe(altrimenti gli lo diro' a voce).
perche' sulla banchina dei pescherecci, non vengano messe delle bitte o colonne , in modo da creare piu sicurezza , sia per le imbarcazzioni, sia per le manovre ,che i pescherecci effettuano la sera quando rientrano.
purtroppo, ancora adesso dopo un anno e piu , per legare le cime a terra , i pescatori ,si servono di una catena , e vdelle campanelle oramai ridotte all osso che possono creare rischi per l incolumita' fisica delle persone.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo che le campanelle a giorni saranno installate.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alleluja!!!!!
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fate suonare tutte le campanelle a festa!! Dini don din don!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 10:17 am    Oggetto: quali motivi ci sono dietro le dimissioni? Rispondi citando

Un quesito che mi si pone, da quando sono state date le dimissioni del vicesindaco e del ex vicesindaco e' il seguente:
durante la conferenza stampa i due ex vicesindaci hanno giustificato il loro gesto , con la mancanza delle promesse mantenute a nome della tanto conclamata devolution.
ed ecco la mia domanda due consiglieri:
quali erano le promesse mancate?
non e, che dietro tutto cio, ci sia quelche giochino di cui i cittadini sono stati tenuti ai margini?
sta a voi sindaco e consiglieri spiegare pane pane, vino al vino come stanno le cose ,e non nascondendovi dietro un linguaggio politichese, di cui sembra abbiate nonostante i soli due anni di governo afferrato il concetto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 10:27 am    Oggetto: Re: quali motivi ci sono dietro le dimissioni? Rispondi citando

la furia ha scritto:

non e, che dietro tutto cio, ci sia quelche giochino di cui i cittadini sono stati tenuti ai margini?
Questo mi sembra chiaro, come chiaro è che non verranno certo a spiegare a noi cittadini quali sono gli interessi e le motivazioni "profonde" di tutti i loro atti....
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Dom Feb 07, 2010 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

perche',avete ancora bisogno di spiegazioni? Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 5:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

il sindaco dice che cerca collaboratori per mettere su una delegazione portecolese.perchè non ci presentiamo noi Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara badessa di solito chi parla nei forum difficilmente si espone e partecipa a qualcosa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/08 11:24
Messaggi: 480
Residenza: LAZIO

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

la Badessa ha scritto:
il sindaco dice che cerca collaboratori per mettere su una delegazione portecolese.perchè non ci presentiamo noi Question


Scusate se dico la mia che non sono di Porto Ercole e in più ho l'aggravante di essere Romano....ma come amante di Porto Ercole mi sento di pronunciarmi.

Io vedo che in questo Forum ci sono moltissime persone realmente consapevoli di quello che serve al Paese e quindi sposo pienamente quello che dice la Badessa.

E' impossibile o complicato che questo "gruppo di collaboratori" che cerca il sindaco possano uscire da questo Forum?

Per me, solo voi a partire dall'Amministratore potete realmente risolvere le problematiche del paese.

E' un'eresia credere questo?
_________________
Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Assolutamente no.
Top
Profilo Invia messaggio privato
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me sembra, ma è solo il mio pensiero, che si stia prendendo un po alla leggera quello che sta accadendo.
IL Sindaco, nella consapevolezza che così facendo avrebbe azzerato la presenza di portercolesi in giunta, ha accettato le dimissioni del suo vice.
Penso sia una scelta difficile, se lo ha fatto le motivazioni devono essere importanti, è vero che 2 consiglieri non sono determinanti numericamente, ma da un punto di vista "politico" qualche problema di rappresentanza gli si crea.
Quindi sarei portato a pensare che alla base delle dimissioni ci sia un concetto di "devolution" un po troppo accentuato che un Sindaco non può accettare in quanto, delle scelte soprattutto di quelle più importanti, il primo a risponderne in tutte le sedi, sempre lui è.
Ora si prende una responsabilità enorme e difficile e siccome è pensabile che in ogni caso l'amministrazione vada avanti credo sia opportuno che ci si domandi, come gli si possa dare una mano.
A scanso di equivoci ribadisco che, per quanto mi riguarda, posso dare solo la mia opinione su questo forum se mi verrà chiesta.


L'ultima modifica di franco il Lun Feb 08, 2010 7:59 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

torsboat ha scritto:
Cara badessa di solito chi parla nei forum difficilmente si espone e partecipa a qualcosa.

Secondo me invece è proprio il contrario.
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io lo spero.
Non fraintendermi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 10:36 pm    Oggetto: dimissione Rispondi citando

No No No ...dolce Morgana!!!!!!!!!!O yes ...Torsboat !!!!!!!!!!!1
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io e insieme a me altri utenti abbiamo pulito alla Rocca!!!Quindi non solo chiacchere ma anche farina!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Feb 08, 2010 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti ho detto difficilmente .
Top
Profilo Invia messaggio privato
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 2:01 am    Oggetto: Rispondi citando

alessandropaco ha scritto:

Per me, solo voi a partire dall'Amministratore potete realmente risolvere le problematiche del paese.

E' un'eresia credere questo?
E' un eresia credere che chiunque si presti per cercare di fare qualcosa , possa "contare" su questioni realmente importanti....hanno vinto loro e fanno come gli pare. Ma voi credete davvero che qualche "collaboratore " esterno, chiunque esso sia, abbia la possibilità di influenzare il sindaco su come operare su cose di una certa rilevanza, vuoi dall'assetto del porto al rifacimento della banchina e chi più ne ha più ne metta...??? Se la pensate così siete veramente degli illusi...
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/08 11:24
Messaggi: 480
Residenza: LAZIO

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

stefanobread ha scritto:
alessandropaco ha scritto:

Per me, solo voi a partire dall'Amministratore potete realmente risolvere le problematiche del paese.

E' un'eresia credere questo?
E' un eresia credere che chiunque si presti per cercare di fare qualcosa , possa "contare" su questioni realmente importanti....hanno vinto loro e fanno come gli pare. Ma voi credete davvero che qualche "collaboratore " esterno, chiunque esso sia, abbia la possibilità di influenzare il sindaco su come operare su cose di una certa rilevanza, vuoi dall'assetto del porto al rifacimento della banchina e chi più ne ha più ne metta...??? Se la pensate così siete veramente degli illusi...


Probabilmente si "conterà" di meno però l'alternativa quale potrebbe essere?
_________________
Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it