Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Shel Shapiro
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 7:07 am    Oggetto: Shel Shapiro Rispondi citando

Mi spiegate una cosa? ma siate onesti e diretti.

Fermo restando che secondo me è stata una bella serata, a giudicare dalla gente che 'c'era ovviamente e che non se ne è andata via, e fermo restando che chi organizza non necessariamente deve gradire quello che propone me per primo.
Bravissimo Shapiro e bravissimi i Musicisti ma non è certo il mio genere.

A fine serata ho ricevuto i complimenti all'organizzazione, ma anche qualche critica ovviamente, ma come mai se a qualcuno non va bene una cosa, o non gradisce qualcosa, da me ci viene e invece non andate mai da Antonio, Biagio, Anselmo ???

Uno di questi 3 mi ha detto queste precise parole:
MA... Alberto ma come si spiega sto mistero che se c'è qualche critica vengono solo e sempre da te e da noi invece ci fanno solo i complimenti??
....vengono solo e sempre da te da me non ci vengono mai, la cosa è successa anche per i pirati...


voi lo sapete???

Albert
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 7:32 am    Oggetto: feste patronali shel Rispondi citando

Si....di loro hanno paura Laughing
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
UserTemp
Newbie
Newbie


Registrato: 11/11/08 02:37
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 7:40 am    Oggetto: Re: Shel Shapiro Rispondi citando

admin ha scritto:
Mi spiegate una cosa? ma siate onesti e diretti.
e qualcosa, da me ci viene e invece non andate mai da Antonio, Biagio, Anselmo ???.....


Innanzitutto bella serata azzeccata e bella e tanta gente.

Ti rispondo e grazie per l'accesso

Il primo dopo soli 3 secondi ti vuole fare credere che ti sbagli e ti vuol far passare da deficiente e quindi dopo la prima volta non ti azzardi mai più a fargli una critica tanto è inutile e non fa piacer a nessuno essere preso per stupido in mezzo alla strada.

Il secondo è quasi come il primo solo che non sta simpatico a molta gente... lo ignoro sistematicamente.

Il terzo, gli parli, ma non lo riporta ai primi due per i stessi motivi del primo.

Almeno a te ti si può di tutto senza fa un comizio in mezzo alla strada e poi pari pari lo riporti senza tante storie e credo a che le critiche le metti a frutto insieme ad Anselmo..

e un si incazzasse tanto che forse questo è anche il motivo per cui alle riunioni della pro loco non ci viene più tanta gente e vi mancano "li sordati"

e Comunque in ogni caso bravi, organizzazione perfetta come sempre.
_________________
Utente AUTORIZZATO temporaneamente
http://www.portoercole.org/bbforum/viewtopic.php?t=1743
Top
Profilo Invia messaggio privato
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno ha fatto delle foto?
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 9:59 am    Oggetto: Re: Shel Shapiro Rispondi citando

UserTemp ha scritto:
admin ha scritto:
Mi spiegate una cosa? ma siate onesti e diretti.
e qualcosa, da me ci viene e invece non andate mai da Antonio, Biagio, Anselmo ???.....


Innanzitutto bella serata azzeccata e bella e tanta gente.

Ti rispondo e grazie per l'accesso

Il primo dopo soli 3 secondi ti vuole fare credere che ti sbagli e ti vuol far passare da deficiente e quindi dopo la prima volta non ti azzardi mai più a fargli una critica tanto è inutile e non fa piacer a nessuno essere preso per stupido in mezzo alla strada.

Il secondo è quasi come il primo solo che non sta simpatico a molta gente... lo ignoro sistematicamente.

Il terzo, gli parli, ma non lo riporta ai primi due per i stessi motivi del primo.

Almeno a te ti si può di tutto senza fa un comizio in mezzo alla strada e poi pari pari lo riporti senza tante storie e credo a che le critiche le metti a frutto insieme ad Anselmo..

e un si incazzasse tanto che forse questo è anche il motivo per cui alle riunioni della pro loco non ci viene più tanta gente e vi mancano "li sordati"

e Comunque in ogni caso bravi, organizzazione perfetta come sempre.



inanzitutto complimenti per la serata veramente di eccellente qualità ed i commenti positivi questa mattina si sprecavano.

in quanto al commento dell utente è meglio avere pochi sordati e boni che tanti che non cavano un ragno dal buco.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Verissimo
ma qui non si parla di soldati ma di altro

Un grazie ai tre amici che ci hanno venduto le cartelle della tombola per strada
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Admin io penso che delle persone che citi, tu sia il più pragmatico, e questo fa di te la persona a cui rivolgersi più "comodamente".. Wink

User temp ha fatto un quadro chiaro della situazione..nel senso: se io venissi alle riunioni a proporre qualcosa verrei presa in considerazione? Questa domanda forse se la pongono in molti..e nonostante la risposta sia "si", la paura di un "no" o l'imbarazzo di essere di fronte a tanta gente con anni di esperienza nella proloco , può frenare futuri potenziali soldati.. Rolling Eyes Rolling Eyes non so se sono stata chiara.. Wink Wink
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non credo che sia così, io personalmente parlo spesso anche con Altri dell'organizzazione sia per Elogi che per Critiche, forse tu ispiri più pacatezza...... Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

E' inutile che sto a riscrivere..........quoto Kikka anche nelle virgole!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 11:58 am    Oggetto: Re: Shel Shapiro Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
UserTemp ha scritto:
admin ha scritto:
Mi spiegate una cosa? ma siate onesti e diretti.
e qualcosa, da me ci viene e invece non andate mai da Antonio, Biagio, Anselmo ???.....


Innanzitutto bella serata azzeccata e bella e tanta gente.

Ti rispondo e grazie per l'accesso

Il primo dopo soli 3 secondi ti vuole fare credere che ti sbagli e ti vuol far passare da deficiente e quindi dopo la prima volta non ti azzardi mai più a fargli una critica tanto è inutile e non fa piacer a nessuno essere preso per stupido in mezzo alla strada.

Il secondo è quasi come il primo solo che non sta simpatico a molta gente... lo ignoro sistematicamente.

Il terzo, gli parli, ma non lo riporta ai primi due per i stessi motivi del primo.

Almeno a te ti si può di tutto senza fa un comizio in mezzo alla strada e poi pari pari lo riporti senza tante storie e credo a che le critiche le metti a frutto insieme ad Anselmo..

e un si incazzasse tanto che forse questo è anche il motivo per cui alle riunioni della pro loco non ci viene più tanta gente e vi mancano "li sordati"

e Comunque in ogni caso bravi, organizzazione perfetta come sempre.



inanzitutto complimenti per la serata veramente di eccellente qualità ed i commenti positivi questa mattina si sprecavano.

in quanto al commento dell utente è meglio avere pochi sordati e boni che tanti che non cavano un ragno dal buco.


Per User temp: Io ci sono stato in Pro Loco per un periodo e devo dire che ti ascoltano se ci vai e proponi, perchè dire il contrario, io stesso ricordo di aver proposto alcune cose tipo il Toro meccanico in occasione del primo o secondo tendone ricordo che fù considerato e fatto con entusiasmo.

per la serata di Shel, c'ero anchio e devo dire che non mi aspettavo tanta gente, cmq nonostante abbia cantato canzoni di cantanti famosi e infine quella sua, nonostante la veneranda età, nonostante abbia più parlato che cantato, posso dire serata piacevole.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente perchè con te admin ci si può avere più confronto di idee.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daitan3
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/10 09:46
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao kikka ho letto attentamente un pò dei tuoi post, certo che non hai peli sulla lingua e le tue parole veritiere centrano sempre l'argomento, che per qualcuno è un fallaccio da dietro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Leonessa
Principiante
Principiante


Registrato: 06/06/10 08:04
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 8:15 pm    Oggetto: shel s Rispondi citando

Ciao,in effetti è un pò stranoche siano i soliti a fare le cose,forse Usertemp un pochino ha ragione,ma è pure vero che meglio pochi ma buoni,solo che a dargli una mano non ci vorrebbe niente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Qui non è che sono sempre i stessi a decidere,ma che sono sempre gli stessi ad esseri presenti a tutte le riunioni della Pro Loco!!!

Se qualcuno ha delle idee,le portasse il venerdi sera alle riunioni.
Magari qualcuna verrà anche scelta,ma intanto l'importante è portarle,tenersele per se è peggio.

Poi oramai si conoscono le persone e i loro caratteri,ma ognuno ha il suo,certo un po spigolosi lo sono,ma da qui ad averne paura......beh francamente non mi trovo!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 11:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

concordo su quanto dice tex quasi tutti i venerdi ognuno può partecipare e dire la sua.
in quanto al motto pe fa le guerre ci vogliono i sordati io dico che per fortuna non siamo in guerra e quindi niente sordati Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Pero Pesce, sia te che Tex non vi ho mai visti alle riunioni..... Very Happy Shocked Shocked Shocked
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando

mmmmmm

occhio trinidad che io ci sono sempre...
quale è l'ultima volta che sei venuto te??

e
Citazione:
n quanto al motto pe fa le guerre ci vogliono i sordati io dico che per fortuna non siamo in guerra e quindi niente sordati


ma mica mi costringerai a spiegarti la metafora????
e se anche fosse mi intendo un pochino anche di guerre Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

trinidad ha scritto:
Pero Pesce, sia te che Tex non vi ho mai visti alle riunioni..... Very Happy Shocked Shocked Shocked

Mi sa che negli ultimi mesi,a partire dagli ultimi del 2009,sei te quello che non si è MAI visto!!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

vero, avete ragione se io non vengo come faccio a sapere chi ci va o no...sorry Tex.
Si Admin non vengo alle riunioni, ma non per questo all'occorrenza non sono un soldato, se mi chiamano alla guerra, se posso mi arruolo, lo sai Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/08 11:24
Messaggi: 480
Residenza: LAZIO

MessaggioInviato: Mar Giu 08, 2010 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Forse perchè sei il più ragionevole.
_________________
Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it