Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

I Forti Illuminati

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 2:19 pm    Oggetto: I Forti Illuminati Rispondi citando

Molti sulla Barca dove ero io si domandavano perchè quest'anno le fortezze e lo scoglione non avevano la solita luminaria, molto bella e suggestiva che ha sempre fatto da splendida cornice alla processione, qualcuno sà come mai non è stata fatta?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti rispondo io e ti potrebbero rispondere anche parecchi altri ma non so se son iscritti al forum.

1) Allora prima di tutto le famose "bocce al gasolio" dopo molti anni si sono ridotte sensibilmente di numero e purtroppo sono anche molto costose se ne vuoi comprare in numero sufficiente per non fare una ciofeca. e ne son rimaste cosi poche che non vale la pena metterle adesso
ma non è una cosa molto facile da fare a meno che non ti organizzi a puntino

Te lo dico con cognizione di causa perché l'ultima volta o penultima volta che sono state messe le ho messe proprio io insieme ad altri 3 volenterosi. (chiedilo a Vittorio)

2) Col tempo cambiano anche tante leggi, normative e tendenze e altre per le quali prima si poteva fare, oggi non si possono fare più o in qualche caso non ti permettono di farle a meno che non ti adatti ai loro vincoli che potrebbero non essere accettabili per tempi e risultato.

Te la faresti la cuccagna a mare con giubbotto di salvataggio casco e rete di sicurezza???

3) Purtroppo mi sembra che ad vere idee siamo bravi tutti poi però a spostare le sedie siamo sempre i soliti o mi sbaglio???????
Per accendere le "fiaccole" sui forti devi spendere un pomeriggio in 4 e smerdarti di gasolio fino alle mutande.

per essere più precisi dal momento che sono un po maniaco dell'organizzazione.... e non sempre mi riesce ehhh!!!

Ho un preventivo pronto da 6 mesi per 110 fiaccole a norma, se le compriamo ti chiamo e andiamo ad accenderle insieme, ma solo se trovi altri 2 volontari altrimenti per
- andarle a prendere
- poi andare a fare due taniche di gasolio dal distributore
- riempirle una ad una
- posizionarle
- accenderle al momento giusto
- andarle a spegnere a notte fonda
- toglierle e riporle al sicuro

Naturalmente la cosa devi farla per entrambi i forti
ehehehehehehe

io sono dell'opinione che quando non si può fare una cosa fatta bene è meglio non farla. concordi??

Ai signori della barca rispondigli cosi:
il prossimo anno ci penso io
che questi non so boni a niente

_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 12:29 am    Oggetto: feste patronali Rispondi citando

Twisted Evil Mi dispiace ma non la penso cosi!!!!!!!!!!!!!!Questi sono boni ma sono pochi!!!!!!!!!!!!!!...Tra dire e il FARE cè di mezzo il mare!!!!!!!!!!!!!
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una volta le ho accese anchio, qualche anno fà, con quello che hai citato te ed un altro volontario, con una sgregalata incredibile, quindi gia fatto e se capita lo rifaccio perchè no.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

l'anno scorzo l'8 di maggio l'ho accese io come tante altre volte insieme al presidente della pro loco attuale....e nn ci vuole cosi tanto ma solo un po' di voglia....che alcuni della pro loco nn hanno
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'anno scorso altrimenti passo pure per analfabeta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it