Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Feste patronali 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

trinidad ha scritto:
Pesce che vuol dire " Giovani Rampanti"?.

Per fare qualcosa di nuovo, non servono giovani anagraficamente, ma gente giovane di testa, il che non è facile da trovare, però qualcuno c'è così, e lo sappiamo bene, e perchè queste teste " giovani" che hanno idee buone, anzi molto belle durante l'arco dell'anno, ideando eventi che sono risultati importanti, in occasione delle feste, non cercano di metterci qualcosa di nuovo e approvano un tale cartellone noioso e ripetitivo? Misteroooooooo.

quello che può essere noioso e ripetitivo per te ,forse non lo è per gli altri, e cmq forse non ti è chiara una cosa ,che questo anno gli stessi, che hanno organizzato le feste, hanno privilegiato concentrarsi sulle manifestazioni del caravaggio, proponendo eventi per tutti i gusti, a cominciare da fine mese. e cmq se te la devo di tutta, se vogliamo eventi di livello, perchè non ci mettiamo la mano al portafoglio, invece di sparare sentenze che in questo caso non hanno senso?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 4:55 pm    Oggetto: feste patronali Rispondi citando

L ho detto parecchie volte su questo Forum ...di autotassarci Rolling Eyes ma quando cè da toccare il portafoglio Wink
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma perchè la Raccolta dei Soldi per le feste, come vogliamo chiamarla'
Non è una forma di autotassazione? E ora lo so che dite che la gente nomn da niente, la solita solfa.
Io dico che è meglio fare EVENTI con la gente brava del posto MA NUOVI...e sottolineo QUALCOSA DI NUOVO......che spendere anche poco e riproporre sempre la solita minestra, FANTASIA FANTASIA FANTASIA, INVENTIVA, INGEGNO, VOGLIA DI NUOVO.................

Ma le serate del Rock pesce..........che fine hanno fatto? Era iniziato un festival del Rock o no?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 6:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravo trinidad!straquoto! Wink
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

trinidad ha scritto:
ma perchè la Raccolta dei Soldi per le feste, come vogliamo chiamarla'
Non è una forma di autotassazione? E ora lo so che dite che la gente nomn da niente, la solita solfa.
Io dico che è meglio fare EVENTI con la gente brava del posto MA NUOVI...e sottolineo QUALCOSA DI NUOVO......che spendere anche poco e riproporre sempre la solita minestra, FANTASIA FANTASIA FANTASIA, INVENTIVA, INGEGNO, VOGLIA DI NUOVO.................

Ma le serate del Rock pesce..........che fine hanno fatto? Era iniziato un festival del Rock o no?


Bravo Trinidad!!!! sono d'accordo vieni alle riunioni allora proponi disponi organizza fatti vedere sentire contattaci suggerisci tutto quello che vuoi
non mi pare vero
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

attenzione che fare le cose con la gente del posto può essere divertente una volta al massimo 2 poi può nascere uno zuppone e pure ieri sera non te ne sei accorto?
un conto essere divertenti intrattenendo la gente per qualche festicciola parrocchiale o da tendone un conto è il TALENTOOOOOOOOOOO QUELLO NON SI COMPRA e ti ha dato la dimostrazione quel vecchio decrepito di shel shapiro a cui va un mio personallissimo applauso.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

se non ricordo male, quando c'erano le serate rock, molti le criticavano perchè gli organizzatori (Pro loco) avevano i figli che suonavano Rolling Eyes Rolling Eyes quindi vedete che non ci va MAI bene niente... x accontentarne 100 nè scontenti 1000!!! Comunque, complimenti...è la prima volta che ho sentito applaudire così la gente che era in piazza Very Happy
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

gaia ha scritto:
se non ricordo male, quando c'erano le serate rock, molti le criticavano perchè gli organizzatori (Pro loco) avevano i figli che suonavano Rolling Eyes Rolling Eyes quindi vedete che non ci va MAI bene niente... x accontentarne 100 nè scontenti 1000!!! Comunque, complimenti...è la prima volta che ho sentito applaudire così la gente che era in piazza Very Happy


secondo me è lecito criticare, ognuno ha i suoi gusti,del resto anche il trio carreras ,pavarotti,domingo non sarebbe immune da critiche nella difficilissima plaza di porto ercole, ma non mi sono piaciuti dei commenti prevenuti che sono stati fatti ieri prima che la serata andasse in scena proprio in questo forum
e volevo dire che forse qualcuno dovrebbe ringraziare gli organizzatori della serata di ieri sera(che non brllano di certo di simpatia) per essersi ritagliato qualche momento di gloria che altrimenti da solo si sarebbe sognato.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

io dico complimenti a chi ogni anno fa le feste a me piace qualsiasi manifestazione all'interno del programma e chiunque le organizzi percio' viva le feste e viva porto ercole .... il resto sono chiacchere e basta che cmq per certe cose vanno bene....
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Lun Giu 07, 2010 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tutti facciamo gli elogi e ringraziamenti a chi si impegna ogni anno ad organizzare le feste, piu riuscite o meno, tutti ci si sono messi d'impegno, poi però ci ricordiamo sempre di un anno in particolare, un edizione che ci è rimasta particolarmente impressa.
Io per esempio, non posso dimenticare e non ricordo chi le organizzò, l'anno dei NOMADI e SABANI........ Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Feste Patronali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it