Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Ripresa Video dei Consigli comunali
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2010 4:08 pm    Oggetto: meglio tardi che mai Rispondi citando

Finalmente il consiglio comunale è andato in diretta, visti i parametri della mia scommessa avrei vinto (non si parlava di tempi precisi), e considerando le affermazioni di franco avrei vinto anche molto, mi verrebbe da chiedere a franco:

ma voi ci avevate mai pensato ad essere così trasprenti ? auuu franco !!!

riprendiamo il discorso serio, la mia scommessa la considero persa, questo perchè pensavo di vedere la diretta molto tempo prima, purtroppo non essendo un esperto di amministrazione pubblica come franco non sapevo che i tempi della cosa pubblica sono così lunghi, pazienza la prossima volta mi esporrò meno.

Come dice il Sindaco, "meglio tardi che mai" e visti i risultati ottenuti in qualità aggiungo che, da oggi moltissima gente può vedersi da casa un buon prodotto, senza dover accedere a youtube e vedere una cosa montata, tagliata, e riassemblata che, con tutta la fiducia possibile può sempre essere taroccata.

se non fossi di parte, ne a favore, ne avversa, sarei contento di poter assistere ad un consiglio comunale direttamente da casa, questo mi permetterebbe di poter giudicare senza alcuna influenza riportata a mezzo stampa o forum, ripeto, lavorare ad un progetto simile significa trasparenza, forse se ci avessero pensato prima....

forse non sarà una cosa per la quale questa amministrazione verrà ricordata, ma di certo è un'idea nostra e nessuno deve appropriarsene con fgrasi tipo "finalmente ci hanno ascoltato"

detto questo....vi devo un €uro
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2010 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo:

speriamo che a breve il consiglio comunale si farà anche a PE, ma vi avverto, difficilmente lo potrete vedere in diretta sul web...

...credo

Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2010 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma daaaaai!! Peccato, mi volevo mette tutta in tiro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2010 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

il figliol prodigo che cerca di tamponare,adesso dobbiamo ammettere che ci sono due persone con la testa sulle spalle,mi dispiace per qualcuno,bartolini e sabatini,in questo momento sono secondo me le persone piu' accreditate per un argentario migliore,a qualcuno rode che siano portercolesi A me personalmente,NON PUO' FREGARMENE DI MENO. Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2010 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma guarda un po...
Dopo lunga e non rimpianta assenza, è riassummato il mitico cuccitella,quello che il giorno dopo, doveva trasmette diretta il consiglio comunale, e poi..come qualcuno più in alto ( o in basso?) si è accorto che il mondo è pieno di comunisti cattivoni che non ti fanno fare le cose che vorresti..
Che fra un ironia e l'altra, si permette anche di darmi lezioni di trasparenza..è proprio vero..a sto mondo nun c è più religione..
Ovvamente non ti rispondo..ognuno e libero di farsi un'idea di chi scrive e cosa scrive.
Stammi bene cuccitella e lascia perde le battute portercolesi..nun è roba per te..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

c'era un detto una volta che diceva "La ruota gira" .... evidentemente la ruota è stata inventata prima di "grifone" come si chiama qui .......

ora è pro porto ercole ed in particolare pro bartolini e sabatini .... lo so che questi due signori in generale danno poco retta agli avventurieri di passaggio, ma in ogni caso volevo informarli ..... siccome fra due o tre mesi al massimo diverrete suoi ex favoriti ... se volete trarre vantaggio da questo momento di grazia ...... adesso o mai più .....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2010 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

franco ha scritto:
Ma guarda un po...
Dopo lunga e non rimpianta assenza, è riassummato il mitico cuccitella,quello che il giorno dopo, doveva trasmette diretta il consiglio comunale, e poi..come qualcuno più in alto ( o in basso?) si è accorto che il mondo è pieno di comunisti cattivoni che non ti fanno fare le cose che vorresti..
Che fra un ironia e l'altra, si permette anche di darmi lezioni di trasparenza..è proprio vero..a sto mondo nun c è più religione..
Ovvamente non ti rispondo..ognuno e libero di farsi un'idea di chi scrive e cosa scrive.
Stammi bene cuccitella e lascia perde le battute portercolesi..nun è roba per te..


Potevi esser un po' più signore ............ la scommessa, se non sbaglio, l'avevi provocata te ......
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2010 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi sa che ti sbagli.
Se è vero che signori si nasce, sembra che io ci naqui:-)
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Giu 25, 2010 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

risposta al delegato,infatti dato che i due signori di cui parlavi,danno poco retta agli avventurieri di passaggio,probabilmente daranno poco o niente considerazione a quello che hai scritto,un saluto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2010 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
franco ha scritto:
Ma guarda un po...
Dopo lunga e non rimpianta assenza, è riassummato il mitico cuccitella,quello che il giorno dopo, doveva trasmette diretta il consiglio comunale, e poi..come qualcuno più in alto ( o in basso?) si è accorto che il mondo è pieno di comunisti cattivoni che non ti fanno fare le cose che vorresti..
Che fra un ironia e l'altra, si permette anche di darmi lezioni di trasparenza..è proprio vero..a sto mondo nun c è più religione..
Ovvamente non ti rispondo..ognuno e libero di farsi un'idea di chi scrive e cosa scrive.
Stammi bene cuccitella e lascia perde le battute portercolesi..nun è roba per te..


Potevi esser un po' più signore ............ la scommessa, se non sbaglio, l'avevi provocata te ......


e l'ha vinta, comunque nemmeno io voglio "non risponderti" come "non mi hai risposto" te, e "non ti rispondo" con una battuta.

Se le riprese video ci fossero state all'epoca di neno sindaco, saresti stato molto trasparente in consiglio comunale, così trasparente quasi da non vederti
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2010 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Morgana ha scritto:
Ma daaaaai!! Peccato, mi volevo mette tutta in tiro.


e allora mettitici lo stesso e vieni a PSS al consiglio in diretta web, poi mica è detto, ci sta pure che Benedetti riesca ad inventarsi qualcosa per ovviare a tale mancanza

Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2010 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Dici te...se la montagna non va da Maometto...vè?
Allora alla prossima volta! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Giu 27, 2010 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono passati 3 anni se non mi sbaglio, e ancora consigli comunali a portercole non ce ne sono stati. Come era stato promesso.
Caro Franco era meglio se scommettevo pure io su questa cosa Laughing
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 12:29 am    Oggetto: consiglio comunalein diretta Rispondi citando

Caio fallo adesso ma non con 1 euro Wink
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Lun Giu 28, 2010 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caio ha scritto:
Sono passati 3 anni se non mi sbaglio, e ancora consigli comunali a portercole non ce ne sono stati. Come era stato promesso.
Caro Franco era meglio se scommettevo pure io su questa cosa Laughing


Ancora con la favola del Consiglio Comunale a Port'Ercole?! Sai che onore?!
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Mar Giu 29, 2010 3:43 am    Oggetto: consiglio comunale video Rispondi citando

Favole ...Maghi..mah Wink
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it