Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

ufficio Turistico
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

A parte che io cambierei location a codesto ufficio,visto che è vicino ai bagni pubblici!!
Punto secondo:Dobbiamo,avere,prima di un Ufficio turistico,un paese turistico,ma non dal punto di vista,panoramico(che non ci manca)ma da quello organizzativo.
Siamo veramente al degrado più totale,strade spaccate e buie,il lungomare da spavento,palazzi abbandonati (ex scuole elementari,asilo ricasoli,cirio)
Diamo una rassettata e poi cominciamo a parlare di turismo,e quindi possiamo aprire un UFFICIO TURISTICO!!
Comunque l'ufficio chiuso,è l'ultima perla di questa collana,che non smette mai di crescere,e al nostro sindaco ce l'ho detto!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

torsboat ha scritto:
Perchè li serve a qualcosa , qui è solo critica gratuita e senza niente di positivo.
Forse nemmeno li ma almeno puoi dirlo in faccia al sindaco quello che pensi.

Se è solo critica gratuita, allora a che serve avere un forum di politica locale? Non ti sembra?
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando

ma ve ne sono altri che non solo non hanno aderito ma oltretutto l'hanno derisa e disprezzata in pubblico, per i quali spero arrivi presto il momento dei ripensamenti.
admin ti quoto questa frase per ricordarti che i capi storici che, pensano e fanno queste cose,sono nell'associazione che frequenti te.con simpatia m.
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Per morgana : serve per fare proposte . E far sentire la nostra voce ma proponendo in alternativa a quello che viene fatto dall'amministrazione , se quello che fa non ci piace .
Ma mi sembra di vedere che se il sindaco ci dasse mille euro cadauno al mese di tasca sua non ci andrebbe bene lo stesso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedi mulinaccio, non sempre si possono proporre alternative, d'altra parte non siamo mica noi gli amministratori! Loro sono stati votati e sono al nostro servizio per migliorare la vita del Comune, non credo che dobbiamo essere noi a dirgli cosa devono fare! Avranno le idee chiare..o no? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

mulinaccio ha scritto:
ma ve ne sono altri che non solo non hanno aderito ma oltretutto l'hanno derisa e disprezzata in pubblico, per i quali spero arrivi presto il momento dei ripensamenti.
admin ti quoto questa frase per ricordarti che i capi storici che, pensano e fanno queste cose,sono nell'associazione che frequenti te.con simpatia m.


Intanto volevo precisare che nessuno è obbligato a partecipare, difatti molti di quelli che non partecipano, fra le altre cose hanno ben più che un motivo
che non sta a me ne discutere ne controbattere, altri motivi ne hanno avuti alcuni che ovviamente la pensano in altra maniere secondo me più positiva e più costruttiva da un punto di vista di semplice partecipazione e appartenenza ad una comunità vedi alcune macellerie e altre negozi che in quel momento sono addirittura chiusi.
Ma un conto è non partecipare per nessun motivo o motivi da non discutere, un conto è deriderla e disprezzarla apertamente.

Per il resto non so che dirti non capisco la frase e anzi mi viene il dubbio che tu non partecipi ad una riunione pro loco da parecchi anni se no la penseresti in un altro modo, visto che le cose sono molto diverse da come forse, e dico forse, la intendi tu, perché la tua frase non la capisco.

La pro loco e tutti i suoi soci e tutto il consiglio direttivo appoggia al 100% la Notte dei Pirati, di questo se ne hanno anche prove tangibili.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stefanobread
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 16/04/07 08:59
Messaggi: 564
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Morgana ha scritto:
Vedi mulinaccio, non sempre si possono proporre alternative, d'altra parte non siamo mica noi gli amministratori! Loro sono stati votati e sono al nostro servizio per migliorare la vita del Comune, non credo che dobbiamo essere noi a dirgli cosa devono fare! Avranno le idee chiare..o no? Wink
E non ci scordiamo che per farlo gli diamo anche dei soldi..oltre al fatto che nessuno li obbliga, e che essere dove sono è stata una loro scelta. Se chiamassi qualcuno per farti fare che so, un lavoro qualunque, e vedessi che l'operato non è di tuo gradimento, saresti legittimato a criticare il risultato? Credo di si, se il risultato non ti piace puoi dire:" Questo non va bene!!!". Non sei certo obbligato a proporre una soluzione alternativa: dal momento che paghi puoi tranquillamente criticare senza avere l'obbligo di "insegnare" il mestiere a chi lo sta facendo. Secondo me qui la situazione è la stessa, si sente sempre dire che criticare è facile ma non si è capaci di dare suggerimenti ed alternative valide; non sta a noi farlo, è compito di chi è preposto per questo e per questo è stipendiato dalle nostre tasse. Noi abbiamo tutti i diritti di criticare se ci sembra che quello che viene fatto non va bene!!!
_________________
L'unica certezza è che non ci sono certezze!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque tra una chiacchiera e l'altra (e mea culpa pure un lieve OT)
ancora non capisco perché è stato chiuso...
E poi volevo precisare una cosa che è stata detta qualche tempo fa..

Non è obbligatorio fare una critica per forza costruttiva, al di la delle competenze e cultura generale di ognuno di noi non si può certo pretendere che per fare una critica o un domanda se ne debba avere per forza e subito in tasca una valida alternativa o proposta costruttiva.
Alle volte ci può non piacere una cosa ma non necessariamente avere anche nel contempo una idea precisa di come migliorarla.

Rimango dell'idea che per l'ufficio turistico si avrà presto o una risposta o una soluzione.

E non dimentichiamoci che le risposte non le possiamo pretendere immediatamente, voglio sperare che chi ci governa abbia il più spesso possibile di meglio da fare che passare le ore qui su questo forum.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma per lavorare all'ufficio turistico c'è un "concorso"?
Più che altro vorrei sapere se esistono criteri di competenza per essere assunti.
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
Ma per lavorare all'ufficio turistico c'è un "concorso"?
Più che altro vorrei sapere se esistono criteri di competenza per essere assunti.


Non credo,ma debbono esserci delle credenziali per poterci stare,poi se conosci qualcuno,è più facile entrare......
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikka ha scritto:
Ma per lavorare all'ufficio turistico c'è un "concorso"?
Più che altro vorrei sapere se esistono criteri di competenza per essere assunti.

te pensa a diventare ingegnere che poi i tuoi amici (una volta che io avrò perso!) ti assumeranno (ovviamente senza concorso) all'ufficio tecnico!!
Con noi (che avendo vinto facciamo come ci pare!!) non hai possibilità alcuna ..... e qui ci vorrebbe una bella linguaccia di quelle che abbiamo sul nostro forum .....

Per qualche simpaticone che magari poi va a dire in giro che io scrivo certe cose ..... sto scherzando!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mamma mia ma stasera che è... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ha mangiato pesante!!! Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Troppo limone mi sa! Wink
Tanto, pure io scherzo...!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Kikka ha scritto:
Ma per lavorare all'ufficio turistico c'è un "concorso"?
Più che altro vorrei sapere se esistono criteri di competenza per essere assunti.



te pensa a diventare ingegnere!




Chissà perchè.....ma sono in perfetta sintonia con il sindaco Rolling Eyes Laughing Wink
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Kikka ha scritto:
Ma per lavorare all'ufficio turistico c'è un "concorso"?
Più che altro vorrei sapere se esistono criteri di competenza per essere assunti.

te pensa a diventare ingegnere che poi i tuoi amici (una volta che io avrò perso!) ti assumeranno (ovviamente senza concorso) all'ufficio tecnico!!
Con noi (che avendo vinto facciamo come ci pare!!) non hai possibilità alcuna ..... e qui ci vorrebbe una bella linguaccia di quelle che abbiamo sul nostro forum .....

Per qualche simpaticone che magari poi va a dire in giro che io scrivo certe cose ..... sto scherzando!!!!


PRRRRRRRRRRRRRRRRR non era per me artur!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing si lo so che scherzi ...è quella gaia che non scherza! ahahhaha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Ott 27, 2010 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono interessata alla domanda fatta da kikka,come si può fare per lavorare in quell'ufficio?
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Ott 28, 2010 12:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Finché sono in tre o al massimo 4 a presentarsi non c'è nessun concorso da fare, quando saranno di più penseremo ad un modo per selezionarle.

ma non vedo tutta sta folla....
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it