Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Parco piscina a Cala Galera
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Idee e progetti per Porto Ercole
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pippopappa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/11/10 08:15
Messaggi: 111
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sai Medio che quando guardo le foto della caletta (prima/durante e dopo il Marina) che hai postato qualche giorno fa, mi viene un groppo alla gola?
Porca miseria che scempio!!! Crying or Very sad
Devo dire che preferisco l'idea del parco piscina, rispetto ai campi di calcetto!
A meno che non proponi un "beach calcetto"!!
Sennò poi ci ritroviamo dei campi "non naturali" e quindi, alla fine, cadrebbe il discorso del "lasciare quel poco di naturale che resta"!
Sarebbe carino anche fare delle dune di sabbia e cercare di portare un po' avanti la pineta che si ferma al parcheggio, facendola diventare un po' come la Feniglia.
_________________
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta. (J.M.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chiaramente parlo di beach calcetto. Sabbia e 2 porte.

Pippopappa ha scritto:

Sarebbe carino anche fare delle dune di sabbia e cercare di portare un po' avanti la pineta che si ferma al parcheggio, facendola diventare un po' come la Feniglia.


Esatto, anchio lo penso cosí, ma io piú che una pineta penserei as arbusti e palme.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pippopappa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/11/10 08:15
Messaggi: 111
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vale sempre una cosa, però:
o spiaggia, o campi di beach volley/calcetto, o parco piscina, o qualsiasi altra cosa il Comune dovesse decidere di fare, il primo passo è INIZIARE A DARE UNA BELLA PULITA E SISTEMATA A TUTTO E DARGLI UN ASPETTO COMUNQUE PIU' DECENTE!
Non si può lasciare a marcire (perchè è quello che sta succedendo!) così un pezzo di territorio che ha così tante potenzialità. Evil or Very Mad
_________________
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta. (J.M.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pippopappa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/11/10 08:15
Messaggi: 111
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wow delegato! Shocked Shocked Shocked
L'hai scritto, l'hai portato in Consiglio e l'hai pure detto a tutti in diretta!!!
Ad un certo punto ho persino temuto che dicessi che te l'aveva consigliato Pippopappa sul forum!!!!! Laughing Laughing Laughing
Guarda che ora comincio a crederci veramente, sa'?
Il giorno (spero non troppo lontano) in cui si comincerà a fare qualcosa per ripristinare la spiaggia di Cala Galera, spero mi contatterai in qualche modo, cosicchè possa dare il mio contributo con il massimo impegno possibile.
E non scherzo!
_________________
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta. (J.M.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Dic 02, 2010 6:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Pippopappa ha scritto:
Wow delegato! Shocked Shocked Shocked

Ad un certo punto ho persino temuto che dicessi che te l'aveva consigliato Pippopappa sul forum!!!!! Laughing Laughing Laughing

Già erano incazzati perchè dicevano che con quel documento li volevo prendere per i fondelli, se poi gli avessi ciitato pippopappa ...... e chi li voleva sentì!
La prossima volta dammi un nick più serioso ed allora vedrai che ti cito subito ....... oppure abbi un po' di pazienza ed appena li trovo calmi e sorridenti ecco che ti nomino ringraziandoti che almeno qualcuno che mi suggerisce qualcosa di positivo ancora si trova in giro visto che in Consiglio Comunale alle minoranze piace solo parlare di argomenti senza risoluzione
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pippopappa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/11/10 08:15
Messaggi: 111
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Gio Dic 02, 2010 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Ammazza com’erano avvelenati!!! Laughing
Però pure tu, Delegato, l’hai stuzzicati parecchio!!! Wink
Beh, diciamo che comunque stavano facendo il “loro lavoro” di opposizione, anche se devo dire che servirebbe qualcosa di più costruttivo e non solo critica fine a se stessa.
Il fatto della lista di “cose da fare” penso andrebbe vista, anche dalle opposizioni, come un programma di massima di quello che si potrebbe almeno “pensare di fare”.
E, cosa più importante, è un modo (forse l’unico, come anche la diretta streaming!) di far “avvicinare” la gente comune alla politica locale ed alle decisioni che vengono prese “nei palazzi”.
Infatti, secondo me, molte persone soffrono proprio questo:
il non sapere cosa succede tra la nascita di un problema o di un’esigenza e la conseguente decisione politica (e soprattutto chi e cosa hanno portato a quella decisione), che molto (troppo) spesso va in una direzione diametralmente opposta a quella che ci si aspetta!!!
Un gap (informaticamente parlando! Diciamo uno spazio vuoto!!) su cui, forse un po’ troppo spesso, la politica, in generale, ha fatto “affidamento” per poter fare cose ……… diciamo …….. non proprio comprensibili (o lecite).
Per questo io (opinione personale) credo che un programma scritto e presentato in pubblico sia un modo intelligente e più “pulito” di fare politica.
Si parla così tanto di trasparenza e questo, a mio avviso, sembra comunque un passo avanti.
Personalmente, sui contenuti degli 80, 150, 181 ecc. punti, lascio i commenti specifici a chi è sicuramente più addentrato di me nel singolo problema, ma ognuno di noi dovrà pretendere da chi ci governa anche localmente, che chi prenderà in considerazione quello specifico punto e non sarà d’accordo con il modo in cui si è deciso di risolverlo, non dovrà (e potrà!) fare solamente un mero commento arido ed incostruttivo (come si è visto in questo ultimo Consiglio), ma dovrà tirare fuori un’idea ed una soluzione tanto intelligente da poter contrastare quella proposta.
Insomma, non dire solamente “non va bene” e basta, ma “non va bene perché ………. “ e soprattutto “propongo invece di fare così, perché ……..”.
Finchè in Consiglio si continua a fare qualche battuta per sdrammatizzare, oppure ci si prende a parole non proprio “pulite” ma rispettando comunque la persona, ci si confronta anche alzando la voce (fino ad un certo punto però, perché secondo me la alza troppo chi è arrivato al punto di non saper controbattere alle parole dell’altro e quella è l’ultima risorsa che ha!) ma comunque facendo uscire le problematiche vere alle quali qualcuno può non aver pensato quando ha esposto la propria opinione (errare è umano!), allora va tutto bene.
Questa è una politica COSTRUTTIVA.
E questo ci aspettiamo dalla classe politica che votiamo e che “paghiamo”.
Ma “buttarla in caciara” (così si dice a Roma, ditemi voi come si dice all’Argentario!) solo perché chi ha fatto una proposta è di una corrente diversa e bisogna necessariamente farlo cadere, NO!
Questo va combattuto a tutti i costi, a partire da chi vota quei personaggi.
Se ognuno cominciasse veramente ad andare dalla persona che ha votato e che fa solo caciara a tirargli le orecchie (in senso metaforico) ed a dirgli che è un incompetente e che col ca….volo che rivede il suo voto, forse quella persona si sveglierebbe un pochino.
Forse! Sad
Mi piace tanto la frase che disse Giovanni Falcone:
“Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell'esaltazione dei valori della famiglia,
dello spirito, del bene, dell'amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati,
per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il suo dovere”.
E’ così semplice e “drammatica” allo stesso tempo.
Perché è utilizzabile in qualsiasi, e sottolineo qualsiasi, situazione, luogo e momento.
Ogni volta che la leggo ……… mi vengono i brividi!
Se ognuno si ponesse, in ogni azione e ragionamento che compie, la domanda “ma sto facendo il mio dovere in questo momento?”, le cose andrebbero in tutt’altro modo.
E certamente questa domanda in Italia, attualmente, se la stanno ponendo ben poche persone.
Ma “bando alle ciance”.
Io, personalmente, do un “Bravo” a Delegato per il metodo scelto.
Magari può essere modificato, ampliato, semplificato, rimodernato ……. ma comunque è un buon inizio.
_________________
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta. (J.M.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Dic 02, 2010 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio. Mi sembra che hai colto nel segno lo spirito della mia proposta.
Intanto diciamo per chiarezza che i 150 punti da fare sono da considerarsi come un qualcosa di legato e non 150 punti disgiunti uno dall'altro. Oltre ai 150 ce ne sono poi una trentina, o forse meno, già fatti.
E' facile osservare che visto che ne abbiamo fatti 25 in metà mandato sarà difficile farne 150 durante la seconda parte del mandato. Verissimo, ma infatti io non ho detto e non dico che li faremo! Io dico che questi punti danno l'idea di dove questa amministrazione vuol andare a parare.

Prima o poi pubblico queste liste così magari su alcuni di questi punti possiamo scendere nel merito!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Dic 02, 2010 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volevo proprio chiederti dove si possono leggere i 150 punti, perché ascoltando Alocci mi so spaventato Wink .

Visto che siamo in tema consiglio comunale, e dato che lo trovo piú spassoso di Porta a Porta, perché non vi fate dare una lezioncina rapida rapida di PowerPoint dalla Vice Sindaco e da Bartolini, le esposizioni di progetti si capiscono molto meglio se rappresentati visivamente.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pippopappa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/11/10 08:15
Messaggi: 111
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
Intanto diciamo per chiarezza che i 150 punti da fare sono da considerarsi come un qualcosa di legato e non 150 punti disgiunti uno dall'altro. Oltre ai 150 ce ne sono poi una trentina, o forse meno, già fatti.
E' facile osservare che visto che ne abbiamo fatti 25 in metà mandato sarà difficile farne 150 durante la seconda parte del mandato. Verissimo, ma infatti io non ho detto e non dico che li faremo! Io dico che questi punti danno l'idea di dove questa amministrazione vuol andare a parare.
Prima o poi pubblico queste liste così magari su alcuni di questi punti possiamo scendere nel merito!

Beh, diciamo che prima di pubblicarli, consiglierei di dargli almeno una "ordinata" che faccia rispettare "visivamente" le priorità!
Sicuramente se qualcuno leggesse qualcosa di meno importante messo in ordine prima di qualcosa di veramente prioritario (naturalmente non per se stessi, ma per la comunità!), avrebbe sicuramente qualcosa da ridire (anche se è solamente una lista di cose e non di priorità).
Poi anche l'idea, uscita in Consiglio, di mettere accanto ad ogni punto una spesa "di massima" non mi sembra malaccio, perchè farebbe capire parecchie cose a chi dovesse leggere e placherebbe anche diversi animi (vedendo magari cifre impossibili da stanziare!).
Ed anche l'idea di mettere alcuni punti sul Forum e di poterne discutere sarebbe un ottimo aiuto e potrebbe aiutare a trovare la giusta soluzione o, magari, quella più economica.
Sicuramente più teste che ragionano su un argomento portano ad avere una visione più ampia ed a sviscerarne tutti gli eventuali problemi e soluzioni.
Anche questo, alla fine, può essere un modo, diciamo, moderno di fare politica.
Se esiste la tecnologia, perchè non sfruttarla in tutte le sue forme?
Naturalmente solo "a fin di bene"!!!!
E l'idea di Medio è proprio su questa strada.
Una presentazione fatta bene sarebbe certamente più chiara e comprensibile, raccoglierebbe certamente più consensi e sarebbe meno "attaccabile" da chi non fa altro che cercare di trovare qualcosa che non va.
In sintesi, utilizzare "al meglio" le risorse a disposizione.
E la "modernità" di questo modo di fare politica, potrebbe essere un bel biglietto da visita di un'Amministrazione che ha bisogno anche e soprattutto di adeguarsi ai tempi e di avvicinarsi il più possibile alla gente comune ed ai giovani.
_________________
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta. (J.M.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pippopappa ha scritto:
Vale sempre una cosa, però:
o spiaggia, o campi di beach volley/calcetto, o parco piscina, o qualsiasi altra cosa il Comune dovesse decidere di fare, il primo passo è INIZIARE A DARE UNA BELLA PULITA E SISTEMATA A TUTTO E DARGLI UN ASPETTO COMUNQUE PIU' DECENTE!
Non si può lasciare a marcire (perchè è quello che sta succedendo!) così un pezzo di territorio che ha così tante potenzialità. Evil or Very Mad


Sono d'accordo. E diro' di piu', a mio parere questa operazione dovrebbe essere NON a carico dell'Amm.ne Com.le. Il condizionale e' una pura cortesia.
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 11:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pippopappa ha scritto:
[
Beh, diciamo che prima di pubblicarli, consiglierei di dargli almeno una "ordinata" che faccia rispettare "visivamente" le priorità!
Sicuramente se qualcuno leggesse qualcosa di meno importante messo in ordine prima di qualcosa di veramente prioritario (naturalmente non per se stessi, ma per la comunità!), avrebbe sicuramente qualcosa da ridire (anche se è solamente una lista di cose e non di priorità).
Poi anche l'idea, uscita in Consiglio, di mettere accanto ad ogni punto una spesa "di massima" non mi sembra malaccio, perchè farebbe capire parecchie cose a chi dovesse leggere e placherebbe anche diversi animi (vedendo magari cifre impossibili da stanziare!).
Ed anche l'idea di mettere alcuni punti sul Forum e di poterne discutere sarebbe un ottimo aiuto e potrebbe aiutare a trovare la giusta soluzione o, magari, quella più economica.
Sicuramente più teste che ragionano su un argomento portano ad avere una visione più ampia ed a sviscerarne tutti gli eventuali problemi e soluzioni.
Anche questo, alla fine, può essere un modo, diciamo, moderno di fare politica.
Se esiste la tecnologia, perchè non sfruttarla in tutte le sue forme?
Naturalmente solo "a fin di bene"!!!!
E l'idea di Medio è proprio su questa strada.
Una presentazione fatta bene sarebbe certamente più chiara e comprensibile, raccoglierebbe certamente più consensi e sarebbe meno "attaccabile" da chi non fa altro che cercare di trovare qualcosa che non va.
In sintesi, utilizzare "al meglio" le risorse a disposizione.
E la "modernità" di questo modo di fare politica, potrebbe essere un bel biglietto da visita di un'Amministrazione che ha bisogno anche e soprattutto di adeguarsi ai tempi e di avvicinarsi il più possibile alla gente comune ed ai giovani.

Questa volta concordo un po' meno. Indicare le priorità è meno facile di quanto si possa pensare ed anche mettere il costo ai vari punti ha poco senso perchè non tutte le attività indicate sono "lavori pubblici"
Per il resto concordo e fra qualche giorno faremo delle pubbliche riunioni per spiegarci meglio .....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pippopappa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/11/10 08:15
Messaggi: 111
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

nuvola rossa ha scritto:
Pippopappa ha scritto:
Vale sempre una cosa, però:
o spiaggia, o campi di beach volley/calcetto, o parco piscina, o qualsiasi altra cosa il Comune dovesse decidere di fare, il primo passo è INIZIARE A DARE UNA BELLA PULITA E SISTEMATA A TUTTO E DARGLI UN ASPETTO COMUNQUE PIU' DECENTE!
Non si può lasciare a marcire (perchè è quello che sta succedendo!) così un pezzo di territorio che ha così tante potenzialità. Evil or Very Mad


Sono d'accordo. E diro' di piu', a mio parere questa operazione dovrebbe essere NON a carico dell'Amm.ne Com.le. Il condizionale e' una pura cortesia.


Beh, Nuvola, è chi ha ridotto (o fatto ridurre) quell'angolo di paradiso in una sterpaglia che ha tutte le responsabilità e dovrebbe pagare!!
Ma mettere in piedi una causa ora ed attendere che arrivino i soldi (che potrebbero oltretutto non arrivare mai), vorrebbe dire lasciare tutto così fino al 2099!!!
E poi, secondo me, se vogliamo parlare solo dell'aspetto economico, in poco tempo il Comune andrebbe pure a guadagnarci qualcosina con le varie concessioni!!!
_________________
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta. (J.M.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

un amico mi parlava della possibilitá di relazionare il mio progetto, (quello con tanto di piscina) alla concessione che va rinnovata al porto....
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pippopappa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/11/10 08:15
Messaggi: 111
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
un amico mi parlava della possibilitá di relazionare il mio progetto, (quello con tanto di piscina) alla concessione che va rinnovata al porto....


Sarebbe una bella mossa!!!
Dare concessione?
Prima "vedere cammello"!!!! Laughing
_________________
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta. (J.M.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/08 11:24
Messaggi: 480
Residenza: LAZIO

MessaggioInviato: Mar Dic 07, 2010 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me questa resta la più vincente in assoluto.
http://www.beachvolley.it/default.asp
_________________
Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Dom Dic 26, 2010 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

cercando sul web, mi sono imbattuto inquesta galleria

Le coste ''perdute'' segnalate dai lettori

http://www.corriere.it/gallery/cronache/07-2010/spiagge/2/coste--perdute--segnalate-lettori2_a1ae8384-9180-11df-8c13-00144f02aabe.shtml#7

questa é la didascalia alla prima foto di Cala Galera

Citazione:
Un'immagine d'archivio di Cala Galera, vicino Porto Ercole, Argentario. Era una spiaggia tipo haitiano, con gli alberi di eucalipto sulla riva e l'acqua bassa e calma, quindi ideale per le famiglie con bambini. Dagli anni 70 ad oggi è stata devastata da un porto turistico costruito quando era sindaco Susanna Agnelli, da una società francese. La spiaggia è stata progressivamente interrata, come dimostrano le foto, riducendola ad un ammasso di alghe e residui oleosi degli scarichi delle barche del porto; ormai è distrutta per sempre. (Segnalazione firmata)


La cosa che mi ha colpito é che si afferma che Sindaco fosse Susanna Agnelli, a me questo sembra un errore dato che credo che "Dal 1974 al 1984 è sindaco del comune di Monte Argentario (Grosseto). "

la stessa affermazione si trova anche su wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Porto_di_Cala_Galera

Qualcuno piú informato di me, potrebbe chiarirmi la cosa?
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pippopappa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/11/10 08:15
Messaggi: 111
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Lun Dic 27, 2010 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

....... Medio, che colpo al cuore!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

........ continuo a pensare che vincolare la risistemazione della spiaggia o della caletta al rinnovo della concessione, è un'idea che dovrebbe essere presa in seria considerazione .........!!!!
_________________
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta. (J.M.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pippopappa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/11/10 08:15
Messaggi: 111
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Gio Gen 27, 2011 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Cari Miki e Delegato, possiamo sperare che tali lavori di "liberazione" da degrado e sporcizia e di riqualificazione, si "allunghino" un po' dal solo parcheggio (descritto ampiamente nell'articolo) all'area di spiaggia, sulla quale abbiamo ampiamente discusso in questo Topic, che si trova (per una fantastica coincidenza) proprio lì attaccata? Very Happy Very Happy Very Happy
Dite di sììììììììì!!!!!!

Link all'articolo de "Il Tirreno" del 26/1/2011. Shocked
_________________
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta. (J.M.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Gio Gen 27, 2011 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci stiamo lavorando
x la piazzetta di c.galera era opportuno farla subito
domani alla riunione vi spieghero'
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pippopappa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/11/10 08:15
Messaggi: 111
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Gio Gen 27, 2011 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Miki per la pronta risposta.
Domani, alla riunione, ascolteremo con molta attenzione anche questo argomento! Wink
_________________
Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta. (J.M.)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Idee e progetti per Porto Ercole Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it