Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Quando finiscono i lavori del Lungomare di Porto Ercole?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GentedellArgentario
Principiante
Principiante


Registrato: 13/09/09 15:04
Messaggi: 20
Residenza: corso umberto 43 M.Argentario

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 7:29 am    Oggetto: Quando finiscono i lavori del Lungomare di Porto Ercole? Rispondi citando

Gente dell’Argentario

Gente dell’Argentario: quando finiscono i lavori del Lungomare di Porto Ercole?

A Porto Ercole, come di consueto in questo periodo, la popolazione ha addobbato con bandierine e luci il paese in onore del Patrono S. Erasmo. Simbolicamente la ricorrenza coincide con l’ avvio della stagione turistica, così che gli addobbi preparati con tanta devozione in onore del Santo servono anche ad accogliere i primi afflussi turistici della stagione.
Quest’anno però non sarà come i precedenti, le luci ed i colori non basteranno a nascondere il periodo di crisi economico sociale che si sta vivendo nella frazione, investita durante l’inverno prima dallo tsunami sulla gestione dei pontili galleggianti e poi dalla ristrutturazione del lungomare che ancora oggi risulta un’opera incompiuta. Gli operatori economici ed il personale addetto, già fortemente provati dal calo delle presenze, sono preoccupati di non vedere ancora una luce alla fine di questo tunnel, oltre ad essere mortificati dall’unica certezza, il porto ancora semivuoto, circondato da ruspe e betoniere per una non certo edificante cornice dell’area portuale.
Quest’anno, durante i festeggiamenti patronali, i portercolesi ed i turisti non potranno godere del bellissimo panorama del porto affollato dei lussuosi yacht ospiti; si dovranno accontentare di passeggiare fra bancarelle e ruspe che lavorano sul lungomare e se si vorranno fermare per un drink o un aperitivo dovranno accontentarsi della probabile compagnia della betoniera di turno che scarica decine di metri cubi di cemento. Coloro che invece avevano pensato di trascorrere la vacanze all’Argentario con il proprio yacht, per poterlo raggiungere all’attracco del pontile galleggiante, dovranno cimentarsi in un percorso ad ostacoli con traghettamento di fortuna finale.
Non è nel nostro stile alzare i toni, ma siamo stufi della “politica dell’annuncio” (nella quale si dice che si farà, senza mai davvero fare) e di quella “dell’annuncio dell’annuncio”; è giunto il momento di scrivere la parola fine di questa buia vicenda; la Giunta Cerulli si adoperi affinché i lavori sul lungomare, peraltro più volte sollecitati da Gente dell’Argentario con interrogazioni e con interventi in consiglio comunale, non subiscano ulteriori ritardi e le concessioni demaniali vengano assegnate senza indugio agli aventi titolo.
L’Argentario sta già pagando abbastanza per una amministrazione improvvisata e non vorremo che il Comune, oltre alle tante richieste danni annunciate, fosse chiamato a rispondere anche di danni presenti e, ahinoi, futuri per “vacanze rovinate” richiesto dai turisti che frequentano il promontorio.

Monte Argentario 30 maggio 2011
_________________
oltre il declino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

E BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Daitan3
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 06/06/10 09:46
Messaggi: 65

MessaggioInviato: Mer Giu 01, 2011 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo il mio modesto parere un periodo di sofferenza dopo un minimo di 50 anni era scontato e poi vedo che tutti i giorni lavorano sul lungomare comprese domeniche e feste.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Gio Giu 02, 2011 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo opere del genere non si realizzano in 3 o 4 mesi, leggere certe sciocchezze mi fa veramente ridere, leggere poi commenti sul forum a loro tanto amico mi fa solamente schifo, sfido qualsiasi studio tecnico a progettare un opera del genere con inizio lavori a ottobre e fine lavori a marzo !!!

diciamoci la verità, il lungomare di PE doveva essere rifatto qualche decennio prima, così come la nostra piazza, così come il regolamento urbanistico, il PRG del vostro porto e tante altre cose, non le hanno volute fare e rosicano se altri se ne stanno occupando, lo stesso problema lo avremo noi quando verrà messa mano al giardino Jacovacci, non si potrà realizzare in un inverno, chi non capisce questo dimostra solamente di appartenere ad una setta di persone tifose, scorrette, faziose per quanto mi riguarda non meritano neanche risposta.
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Gio Giu 02, 2011 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

e infatti non do risposte Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Giu 02, 2011 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'ho giá detto qualche settimana fa e continuo a pensare che forse sarebbe stato meglio fare e concludere mezzo lungomare il primo anno e l'altra metá nel secondo. Sicuramente sarebbe costato un po' di piú peró avremmo evitato un cantiere aperto in piena estate... le critiche di Gente in questo senso mi sembrano giustificate.

Questo tuttavia non vi toglie il merito di aver messo mano ad un lavoro che andava fatto molto prima per prevenire il disastro della mareggiata e del lungomare pericolante.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GentedellArgentario
Principiante
Principiante


Registrato: 13/09/09 15:04
Messaggi: 20
Residenza: corso umberto 43 M.Argentario

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
purtroppo opere del genere non si realizzano in 3 o 4 mesi, leggere certe sciocchezze mi fa veramente ridere .........

..... sfido qualsiasi studio tecnico a progettare un opera del genere con inizio lavori a ottobre e fine lavori a marzo !!!.


Non per fare polemica, ma per chiarezza e solo perchè ci sorprende leggere queste Tue esternazioni visto che sei un attento conoscitore dell'attività di questa maggioranza.
Se ti fosse sfuggito, Ti ricordiamo che la progettazione dell'opera è tutta interna all'ente e la fine lavori era prevista con qualche giorno di anticipo sulla Pasqua

mikilub ha scritto:
e infatti non do risposte

invece dovresti darle riportando correttamente la verità, potresti Tu che hai seguito direttamente i lavori, chiarire i motivi dei ritardi Wink


Forse la diretta streaming sull'argomento ( sono solo cinque minuti di video), può aiutare a fare un pò di chiarezza, questo è il link
http://www.comunemonteargentario.tv/archivioseduta.php?data_cons=18/03/2011&id=76
_________________
oltre il declino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

GentedellArgentario ha scritto:
cuccitella ha scritto:
purtroppo opere del genere non si realizzano in 3 o 4 mesi, leggere certe sciocchezze mi fa veramente ridere .........

..... sfido qualsiasi studio tecnico a progettare un opera del genere con inizio lavori a ottobre e fine lavori a marzo !!!.


Non per fare polemica, ma per chiarezza e solo perchè ci sorprende leggere queste Tue esternazioni visto che sei un attento conoscitore dell'attività di questa maggioranza.
Se ti fosse sfuggito, Ti ricordiamo che la progettazione dell'opera è tutta interna all'ente e la fine lavori era prevista con qualche giorno di anticipo sulla Pasqua

mikilub ha scritto:
e infatti non do risposte

invece dovresti darle riportando correttamente la verità, potresti Tu che hai seguito direttamente i lavori, chiarire i motivi dei ritardi Wink


Forse la diretta streaming sull'argomento ( sono solo cinque minuti di video), può aiutare a fare un pò di chiarezza, questo è il link
http://www.comunemonteargentario.tv/archivioseduta.php?data_cons=18/03/2011&id=76


siccome sono un attento conoscitore dell'attività amministrativa di questa maggioranza, e siccome sono stato un attento conoscitore dell'attività amminictrative delle passate amministrazioni , delle quali voi facevate parte, vorrei ricordarvi che in ogni progetto di questa portata subentrano sempre, e sottolineo SEMPRE, imprevisti di ogni genere, chiaramente voi avreste previsto ogni imprevisto, secondo me avreste anche saputo in che giorni pioveva e in che giorni grandinava, noi, con i nostri tecnici stipendiati, non lo siamo stati capaci, forse avremmo potuto chiedere una bella cosulenza ad uno studio esterno, ma Arturo non vuole, dice che sono soldi (nostri) regalati, vi ricordo qualche progetto di qualche passata amministrazione, della quale voi facevate parte, ed è stato consegnato con mesi ritardo e male, tanto male che dopo pochi anni hanno e abbiamo dovuto rimetterci mano...

Piazzale dei Rioni

consegnato in esagerato ritardo con un risultato che tutti avevano sotto gli occhi, monumento rappresentativo di quella piazza era, la fontana latrina e i pali con l'impianto stereo da 400 milioni (non sono sicuro) mai acceso e mandato in malora

Banchina di piazza e Pilarella

consegnata in grave ritardo e poco a poco crollata e rifatta per il peso delle macchine


ora.... io so vebissimo che voi ribatterete dicendo che le amministrazioni Corsi con voi non ci azzeccavate niente, ma se l'On. Hubert ha fatto il Sindaco 10 (dieci) anni non è certo colpa mia e nostra

siete sicuri di poter affermare tutti e tre la stessa cosa ?....Piergiorgio sicuramente si, il resto ?

P.S. ma vuoi mettere la diretta streaming come volevamo ed abbiamo fatto noi, con una semplice e manipolabile differita come avreste voluto voi ? Very Happy
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

A me piacerebbe invece sapere che cosa propone gente al riguardo visto che siete tanto bravi, oppure mi piacerebbe sapere che ruolo aveva il vostro capolista durante le scellerate stagioni di hubert corsi mi sembra impossibile che uno che è stato dentro a quel sistema fatto di favoritismi e spartizioni(vedi dc, pci ,psi ) si erga a paladino del nuovo trovando consensi sia negli ellettori della chiesa ,sia in quelli della sinistra estrema.

Poi vorrei farvi una domanda quanti personaggi che si sono presentati in lista con voi, adesso si sono dileguati? siete sicuri che simili personaggi, sono più affidabili di quelli che attualmente compongono la maggioranza?
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
siccome sono un attento conoscitore dell'attività amministrativa di questa maggioranza, e siccome sono stato un attento conoscitore dell'attività amminictrative delle passate amministrazioni


Cuccitella, scusami ma mi sono perso qualcosa, che io sappia Gente non ha mai governato Monte Argentario. Exclamation

Poi visto che parli di imprevisti, che qualche giorno piove non é un imprevisto é la regola, mi pare che cercando nel web avevo trovato dei dati per cui nel periodo settembre, aprile i giorni di pioggia all'argentario sono una ventina (ora non ho tempo ma c'è un mio post in questo forum).
quindi vanno previsti quei 20 giorni perché sono la normalitá non una disgrazia.

Le opere fatte dalle precedenti amministrazioni a Porto Ercole (ma non merito di Gente che non ne faceva parte) sono altre e non quelle da te citate, a me sinceramente di quello che si fa o non si fa Santo Stefano interessa poco: le scalinate per il paerse vecchio, la piazzetta dei fanalisti etc ... e sono state qui criticate o elogiate a suo tempo.

Ora mi piacerebbe parlare dell'oggi e dei 3 anni di vostra amministrazione, applaudendo quando opportuno (vedi tema wifi, streaming del consiglio, gestione del porto e la stessa iniziativa di mettere mano al lungomare). Criticando quando sembra che le cose si fanno male o approsimativamente, qui ci metto il tema del traffico con i suoi continui cambi di normativa e anche i ritardi sul lungomare, ma le due liste potrebbero allungarsi.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 9:47 am    Oggetto: Rispondi citando

la furia ha scritto:
il vostro capolista durante le scellerate stagioni di hubert corsi


Lo so che volete dimenticarlo ma sbaglio o questo signore é stato candidato a sindaco di questa lista, che é il 50% dell'attuale maggiornza.

Citazione:
Elezioni Comunali, 12–13 giugno 2004:
così ha votato il Monte Argentario.

Lista 1: “Casa della Libertà per l’Argentario”.
Centrodestra
Candidato a sindaco: Hubert Corsi (Forza Italia)
1.573 voti = 18,2 %


i dati si possono consultare qui
http://www.argentario-almanacco.it/503_Elezioni/503_Comunali_it.html
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GentedellArgentario
Principiante
Principiante


Registrato: 13/09/09 15:04
Messaggi: 20
Residenza: corso umberto 43 M.Argentario

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
... vorrei ricordarvi che in ogni progetto di questa portata subentrano sempre, e sottolineo SEMPRE, imprevisti di ogni genere ....


Su temi così importanti, che riguardano imprese e lavoratori in un momento non certo facile, sarebbe stato sufficiente informare correttamente e con onestà. Il 18 di marzo si è preferito usare quel metodo della politica di una volta che te ora tanto contesti



cuccitella ha scritto:

Piazzale dei Rioni

Banchina di piazza e Pilarella


Non usare la tecnica di buttarla in caciara, non ti fa onore.

cuccitella ha scritto:
....la diretta streaming

anche questa non è pertinente comunque sai benissimo che apprezziamo e ne diamo volentieri atto per aver introdotto con questa operazione, partecipazione e trasparenza.
_________________
oltre il declino
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 12:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

x medio...

come no nemmeno il PD ha mai governato a MA, H. Corsi è certamente più vicino a loro che a noi, ho citato le opere di PSS perchè conosco tempi, persone ed eventi...

x GDA

nemmeno il vostro topic è pertinente visto se pensate che i miei esempi non lo sono

detto questo speriamo che la marina venga bella come da progetto

il mio era un P.S. lo so che apprezzate la diretta Shocked
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Cristiano ... intanto un consiglio: ntimpiccià!

Alcune affermazioni sono veramente stravaganti e vorrei fare delle precisazioni:
1) La lista Hubert Corsi datata 2004 con l'attuale maggioranza ha un solo collegamento: Affrico Tortora;.
2) Nel frattempo Hubert Corsi è passato con il centrosinistra;
3) Quando Hubert ha governato, l'attuale capolista di Gente dell'Argentario fu quello che prese più preferenze di tutti e se avesse voluto avrebbe potuto fare lui il sindaco;
4) Nessuno degli attuali Assessori hanno mai avuto incarichi di governo nelle giunte precedenti;
5) Sia Mauro Schiano che Fanciulli Piergiorgio in passato sono stati assessori.

Parlando dei lavori: mi scuso del ritardo, ma alla fine penso che si potrà dire che ne valeva la pena. Non solo, stiamo lavorando affinche i lavori continuino e non si interrompano come previsto in fase 1.

P. S. e più importante di tutto: Grazie Michele per l'impegno gratuito e costante ..... e se qualcuno smettesse di fare il pierino ed il professorino e desse una mano veramente a favore del paese sarebbe meglio per tutti!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
x medio...

come no nemmeno il PD ha mai governato a MA, H. Corsi è certamente più vicino a loro che a noi, ho citato le opere di PSS perchè conosco tempi, persone ed eventi...


te dimmi dove ho parlato di PD io ho detto che GDA no era nelle passate amministrazioni e aggiungo per il sindaco

Non ho detto nessuna stravaganza ho solo riportato il nome di una lista (che assomigli molto a quella che lui rappresenta in provincia) e il nome di colui che questa sigla aveva proposto come candidato a sindaco nel 2004 (mica nel 1960). Potete rigirarla come volete ma é un dato di fatto che il Signor Corsi é stato candidato del Partito di Berlusconi alla carica di Sindaco di Monte Argentario.

Io Corsi l'avevo lasciato nell'UDC che effettivamete a Grosseto, alle comunali era alleato con il PD (ma non con SEL ad esempio), ma che se non mi sbaglio alle provinciali dove il sindaco era candidato era al suo fianco, ma queste sono stravaganze, scusate.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Citazione:
x medio...

come no nemmeno il PD ha mai governato a MA, H. Corsi è certamente più vicino a loro che a noi, ho citato le opere di PSS perchè conosco tempi, persone ed eventi...


te dimmi dove ho parlato di PD io ho detto che GDA no era nelle passate amministrazioni e aggiungo per il sindaco

Non ho detto nessuna stravaganza ho solo riportato il nome di una lista (che assomigli molto a quella che lui rappresenta in provincia) e il nome di colui che questa sigla aveva proposto come candidato a sindaco nel 2004 (mica nel 1960). Potete rigirarla come volete ma é un dato di fatto che il Signor Corsi é stato candidato del Partito di Berlusconi alla carica di Sindaco di Monte Argentario.

Io Corsi l'avevo lasciato nell'UDC che effettivamete a Grosseto, alle comunali era alleato con il PD (ma non con SEL ad esempio), ma che se non mi sbaglio alle provinciali dove il sindaco era candidato era al suo fianco, ma queste sono stravaganze, scusate.


oggi Corsi è con API, molto vicina alla sinistra locale, GDA ha nel suo leader uno dei massimi sostenitori di Corsi e delle passate amministrazioni, ma dove hai vissuto negli ultimi 30 anni ? ma pensi che Corsi il sindaco l'ha fatto perchè era simpatico ? ma per favore va....ma non te lo fa sentì dì che ti pigliano pe matto, sono loro GDA oggi DC e PCI ieri che hanno mandato a casa Susanna Agnelli a calci per sostituirla con H. Corsi, è molto merito è di GDA di oggi...basta passo e chiudo mi hai stancato, sembra che non sei del posto...
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

si si ti sei stancato, ma ancora mi devi spiegare perché una persona che te vedi come la causa di tutti i mali dell'argentario (e su questo sarei abbastanza daccordo) é stata candidata della Casa delle Libertá alla carica di Sindaco di Monte Argentario nel 2004.

Possibile che non si trova 1 oltre a Tortora, che l'ha votato eppure erano 1573.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mela
Newbie
Newbie


Registrato: 08/08/10 17:33
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2011 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

vedere metà marina di Porto Ercole sventrata a giugno, in piena S.Erasmo, con l'estate alle porte, è indegno di un comune come quello di Monte Argentario. E' una delle prove evidenti, visibilmente palese, di quanto sia elevato il livello di incompetenza e di incapacità, su ogni cosa, anche le più semplici, e di programmazione, di questa amministrazione, che continua a portarci con lei verso il baratro.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Giu 25, 2011 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che quelli che lo potevano fare quelli che c'erano prima... ma la mareggiata che lo ha distrutto e i conseguenti fondi della regione mi pare che sono arrivati solo ora peró....

comunque dicevo premessi i meriti dell'amministrazione e soprattutto quelli di miki, e che il risultato finale previsto mi piace molto,



Non trovate che sarebbe il caso di evitare che a parte il cantiere, il lungomare si trasformi in un parcheggio? magari piazzando una bella fila di vasi che delimitino la carreggiata lasciando spazio per i pedoni???





Perché a vedere il lungomare ridotto cosí alle 12 del primo week-end dell'estate 2011 ...
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Astice
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/06/11 15:03
Messaggi: 117

MessaggioInviato: Sab Giu 25, 2011 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Perché a vedere il lungomare ridotto cosí alle 12 del primo week-end dell'estate 2011


In effetti ... Tra l'altro anche in evasione del corrispettivo per la sosta (al contrario di quelli che invece lo pagano, parcheggiando fuori dalla ztl se non ci sono posti liberi dentro, e poi magari sono anche direttamente danneggiati da una ztl che inizia troppo presto).
E' vero che i dissuasori sono l'unica soluzione per eliminare il problema (si veda quelli posti sulla curva più avanti che hanno risolto) ma è anche vero che quella sosta così in banchina è poco tollerabile, specie in tempi di strisce blu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it