Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

WI-FI
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 5:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marco ha scritto:
cuccitella ha scritto:
lo sapevo, l'intervento del vice presidente era prevedibile, quasi scontato

intanto vedo che anche lui cerca di cavalcare politicamente il progetto, io non ho mai detto che l'abbiamo realizzata noi come amministrazione comunale, di fatto non è nemmeno un opera dell'amministrazione provinciale, il merito è di tutti quei comuni che hanno deciso di aderire a NETSPRING, se un anno e mezzo fa io avessi detto no, sicuramente il Sindaco ne avrebbe preso atto e difficilmente tra un mese avremmo avuto la wi-fi gratis, se tutti gli altri comuni avessero detto NIET, netspring sarebbe finita prima di cominciare, del resto è stata una scelta, potevamo investire tanti soldi e farcela in casa, invece credo sia stata una scelta vincente, da noi non è mica venuto Marco Sabatini o Marras ad esporci il progetto, è venuto un altro signore che di tutto parlava meno di poltica, avevamo intenzione di farte la wi-fi gratis e grazie alla nostra scelta domani l'avremo, senza spendere molto (credo 1600 €) a farla non sarò io, ne Marco, ne Arturo ne Marras....la farà come ho già detto Netspring, perchè noi abbiamo scelto così, perchè ci sembrava una buona cosa se avessimo detto NIET non l'avremmo fatta, se poi qualcuno ha la coda di paglia e si comporta come i bambini quando gli tolgono il pallone a me non interessa, quello che conta è che si faccia la WI-Fi, le dosi di applausi le lascio volentieri a lui....a dimenticavo ringraziamo anche il Monte dei Paschi che è il vero sposnsor altro che INTERAMENTE FINANZIATO DALLA PROVINCIA, ma quando mai, questa si che è una inesattezza


Caro Cuccitella,
prima di tutto il progetto Maremma Wi-Fi lo potrei anche cavalcare politicamente (anche se non era mia volontà) dal momento che è della Provincia di Grosseto e finanziato al 100% dalla Provincia di Grosseto.
Il progetto è stato proposto dal sottoscritto alla giunta provinciale la quale lo ha approvato. Su questa iniziativa ho fatto un incontro con l’assessore Arienti al quale ho comunicato l’intenzione di coinvolgere anche Monte Argentario. Arienti mi è sembrato molto contento e disponibile.
A proposito, il 14 giugno ci sarà la firma del Protocollo…mi auguro che anche Monte Argentario, come tutti gli altri comuni, ne faccia parte.
Rispetto invece alla società Netspring questa ha avuto solo l’incarico dalla Provincia di realizzare il progetto Maremma Wi-Fi, l’idea e i soldi non sono né di Netspring né del Monte dei Paschi.
La Fondazione MPS ha invece contribuito ad un’altra iniziativa, molto importante, portata avanti dall’Amm.ne Prov.le: la Rete Telematica della Pubblica Amministrazione, progetto che abbiamo presentato poche settimane fa (facendo tra l’altro un collegamento anche da PSS) e che mette in rete tutti gli edifici pubblici della Provincia e dei comuni che aderiscono a Netspring. Progetto da oltre 4 milioni di euro, finanziati per ¾ dalla Fondazione e per il resto dalla Provincia. I due progetti quello del Maremma Wi-Fi, e quello della RTPA, sono ben distinti…credo che tu abbia fatto un po’ di confusione.
Infine rispetto all’inaugurazione, caro Cuccitella, ti farò sapere quando ci sarà.


ripeto per PSS sei invitato, porta anche tex tuo FIDO avvocato, ti comunico anche che stiamo pensando di allargare il raggio di copertura con un ulteriore hotspot, sono sicuro che questa notizia non può che farti piacere, indipendentemente da chi taglierà il nastro e da chi farà gli articoli sui giornali, del resto la SALVAGUARDIA ci insegna ad essere prudenti, ora ti saluto perchè ho da fare...ciao
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma come dribbli bene i discorsi.
Rispondi adesso,ma non facendo gli inviti,ma spiegando come hai fatto prima facendo credere alla gente quello che non era vero!!
FIDO(Bau Bau!!) sarai tu del TUO sindaco.
Auuuuu Peppeeeeee!!!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie marco per essere intervenuto,volevo farlo io pero' sarei stato il solito santostefanese che cerca consensi,chi ti segue conosce bene i tuoi progetti avanti cosi'.
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

BRAVIIII TUTTIIIII Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2011 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
grazie marco per essere intervenuto,volevo farlo io pero' sarei stato il solito santostefanese che cerca consensi,chi ti segue conosce bene i tuoi progetti avanti cosi'.


chi mi ama mi segua....e si incamminò da solo Laughing
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

c'è chi dice che le verità sono calunnie, chi dice che dico eresie, io dico che sotto l'amministrazione Cerulli avremo la wi-fi, il resto è noia

ahhh mi raccomando tutti invitati al taglio del nastro voglio vedere come sarete tutti presi a dire che l'ha fatta tizio o caio....a me già mi ringraziano


Questo è quanto scrive l'amico Cucci sul loro forum!!

Beh di eresie ne stai dicendo a iosa. La wi-fi se ce l'avrai dovrai SOLO ringraziare la PROVINCIA.
Ti ringraziano? Beh qualcuno avrà già sentito che quel giorno porterai le paste.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
c'è chi dice che le verità sono calunnie, chi dice che dico eresie, io dico che sotto l'amministrazione Cerulli avremo la wi-fi, il resto è noia

ahhh mi raccomando tutti invitati al taglio del nastro voglio vedere come sarete tutti presi a dire che l'ha fatta tizio o caio....a me già mi ringraziano


Questo è quanto scrive l'amico Cucci sul loro forum!!

Beh di eresie ne stai dicendo a iosa. La wi-fi se ce l'avrai dovrai SOLO ringraziare la PROVINCIA.
Ti ringraziano? Beh qualcuno avrà già sentito che quel giorno porterai le paste.


con te non ci spreco nemmeno più la tastiera....

leggiti la risposta, vale per rdr come x te

w ww.entroiconfini.it/index.php?topic=891.msg10729;topicseen#msg10729
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
c'è chi dice che le verità sono calunnie, chi dice che dico eresie, io dico che sotto l'amministrazione Cerulli avremo la wi-fi, il resto è noia

ahhh mi raccomando tutti invitati al taglio del nastro voglio vedere come sarete tutti presi a dire che l'ha fatta tizio o caio....a me già mi ringraziano


Questo è quanto scrive l'amico Cucci sul loro forum!!

Beh di eresie ne stai dicendo a iosa. La wi-fi se ce l'avrai dovrai SOLO ringraziare la PROVINCIA.
Ti ringraziano? Beh qualcuno avrà già sentito che quel giorno porterai le paste.


con te non ci spreco nemmeno più la tastiera....


Lo so ,non sai più cosa scrivere!!!Finalmente una cosa giusta l'hai detta.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
cuccitella ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
c'è chi dice che le verità sono calunnie, chi dice che dico eresie, io dico che sotto l'amministrazione Cerulli avremo la wi-fi, il resto è noia

ahhh mi raccomando tutti invitati al taglio del nastro voglio vedere come sarete tutti presi a dire che l'ha fatta tizio o caio....a me già mi ringraziano


Questo è quanto scrive l'amico Cucci sul loro forum!!

Beh di eresie ne stai dicendo a iosa. La wi-fi se ce l'avrai dovrai SOLO ringraziare la PROVINCIA.
Ti ringraziano? Beh qualcuno avrà già sentito che quel giorno porterai le paste.


con te non ci spreco nemmeno più la tastiera....


Lo so ,non sai più cosa scrivere!!!Finalmente una cosa giusta l'hai detta.


ti perdono...
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
cuccitella ha scritto:
Tex Willer ha scritto:
c'è chi dice che le verità sono calunnie, chi dice che dico eresie, io dico che sotto l'amministrazione Cerulli avremo la wi-fi, il resto è noia

ahhh mi raccomando tutti invitati al taglio del nastro voglio vedere come sarete tutti presi a dire che l'ha fatta tizio o caio....a me già mi ringraziano


Questo è quanto scrive l'amico Cucci sul loro forum!!

Beh di eresie ne stai dicendo a iosa. La wi-fi se ce l'avrai dovrai SOLO ringraziare la PROVINCIA.
Ti ringraziano? Beh qualcuno avrà già sentito che quel giorno porterai le paste.


con te non ci spreco nemmeno più la tastiera....


Lo so ,non sai più cosa scrivere!!!Finalmente una cosa giusta l'hai detta.


ti perdono...

Anche io ........perchè NON SAI QUELLO CHE DICI!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Visto che di qua non l'hai voluto postare ce lo metto io quello che hai detto nel TUO forum:Un altra ca**ata!!!!Te vivi di manie di protagonismo dammi retta!!!


diciamo che te li conosci meglio, io figuracce, ma per favore...te lo spiego l'ultima volta, sapendo che comunque farai finta di non capire

la risposta Marco Sabatini se l'è data da solo quando ha detto che il 14 l'Ass. firmerà il protocollo d'intesa con maremma wi-fi, questo significa che ho ragione io, ma ci vuole poco a capirlo, basterebbe ssere un pò più onesti e meno bambini.

riepilogando: realizzare la wi-fi e la diretta streaming erano due punti da me fortemente voluti, lasciando stare la diretta della quale tutti ne state usufruendo, parliamo della wi-fi, io l'Ass. Arienti e il Sindaco abbiamo ritenuto che in questo momento farla fare a maremma wi-fi era la cosa migliore per il nostro comune perchè quasi gratuita, se maremma wi-fi è sotto l'ala di netspring, che è una società in house della provincia (della quale siamo soci) poco importa, del resto la provincia usa i soldi nostri. In Italia ci sono centinaia di possibilità per realizzare una rete wi-fi, se per caso oggi si facesse avanti un'altra società che ci offrisse qualcosa di meglio stai sicuro che il 14 giugno Arienti non firmerebbe un bel niente, questo sempre nell'interesse tuo e degli altri cittadini, per adesso abbiamo concordato tre hotspot, due a PSS e uno a PE, noi abbiamo deciso dove posizionarli, noi li accenderemo, maremma wi-fi viene, li monta, li collauda e se ne va, così come fanno tutte le ditte con le quali il comune fa accordi (bandi, incarichi, progetti...), esempio.....la marinella, le palme, la piazza è stata interamente sovvenzionata da fondi regionali, mica vuol dire che l'ha fatta la regione, mica è stata la regione a decidere se farle, e come farle queste opere, stessa cosa per la wi-fi.

Ora...capisco che i tuoi compari tentino di dare ad altri meriti politici che non hanno, capisco che sarebbe piaciuto tantissimo a loro tagliare il nastro virtuale, ma dovreste essere contenti che da luglio potrete usufruire di un servizio del genere, Marco Sabatini farà bene ad annunciare il progetto in provincia, ad inaugurarlo il provincia, ma noi e soltanto noi abbiamo deciso di realizzarlo su MA, usufruendo del bel lavoro politico di Marco, nessuno lo nega, ma la connessione l'appicciamo noi...

Ti dirò di più, visto che a detta del nostro tecnico comunale portare una fibra ottica fino all'acquario non è così difficile, non è detto che a breve la copertura si estenderà fino a laggiù, e se per caso, cito un nome a caso, Robertino della wellcome ci offrisse un access point in cambio di un bel banner pubblicitario all'interno della rete o un cartellone pubblicitario gratise in piazza, per me meglio lui dei forestieri.....

Siccome non sei stupido e siccome c'hai l'occhi foderati di prosciutto da me ulteriori spiegazioni non ne avrai, ne te ne quella banda di bugiardi



E la parola BUGIARDI tienila per te ,dovreste andare ad amministrare a COLLODI!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

robe da matti . . .

solo una cosa ....

Citazione:
del resto la provincia usa i soldi nostri.


e perché il comune quali usa? Cuccitella, a volte invece si arrampicarsi sugli specchi é molto piú facile dire qualcosa del genere:

"Mi Scuso la Provincia per aver omesso di citare che tale intervento é interamente finanziato dall'Aministrazione Provinciale e realizzato all'interno di un progetto provinciale. "


Sono Sicuro che Marco che ha senso delle istituzioni e vuole bene al suo paese, fará finta di non aver letto quelle cose, perché fosse come qualche altro, bloccherebbe tutto e vediamo se senza la provincia il 14 di giugno innauguravate qualcosa.

Come diceva Totó. . . ma mi faccia il piacere . . .
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Sab Giu 04, 2011 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dici bene caro medio,se Marco volesse bloccherebbe il tutto e il 14 giugno il nastro se lo mettono al collo!!!!Ma tanto la prosopopea che ha è talmente alta che non si rende conto di quello che farnetica!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mela
Newbie
Newbie


Registrato: 08/08/10 17:33
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2011 6:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Very Happy Sad Rolling Eyes Embarassed Crying or Very sad Mad Surprised Cool mah...
Top
Profilo Invia messaggio privato
caronte
Newbie
Newbie


Registrato: 07/05/08 15:23
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi inserisco in questa discussione per porre una domanda al vice presidente della provincia di cui ho la massima stima e anche simpatia.
La domanda è questa : ma non è venuto in mente a nessuno che con i soldi dei cittadini (quindi anche i miei) si faccia una politica di concorrenza sleale ad eventuali aziende private che potevano avere interessa all'attivazione dello stesso servizio ma a pagamento?
Visto l'aria che tira nei confronti della politica in generale forse questi soldi era meglio spenderli in altre cose.
Anche perchè come esperienza insegna le cose fatte dai politici e dalla politica non funzionano mai, e se funzionano costando molto di più di quelle fatte dai privati, senza contare che i privati ampliando la loro attività danno lavoro mentre la politica mantiene i soliti carrozzoni.
Con stima.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Andrea Doria
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 16/07/09 17:16
Messaggi: 65
Residenza: Alla Marina

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caronte,l'abbiamo capito!!!
Hai postato 3 mesaggi identici!!!
_________________
Possiamo leggere l'avvenire
guardando il passato.

Rotrou
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho visto ne ho cancellato uno
lascio questo ma rispondo di la
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ponch
Principiante
Principiante


Registrato: 23/04/11 13:40
Messaggi: 49
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Lug 18, 2011 11:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

caronte ha scritto:
Mi inserisco in questa discussione per porre una domanda al vice presidente della provincia di cui ho la massima stima e anche simpatia.
La domanda è questa : ma non è venuto in mente a nessuno che con i soldi dei cittadini (quindi anche i miei) si faccia una politica di concorrenza sleale ad eventuali aziende private che potevano avere interessa all'attivazione dello stesso servizio ma a pagamento?
Visto l'aria che tira nei confronti della politica in generale forse questi soldi era meglio spenderli in altre cose.
Anche perchè come esperienza insegna le cose fatte dai politici e dalla politica non funzionano mai, e se funzionano costando molto di più di quelle fatte dai privati, senza contare che i privati ampliando la loro attività danno lavoro mentre la politica mantiene i soliti carrozzoni.
Con stima.

Fatti un giro in rete e guardati gli stipendi dei parlamentari, le agevolazioni che hanno e che giochini fanno....vai cerca "La casta di Montecitorio".Quanto pensi sia costato attivare e dare un servizio del genere? Secondo me meno di uno stipendio di un barbiere a Montecitorio.
Ti lamenti se per una volta ci danno un servizio aggratisse, perche? Perchè lo volevi a pagamento, da un azienda privata!! L'azienda privata molto probabilmente non cè o non è interessata. Poi se il Wi-Fi non funziona .... ma quella è un altra storia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it