Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Festambiente 2011

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2011 3:16 pm    Oggetto: Festambiente 2011 Rispondi citando

Come ogni anno posto il programma di Festambiente, dal 5 al 15 agosto 2011.

5 agosto CAPAREZZA
Un’apertura eccezionale per Festambiente! Pronto a scuotere il palco della manifestazione ecologista, Caparezza presenta il suo nuovo album “Il sogno Eretico” già disco d’oro a un mese dall’uscita. Il cantante pugliese con un tour ovunque sold out, darà il via alle danze del festival a impatto zero. Caparezza è uno degli “artisti contro il nucleare” impegnato con Legambiente.

6 agosto DANIELE SILVESTRI
Divertimento assicurato con il cantautore romano Daniele Silvestri che, fresco del successo di critiche e di vendite del suo nuovo album “S.c.o.t.c.h.”, attualmente ai primi posti delle classifiche, si esibirà con la band che da sempre lo accompagna in tutti i suoi live mostrando di saper coniugare testi impegnati, melodie e ritmi da ballare.

7 agosto ROBERTO VECCHIONI
Dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2011 e i recenti Wind Music Awards 2011, sonorità più elettriche per Roberto Vecchioni accompagnato da una nuova band di 6 elementi; classico ma moderno un mix di letture e musica attraverso 40 anni di splendida carriera da “Luci a San Siro” a “Chiamami ancora amore”.

8 agosto MODENA CITY RAMBLERS
La band emiliana infiammerà il pubblico di Festambiente presentando il nuovo Album “Sul tetto del Mondo”, dodicesimo capitolo della vicenda artistica della band, nata esattamente vent’anni prima. Sonorità irlandesi e combat-folk per una serata coinvolgente, animata da un gruppo vicino alle tematiche sociali e contro il nucleare.

9 agosto BANDABARDO'
Amici di Legambiente e in prima linea contro il nucleare tornano i toscani della Bandabardò con una serata esplosiva animata dal nuovo album “ScacciaNuvole”. Una serata all’insegna del divertimento tra vecchi cavalli di battaglia e brani inediti tutti da cantare.
In apertura: I MATTI DELLE GIUNCAIE
Sound divertente, sensuale, ballerino e commovente per un mix della più rappresentativa e hard-folk band maremmana per eccellenza.

10 agosto STEPHEN MARLEY
A 30 anni dalla morte di Bob Marley sarà proprio suo figlio, Stephen Marley, a dare ritmo e colore alla manifestazione a impatto zero. Cantante, strumentista e produttore geniale, vincitore di 5 Grammy Awards, Stephen Marley approderà a Festambiente per la sua unica data italiana con il suo Relevation Part One, The Root, ossia le radici, che ci riporta all’essenza del genere giamaicano reso linguaggio universale dal padre Bob.
In apertura: TOMMASO BAI, KGMAN
Maremmano doc, è una delle voci rivelazione nel panorama reggae italiano il suo stile si muove dal new roots alla dancehall più energica, fondatore della band Quartiere Coffee, collabora con artisti di stampo nazionale e internazionale.

11 agosto ELISA
“Elisa Live per Festambiente”, una chicca musicale per Legambiente, prodotta in esclusiva da Elisa. Un evento irripetibile e imperdibile. L'artista, reduce dal tour teatrale con "Ivy", l’edera ben radicata che si protende verso il cielo, estenderà la potenza e la grazia della sua vocalità fin sul cielo del Parco della Maremma.

12 agosto SABINA GUZZANTI
Decisa a raccontare la verità e far luce sugli eventi bui della storia contemporanea italiana, Sabina Guzzanti presenta “Recital”, un excursus dei personaggi che ci hanno accompagnato negli ultimi 17 anni di vita del nostro Paese. La sua verve comica, l’ironia e il suo tagliente punto di vista sull’attualità, saranno le armi vincenti per uno spettacolo da non perdere!

13 agosto PAOLO BELLI
Al ritmo di “Faccio Festa”, il singolo trainante del nuovo album “Giovani e Belli”, il noto cantante e conduttore Paolo Belli con la sua Big Band approda a Festambiente. Tra divertenti gag e grandi successi discografici, presenta uno spettacolo accompagnato da una delle più affiatate e travolgenti Big Band che la musica italiana possa vantare e che, dai tempi di “Torno sabato” con Panariello, lo accompagna in tv (Ballando con le Stelle, Rai1), a teatro e in tutti i concerti nelle piazze italiane e straniere.

14 agosto ALESSANDRO MANNARINO
Sonorità e ritmi della musica popolare italiana conditi con elementi di musica balcanica e gitana, citazioni felliniane ed evoluzioni circensi per Alessandro Mannarino, stornellatore moderno e cantautore metropolitano che divertirà i presenti con le strampalate vicende dei suoi personaggi immaginari al confine tra quotidianità e fantasia.

15 agosto MARIO BIONDI
Dopo il grande successo dell’album “Yes you”, Mario Biondi si prepara a chiudere Festambiente. Il cantante siciliano, voce più "black" nel panorama musicale italiano, ha guadagnato stima oltre confine grazie a collaborazioni con artisti internazionali, tra cui quella con Burt Bacharach.


fonti: http://www.festambiente.it
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Lug 09, 2011 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy GrANDISSIMI ARTISTI ....COME SEMPRE PER QUESTA MANIFESTAZIONE.
Inizio scoppiettante e prosieguo altrettanto coinvolgente.
Grazie per averla postata.
Very Happy Very Happy
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Mar Lug 12, 2011 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissimo, Vecchioni, Silvestri e la guzzanti se posso vado a vederli, peccatgo che da qualche anno non vengono piu gli Stadio Sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it