Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

sbornie o mode dei portercolesi
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 6:38 am    Oggetto: sbornie o mode dei portercolesi Rispondi citando

In merito all ultimo post di tex willer, dove non ha risposto nessuno, mi è venuta in mente, di creare un post scherzoso ma non troppo che può essere inserito in off topic ma anche qui .

La domanda è semplice:secondo voi quali sono le sbornie(o le mode) di cui i portercolesi si sono visti protagonisti i tutti questi anni?
a me me ne vengono in mente tantissime ma ne cito due:IL FORUM, ED I PONTILI TANTO PER CITARNE L ULTIME DUE CHE MI VENGONO IN MENTE Wink
uLTIMA CONSIDERAZIONE LE SBORNIE PASSANO PRESTO AL LIMITE QUALCHE ANNO Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 1:16 pm    Oggetto: sbornie e mode Rispondi citando

AhAhAhAhAh!!!!Sbornie e mode??
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

per quanto riguarda il forum, aggiungerei la parola rassegnazione, nel senso che alla fine tocca discutere sempre delle stesse cose e allora a volte il post resta tra le dita.... se poi ci aggiungi facebook e il fatto che gli amministratori hanno deciso di scrivere praticamente solo sul loro forum, qui la cosa langue....
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 12:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei fare qualche considerazione sul forum anche se forse rischio io stesso di andare in OT

Bisogna tenere conto anche del fatto che la nostra è una piccola comunità e alla fine, esauriti certi argomenti non è che bisogna inventarsi qualcosa per forza per discutere.
Di sicuro facebook è la morte dei forum, ha creato sicuramente problemi di partecipazione non solo a questo ma anche a molti molti altri anche a livello internazionale, oltre che admin di portoercole.org ero il mod e supermod di altri forum di carattere tecnico con centinaia e in un paio di casi migliaia di iscritti che hanno resistito più che potevano poi alcuni di loro sono stati chiusi.
Il Nibbio stesso è l'admin di un forum in lingua con quasi 50 mila iscritti e da qualche mese ha avuto una flessione impressionante per colpa del social network.

Purtroppo molti hanno poco tempo e quello che hanno lo impiegano per gestire il suo facebook e in più quello che scrivono è visibile solo ai suoi amici, quello che scrive qui è visibile a tutti e si è per forza soggetti a delle regole che sul tuo facebook non hai bisogno di rispettare e le regole non piacciono a nessuno ovviamente.

Ci sarebbe da parlare parecchio su questo, ma poi si va sul piano soggettivo delle opinioni e allora diventa tutto molto complicato (le regole, chi le accetta chi no, chi in parte chi solo alcune, chi scambia le opinioni per offese, chi per altro ... quando si scrive in pubblico diventa sempre tutto complicato per alcuni per altri sembra di no)

Personalmente io non sono un gran simpatizzante di facebook se non fosse per i pirati non avrei nemmeno un profilo, ma se vuoi promuovere qualcosa devi seguire per forza certe tendenze e i nuovi mezzi a disposizione e sfruttarli anche nel migliore dei modi.

Se il forum sia o sia stata una moda o una sbornia dei portercolesi sinceramente non è che mi frega molto, di certo come admin mi spiace di non essere stato un po' più presente ultimamente, ma come si dice: prima viene il dovere e poi il piacere e il forum è un piacere che mi concedo.

Medio... non ti crucciare se le discussioni languono.. i motivi sono tanti e non tutti mi dispiacciono, se per alimentare una o più discussioni bisogna accettare troppi compromessi allora meglio sorvolare e come si dice:
... meglio pochi ma ... tranquilli e ....parecchio meno lavoro e più sonno per me.

Si sapeva che presto tardi sarebbero entrate in vigore leggi che poi secondo me non nuove ma che ribadiscono certe altre a regolamentare i forum in maniera più rigida, il che potrebbe essere fonte di preoccupazione per me per un attività non remunerativa che mi potrebbe prendere troppo tempo ed energie.
Quindi se utenti un po "agitati" da tenere un po sotto controllo se ne vanno a scrivere altrove ... meglio così..
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2011 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

MA CHE CASPITA SCRIVI FURIA, i pontili una moda? mah io non capisco, un argomento così spinoso considerato moda.
le mode sono state: Burraco, scuole di ballo, canini al guinzaglio e altre che per adesso non mi vengono in mente.
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2011 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

x Admin, sono daccordo con te che certe discussioni spesso é meglio non averle, peró fare quattro chiacchere sul forum, soprattutto per chi é lontano come me é un passatempo stimolante, e invece molti interlocutori con i quali era un piacere interloquire si sono dileguati.... o scrivono sempre meno ed é un vero peccato.

x Crow, io credo (e spero) che Furia si riferisse alle discussioni sui pontili ed al fatto che ultimamente non si parla piú del tema, e allora andando un po' OT dico la mia sult tema: purtroppo la giustizia italiana é quella che é, ma secondo me bisogna continuare a stimolare l'amministrazione affinché presenti il prima possibile i piani dei porti, perché tra una causa e un ricorso, mi sa tanto che arriviamo alla fine del periodo stabilito nella norma di salvaguardia e non si riesce a cambiare niente.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2011 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravo medio ai colto nel segno.

io metterei anche il club della juventus che sembra essere pressoche scomparso
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2011 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Twisted Evil povera grammatica.....ai con la h furia, non è vero che il club Juve è scomparso, anzi quest'anno va molto di moda. Very Happy
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mer Nov 02, 2011 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

crow ha scritto:
Twisted Evil povera grammatica.....ai con la h furia, non è vero che il club Juve è scomparso, anzi quest'anno va molto di moda. Very Happy

Hai ragione non me ne ero accorto , pure te sei della juventus?
mi sa che è una moda pure quella forza toro
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Gio Nov 03, 2011 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

la juve non passerà mai di moda cara Furia, il toro invece ci andò tantissimi anni fà e poi......il niente più......

Forse una moda di questi ultimi anni a Porto Ercole è stato l'inter, ma ora mi sà che è vintage......

P.S. Forza Milan Very Happy
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2011 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Una sbornia è stata anche la pallavolo ricordo che ci fu una vera e proria moda dopodiche mi sembra che a porto ercole non esista piu nemmeno una squadra
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2011 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Kissà come se la passeranno le due mode portercolesi per eccellenza degli ultimi 10 anni e cioè il TENDONE E LA NOTTE DEI PIRATI?
Top
Profilo Invia messaggio privato
gaia
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 24/08/07 13:32
Messaggi: 429
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2011 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il tendone e la Notte dei Pirati, nn li definirei delle mode, se mi parli di scuola di ballo, di palestre, di tennis , tornei di burraco etc.etc. quelle , forse, sono mode.... Wink
_________________
Se tutti noi ci confidassimo a vicenda i nostri peccati,rideremmmo sicuramente per la nostra totale mancanza di originalità. (Kahlil Gibran)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2011 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma tutto è una moda,e come tutte le mode come vengono lasciano il segno e se ne vanno!!!
Te cara Furia non hai mai fatto qualcosa di modaiolo?
Non ci andavi al Barracuda? Non mettevi i levi's?Non frequentavi posti che oggi non sai più nemmeno dove sono?
Allora chi non ha seguito una moda,scagli la prima pietra!!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2011 4:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Presente:

- Mai visto un Sanremo o almeno mai negli ultimi 30 anni
- Quelli di xfactor li arresterei tutti per vilipendio alla razza umana
insieme a quelli del grande fratello e company...
- Non ho le timberland
- Compro i vestiti al mercato e ultimamente solo on line
- credo di aver avuto un paio di levis a 18 anni ma gli ho strappato l'etichetta
- Mai avuto un Moncler (si scrive cosi?)
- Frequento tutti i bar senza eccezioni
- mai avuto una vespa e peggio ancora uno scooter (secondo me sono pericolosi per via della mancanza di freno motore e ruote piccole)
. che roba è il barracuda?

No dai ...magari mi sbaglio prova a dirmene un altra...
intanto c'ho un sasso qui pronto
okkio... ahahahahahah

magari si potrebbe confondere tra mode ed eventi di massa
allora facebook è u evento di massa? o meglio una evoluzione tecnosociale?
skytv è una moda o un mezzo di telecomunicazione di uso comune??

Il tendone è (cito i documenti) un evento sociale di aggregazione.
La Notte dei Pirati è una operazione turistica organizzata come evento di massa per promuovere il territorio.

Per citare una moda (dal leggendario PEM di Paolo Lorenzini)
L'archetto in casa è stata una moda? ( ma si dai)

ave
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2011 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Dicasi mode o sbornie tutte quelle cose che hanno attirato centinaia di portercolesi ,salvo poi svanire come neve al sole io le ho dette alcune e ne avrei da dire a centinaia ma questo è un giochino a cui devono partecipare tutti Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2011 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando

e sparane altre 5 o 6 ... a me è venuto solo l'archetto
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2011 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

No ora sta agli altri ,e poi non mi fate allargare troppo se no potrei toccare la suscettibilità di alcuni che magari si sentono tirati in causa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2011 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

FARE COLAZIONE AL BAR LE MAMME DOPO AVER PORTATO I FIGLI A SCUOLA, QUELLE CHE LI PORTANO ALL'ASILO, FANNO COLAZIONE DI GRUPPO AL BAR VICINO ALL'ASILO E QUELLE DELLE MEDIE O ELEMENTARI AL CENTRALE.
SCUSATE IL MAIUSCOLO, MA CREDO SIA LA MODA DEL MOMENTO.
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Nov 09, 2011 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ne dico una io.....LA PESCA....quella con la canna e mulinello da migliaia di eurI xchè sennò il pesce non abbocca Laughing Laughing Laughing Laughing

caio J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it