Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Consiglio comunale a Porto Ercole
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2011 8:15 am    Oggetto: Consiglio comunale a Porto Ercole Rispondi citando

Purtroppo la diretta era impossibile, accontentatevi della differita

http://www.comunemonteargentario.tv/archivioseduta.php?data_cons=02/11/2011&id=113
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2011 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2011 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per essere venuti una volta a porto ercole, nel video ho visto delle facce che nn vedevo dalle elezioni nel nostro paese................cmq il consiglio comunale c era gia stato alle medie nella prima giunta visconti nel 97,in bocca al lupo e speriamo che vengano realizzate tante opere
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2011 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

io proprio non ce l'ho fatta a venire e la cosa mi secca molto, ho assistito praticamente a tutti i consigli a PSS e sarei venuto molto volentieri, ogni tanto lavoro Laughing scherzo dai....

comunque caro ZOFF consentimi almeno di prendermi il merito se non altro di avertelo portato sul PC in casa a gratise e dai....almeno questo, per le facce assenti da anni....hai ragione, in compenso avete un grande Micheletto, che rimettendoci tantissimi soldi si adopera per il bene di PE, lui è veramente un numero 1 alla ZOFF (quello vero)
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2011 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

e' che nn ci venite maiiiiiiiiiiii cmq grazie ciao cuccitella
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mar Nov 29, 2011 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Leggo che anche per il secondo appuntamento con un consiglio comunale a Porto Ercole i consiglieri di minoranza del pd, delle voci e del centro hanno pensato bene di farsi una scampagnata domenicale ed hanno disertato l'appuntamento.

Passi per la visia ai morti in orario di chiusura dei cimiteri, ma qusta la dovrebbero proprio spiegare a me sembra una mancanza di rispetto ai cittadini e soprattutto ai portercolesi che chissá quando vedranno un nuovo consiglio comunale.

Complimenti ai consiglieri di Gente dell'Argentario che sono gli unici a fare un'opposizione politica e non interessata alla giunta, e per gli altri, che poi, guarda caso, sono gli stessi che hanno avuto le mani in pasta nell giunte passate... beh trovate voi gli aggettivi.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Mar Nov 29, 2011 11:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Leggo che anche per il secondo appuntamento con un consiglio comunale a Porto Ercole i consiglieri di minoranza del pd, delle voci e del centro hanno pensato bene di farsi una scampagnata domenicale ed hanno disertato l'appuntamento.

Passi per la visia ai morti in orario di chiusura dei cimiteri, ma qusta la dovrebbero proprio spiegare a me sembra una mancanza di rispetto ai cittadini e soprattutto ai portercolesi che chissá quando vedranno un nuovo consiglio comunale.

Complimenti ai consiglieri di Gente dell'Argentario che sono gli unici a fare un'opposizione politica e non interessata alla giunta, e per gli altri, che poi, guarda caso, sono gli stessi che hanno avuto le mani in pasta nell giunte passate... beh trovate voi gli aggettivi.


Sulla dialettica maggioranza/opposizione non mi azzardo ad esprimere giudizi (troppo complicato). Sull'evento riguardante invece "i portercolesi che chissa' quando vedranno un nuovo Consiglio Comunale.." mi pare che piu' di ospitare Consigli Comunali i Portercolesi ambiscano ad essere rappresentati nel Consiglio Comunale. Possibilmente bene.
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 12:28 am    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Leggo che anche per il secondo appuntamento con un consiglio comunale a Porto Ercole i consiglieri di minoranza del pd, delle voci e del centro hanno pensato bene di farsi una scampagnata domenicale ed hanno disertato l'appuntamento.

Passi per la visia ai morti in orario di chiusura dei cimiteri, ma qusta la dovrebbero proprio spiegare a me sembra una mancanza di rispetto ai cittadini e soprattutto ai portercolesi che chissá quando vedranno un nuovo consiglio comunale.

Complimenti ai consiglieri di Gente dell'Argentario che sono gli unici a fare un'opposizione politica e non interessata alla giunta, e per gli altri, che poi, guarda caso, sono gli stessi che hanno avuto le mani in pasta nell giunte passate... beh trovate voi gli aggettivi.
medio , la mancanza di rispetto nei confronti dei portercolesi non c'entra nulla , se il consiglio comunale viene fatto di domenica per motivi di numeri dei nostri amministratori , mi dispiace ma chi ha disertato ha fatto bene , secondo me.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 1:15 am    Oggetto: Rispondi citando

e si poverini di domenica c'hanno da fa... alle 5 del giorno dei defunti devono scavalcare il cancello dei cimiteri... ma mi facciano il piacere. Io dico una cosa se l'alternativa alla destra dovesse essere quest'opposizione con tanfo sulfureo . . . preferisco un'amministrazione improvvisata e un po' alla ca??odicane improvvisata come quella attuale.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 1:40 am    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
medio , la mancanza di rispetto nei confronti dei portercolesi non c'entra nulla , se il consiglio comunale viene fatto di domenica per motivi di numeri dei nostri amministratori , mi dispiace ma chi ha disertato ha fatto bene , secondo me.


Grifone spiegami perchè avrebbero fatto bene....
ma non ti sembra logico che se hanno problemi di numero facciano i loro consigli quando li conviene????
ma che ragionamenti so??? TI PIACE VINCERE FACILE...va bene nelle pubblicità...SVEGLIAAAAAAAAAA
chi viene votato deve prendersi le responsabilità...nel bene e nel male cz
e deve lavorà altro che DERBY e Festività....te ti c'ho fatto pure la rima Wink manco CYRANO dei bei tempi hahahahaha

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

copio medio e jack
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

mikilub ha scritto:
copio medio e jack
non dovresti copiare caro miki , dovresti far tesoro di quello che questi due signori scrivono , per quanto riguarda l'opposizione , avete completamente ragione ma , sia porto ercole che p.s.stefano c'e' un grande rinnovamento politico fatto di persone giovani preparate e soprattutto al di fuori di ogni forma a fini di interessi personali , vi terro' informati sugli sviluppi , non vi conosco personalmente forse in queste persone ci siete anche voi. ciao miki .
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

speriamo grifone, speriamo....
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 11:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

OK Grifone....ma si deve dire che non va bene che un opposizione non si....opponga Wink
perchè è quello che fai...se non vai
posso capire una volta come forma di protesta (lo posso capire ma non lo approvo Wink ) ma poi se pensi che non va bene glielo dici in faccia nelle opportune sedi

a proposito ma il DERBY com'è finito Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Shocked

ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2011 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
OK Grifone....ma si deve dire che non va bene che un opposizione non si....opponga Wink
perchè è quello che fai...se non vai
posso capire una volta come forma di protesta (lo posso capire ma non lo approvo Wink ) ma poi se pensi che non va bene glielo dici in faccia nelle opportune sedi

a proposito ma il DERBY com'è finito Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Shocked

ciao J7
sono daccordo con te jack , ho giocato tanti anni a calcio , contro l'orbetello non l'ho mai sentito come derby , contro il porto ercole si'. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
mikilub ha scritto:
copio medio e jack
non dovresti copiare caro miki , dovresti far tesoro di quello che questi due signori scrivono , per quanto riguarda l'opposizione , avete completamente ragione ma , sia porto ercole che p.s.stefano c'e' un grande rinnovamento politico fatto di persone giovani preparate e soprattutto al di fuori di ogni forma a fini di interessi personali , vi terro' informati sugli sviluppi , non vi conosco personalmente forse in queste persone ci siete anche voi. ciao miki .


ohh cavolo questa è bella....persone giovani preparate e soprattutto al di fuori di ogni forma a fini di interessi personali....preparate sono preparate, e come se lo sono, vengono tutti da una buona scuola Shocked
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
grifone ha scritto:
mikilub ha scritto:
copio medio e jack
non dovresti copiare caro miki , dovresti far tesoro di quello che questi due signori scrivono , per quanto riguarda l'opposizione , avete completamente ragione ma , sia porto ercole che p.s.stefano c'e' un grande rinnovamento politico fatto di persone giovani preparate e soprattutto al di fuori di ogni forma a fini di interessi personali , vi terro' informati sugli sviluppi , non vi conosco personalmente forse in queste persone ci siete anche voi. ciao miki .


ohh cavolo questa è bella....persone giovani preparate e soprattutto al di fuori di ogni forma a fini di interessi personali....preparate sono preparate, e come se lo sono, vengono tutti da una buona scuola Shocked
come fai tu a giudicare le persone , tra' l'altro neanche conosci perche' molti sono portercolesi , prima di aprire bocca conta fino a......mille.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella no ma io si ................scusa gobbo
mi sono dimenticato di contare Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

mikilub ha scritto:
cuccitella no ma io si ................scusa gobbo
mi sono dimenticato di contare Wink
secondo le rogole del forum miki dovresti essere bannato , l'admin decidera' il tuo futuro , sei troppo ingenuo mi dispiace .
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2011 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

dai grifone ............perche' ingenuo ?
.......ti sei inca...to ? Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it