Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

tendone si y tendone no
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupastro
Principiante
Principiante


Registrato: 13/12/11 17:41
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2011 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Questa mattina ne ho sentita una bella, e cioe che l allegra compagnia, che si professa associazione teatrale o roba del genere, senza fini di lucro, ha chiesto la bellezza di 500 euro, mentre la compagnia delle acque chiare che lo scorso anno fece riempire il tendone, non ha mai voluto un centesimo.
Attenzione quindi che questo anno il tendone rischia davvero molto, di andare in sotto di parecchio, anche perché se lo scorso anno l unica serata che ha funzionato e stata la serata della compagnia di porto Ercole, tra l altro a gratise, questa volta non ci sarà neanche quella, chi ci va a vedere i musical visti e rivisti di questi nasi pelosi che si professano benefattori e invece chiedono 500 euro?

scusate la punteggiatura ma con l iPad nuovo ancora non mi ci sono abituato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cotica
Newbie
Newbie


Registrato: 07/06/11 12:15
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2011 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho sentito dire che la Compagnia delle Acque Chiare non esiste più Crying or Very sado sbaglio??? Comunque non credo che siano i 500€ che faranno rischiare il tendone Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2011 7:32 pm    Oggetto: TENDONE SI Rispondi citando

cHI L HA DETTO CHE NON ESISTE PIU'?NON MI RISULTA...
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Paco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/08 11:24
Messaggi: 480
Residenza: LAZIO

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi ariecchime!
Molto probabilmente verrò a farmi il capodanno a P.E. con donna.
Come state messi a feste festoni cene ecc.....????
_________________
Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupastro
Principiante
Principiante


Registrato: 13/12/11 17:41
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Mamma mia che spettacolo terrificante " La Dolce Cenerentola" ...ma cos'è???? Uno spettacolo per bambini fatto male? Credo che non sia piciuto proprio a nessuno, la gente a Porto Ercole è abituata a ben altro, e lo ha dimostrato anche con la scarsità di presenze al tendone ieri sera.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Ven Dic 30, 2011 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

un amico su facebook ha detto che sono stati bravissimi. quindi almeno a qualcuno é piaciuto. Io non l'ho visto e non posso giudicare, ma si sa da noi le pietre sono sempre pronte.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Paco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/08 11:24
Messaggi: 480
Residenza: LAZIO

MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2012 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alla fien non sono venuto.
Come è andata il capodanno?
_________________
Paco - alessandropacovaccaro@gmail.com
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sara Pf
Newbie
Newbie


Registrato: 10/09/11 15:51
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2012 11:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so stasera,perchè sono a casa, ma non vi sembra che quasi tutte le serate al tendone, anche quelle che richiamavano tanta gente(vedi la pallavolo per esempio) siano state scarse nella partecipazione dei portercolesi?Gli altri anni mi ricordavo tante presenze quasi sempre. E' una mia impressione o ci siamo già stufati anche di questa bella iniziativa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2012 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma che non lo sapevi Sara? Non c'è stata gente in nessuna serata rispetto agli altri anni, io sono stato a quasi tutte, a parte quella di ieri sera, ma posso immaginare. Ho notato parlando con chi organizza, che i primi ad essere stanchi sono proprio loro, te lo dice anche il fatto che alcuni pezzi " importanti" sono usciti dalla P.L. e questo te la dice lunga.
La cosa che mi è dispiaciuta tantissimo, è vedere poca gente la sera di Capodanno, in questi tempi di crisi, pensavo che molta gente avesse scelto di passarla al tendone, invece al nostro paesello, sembra che la crisi non ci sia e non ci si faccia problemi ad andare a spendere fior di quattrini fuori.
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
gattopardo
Principiante
Principiante


Registrato: 29/05/11 19:45
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mer Gen 04, 2012 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="crow"]Ma che non lo sapevi Sara? Non c'è stata gente in nessuna serata rispetto agli altri anni, io sono stato a quasi tutte, a parte quella di ieri sera, ma posso immaginare. Ho notato parlando con chi organizza, che i primi ad essere stanchi sono proprio loro, te lo dice anche il fatto che alcuni pezzi " importanti" sono usciti dalla P.L. e questo te la dice lunga.
La cosa che mi è dispiaciuta tantissimo, è vedere poca gente la sera di Capodanno, in questi tempi di crisi, pensavo che molta gente avesse scelto di passarla al tendone, invece al nostro paesello, sembra che la crisi non ci sia e non ci si faccia problemi ad andare a spendere fior di quattrini fuori.[/quote
Importanti? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy è una parola un po troppo grossa caro crow, sarebbe stato molto piu opportuno, che codesto signore, avesse spiegato il perchè delle dimissioni nelle sedi opportune, dato che per sentito dire fino a pochi giorni prima voleva fare il cenone a tutti i costi, poi cosa sia successo non si sa probabilmente non era memore dei flop degli anni passati.
Tutti sono importanti ,nessuno è indispensabile Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2012 9:59 am    Oggetto: x gattopardo Rispondi citando

il mio importanti, come vedi gattopardo è tra virgolette....... Very Happy javascript:emoticon('Very Happy')
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Gio Gen 05, 2012 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera sono stato al tendone, e devo dire che nonostante non ci sia stato tanto publico, la qualità è stata davvero notevole da parte della compagnia teatrale di grosseto, che ha lasciato soddistatti i pochi presenti.
Chiaramente immagino che , ci fosse stata la compagnia portercolese ci sarebbe stata molta piu gente, ma sarebbe stata una presenza fatta di parenti ,amici, e curiosi nulla insomma che abbia a che fare con le reali doti teatrali della compagnia di porto ercole che tanto è rimpianta da alcuni utenti del forum.
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Ven Gen 06, 2012 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Ieri sera cèra il pienone ,grazie anche all esibizione dei bambini della scuola di danza, ed alla porchettata che riscuote sempre un notevole successo verso i portercolesi .

Il prossimo anno (ammesso che il tendone si faccia) io cercherei di sostituire le serate del burraco e della pallavolo con delle novita da studiare fin da ora purtroppo dispiace dirlo ma sono manifestazioni che interassano solamente chi partecipa e sono anche in pochi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2012 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Vai Furia, fà che le tue idee non siano solo parole, vai in Pro Loco e esponi le tue idee, hanno bisogno di idee e braccia nuove.
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
la furia
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/01/10 18:58
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Sab Gen 07, 2012 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

vado vado Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 6:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono stato spesso al tendone in questi giorni. Mi si consenta di ringraziare gli organizzatori: bravi!!
........ e arrivederci al prossimo anno!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
crow
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 20/01/11 09:08
Messaggi: 138
Residenza: Monte Argentario

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anchio sono stato ad alcune serate al tendone e devo dire che sono stati bravi davvero, complimenti a chi ha organizzato.
_________________
la Verità viene sempre a galla prima o poi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it