Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

portercolesi figli di nessuno

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 8:39 am    Oggetto: portercolesi figli di nessuno Rispondi citando

Dispiace constatare che nonostante siano cambiate ultimamente diverse parrocchie la differenza tra porto ercole e santo stefano cresce ulteriolmente naturalmente a favore di porto santo stefano.
negi anni si sono succeduti fatti che hanno fatto si che porto santo stefano avesse ZONA ARTIGIANALE, LUNGOMARE DISEGNATO DAI PIU FAMOSI DESIGNER, PISCINA, PALAZZETTO DELLO SPORT, STRADE ASFALTATE, MUSEO ALLA FORTEZZA , VILLA VAROLI, AQUARIO, SPESE FOLLI PER IL PALIO E DINTORNI, SPETTACOLI MUSICALI DOVE SONO PARTITE MIGLIAGLIA DI EURO PER UN ORA E MEZZA, ECCC ... ECCC.... IN CAMBIO NOI COSA ABBIAMO RICEVUTO?
LE STRADE DELLA VIA PRINCIPALE E NON SOLO PIENE DI CREPE (MI AUGURO CHE QUALCUNO POSTI LE FOTO ) IL LUNGO MARE CHE VA AVANTI A SINGHIOZZO E SOLO PERCHè NON SE NE POTEVA FARE A MENO è STATO RATTOPPATO ALLA MALE PEGGIO, L ABBANDONO DELL ASILO STRUTTURA CHE TUTTI CI INVIDIAVANO, IL CAMPO SPORTIVO? O SBAGLIO FU FATTO GRAZIE AD UN BENEFATTORE CHE DONò IL TERRENO? IL CONTENTINO CHE DATE PER LE FESTE DI SANT ERASMO, E LA NOTTE DEI PIRATI ,O PER IL TENDONE QUANDO è RISAPUTO CHE QUEI SOLDI LI DI LA LI SPERPERATE IN UNA NOTTE, PURTROPPO LA VERITà E CHE FINO A CHE DIPENDIAMO DAI SANTOSTEFANESI (E LA MIA NON è UNA ACCUSA A LEI SINDACO )MA A TUTTO IL SISTEMA CHE SI è VERIFICATO NEGLI ANNI PASSATI , E CONTINUANDO DI QUESTO PASSO, PORTO ERCOLE DIVENTERA SEMPRE PIU UN DORMITORIO .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ismaele
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 30/11/11 13:17
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 2:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me è normale che Porto Ercole diventa un dormitorio, a forza di dormire i portercolesi non possono avere altro. Il lungomare come dici te per rifarlo ci è voluta una bella mareggiata e speriamo che l'asilo per rimetterlo a posto e le scuole non aspettiamo un altro evento naturale, che poi non ce ne è nemmeno bisogno perché mi sa che l'asilo un pezzo per volta casca da solo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Astice
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/06/11 15:03
Messaggi: 117

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ismaele ha scritto:
lungomare come dici te per rifarlo


Ma che si aspetta a finirlo ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

e che dire delle strade piene di buche?sembra di essere in qualche villaggio dell africa, e mi dispiace che hai nostri concittadini interessino solo i posti barca quando ci sono delle priorità piu importanti
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
old.nick46
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 19/12/09 12:21
Messaggi: 412
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2012 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma poi, fosse stata fatta bene quella marina! Come opera architettonica non è altro che un fallimento! Ora aspettiamo di vedere come viene fuori la Porta Senese (anche per fare quella, ne sono dovuti cadere a terra di sassi!! Laughing ).
_________________
Cherefonte all'Oracolo di Delfi:
-Orsù dunque, oracolo, chi è il più sapiente fra gli uomini?-
-Ebbene, o Cherefonte, il più sapiente fra gli uomini è Socrate!-
Perchè?
Perchè sapeva di NON sapere!
Top
Profilo Invia messaggio privato
ismaele
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 30/11/11 13:17
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2012 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Dire che è un'opera architettonica...............
E' come se uno che si fa la barba la mattina o si lava i denti prima di andare a dormire pensa di avere fatto chi sa che cosa. L'opera architettonica è il lungomare e la piazza di PSS, che quando li hanno fatti non so nemmeno quanti anni fa quando a Porto Ercole il lungomare era peggio di ora non erano nemmeno crollati, per fortuna. Mi domando se nel nuovo lungomare ci saranno almeno delle panchine nuove, sarebbe la prima volta. Troppo bello.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

arrivederci a tutti.

mi auguro che da qui in avanti le opinioni degli utenti possano essere espresse liberamente senza che poi in paese qualcuno ti fermi e ti attacchi.

Da ora in poi non scrivero piu.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se vuoi uscire da forum? mi dispiacerebbe molto, e nessuno ti costringe sia in un senso che nell'altro, come in privato ti scrivo qui liberamente:

Hai chiesto di essere bannato, ma mi devo rifiutare in quanto
non mi pare, mi corregga qualche mod, che tu abbia violato gravemente qualche articolo del regolamento, (a parte troppe maiuscole, in futuro evita) ,per cui tutto rimane nell'ambito della libera espressione a cui non sarò certo io a mettere un guinzaglio.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
arrivederci a tutti.

mi auguro che da qui in avanti le opinioni degli utenti possano essere espresse liberamente senza che poi in paese qualcuno ti fermi e ti attacchi.

Da ora in poi non scrivero piu.
pesce , se qualcuno ti ferma e ti attacca , segno che dici verita' , anche a me e' successo perche' ho scritto qualcosa in questo forum , un cretino mi ha fermato e come al solito ha fatto l'ennesima figura di me**a , Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
nuvola rossa
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/04/10 14:53
Messaggi: 127

MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012 11:41 am    Oggetto: Re: portercolesi figli di nessuno Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
Dispiace constatare che nonostante siano cambiate ultimamente diverse parrocchie la differenza tra porto ercole e santo stefano cresce ulteriolmente naturalmente a favore di porto santo stefano.
negi anni si sono succeduti fatti che hanno fatto si che porto santo stefano avesse ZONA ARTIGIANALE, LUNGOMARE DISEGNATO DAI PIU FAMOSI DESIGNER, PISCINA, PALAZZETTO DELLO SPORT, STRADE ASFALTATE, MUSEO ALLA FORTEZZA , VILLA VAROLI, AQUARIO, SPESE FOLLI PER IL PALIO E DINTORNI, SPETTACOLI MUSICALI DOVE SONO PARTITE MIGLIAGLIA DI EURO PER UN ORA E MEZZA, ECCC ... ECCC.... IN CAMBIO NOI COSA ABBIAMO RICEVUTO?
LE STRADE DELLA VIA PRINCIPALE E NON SOLO PIENE DI CREPE (MI AUGURO CHE QUALCUNO POSTI LE FOTO ) IL LUNGO MARE CHE VA AVANTI A SINGHIOZZO E SOLO PERCHè NON SE NE POTEVA FARE A MENO è STATO RATTOPPATO ALLA MALE PEGGIO, L ABBANDONO DELL ASILO STRUTTURA CHE TUTTI CI INVIDIAVANO, IL CAMPO SPORTIVO? O SBAGLIO FU FATTO GRAZIE AD UN BENEFATTORE CHE DONò IL TERRENO? IL CONTENTINO CHE DATE PER LE FESTE DI SANT ERASMO, E LA NOTTE DEI PIRATI ,O PER IL TENDONE QUANDO è RISAPUTO CHE QUEI SOLDI LI DI LA LI SPERPERATE IN UNA NOTTE, PURTROPPO LA VERITà E CHE FINO A CHE DIPENDIAMO DAI SANTOSTEFANESI (E LA MIA NON è UNA ACCUSA A LEI SINDACO )MA A TUTTO IL SISTEMA CHE SI è VERIFICATO NEGLI ANNI PASSATI , E CONTINUANDO DI QUESTO PASSO, PORTO ERCOLE DIVENTERA SEMPRE PIU UN DORMITORIO .


Diceva un vecchio militante che - dopo un'elezione - chi vince inizia ad amministrare il giorno dopo e chi perde inizia a prepararsi per le elezioni successive...il giorno dopo. Come vedi,invece,qui da noi la storia si ripete con disarmante monotonia. Concediamo deleghe piu' o meno in bianco a chi,di volta in volta,ci rappresenta,salvo poi scoprire che il mondo viaggia in modo diverso. Personalmente (e da sempre) non sono d'accordo sul fatto che di la' dal Promontorio siano tutti impegnati a farci la bua. Ognuno di noi,sia a livello individuale che collettivo,e' responsabile del proprio destino e della propria storia. Noi,come Comunita',possiamo fare due cose: elevare il livello del confronto,proporre idee/progetti/soluzioni (il forum ne e' un contenitore auterovolissimo),immaginarci un futuro credibile e concreto oppure...oppure fare come spesso e' accaduto.Aspettare che qualcuno ai nostri occhi (..chissa' perche' poi..) piu' bravo,piu' intelligente,piu' furbo o piu' forte,ci convinca che i voti si contano e basta. Il che e' vero - per carita' - ma ogni tanto andrebbero pure pesati.
_________________
Io ho ascolato pazientemente le promesse del Grande Padre,ma la sua memoria e' corta.Io ora sono adirato con lui.Questo e' tutto quello che dovevo dire. "Nuvola Rossa"
Top
Profilo Invia messaggio privato
ismaele
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 30/11/11 13:17
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto e riletto un sacco di volte il post di pescempiso e non ci vedo niente offese per nessuno e percio non capisco perche qualcuno si può essere offeso. Quelle cose che ha scritto si dicono da anni in paese. Ma forse per qualcuno ormai non si può nemmeno esprimere una opinione.
Nuvola rossa hai ragione i voti si dovrebberoanche pesare ma non è così, i voti di Porto santo Stefano sono di più e dunque peseranno anche sempre di più.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ismaele
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 30/11/11 13:17
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2012 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque per migliorare le cose a Porto Ercole e anche a Porto Santo Stefano serve come prima cosa esprimere la propria opinione liberamente. Chi non la pensa così sbaglia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2012 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bohh ma che stai a scherzà Pesce??? io non ho capito dov'è il problema in quello che scrivi che giustifichi il fermarti per la strada etc...etc...etc...tantomento capisco xchè non dovresti più scrivere qui sul forum per tali motivi mah
Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it