Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

lavori sul lungomare
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Astice
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/06/11 15:03
Messaggi: 117

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
scusate se mi intrometto


Però potresti rispondere al thread sul perchè le ordinanze non sono visualizzare sul sito del Comune ...
Buona Pasqua a tutti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Astice
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/06/11 15:03
Messaggi: 117

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Delegato ha scritto:
ma noi ci accontenteremo di farlo e di farlo al meglio delle nostre possibilità e capacità


A questo punto direi che è prioritario finire i lavori prima possibile (ed al meglio possibile). Certo è che i ritardi ci sono stati, a prescindere dall'imputabilità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 7:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

siccome faccio parte dei 4 gatti come li chiami tu , mi sento parte in causa e devo per forza di cose intervenire , non girare la frittata come fa' il tuo padrone quando non sa' cosa rispondere , noi diciamo che il piano regolatore del porto approvato in regione non prevedeva tale occhio di R.A. su questo ci domandiamo come avete fatto , ci domandiamo se in questo momento particolare per il paese si possano spendere soldi fregandosene delle priorita' del cittadino , ci domandiamo quali profitti ha dato e dara' il nuovo R.U. , anche qui abbiamo delle perplessita' visto il vai e vieni nell'aula consiliare , ci domandiamo quale progetto ha questa amm. ne che secondo noi brancola nel buio totale pensando che due fiori possano far ripartire l'argentario TUTTO , come eravate chiamati a fare e che io stesso avevo creduto , io spero per P.E. che questi benedetti lavori finiscano presto visto che dovevano finire lo scorso anno e che si lavori su questi due benedetti piani regolatori dei porti che tutti proclamano ma nessuno si prende alcuna responsabilita' , potrei continuare ma...............BUONA PASQUA .
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente, come detto in precedenza, contesto solo il fatto che si sia aperto il cantiere in piena settimana santa, per lavorarci 2 o 3 giorni, quando si poteva benissimo aspettare.

Il progetto mi piace, come mi piace quanto fatto a Santo Stefano, e quanto fatto finora nel porto di Porto Ercole da questa amministrazione dentro e fuori dall'acqua, se arrivassero 2 o 3 camion di sabbia sulle spiagge sarebbe perfetto Wink .

Continuo il vostro OT sull'occhio di RA perché per curiositá mi sono andato a vedere il nuovo RU e io in quella zona un'area verde la vedo prevista, la forma non é quella attuale, ma non credo che un piano generale si debba applicare al centimetro.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Sinceramente, come detto in precedenza, contesto solo il fatto che si sia aperto il cantiere in piena settimana santa, per lavorarci 2 o 3 giorni, quando si poteva benissimo aspettare.

Il progetto mi piace, come mi piace quanto fatto a Santo Stefano, e quanto fatto finora nel porto di Porto Ercole da questa amministrazione dentro e fuori dall'acqua, se arrivassero 2 o 3 camion di sabbia sulle spiagge sarebbe perfetto Wink .

Continuo il vostro OT sull'occhio di RA perché per curiositá mi sono andato a vedere il nuovo RU e io in quella zona un'area verde la vedo prevista, la forma non é quella attuale, ma non credo che un piano generale si debba applicare al centimetro.
no medio , erano previsti 70 posti auto interrati , riguarda bene , Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 8:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

a grifò ...ma statti zitto e continua a tirà la volata a chi sè mangiato un paese e ti racconta che Cristo è morto nel sonno va, te e quello che ti permette di scrivere on-line, che si crede puro e illibato, come se a PSS non lo conoscessimo, chissà chi ce lo ha permesso di svegliarsi tutti i giorni alle 5 per dare il buongiorno a tutti voi poveri allocchi, ma il 27 la mano non gli trema ? te non fai proprio parte di niente nemmeno dei 4 gatti, te ascolti quello che ti raccontano, ci metti la faccia e fai delle belle figure di cacca

vedi medio...io non lo so cosa prevede il prg del porto e sinceramente non mi interessa, anzi credo che il prg è una bella maialata piena di cemento, strano che persone così tanto attente non se ne siano accorte prima, eppure ne avevano di agganci per sapere il futuro cosa prevedeva, a me piace tanto il nuovo piazzale Candi, e fortunatamente piace a moltissima gente, il porto forse lo vedranno i miei figli nel frattempo meglio adesso che due anni fa...adesso basta con piazzale Candi qui si DEVE parlare del vostro lungomare
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Astice ha scritto:
cuccitella ha scritto:
scusate se mi intrometto


Però potresti rispondere al thread sul perchè le ordinanze non sono visualizzare sul sito del Comune ...
Buona Pasqua a tutti.


non lo so...a livello informatico stiamo facendo passi da gigante speriamo di risolvere presto il disservizio
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:
a grifò ...ma statti zitto e continua a tirà la volata a chi sè mangiato un paese e ti racconta che Cristo è morto nel sonno va, te e quello che ti permette di scrivere on-line, che si crede puro e illibato, come se a PSS non lo conoscessimo, chissà chi ce lo ha permesso di svegliarsi tutti i giorni alle 5 per dare il buongiorno a tutti voi poveri allocchi, ma il 27 la mano non gli trema ? te non fai proprio parte di niente nemmeno dei 4 gatti, te ascolti quello che ti raccontano, ci metti la faccia e fai delle belle figure di cacca

vedi medio...io non lo so cosa prevede il prg del porto e sinceramente non mi interessa, anzi credo che il prg è una bella maialata piena di cemento, strano che persone così tanto attente non se ne siano accorte prima, eppure ne avevano di agganci per sapere il futuro cosa prevedeva, a me piace tanto il nuovo piazzale Candi, e fortunatamente piace a moltissima gente, il porto forse lo vedranno i miei figli nel frattempo meglio adesso che due anni fa...adesso basta con piazzale Candi qui si DEVE parlare del vostro lungomare
parli come il tuo padrone , pero' ti vedo un pochino preoccupato , poi mi chiedo come ti permetti di parlare di persone che non hanno niente a che vedere con questa discussione , ne risponderai personalmente con lui .
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando



Spero che qui finisca l'OT ma quella striscia verde é o no uno spazio verde. in effetti si sovrappone a un parcheggio ma il verde era previsto.

Sinceramente dall'opposizione mi aspetto interventi ben piú incisivi che il criticare le cose che si fanno, soprattutto quelle che si fanno bene.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma ciavete il vostro forum dall'altra parte n'è vero gobbo?
E continuate a rompe i gabbasisi di qua.
Mi piacerebbe sapere a quanti portercolesi frega di piazzale candì,e se conoscono questo piazzale.
Gobbo fattene una ragione a noi delle tue guerre col sindaco e i suoi amici non ci interessano!!!!!!
_________________
prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Ven Apr 06, 2012 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Medio sei sempre preciso .......x cangrande non ti abbassare con grifone non sa quello che dire ..............
Top
Profilo Invia messaggio privato
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando

x grifone...ma lui chi ???

x cangrande.... p. candi era venuto fuori come paragone, però pure te sempre con questo VOI...NOI... cerca di crescere e superare sti paragoni
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

ci sono due o tre post qui che non è che mi sono piaciuti molto
state un po più calmi se no un topic interessante potrebbe diventare un bailamme.. non è un rimprovero giusto una considerazione
Torti o ragioni su cose che non sono in topic non interessano,
se abbassate i toni potete parlare di tutto e di più

hola
Buona Pasqua
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

admin ha scritto:
ci sono due o tre post qui che non è che mi sono piaciuti molto
state un po più calmi se no un topic interessante potrebbe diventare un bailamme.. non è un rimprovero giusto una considerazione
Torti o ragioni su cose che non sono in topic non interessano,
se abbassate i toni potete parlare di tutto e di più

hola
Buona Pasqua


CIAIRAGIONE....

le mie scuse
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

cuccitella ha scritto:


x cangrande.... p. candi era venuto fuori come paragone, però pure te sempre con questo VOI...NOI... cerca di crescere e superare sti paragoni


Io sono cresciuto, prima di fare certe affermazioni si dovrebbe conoscere bene la storia delle proprie origini, noi e voi esiste da sempre e di ripetere sempre le stesse cose stufa, questo non vuol dire che deve scoppiare una guerra per chi e' più forte.
Poi, io lo ricordo bene, te non lo so, ma in campagna elettorale andavamo a sventolare la devolution e la storia dei due sindaci oppure mi sbaglio?
A Porto Ercole tutti quei voti perché sono stati presi perché eravamo più belli o perché ci era stata promessa più autonomia, le prossime elezioni penso che mi divertirò molto a vedere come andranno a finire. Ora basta con questo ot, mi scuso con l'admin e con gli altri che volevano parlare del lungomare e delle sue problematiche.
Spero che si possa continuare a leggere più cose costruttive e meno litigate di "quelli di la" 😄😄😄
Auguro a tutti buona Pasqua
_________________
prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

medio il verde era previsto ? cosa facciamo dopo buttiamo all'aria tutto ? soldi spesi male secondo me , per quanto riguarda l'opposizione ti chiedo quale ? quella sui banchi o il nostro movimento ? cangrande ogni tanto mi tocca dar ragione a cuccitella , e' pure del milan , Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
cangrande ogni tanto mi tocca dar ragione a cuccitella , e' pure del milan , Laughing

Allora lo vedi che ciò ragione, siamo talmente diversi che contro un portercolese vi siete coalizzati, e siete pure uno juventino e un milanista.
😄😄😄
_________________
prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 1:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi tocca continuare nell'OT. Grifone io di opposizioni al momento ne conosco 2 quella di Gente, fatta di cose concrete e puntuali, a volte un po troppo "precisina" ma di sostanza. E poi quella fatta di comunicati, sigle che ormai ho perso il conto e le cui finalitá mi sembrano molto oscure, fumose etc...

Te se non sbaglio ora sei nel PD, che come dice il sindaco, (e vagli a dare torto) si compone di aree gruppi gruppuscoli etc.... ma il cui gruppo dirigente comunale é ancora quello di 10 anni fa. A porto Ercole ho visto che sono entrate forze fresche, ragazzi giovani nei quali ho fiducia, ammesso che lavorino di testa propria e non si facciano teledirigere.

Sul tema del piazzale Candi, credo proprio che ne l'amministrazione attuale ne quella che guideranno i loro nipotini faranno in tempo a dover buttare all'aria il lavoro per fare un parcheggio sotterraneo.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cuccitella
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 23/11/08 09:37
Messaggi: 128
Residenza: Porto Santo Stefano

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2012 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:


Sul tema del piazzale Candi, credo proprio che ne l'amministrazione attuale ne quella che guideranno i loro nipotini faranno in tempo a dover buttare all'aria il lavoro per fare un parcheggio sotterraneo.


appunto....

godetevi il nuovo lungomare che verrà il resto sono chiacchiere, comprese le inutili e stucchevoli posizioni campanilistiche
_________________
Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma:

DIEGO ABATANTUONO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Sab Giu 02, 2012 5:49 am    Oggetto: Re: lavori sul lungomare Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
Oggi, finalmente, iniziano i lavori (ultimo stralcio) sul lungomare.
L'obiettivo è di finirli (o quasi) per il 2 giugno. Io sarò a Porto Ercole quasi tutti i giorni per seguire direttamente i lavori (come ho fatto su Piazzale Candi a Porto S. Stefano) e se qualcuno, in corso d'opera, vuol dare suggerimenti non ha che venire e farsi avanti!!!!


.... beh direi che questa volta il programma è stato rispettato e le promesse mantenute!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum di Politica Locale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it