Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

don adorno e l asilo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presidio Portercolese FB Group
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gattopardo
Principiante
Principiante


Registrato: 29/05/11 19:45
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2012 8:05 pm    Oggetto: don adorno e l asilo Rispondi citando

Ho assistito in questi giorni ad uno squallido argomento su presidio portecolese messo a posta squallidamente per creare polemiche inutili circa la processione, che soprattutto della casa in vendita alla rocca dove alcuni elementi avrebbero preferito starsi zitti visto che non sanno come non lo so io come stanno le cose.

Io ivece lancio una provocazione visto che èra stato toccato l argomento del degrado dell asilo e la mia provocazione è questa:
VISTO CHE ORAMAI QUELLA STRUTTURA GIACE DA CIRCA DUE DECENNI NEL DEGRADO PIU ASSOLUTO, E VISTO CHE SIA L ATTUALE AMMINISTRAZIONE CHE QUELLA PASSATA SEMBRANO NON PRENDERE A CUORE LA FACCENDA , PERCHè NON SI INCARICA DON ADORNO PER FARE IN MODO CHE QUELLA STRUTTURA RITORNI A VIVERE?
FORSE è UNA DOMANDA SCIOCCA ,PERò VISTO LE NUMEROSE OPERE PER LA CHIESA CHE HA FATTO, E VISTO CHE L ASILO INDERETTAMENTE ERA COLLEGATO ALLA CHIESA PER ME CI SAREBBE LA CONCRETA POSSIBILITà CHE QUELLA STRUTTURA RITORNI QUELLA CHE ERA UN TEMPO FORSE PURE MEGLIO.
CONCLUDO DICENDO SCUSA PER LA MAIUSCOLA MA VOLEVO METTERE IN RISALTO LA MIA MODESTISSIMA OPINIONE RISPETTO ALLE MOLTE SCIOCCHEZZE CHE SI DICONO SUL QUEL PRESIDIO PORTERCOLESE DOVE I MODERATORI POTREBBERO CANCELLARE ALCUNI MESSAGGI AL FINE DI EVITARE AD ALCUNI ELEMENTI DELLE FIGURACCIE CHE SONO AGLI OCCHI DI TUTTI
Top
Profilo Invia messaggio privato
ismaele
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 30/11/11 13:17
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2012 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedrai che qualcuno ti risponderà che la chiesa non paga l'imu ecc ma io non voglio dire niente su questo. Io so solo che l'asilo con la chiesa non c'entra niente, fu una donazione alla gente di Porto Ercole e dunque oggi è competente il comune. Se c'entrava qualcosa la chiesa, imu o non imu, non sarebbe in quelle condizioni. Se Ricasoli immaginava che ai portercolesi di quel regalo non gli importava niente se lo sarebbe tenuto per se e oggi sarebbe dei Corsini.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ismaele
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 30/11/11 13:17
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2012 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto sul giornale il programma dei lavori pubblici del triennio 2013-2015. tante belle cose importanti, complimenti. Ho visto che però manca l'asilo. Peccato. Ma forse visto che è quasi crollato non vale la pena rimetterlo a posto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mikilub
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 08/09/10 17:50
Messaggi: 119
Residenza: m.argentario

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2012 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'asilo e' previsto nel nuovo R.U.
vedi scheda terreno Corsini x farvi capire
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2012 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

I moderatori di Presidio so deglia anarchici ai quali non piace censurare ne essere censurati, e soprattutto non si ritengono cosí superiori da poter discernere le opinioni valide dalle sciocchezze. Fin quando non si offende nessuno o si viola la legge su presidio non si cancelleranno messaggi.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ismaele
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 30/11/11 13:17
Messaggi: 80

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2012 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono contentissimo di essermi sbagliato sull'asilo e che invece è prevista la sistemazione spero presto perché è a pezzi. Grazie in anticipo comunque.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Presidio Portercolese FB Group Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it