Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Lettera aperta da Alessandro Lucignani

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Mer Apr 24, 2013 7:09 pm    Oggetto: Lettera aperta da Alessandro Lucignani Rispondi citando

Cari amici del presidio Portercolese, mi scuso della mia assenza dal web ma è stata una mia decisione maturata già da tempo, in vista proprio delle elezioni amministrative.
Volevo darvi alcune delucidazioni sui Rendering di riqualificazione di P.zza Roma...1° potete consultare tutta la documentazione,le fatture, i rendering e tutto il materiale chiedendo semplicemente a Giancarlo Navoni. 2° I rendering riguardano: A) un parcheggio interrato e piazza pedonale sopra, B) una piazza totalmente pedonale in mattoncini ed effige stilizzata del Caravaggio, C) una passeggiata pedonale che da via Filippo II arriva fino a Cala Galera e la ristrutturazione della delegazione Comunale con materiale ecocompatibile, energeticamente autosufficiente e con un roof garden sul tetto(andate a vedere cosa sono i roof garden)...Il tutto è nato per far nascere una discussione costruttiva all' interno della comunità. Sono assolutamente consapevole che le are pedonali oltre a migliorare la qualità della vita dei cittadini, migliorano e riqualificano le aree commerciali ma per una discussione di questo tipo (Sociologia del turismo, il commercio nelle aree pedonali e marketig territoriale) vi invito a discuterne con me faccia a faccia...non abbiate paura di fermarmi per strada e sappiate che la costruzione del futuro avviene dallo scontro di idee diverse. Tornando alla mia assenza dal web, volevo rassicurarvi che non sono un obsoleto conservatore, altri stanno mettendo i "santini elettorali" sul profilo f.b. io preferisco chiedere il voto guardandoti in faccia!!! evito i social network anche perchè se il mio scrittore preferito è jiddu krishnamurti, se l' ultimo libro letto è il silenzio della mente o il vecchio e il mare e se ho mangiato vegetariano o no, sono solo fatti miei. Il web lo stò usando per integrare i miei vecchi libri di diritto...da costituzionale comparato ed europeo ad amministrativo, per confrontare i trend economici delle Amministrazioni comunali (Il Comune di Monte Argentario non ha debiti verso privati) e per prepararmi in caso di vittoria delle Amministrative. Rispetto i social Network ma evito sterili polemiche create da menti troppo prolificanti e poco costruttive...se volessi questo, basterebbe andare su qualche canale commerciale ed immedesimarmi in qualche soap o realiti. Politicamente non mi vergogno a dire che alle politiche ho votato 5 stelle...oggi 24/04/2013 faccio la mia prima azione politica; incontro delle associazioni per cercare di dare una sala insonorizzata a dei ragazzi di Porto Ercole che èrano costretti ad andare a suonare a Marina di Grosseto.."speriamo di trovare un accordo preliminare". Per quanto riguarda il mio articolo sul Tirreno, il simbolo della passata amministrazione, (non far nulla per non disturbare nessuno) èra un lungomare lugubre con un arredo urbano penoso. Io sono per un paese che attiri l'imprenditoria, quando dico che ci vorrebbero più alberghi per creare un network turistico che possa adottare strategie e strumenti di marketing innovativi e condivisi all' interno di una visione più ampia che è quella di promuovere la Maremma come a fatto l' Andalusia 10 anni fa, mi accusano di pazzia perchè secondo certe menti eccelse, meno alberghi ci sono, più guadagno io, non capendo che la mia visione è totalmente opposta...più alberghi, più posti di lavoro, più persone in visita al nostro meraviglioso paese...Permettetemi di citare il "Povero Bersani;" le liberalizzazioni contro i poteri forti non si dicono, si fanno!!!
Concludo dicendo che dal Pd sono passato alla lista civica di Cerulli perchè ho rinunciato al politichese per abbracciare la concretezza di Arturo, non ho tessere di partito e sono libero ideologicamente ma la cosa bella è che io so di non sapere quello che tu pensi di sapere ma che non sai!
Ciao Dino e tutti gli amici portercolesi...fermatemi per strada e non siate paranoiati, amo tutti perchè esseri viventi... costruiamo il futuro di Porto Ercole.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it