Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

abbiamo ottenuto l' ADSL prima dell'acqua potabile

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio 2003/2004
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Filippo II
Ospite





MessaggioInviato: Sab Feb 14, 2004 5:57 am    Oggetto: abbiamo ottenuto l' ADSL prima dell'acqua potabile Rispondi citando

Finalmente siamo al passo coi tempi (o quasi): abbiamo l' ADSl.
Una battaglia giustamente vinta e se non erro cominciata in codesta sede.
Mi chiedo se non sia possibile cominciarne un'altra per ottenere acqua potabile nelle nostre case....
poi, ora che si ha l'ADSL, si fa anche prima Wink

saluti

Filippo II
(forte)


ps:e badate che da lassù vi vedo
Top
Skroller
Moderatore
Moderatore


Registrato: 15/01/04 21:28
Messaggi: 60

MessaggioInviato: Sab Feb 14, 2004 8:54 pm    Oggetto: Hai ragione Rispondi citando

Ahahahaha
hai ragione vedremo intanto di informarci su come stanno le cose,
comincia pure tu a darci le tue informazioni a riguardo
spero che presto seguiranno altri poi vedremo quale strada prendere...
per sollecitare, anzi pre cominciare a "solleticare" qualcuno...
ciao

Admin
Top
Profilo Invia messaggio privato
Aldeb@ran
Ospite





MessaggioInviato: Dom Feb 15, 2004 2:14 am    Oggetto: Stanno privatizzando tutto Rispondi citando

Ma ancora non lo avete capito? l'acqua non è piu' un bene di tutti è merce di pochi.
Ma avete notato che all'amiata hanno chiuso tante piccole fontane perchè a detta di loro "l'acqua serviva ma era piena di batteri" quindi cosa hanno fatto? hanno buttato tanta di quella me**a chimica nel fiora da rendere l'acqua della cannella imbevibile e costringendoci a prendere quella in bottiglia.
Provate ad analizzare le acque due giorni di seguito troverete dei risultati completamente opposti grazie a ste schifezze.
Ricordo quanto era buona l'acqua in una fontana all'amiata che adesso è stata chiusa e non ha mai fatto intossicare nessuno......che schifo sti colletti bianchi.
Top
Ospite






MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2004 1:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Si ma noi non siamo all'amiata, siamo all'argentario.
abbiamo un comune dall'attivo spaventoso, abitato da famiglie mediamente benestanti e frequentato da turisti strabenestanti....
mi viene da pensare che il nostro non sia un problema di soldi.

domanda : da quali altre risorse idriche possiamo attingere in alternativa al fiora ( che mi dicono tra l'altro sia miaschiato alle acque del pitorsino dalla dubbia idoneità ) ?

domanda di riserva : ma il problema del fiora , chimico o battereologico che sia, riscontrabile semplicemente riempiendo un secchio d'acqua del rubinetto e guardandoci dentro, è risolvibile o no ? in breve... da dove parte il problema ?


saluti

Filippo II
(forte)
Top
Aldeb@ran
Ospite





MessaggioInviato: Ven Feb 20, 2004 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma che dici? noi siamo collegati con santa fiora e se l'acqua è me**a lassù sara stramerda quando arriva nelle nostre case.
Che pensi che si depura passando tra i vari tubi?
Hai detto bene abbiamo un comune letteralmente spaventoso,la soluzione per l'acqua ce l'hai sotto gli occhi tutte le volte che guardi il mare e si chiama dissalatore.
All'elba è gia una realta' tu pensa loro prendono l'acqua dal mare tolgono il sale e inondano di acqua tutta l'isola e ciliegina sulla torta si RIVENDONO IL SALE!!!!!
E il nostro caro comune dopo averci fatto penare in estate per l'acqua cosa fa? UNA FONTANA!!!!! si una fontana a santo stefano da 110.000 euretti alla strafacciaccia nostra...andate a vedere c'è scritto sul sito.
Tu mi dirai ma un dissalatore dove lo metti? ehhhh non c'è posto......no? NO?? la cirio ti dice niente? o meglio.... AL POSTO DI QUELLO SCEMPIO CHE HANNO FATTO ALLA TORRE DELLA CIANA!!
VERGOGNA!
Top
Ospite






MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2004 4:10 am    Oggetto: Rispondi citando

eh! ma mica nasce m**a...
ci diventa.
quello che volevo sapere era dove accade , che tipo di m**da è, come invade il fiora , chi..
ammesso che si sappia.

il dissalatore sarebbe l'asso, o un potabilizzatore per l'acqua del fiora o... tutti e due..

torno al monte..

saluti

Filippo II
(forte)
Top
ursula
Principiante
Principiante


Registrato: 08/12/03 15:41
Messaggi: 47
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 7:55 pm    Oggetto: Re: abbiamo ottenuto l' ADSL prima dell'acqua potabile Rispondi citando

Filippo II ha scritto:
Finalmente siamo al passo coi tempi (o quasi): abbiamo l' ADSl.
Una battaglia giustamente vinta e se non erro cominciata in codesta sede.
Mi chiedo se non sia possibile cominciarne un'altra per ottenere acqua potabile nelle nostre case....
poi, ora che si ha l'ADSL, si fa anche prima Wink

saluti

Filippo II
(forte)


ps:e badate che da lassù vi vedo

Sono d'accordissimo con te bisognerebbe fare qualcosa, unire le forze o raccogliere le firme o fare una protesta di massa davanti al comune! Ma ho molti dubbi che riusciremo ad unire un gruppo, mi sembra che ci sia molto menefreghismo in questo paese, ognuno tira l'acqua al suo mulino e chi se è visto se visto! I romani hanno comprato le case più belle, non trovi una casa in affitto neanche ... le trovi d'estate a prezzi altissimi. Ma cosa c'è nella testa di tante persone????? Io sono di Milano e vvo qua da 15 anni non è cambiato niente in meglio anzi stà peggiorando. Ma i Portercolesi dove sono? quelli giovani intendo.
_________________
Ursula
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio74
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 27/01/04 23:38
Messaggi: 97
Residenza: Cologna Spiaggia-Teramo

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 11:38 pm    Oggetto: Per Ursula Rispondi citando

Tranquilla Ursula,tutto il mondo è paese,anche da noi Laughing
Fabrizio
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio 2003/2004 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it