Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Feste patronali 2007
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Feste Patronali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2007 9:07 pm    Oggetto: pfm Rispondi citando

siamo proprio sicuri che i gruppi che avete citato pfm in primis siano adatti ad un publico (esigentissimo come quello di porto rcole?)io la pfm lo vista tre volte l ultima questo anno a rispescia e non mi sembra adatta alla piazza di porto ercole e poi chi ha detto che bisogna coinvolgere i giovani, mi sembra che porto ercole abbia una media di età abbastanza alta quindi sarebbe giusto venire incontro anche alle esigenze delle persone anziane e poi sono cambiati i gusti della gente prima quando veniva un personaggio famoso destava maggior interesse grazie anche ai minori mezzi di comunicazioni che esistevano allora (ricordiamoci che fino agli inizi degli anni 80 esistevano 2 canali tv publici e le tv private erano agli arbori) concluto con una nota personale secondo me gli artisti passati erano migliori equpe 84 inclusa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 12:46 am    Oggetto: Re: pfm Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
kikka posso sapere quante canzoni conosci della pfm? un salutone a te e famiglia


abbastanza..probabilmente le più celebri...ma cerco di ascoltare ancora ed ogni genere di cosa.Che domanda è?Come te sei andato a Rispescia , chiunque può venire a Porto Ercole!
se ho capito bene il discorso siccome ci sono più vecchi che giovani, le feste devono essere per i primi??quindi fra trent'anni aboliamo le feste??
che fanno a PE per i giovani?Dimmi quanti ne hai visti in piazza?apparte per vedere saggi di danza delle amiche?pensi che se continuamo così tra 20 anni la mia generazione si metterà ad organizzare qualcosa per il paese tipo la tombola?io penso di no..i miei coetanei su una paranza a Sant'Erasmo non ci salgono da 10 anni!io t'ho detto la pfm perchè è musica che ascoltiamo anche noi, come Battisti.Se ci vuoi chiamare la Bandabardò siamo tutti contenti, vengono da tutta la provincia, ma poi qualcuno dirà che c'erano troppi giovani...troppo macello...fino a tardi..le Feste si chiamano così perchè si la Festa!!


..la famiglia ricambia il salutone!!io compresa!! Very Happy
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Giu 14, 2007 10:36 pm    Oggetto: feste Rispondi citando

Cmq organizzare le feste a porto ercole è una cosa come posso dire.....non mi viene....... direi poco gratificante forse è la parola giusta,direi anke con le dovute difficolta (dovute alla caduta del comune speriamo che i vantaggi vengano in seguito)il comitato si è dato da fare, e sinceramente mi hanno disgustato i nostri concittadini non apprezzando sabato scorso un gruppo molto valido colpevole forse di non avr suonato romagna mia ma di aver suonato canzoni un po piu moderne ke andavano dal latino americano al rok and roll ma che ci si può aspettare da gente che ha avuto la fortuna di vivere l epoca doro della musica beatles in primis e che invece a malapena ascoltava toni dallara jimmy fontana e magari celentano ma forse era troppo per loro e poi un appello alla pro loco si faccia venire un altra volta i quartetti per archi forse di porto ercole eravamo pochi ma la piazza era quasi sempre piena (e si pagava).
Top
Profilo Invia messaggio privato
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo sai cosa è successo? semplicemente che sui cartelloni che pubblicizzavano le feste la serata in questione veniva indicata come "serata danzante".
Chi quindi si è recato in fondo al braccio si aspettava di BALLARE.
Fermo restando che l'orchestra ha realizzato un ottimo spettacolo non era però quello che tutti si aspettavano.
Le critiche sono state solo per questo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo sai cosa è successo? semplicemente che sui cartelloni che pubblicizzavano le feste la serata in questione veniva indicata come "serata danzante".
Chi quindi si è recato in fondo al braccio si aspettava di BALLARE.
Fermo restando che l'orchestra ha realizzato un ottimo spettacolo non era però quello che tutti si aspettavano.
Le critiche sono state solo per questo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2007 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cmq a sto paese semo troppo difficili, schicchignosi e assai polemici, nonchè con poco spirito di adattamaneto.
Se ci si voleva divertire si poteva ballare anche con quelle canzoni, solo che quando la pigliamo male, n'cè niente da fà Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2007 9:49 am    Oggetto: feste Rispondi citando

ormaio ankio ho ahimè qualke annetto in più e conosco le mie pecore(soprattutto quelle di porto ercole ) a questa gente non gli è parso il vero di approfittare di questo particolare per sparare a zero, io a questo punto lascerei organizzare le feste a qualcuno che si sente in grado di farlo, però poi non si lamenti delle critiche che gli pioveranno , come dice il proverbio chi di spada ferisce di spada perisce.
Top
Profilo Invia messaggio privato
SiLvEsTRe
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 13/04/07 21:57
Messaggi: 329

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

toc toc.....c'è qualcuno?
Sant' Erasmo si stà avvicinando..........E TUTTO TACE....
_________________
Se un uomo non sa verso quale porto è diretto, nessun vento è quello giusto.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì mancano solo 8 mesi, quasi un parto Wink
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Feste Patronali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it