Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Meglio non toccare l'ambiente o far si che tutti possano....

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2007 6:33 pm    Oggetto: Meglio non toccare l'ambiente o far si che tutti possano.... Rispondi citando

Oggi pomeriggio sono stato a fare una passeggiata a Talamone e devo dire di aver passato un bel pomeriggio, sono sceso giu, dalla parte del faro, dove ci sono delle spiaggiette raggiungibili daqualunque persona, anche anziani, tanto sono comode, fatte di cemento, larghe e con una bella ringhiera-corrimano, non ti accorgi neanche di arrivare giu.
Adesso io mi domando e domando a voi, E' meglio non alterare troppo l'ambiente e per esempio avere delle discese alle spiaggie, pericolosissime come le abbiamo qui a Porto ercole, o mettere un pò di cemento qua e la ed avere accessi a luoghi belli come la spiaggia lunga, facili anche per le persone anziane?
A voi la domanda.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2007 6:45 pm    Oggetto: spiaggie e cemento Rispondi citando

dipende se non si altera il paesaggio un po di cemento può anche andar bene ma se è come quello che si vede su una foto di un altro post allora il discorso cambia.
purtroppo anche da noi qualke spiaggetta è stata alterata......non è cosi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mr.X
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 04/09/07 07:34
Messaggi: 171
Residenza: Mascherino

MessaggioInviato: Dom Set 30, 2007 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Trinidad tu hai ragione anche io sono della tua stessa idea, ma all'Argentario appena metti un po' di cemento anche per sistemare qualche gradino degli accessi che già ci sono per andare al mare, scoppia fuori la fine del mondo tutti diventano "VERDI" e ti denunciano pure. E' già successo quest'anno all'Acqua Dolce senza mettere il cemento, io stavo scendendo il sentiero per andare al mare, e mi sono imbattuto in una scena tra la signora che ha la villa tra la spiaggia e il pellicano che sbraitava contro gli operai del comune che sistemavano i corrimani di legno per scendere a mare.
PROPRIO LEI CHE HA FATTO UN POPO' DI MURAGLIONE IN CEMENTO ARMATO, il bello è che sta gente coi soldi si sente padrona di tutto.
_________________
Ciascuno chiama idee chiare quelle che hanno lo stesso grado di confusione delle sue
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mr.X ha scritto:
Trinidad tu hai ragione anche io sono della tua stessa idea, ma all'Argentario appena metti un po' di cemento anche per sistemare qualche gradino degli accessi che già ci sono per andare al mare, scoppia fuori la fine del mondo tutti diventano "VERDI" e ti denunciano pure. E' già successo quest'anno all'Acqua Dolce senza mettere il cemento, io stavo scendendo il sentiero per andare al mare, e mi sono imbattuto in una scena tra la signora che ha la villa tra la spiaggia e il pellicano che sbraitava contro gli operai del comune che sistemavano i corrimani di legno per scendere a mare.
PROPRIO LEI CHE HA FATTO UN POPO' DI MURAGLIONE IN CEMENTO ARMATO, il bello è che sta gente coi soldi si sente padrona di tutto.


E OLTRE A SENTIRSI PADRONI GLIELO FACCIAMO PURE FARE, QUEL MURAGLIONE E' UN VERO SCEMPIO. Twisted Evil
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
driller
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 10/09/07 15:01
Messaggi: 219
Residenza: sempre in giro 22-OTTOBRE

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mamma mia. Ste cose mi mandano il sangue al cervello.... Oltre che essere a casa nostra e poter decidere come sistemare il nostro ambiente, passiamo anche per deficenti secondo le loro teste. Sono d'accordissimo con Trinidad nel fare il possibile per rivalutare il nostro territorio. Troppo cemento non è bello ovviamente, ma nel caso della spiaggia lunga si può intervenire anche lavorando sul naturale. Ma come al solito se una cosa non produce ritorno economico immediato non si considera neanche
_________________
L'amore è la risposta, ma mentre l'aspettate, il sesso può suggerire ottime domande
Top
Profilo Invia messaggio privato
wulfila
Principiante
Principiante


Registrato: 22/05/04 09:32
Messaggi: 45
Residenza: P.E. CITY

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 3:17 pm    Oggetto: le spiagge Rispondi citando

penso che un pò di cemento nn faccia male, specialmente se questo serve a facilitare le vie di accesso necessarie a raggiungere le nostre belle spiagge. Adesso ci sono delle mulattiere pericolossisime e nn tutti le possono percorrere, nn sono per la cementificazione e neanche per lasciare le cose nello stato attuale, sono per la via di mezzo ovvero, sulla base di un progettino approvato rendere questi accessi sicuri. Che poi siano di cemento, di terra, di asfalto, di pietra nn è importante, è la sicurezza che deve prevalere nel rispetto dell'ambiente.
_________________
Memento Audere Semper.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Ven Ott 05, 2007 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wufila tu la fai semplice, ai verdi gli importa assai della tua sicurezza, per loro anche un cucchiaino di cemento cambia l'ambiente. Pero' quando si fanno le case abusive gli importa assai !!! siamo sempre li si ribatte e ribatte sempre ai soliti discorsi.
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it