Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

nata la sezione LEAL a Porto Ercole

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Animalismo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ursula
Principiante
Principiante


Registrato: 08/12/03 15:41
Messaggi: 47
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2004 6:10 pm    Oggetto: nata la sezione LEAL a Porto Ercole Rispondi citando

Volevo comunicare a chi fosse interessato che da pochi giorni è nata la sezione LEAL (lega antivivisezionista) a Porto Ercole di cui ne sono responsabile. Chi avesse bisogno di comunicare casi di maltrattamento di animali, segnalazione avvistamento randagi o cani vaganti, o di segnalazione di situazioni illegali, chi volesse associarsi all'associazione o collaborare come volontario mi può telefonare dopo le 16,30 al 347/1713671

(sono anch'io volontaria per cui l'orario non è a tempo pieno)
_________________
Ursula
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fabrizio74
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 27/01/04 23:38
Messaggi: 97
Residenza: Cologna Spiaggia-Teramo

MessaggioInviato: Mer Set 22, 2004 2:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa se rubo questo spazio,ma davvero non so dove scrivere questo annuncio:
cerco urgentemente Albert,sapete se è impegnato? Non riesco a contattarlo tarmite mail,gli è successo qualcosa?
Grazie,ciao
Faus
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
io
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 3:14 pm    Oggetto: randagismo Rispondi citando

Carissima animalista, lo sai che il randagismo è un reato, dando da mangiare o accudire animali randagi è un reato nel nostro ordinamento giuridico. Se volete così bene agli animali, allora portateveli a casa e non lasciateli in giro per porto ercole.
Top
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Gio Giu 01, 2006 10:53 pm    Oggetto: Re: nata la sezione LEAL a Porto Ercole Rispondi citando

[quote="ursula"]Volevo comunicare a chi fosse interessato che da pochi giorni è nata la sezione LEAL (lega antivivisezionista) a Porto Ercole di cui ne sono responsabile. Chi avesse bisogno di comunicare casi di maltrattamento di animali, segnalazione avvistamento randagi o cani vaganti, o di segnalazione di situazioni illegali, chi volesse associarsi all'associazione o collaborare come volontario mi può telefonare dopo le 16,30 al 347/1713671

(sono anch'io volontaria per cui l'orario non è a tempo pieno)[/quote]

io so che la mia professoressa di italiano storia e nostra conpaesana "Carla Vongher" è contro il vivisezionismo....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Anonymous
Ospite





MessaggioInviato: Ven Giu 02, 2006 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè, devo confessarti che il mio voleva essere solo un piccolo stratagemma per ravvivare un pochino il forum....... Wink ma vedo che questo forum è frequentato da persone intelligenti e nessuno ha raccolto la "provocazione" quindi un imbocca al lupo per la vostra attività.

P.S.
Cacciatore (non di frodo) lo sono davvero!!
Top
anonimo#3
Bannato
Bannato


Registrato: 03/05/06 19:19
Messaggi: 166

MessaggioInviato: Sab Giu 03, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="Bracconiere"]Vabbè, devo confessarti che il mio voleva essere solo un piccolo stratagemma per ravvivare un pochino il forum....... Wink ma vedo che questo forum è frequentato da persone intelligenti e nessuno ha raccolto la "provocazione" quindi un imbocca al lupo per la vostra attività.

P.S.
Cacciatore (non di frodo) lo sono davvero!![/quote]

chi 6 te??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Anonymous
Ospite





MessaggioInviato: Sab Giu 03, 2006 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Potrei essere a ragione un vostro socio onorario, anzi aspirare ad un incarico di prestigio:
Sono cacciatore ma non prendo mai nulla, il mio cane da caccia è un Golden Retriever che tutto fà meno che cacciare anzi è odiato da tutti i "veri " cacciatori con "veri" cani da caccia in quanto si mette a giocare con tutti e disturba gli altri. Ed è ghiotto di "ZINZERE" quando vede un alberello non lo stacchi più. Così mi tocca litigare anche con i contadini....

Un pò come me nei Forum ... ma si sà ogni "padrone" ha il cane che si merita.......
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Animalismo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it