Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

L'OROLOGIO DELLA PORTA DI P. ERCOLE VECCHIO!!!AGGIUSTIAMOLO!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Nessuno ti chiede di metterti a sistemare la porta domattina, ma forse iniziare a testare qualche amministrazione: belle arti, regione, ministero o qualche fondazione (vedi Monte dei Paschi) non sarebbe poi male.

Magari il tutto va in porto tra 10 anni e i meriti se li prendono i tuoi successori, ma potrai sempre dire di avergli lasciato il progetto nel cassetto Wink e come per la sistemata che vuoi dare al porto, i portercolesi te ne saranno grati.


La richiesta alla fondazione Monte dei Paschi (il "compagnuccio" santostefanese che si preoccupa - falsamente - delle bellezze portercolesi come al solito si diverte a contraddirsi ed a sparare str.....e) è stata già inoltrata .....
Riguardo ai meriti .... ci sono tante cose da fare .... che pensare a cercar di valutare il mio mandato sulle progettazioni non mi piace per niente!

Riguardo alle mie risposte ed alla mia arroganza ........ preferisco se capita risponderti di persona altrimenti peggioro la situazione!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
old.nick46
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 19/12/09 12:21
Messaggi: 412
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 1:31 pm    Oggetto: orologio della torre di Porto Ercole Vecchio Rispondi citando

Cerchiamo di non andare sul "personale"e di riprendere il Tema "portale e orologio di Porto Ercole". E cerchiamo di salvare la testimonianza di un'epoca che ha fatto grande Porto Ercole!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Sab Giu 05, 2010 11:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diamoci una calmatina

in fondo mi sa che stiamo parlando di risolvere la cosa
mica di farne un motivo per sfottersi...

Ma ho capito bene??
la cosa è in strada buona per il restauro???
Citazione:
è stata già inoltrata .....

_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione admin...non ho iniziato io a sfottere... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

La richiesta alla fondazione Monte dei Paschi!

Bene, molto bene.
Citazione:

Riguardo ai meriti .... ci sono tante cose da fare .... che pensare a cercar di valutare il mio mandato sulle progettazioni non mi piace per niente!

avevo messo un'occhiolino, comunque secondo me un po' di programmazione a lungo tempo é necessaria, e non tutto, credo, si possa fare in due mandati...
[/quote]
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
old.nick46
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 19/12/09 12:21
Messaggi: 412
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Dom Giu 06, 2010 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Morgana ha scritto:
Hai ragione admin...non ho iniziato io a sfottere... Wink

Infatti admin ha proprio ragione... e non siamo stati noi a sollevare questo polverone, avendo risposto nella migliore delle maniere!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
la chianetta
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 31/12/08 14:48
Messaggi: 59
Residenza: 167

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 12:53 am    Oggetto: Rispondi citando

sindacoooooooo ma quando ci riso' l'elezioni cosi ti cacciamo. SPERIAMO PRESTO Shocked Shocked Shocked
_________________
VOGAMO O ANDAMO A REMI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Morgana
Utente non più attivo


Registrato: 24/05/09 20:51
Messaggi: 941

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chianettaaaaaaaaaaaa!!! Grande!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
old.nick46
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 19/12/09 12:21
Messaggi: 412
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Parole santeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate una domanda,dopo l'uscita dei due portercolesi il sindaco si e' impegnato a 360° su porto ercole,vi chiedo cosa non va',secondo voi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 4:28 pm    Oggetto: per grifone Rispondi citando

ma nn c'andavi a fare la campagna elettorale insieme........prima e' un grande ora nn lo e' piu'
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 4:29 pm    Oggetto: per grifone Rispondi citando

ma nn c'andavi a fare la campagna elettorale insieme........prima e' un grande ora nn lo e' piu'
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 5:54 pm    Oggetto: Re: per grifone Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
ma nn c'andavi a fare la campagna elettorale insieme........prima e' un grande ora nn lo e' piu'


non c'è peggior stupido di chi non è disposto a cambiare idea Wink
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Mer Giu 09, 2010 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

la mia caro zoff,era un domanda per capire,tu vuoi essere cio' che il portercolese non vuole,siamo nel 2010 SVEGLIATI.le persone come te non fanno bene al paese,lo distruggono.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 8:30 am    Oggetto: per kikka e per grifone Rispondi citando

kikka ma possibile che qualsiasi cosa dico io nn ti va bene.............per grifone hai rotto i cosiddetti io porto ercole lo amo sei te che dietro questo amore si cela il tuo odio verso l'amministrazione ...che puo' essere condiviso per tante cose ma nn per tutte, l'ororologio di porto ercole vecchio e' fermo da minimo 50 anni, che sia colpa dell'attuale amministrazione mi sembra troppo che poi abbiano delle lacune su altri progetti mi puo' star bene ma su questo no . dici di amare porto ercole e qua nn ci sei male te l'ho gia detto nn abbiamo bisogno di consigli di un santostefanese capitooooooooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 10:49 am    Oggetto: Re: per kikka e per grifone Rispondi citando

ZOFF ha scritto:
kikka ma possibile che qualsiasi cosa dico io nn ti va bene.............per grifone hai rotto i cosiddetti io porto ercole lo amo sei te che dietro questo amore si cela il tuo odio verso l'amministrazione ...che puo' essere condiviso per tante cose ma nn per tutte, l'ororologio di porto ercole vecchio e' fermo da minimo 50 anni, che sia colpa dell'attuale amministrazione mi sembra troppo che poi abbiano delle lacune su altri progetti mi puo' star bene ma su questo no . dici di amare porto ercole e qua nn ci sei male te l'ho gia detto nn abbiamo bisogno di consigli di un santostefanese capitooooooooooo


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Mi scompiscio! Prima di tutto, io non odio, ci tengo a specificarlo, e l'amministrazione poi proprio non la odio, anzi io e Arturo siamo in ottimi rapporti!!! Ci sfottiamo, ci confrontiamo e ci mandiamo sanamente a quel paese se serve, e ciò è molto bello secondo me.
Se le cose non ci vanno bene possiamo provare a dialogare e a cambiarle.
La mia era solo una citazione, con faccina anche, per dire semplicemente che , se uno prima la pensava in un modo e ora ha cambiato idea, saranno affari suoi.
Anch'io amo Porto Ercole eppure non ci sono mai per necessità..così come amo la città in cui vivo ormai da anni, e se qualcuno mi dicesse che non posso esprimere opinioni a Pisa perchè non sono di qui, rimarrei ferita perchè pago le tasse, faccio la spesa e porto soldi, e festeggio anche il loro Santo patrono, voglio bene a questo posto!
Non ce l'ho con te, cerco solo di dialogare, questo è un forum, e serve a questo. Wink Wink Wink
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
scusate una domanda,dopo l'uscita dei due portercolesi il sindaco si e' impegnato a 360° su porto ercole,vi chiedo cosa non va',secondo voi?

grifone ancora non hai capito che in fondo in fondo alla gran parte dei portercolesi impegnarsi a 360 gradi non importa granchè , ma gli basterebbe impegnarsi solamente di 1 grado purchè vengano accontentati (personalmente) questa è l idea che mi so fatto e che nessuno mi toglie dalla mia piccolissima testa.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Straquoto, ma lascia aggiungere chwe quella regola vale per tutti e non solo per i portercolesi ....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro ZOFF,se insultarmi ti fa' sentire un'alto grado di considerazione,nei confronti dei tuoi paesani fai pure,possiedo le spalle larghe,comunque nessuno in questa discussione che risale se non sbaglio al 2007,ha manifestato colpe all'attuale amministrazione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Giu 10, 2010 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

svegliati e' un complimento.... ma falla finita te e nn rompere piu' scrivi sui forum di dila' dove tutti sono piu' intelligenti di noi portercolesi.....d... etc etc.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Porto Ercole general Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it