Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Un'unica squadra
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Dom Lug 19, 2009 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

come al solito parlate perche' avete la bocca , informatevi prima di aprirla , i 50.000 ero sono stati stanziati dal C.C.SATURNIA per la ristrutturazione dei gozzi , poi per favore non facciamo battaglie tra' poveri , continuo a sostenere PORTO ERCOLE , perche' sono convinto nel vostro nostro attaccamento al promontorio , prendo esempio la notte dei pirati , noi non saremmo in grado di eguagliarla , il palio marinaro nasce da una storia tra' turchi ed i nostri avi , forse avremmo dovuto fare noi la festa dei pirati , voi l'avete manifestata in senso pratico ed eccellente , noi con il palio marinaro .
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Dom Lug 19, 2009 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma perché invece di criticarci a vicenda le cose buone e che funzionano iniziamo davvero a "fare sistema". Il Palio di Porto Santo Stefano é un valore aggiunto per il nostro comune e non ci vedo niente di male che riceva finanziamenti dal comune, cosí come lo sono la nostra polisportiva, la sagra, la processione a mare, la notte dei piratio, le ormai tradizionali feste nel tendone ed il presepe vivente. A Santo Stefano sicuro che oltre al palio e al corteo storico ci sono piú cose che funzionano come la pallanuoto il basket etc...

Non vedo perché dobbiamo azzuffarci per queste cose invece di pretendere che il comune dia sostegno alle realtá che lo meritano, senza pregiudizi e discriminazioni politiche o pere simpatie personali.

Per quanto concerne lo sport, secondo me sarebbe l'ora di pensare presso le piane un centro sportivo polivalente e intercomunale, con una nuova piscina, e magari un palazzetto dello Sport da condividere tra P.S.Stefano, P.Ercole ed Orbetello e da utilizzare anche per eventi a livello regionale/nazionale o internazionale. Ma per fare questo occorrono competenze e programmazione, mentre qui sembra che le cose si facciano secondo come si alza il capetto di turno.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
torsboat
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 11/11/08 20:08
Messaggi: 372
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Lug 19, 2009 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io una volta in una riunione con Sindaco e Assessori vari , dissi che i contributi per associazioni e società , andavano elargiti in base all' indotto che creavano , e dissi che il palio di Porto S'Stefano era il primo della lista ,perchè crea un sacco di movimento in paese.
Con questo non è che alle altre associazioni o eventi niente , ma tenere conto di questo.
Quindi non sono io che faccio guerre tra poveri, però gia in un'altro forum dei "cugini" uno attaccò pesantemente dj max proprio su questo fatto .
La banca i soldi li ha stanziati quest'anno e li altri anni.
E poi come la penso io , chi vuol fare sport , lo deve fare gratis e non prendere soldi , semmai i soldi li dovrebbero prendere i dirigenti che stanno dietro a tutto , ma questa è un altra questione .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Lug 19, 2009 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

grifone ha scritto:
......... il palio marinaro nasce da una storia tra' turchi ed i nostri avi , forse avremmo dovuto fare noi la festa dei pirati



Beh ....non è che Porto Ercole non ha avuto a che fare con i pirati.
Il "signor" AL KHAIR AD DIN meglio conosciuto come il BARBAROSSA,fece mettere a ferro e fuoco nel mese di Giugno dell'anno 1544....etc etc....continua.....
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Dom Lug 19, 2009 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti TEX se leggi bene voi lo avete fatto in maniera originale noi lo abbiamo o lo hanno fatto i nostri avi con il palio marinaro , non vedo il problema anzi apprezzo molto come ho visto dal forum la notte dei pirati che e' una manifestazione eccellente e non dovete per nessuna cosa al mondo farla morire.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Lug 19, 2009 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nessun problema grifone,solo per ricordare che anche P.Ercole ha avuto a che fare con i pirati!! Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Lug 19, 2009 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

e purtroppo sono sbarcati dei pirati ben piu pericolosi di barbarossa
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 12:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Tex ma al khair ad din non è la barca di pr...ti vuoi dire? Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 1:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Vuoi dire che già nel 1544,P*****i solcava i nostri mari? Wink Very Happy Very Happy
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 8:29 am    Oggetto: x grifone Rispondi citando

il vostro palio e' veramente una cosa eccezionale ,,,,cmq da noi durante ricerche storiche ,da me effettuate sono venuto a conoscenza di regate durante i festeggiamenti del santo patrono gia nel primo 900 ..........
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ZOFF , noi siamo riusciti a rovinare anche il palio , come dici tu eccezionale per noi sportivi , sappiamo lo sforzo ed i sacrifici che fanno questi ragazzi , ma il 15 d'agosto P.S.S. e' diventato invivibile ,motorini smarmittati gavettoni , in 3 o 4 su uno scooter ragazzi alle 10 di mattina gia' ubriachi ,centinaia di poliziotti ambulanze che fanno su e giu' per l'ospedale , secondo te e' una festa , ho visto la notte dei pirati e francamente la preferisco , quella e' una festa.ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
mulinaccio
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 08/07/07 11:11
Messaggi: 497
Residenza: tra f.filippo e scaterina

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

ieri la ditta incaricata,stava falciando l'erba dello stadio delle piane.
poi scrivono che il porto ercole calcio prende i soldi dal comune. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre.
Ma non potrete ingannare tutti per sempre [Abramo Lincoln]
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

mulinaccio , dammi retta quel campo sara' il principio della fine del PORTO ERCOLE CALCIO , ve lo disse anche il sindaco sara' un futuro di un'unica squadra all'argentario , come si chiamera' non lo so' , non vedi che fanno gola i due campi che abbiamo? pensi che un genitore porti il bambino nei soliti campi, o dove c'e' un'organizzazione con tanto di strutture nuove intrattenimento genitori ed altro.dovremmo mangiarci una pizza insieme qualche sera , anche con zoff , sono certo che anche lui non gradisce quello che ho scritto.organizza non manchero' ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 3:18 pm    Oggetto: per grifone Rispondi citando

non sarei tanto sicuro, noi siamo il porto ercole e con alti e bassi viviamo da 41 anni , e non faremo mai e poi mai la fusione stanne certo. anche perche' per la mia esperienza e in questo caso voglio essere presuntuoso ne ho parecchia le fusioni durano pochi anni vedi ....valdema,cappiano romaiano ecc. ma te grifone che ne vuoi sapere calcisticamente nn hai superato il pozzarello
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

occhio zoff Exclamation lo sai come dice il detto Question sicuro morì ........
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZOFF
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 28/02/09 14:51
Messaggi: 330

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 4:35 pm    Oggetto: per badessa Rispondi citando

per quanto riguarda politica ed elezioni nn ci capisco niente ma sul calcio a livello regionale penso di capirci qualcosa e ti dico che se anche ci fosse un'unica squadra dopo qualche anno la rifarei a mie spese per nn far sparire ilcalcio a p.ercole
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

si ma bisognerebbe sapere che fine farà il nostro campo guarda quello di s. stefano ridotto ad un parcheggio a me sta storia puzza....puzza....puzza.
un ultima cosa se tuo figlio un giorno vorrà giocare al calcio saresti contento che faccia quella strada tutti i giorni?
io so molto critico nel modo in cui è stata gestita la polisportiva calcio(mi riferisco al settore tecnico) ma starne certo se per un malagurio il porto ercole per un anno dovesse cessare l attivita vedrai che rimessaggio di barche o villini vedresti su quel campo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me piace avere una vasca idromassaggio davanti il portone di casa pero' mi tocca andare al centro benessere. Oppure mi piace giocare a Baseball pero' il campo piu' vicino è a Grosseto.
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

ke vorresti dire colossus spiegati meglio perche mi sa che te sai molte cose ....come se tu anticipassi un futuro prossimo Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 21/06/09 22:14
Messaggi: 673

MessaggioInviato: Gio Lug 23, 2009 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti come dici tu ho varcato pozzarello , per contribuire al miglior risultato della storia del PORTO ERCOLE CALCIO, 2° con un tacco ed una mezza sola , che ricordi , basta di piu' non posso , io tengo a PORTO ERCOLE come te.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it