Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Consiglio comunale
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 10:19 am    Oggetto: Consiglio comunale Rispondi citando

Oggi pomeriggio convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 29 maggio 2008 alle ore 15,00 per la trattazione del seguente ordine del giorno :

- Approvazione dei verbali della seduta precedente
- Comunicazioni del Sindaco
- Approvazione Programma triennale delle opere pubbliche 2008/2010 e -- Piano Annuale 2008
- Approvazione del Regolamento Generale delle Entrate
- Modifiche al Regolamento Spazi ed Aree Pubbliche
- Approvazione aliquote Ici per l’anno 2008
- Approvazione Regolamento Ici
- Approvazione Relazione revisionale e programmatica e Bilancio di previsione per l’esercizio 2008, Bilancio Pluriennale 2008-2010
- Regolamento del centro per anziani ex “Villa Varoli” approvato con Delibera C.C. n 8/86 e S.M.I.. Approvazione modifiche all’art. 3
-Variante al Piano comunale per l’Edilizia Comunale e Popolare (PEEP) in Loc. Cala Galera di Porto Ercole, adottato con Delibera Commissariale n. 1/2008. Esame osservazioni pervenute ed approvazione
-Approvazione, ai sensi dell’art. 3, comma 55, della Legge 244/07, del Programma di incarichi di studio, di ricerca e consulenza per l’anno 2008
-Strada vicinale dei Molini. Classificazione a Strada Comunale. Determinazioni
-Regolamento Ormeggi Comunali. Modifiche


Vediamo quanti portercolesi ci saranno, se siamo solo capaci a lamentarci o essere anche attivi per il paese.
C'è bisogno di fatti e non solo parole.


Ps: tex per tua immensa gioia ci sarà anche la trattazione della strada vicinale dei Molini Very Happy
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 10:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente!!!Per una cosa ci hanno dato ascolto,attendiamo spasmodicamente il "primo colpo di piccone!"
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una brutta notizia. Su 13 punti all'ordine del giorno, 12 approvati ed uno costretti al ritiro .... proprio quello su Via di Mulini!

Via dei Mulini non si chiama così .... e pensare che tutti i gruppi in campagna elettorale avevano detto di voler intervenire su questa problematica!!!!!
Comunque tranquilli ...... sarà il primo punto al prossimo ordine del giorno!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Mag 29, 2008 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noooooooo!!!!!!!!

E io che già vedevo le ruspe pronte all'opera! Crying or Very sad

Ma è così difficile rimettere a posto quella "maledetta" strada?

Perché,signor sindaco è stata ritirata la richiesta?

A quando il prossimo ordine del giorno?
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Come non si chiama Via dei Molini ma se dei miei amici sulla carta di identità, patente etc.etc. hanno proprio quel nome, e come si dovrebbe chiamare? nei primi anni del '900 durante la prima e la seconda guerra mondiale si chiamava Via dell'Annunziata.
Chi è intervenuto in consiglio si vede proprio che non gli importa nulla del cittadino.
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lupetto
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 07/04/08 08:45
Messaggi: 273
Residenza: porto ercole nord

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si stava facendo qualcosa per PORTO ERCOLE e non potevamo essere i primi ad usufruire del beneficio (solo perchè non è l esatta denominazione?! Ma, è tanto che è conosciuta cosi). Perdiamo un altro mese GRAZIE A CHI?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riporto qui il motivo (fonte sicura) sul perché non sono stati potuti eseguire i lavori alla strada del campo sportivo:


La delibera conteneva gravi errori e per il buon prosieguo dell'iniziativa, cioè di poter effettivamente sistemare la strada, è stato chiesto al Consiglio, prima dal gruppo di Nazzareno e poi da quello di Mauro, di sospendere la seduta per 5 minuti, con il fine di consentire la modifica e la correzione della delibera errata. Tutti i gruppi si erano impegnati al rientro dopo la correzione di votarla a favore. Il Vice Sindaco ha preferito ritirarla e presentarla la prossima volta, anche perché andando verso l'estate sarebbe comunque tutto rimasto fermo. Preciso che questa prima delibera serviva solo a classificare la strada come comunale. Il lavoro vero, cioè quello concreto e non di facciata verrà dopo quando si dovrà provvedere al piano di esproprio dei terreni della strada e di quelli circostanti.

Tutto questo per la precisione ed evitare polemiche gratuite!! Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro TEX o sei bugiardo o è bugiardo chi ti ha raccontato le falsità che hai scritto.

L'opposizione nella sua "costruttività" ha chiesto il rinvio di quasi tutti gli argomenti all'ordine del giorno.

L'opposizione ha individuato "eccezioni" procedurali praticamente su tutto (tanto per farti un esempio che riguarda particolarmente voi portercolesi ha creato grossi dubbi di legittimità anche sul discorso PEEP e visto che noi abbiamo comunque insistito hanno deciso su 6 presenti in 5 di lasciare l'aula e uno - l'ex Sindaco Alocci - di astenersi).

La proposta di sospendere il Consiglio Comunale per modificare il testo della deliberazione è stata accompagnata dalla pregiudiziale che la giunta si doveva impegnare a portare nel corso del prossimo Consiglio Comunale l'elenco completo delle strade che da vicinali sarebbero poi diventate comunali ...... forse per i non addetti ai lavori tale richiesta potrebbe sembrare "pacifica" .... così non è!!!!

Purtroppo l'errore del nome della strada era un errore reale e non difendibile ...... o subire il ricatto o rimandare .... Abbiamo deciso di rimandare ...... vediamo quale errore troveranno la prossima volta .... per noi, come detto in campagna elettorale, Via dei Mulini rimane una priorità; per gli altri forse lo sarebbe stata ma certo ieri non lo hanno dimostrato!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 8:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tex quanto sapere, ma chi sei veramente un assessore?
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
Caro TEX o sei bugiardo o è bugiardo chi ti ha raccontato le falsità che hai scritto.


Credo che la parola BUGIARDO sia fuori luogo,molto fuori luogo,anzi pesante!!

Quello che ho scritto,visto che non sono un assessore ne tantomeno un delegato,mi è stato riferito da chi queste cose le ha sentite!!Ovvero era presente!!

Io non ho nessuna palla di vetro per prevedere quello che è stato discusso nel consiglio,di conseguenza non potrei postare.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Mag 30, 2008 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Colossus ha scritto:
Tex quanto sapere, ma chi sei veramente un assessore?


Colossus,quanta ironia,ma chi sei veramente,uno che lavora in comune?
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 6:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
Credo che la parola BUGIARDO sia fuori luogo,molto fuori luogo,anzi pesante!!

Quello che ho scritto mi è stato riferito da chi queste cose le ha sentite!!Ovvero era presente!!


Ti garantisco che ero "presente" anch'io e lo ero molto di più di quel BUGIARDO che ti ha riferito le falsità da te riportate ....... a proposito ti invito a venirmi a trovare così ti farò ascoltare le registrazioni in modo da appurare quanto non sia per niente "fuori luogo" l'appellativo di BUGIARDO!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nibbio
Site Admin
Site Admin


Registrato: 03/06/06 07:56
Messaggi: 75

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Stavo per intervenire, ma vedo che la cosa si risolverà definitivamente
fuori dal forum...
_________________
SuperMod Nibbio
La mia ultima offerta è ...........niente
Top
Profilo Invia messaggio privato
khnum
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/06/07 13:12
Messaggi: 166
Residenza: Cittadino del mondo

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Sindaco quello che ha detto TEX è la verità. Sono contento che lo hai invitato ad ascoltare le registrazioni, però Ti prego fagli ascoltare tutta la discussione e non solo qualche passaggio perchè potrebbe distorcere la realtà.
A volte mettere un virgola in più, piuttosto che un aggettivo in meno cambia il senso delle cose
Però discutendo solo sul punto della strada del campo sportivo (così non sbagliamo nome) confermo che le minoranze hanno individuato delle eccezioni, individuate solo con fine costruttivo e di controllo, ruolo istituzionale delle minoranze, questa volta anche con il fine di far marciare più spedita la procedura, che avrebbe potuto incontrare intoppi successivi. Confermo che è stata chiesta la modifica della delibera, seduta stante, con la promessa di voto positivo al rientro dall'eventuale sospensione della seduta. Confermo che il Vice Sindaco ha preferito ritirarla con l'impegno di ripresentarla corretta alla prossima occasione.
A me sembra tutto corretto, un atteggiamento maturo di maggioranza e minoranza, non ci trovo niente di male, anzi magari le cose che tutti vogliono fossero così collaborate.
Ora Ti prego non ne fare un caso, non la strumentalizzare.
Se non ricordo male l'ordine del giorno è stato ritirato con i voti di tutti i consiglieri all'unanimità, compresi quelli di maggioranza, quindi ergo d'accordo, non si possono dare colpe a uno piuttosto che ad un altro, altrimenti perchè tutti hanno votato per ritirare la delibera????
Per quanto riguarda la richiesta dell'elenco delle strade vicinali, richiesta pervenuta da un consigliere delle minoranze (non portercolese), mi ricordo bene che in prima battuta non avevi ben capito cosa questo Ti aveva chiesto.
Il Consigliere infatti, Ti ha successivamente precisato di volere solo una lista che contenesse una sorta di previsione, delle strade che in fututo l'amministrazione voleva prendere in considerazione per la trasformazione della classificazione da vicinale a comunale.
In ordine all'appellativo di BUGIARDO a Tex, caro SINDACO, io non voglio fare l'avvocato di nessuno però mi sembra che il Primo Cittadino non debba rivolgersi alle persone che rappresenta in tal modo.
Scusa se mi permetto, ma penso che sia giusto che Tu proponga le Tue scuse a Tex, indipendentemente dalle verità che pensiamo di rappresentare.
Un saluto.
_________________
Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Khnum, io non avevo strumentalizzato niente .... basta leggere il mio pezzo con il quale avevo detto che purtroppo per colpa del nome sbagliato eravamo stati costretti a ritirare l'argomento.

Era stato caso mai il pezzo successivo a firma Tex che aveva voluto iniziare una polemica del tutto gratuita che francamente lascia il tempo che trova.

Concordo con te che la registrazione va ascoltata tutta, ma proprio tutta a partire dall'eccezione mossa da un esponente dell'opposizione che chiedeva praticamente di ritirare quasi tutti i punti all'ordine del giorno.

Rigettata l'eccezione generale l'opposizione ha continuato a riproporre la problematica su quasi tutti i punti in discussione (case PEEP comprese) e su tutti i punti ha mosso osservazioni e critiche ovviamente.

Permettimi di dirti una cosa: te mi sa che di Consigli Comunali ne hai visti pochi!!! ...... e mi sa che conosci poco sia chi usa il Consiglio Comunale per fare solo spettacolo, sia chi siede in Consiglio Comunale per partito preso e che quindi tutto vuol fare meno che collaborare.

L'errore, fatto da noi, nel chiamare la strada del campo sportivo non con il suo nome ufficiale ci ha impedito di andare avanti comunque (infischiandose delle altre eccezioni) e ci ha costretti a ritirare il punto all'ordine del giorno assumendoci tutta la responsabilità dell'errore.

Caro Khnum, te lo ripeto, te mi sa che di politica locale non sei un espertissimo: La mano tesa dall'espertissimo consigliere Bracci tutt'altro era meno che "costruttiva" ... a me sembrava la bella mela rossa offerta a Biancaneve!!!

A riguardo dell'appellativo di BUGIARDO a Tex, io eventualmente ho chiamato bugiardo chi a lui gli ha raccontato la sua storia o magari la storia che in buona fede ha visto lui .... nella storia di Biancaneve a cui prima mi riferivo lo stesso avrebbe raccontato che un'ingenua vecchina si era limitata ad offrire una bella mela rossa ...... prendersela quindi con la vecchina potrebbe sembrare un gesto veramente da maleducati.

Io scuse non le chiedo e non le voglio ...... per me il misunderstanding finisce qui. Amici come prima e più di prima
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo a pieni voti quello che ha detto il Sindaco, è stato preso di punta il nome di Via dei Molini che all'epoca "prima del diluvio" veniva chiamata Via dell'Annunziata. Tutto ciò va a sfavore del cittadino, ora bisogna aspettare un altro consiglio comunale.
x l'opposizione: ci sono cose piu' gravi per attaccare non a ste str******
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
khnum
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 18/06/07 13:12
Messaggi: 166
Residenza: Cittadino del mondo

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione Caro Sindaco io non sono esperto di politica e sinceramente in questo momento ne sono anche un pò fiero.
Per me il bianco è bianco ed il nero è nero.
Io non so chi usa il Consiglio e come lo usa e neanche questo mi interessa.
Preferisco rimanere ingenuo e pensare che le critiche siano costruttive e che i sani principi esistano ancora.
Stai sicuro che le storie sono raccontate così come uno le vede, se però Tu che sei esperto politico vedi oltre, anche quello che i comuni mortali non vedono, allora buon per Te.
Per quanto riguarda BIANCANEVE, lasciamo perdere altrimenti ci arrampichiamo sullo specchio della strega cattiva o casomai dovremmo raccontare anche la favola di Pinocchio.
Per le scuse fai come credi, con TEX provvedo io, se ve ne fosse bisogno, anche perchè gli è stato riferito l'apparente e non quello che gli esperti vedono oltre.
Comunque Sindaco era solo per precisazione, un saluto e amici come prima.
_________________
Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Mag 31, 2008 10:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Colossus ha scritto:
Concordo a pieni voti quello che ha detto il Sindaco,

??????????????
Colossus ha scritto:
è stato preso di punta il nome di Via dei Molini che all'epoca "prima del diluvio" veniva chiamata Via dell'Annunziata. Tutto ciò va a sfavore del cittadino, ora bisogna aspettare un altro consiglio comunale.
x l'opposizione: ci sono cose piu' gravi per attaccare non a ste str******


Mi sembra di capire da quanto dice Tex che questo errore "insignificante" avrebbe potuto compromettere l'iter dei lavori futuri. Magari qualcuno, che volesse mettere i bastoni tra le ruote al progetto, potrebbe impugnare questo errore tra qualche anno e far ricominciare tutto da zero. Allora meglio perdere qualche settimana ora e fare le cose "in regola", che cercare scorciatoie e farsi bloccare tutto in futuro.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nello stesso consiglio sono stati dati incarichi, deleghe esterne.

Dal Il Tirreno di venerdì 30 maggio:

• Incaricato allo sviluppo informatico e digitale: Cristiano Anichini;
• programmazione annuale degli interventi in materia di ormeggi comunali con particolare riferimento alla gestione della catenaria della Pilarella e dei pontili in darsena Arturo: Nazzareno Bausani;
• programmazione annuale degli interventi comunali in materia di raccolta rifiuti, raccolta differenziata e rapporti con il Coseca: Walter Capitani;
• programmazione annuale degli interventi comunali in materia di diritti e servizi sociali alla persona e alla famiglia, ivi comprese le politiche per la casa e azioni di sostegno, anche economico, alle famiglie: Paolo Gallina Toschi;
• progetto della metanizzazione del territorio comunale: Claudio Mazzetti;
• programmazione annuale delle attività di promozione turistica e degli spettacoli pubblici in coordinamento con le associazioni cittadine, anche di categoria, operanti nel settore del turismo: Paolo Loffredo;
• rapporti e relazioni con altri enti ed istituzioni con particolare riferimento alle politiche e risorse comunitari: Alessandro Roncolini;
• ascolto del cittadini e individuazione delle problematiche di miglioramento della qualità urbana e delle condizioni di vivibilità di Lividonia: Daniela Vincenti;
• ascolto del cittadino e individuazione delle problematiche di miglioramento della qualità urbana e delle condizioni di vivibilità del Pozzarello: Elio Vitelli.

La prima cosa che mi chiedo: di portercole proprio nessuno? o ci saranno nuovi incarichi in cui ci saranno persone portercolesi, anche a favore di quella tanto sbandierata devolution.

Inoltre leggendo da altri parti, qualcuno si faceva delle domande, che mi hanno fatto riflettere e le posto qua sotto:
"se si rompe una panchina nel corso così come a portercole vecchio a chi ci si rivolge? al delegato al centro storico, al delegato all'arredo urbano, al delegato all'ascolto delle problematiche dei cittadini, all'assessore ai lavori pubblici?"

E poi:
se è pieno di spazzatura per strada sotto casa, (cosa che è effettivamente!) a chi si deve rivolgere? Da Pica, da Benvenuti, da Capitani, da Affrico o da Galatolo?
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2008 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Caio, innanzi tutto ti volevo far notare che nel caso di "problemi" come quelli da te segnalati il cittadino si dovrebbe rivolgere all'URP (ufficio relazioni con il pubblico) e non ai politici!

Relativamente poi al perchè dei delegati tutti santostefanesi questo trova spiegazione nella logica della devolution. Azelio, d'accordo con i suoi amici e collaboratori (tra i quali certamente non ci sei te!) ha deciso di non avvalersi di delegati o incaricati ufficiali, ma stai tranquillo che sia lui che Claudio (insieme appunto ai loro amici) fanno buona guardia sulle cose portercolesi ...... cose su cui tra l'altro i miei delegati e incaricati non hanno competenza alcuna!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it