Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Elenco dei 40 interventi del Sindaco
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 7:42 pm    Oggetto: tiro alla fune Rispondi citando

Direi di si, anche perchè con tutte le deleghe che ci sono in giro, ci sarà da accontentare tante esigenze; ma è normale niente di nuovo.
Quanto al portafoglio , se lo stato non compensa con trasferimenti il mancato introito ICI, quel portafoglio non lo vedo tanto gonfio.
Ci dovranno mettere un po di fantasia Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 10:29 pm    Oggetto: campo delle piane Rispondi citando

secondo voi non soldi buttati quelli del campo sportivo lle piane? mi sa che quello muore cosi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mar Set 23, 2008 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

con la costruzione dl nuovo stadio alle piane il mitico campo del campone(detto pure maracanà Very Happy ) che fine farà? farà forse la fine dello yankee stadium? Very Happy Very Happy Very Happy quanti soldi buttati veramente li ci potrebbero campare centinaia di famiglie
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 10:35 am    Oggetto: Re: campo delle piane Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
secondo voi non soldi buttati quelli del campo sportivo lle piane? mi sa che quello muore cosi


Saranno soldi buttati se....muore così...ovviamente
secondo me l'errore è aver creato un campo di calcio
nel senso che se invece si era pernsato di fare un "polo polisportivo" Very Happy
sarebbe stato perfetto...anche come posizione..

comunque nei 40 punti c'è anche "riqualificazione degli impianti sportivi"
che se vuol dire dare un senso anche (e sopratutto) a questo nuovo impianto ben venga... altrimenti si saranno spesi dei soldi "inutili" ma qual'è il problema Wink

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 1:56 pm    Oggetto: campo alle piane e san lorenzo Rispondi citando

in quella posizione è pressochè inutile soprattutto se a quanto sembra serve per il calcio e non vorrei se andasse in porto il progetto delle piane si decidesse di eliminare il nostro impianto che nonostante tutto è piu che valido. sai come diceva un illustre uomo politico a volte a pensar male ci si indovina quindi è meglio buttare le mani avanti perchè quello è un posto che potrebbe far gola a molti .......magari per parcheggi, rimessaggi di barche, costruzioni quindi mi auguro che non venga in mente a nessuno un simile progetto .
semmai speriamo che vengano riprestinati i campi da tennis al piu presto dove la gente possa trovare un alternativa al calcio cosa che a porto ercole oramai non esiste piu.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma perchè non girate l'italia e non vi rendete conto dei quattrini che puo' portare una struttura del genere, se finita.
Solamente, il campo di Golf e del Polo potrebbero organizzarci manifestazioni, ritiri ed allenamenti per squadre di calcio di serie B o A, concerti ed altri spettacoli etc. etc. puoi con quel popo' di parcheggio tuttattorno non ci sarebbero problemi per le macchine, e per l'appunto il soldo circolerebbe un pokino di piu' all'Argentario.
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando

chi ci deve venir in ritiro li la longobarda '
ricordati che qualke anno fa in quella zona provarono a farci dei concerti a pagamento e ricordo che fu un buco nell acqua.
ricordo la sera di battiato dove cèra pochissima gente, dove solo qualke fesso ha pagato il biglietto molte personalità .....ed amici degli amici etrarono gratis.
tutto diverso da orbetello dove paga il biglietto anche il sidaco(voce certa).
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

okkio che vi controllo....
la foga del calcio.....mmmmmm

se tanto mi da tanto
fra due o tre post andate in OT

okkio

e ricontrollate i post precedenti ogni tanto prima del reply
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Gio Set 25, 2008 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Magari ci venisse la longobarda hai detto scansiti Laughing Laughing Laughing comunque ti ricordo che il concerto di battiato l'ho visto pure io pero' all'epoca stavi a sedere in mezzo alle patate, ora un posto macchina e un po' di pratino all'inglese c'è o sbaglio.
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Set 26, 2008 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

niente niente colossus eri tra i molti privilegiati che non pagarono il biglietto? Very Happy perchè molti dell argentario bene(molti di porto ercole) entrarono a sbafo Wink
dai un occhiata e vedi che scandalo è quel campo ....sempre che lo finiscano.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Colossus
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 20/09/07 21:15
Messaggi: 723

MessaggioInviato: Sab Set 27, 2008 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma scandalo in che senso? mi sembra il miglior campo della provincia, sempre se vengano fatte le strutture per gli spogliatoi etc. Dai pesce.. ora perchè non giochiamo piu' per l'età da quando eravamo piccini ti scoccia che non ci puoi mettere piede Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Mi piego ma non mi spezzo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Sab Set 27, 2008 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Miglior Campo della provincia forse é esagerato, ma vedendolo dalla strada sembra proprio un bel campo, speriamo facciano presto le strutture che mancano (primo fra tutti uno svincolo perché l'uscita che ho visto sarebbe pericolosissima).

Secondo me sarebbe anche il caso di pensare, magari in collaborazione col comune di Orbetello, alla possibilitá di realizzare nella stessa localitá anche una nuova e moderna piscina, magari una olimpionica fruibile tutto l'anno e collegare la zona con piste ciclabili ai 3 nuclei urbani principali.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Sab Set 27, 2008 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Colossus ha scritto:
Ma scandalo in che senso? mi sembra il miglior campo della provincia, sempre se vengano fatte le strutture per gli spogliatoi etc. Dai pesce.. ora perchè non giochiamo piu' per l'età da quando eravamo piccini ti scoccia che non ci puoi mettere piede Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

se metto piede su un qualsiasi campo mi tocca in terapia intensiva non hai visto come so diventato Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Dom Set 28, 2008 12:12 am    Oggetto: Rispondi citando

vi avevo avvertito
un altro post sul calcio in OT al titolo
e ve lo divido...
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2009 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Questa notizia che ho letto è divertente, e penso sia attinente con le promesse elettorali, i 40 interventi, ecc...

Dal Corriere della Sera:

Fece causa a Berlusconi sul "contratto con gli italiani": perde e deve pagare 8 mila €
Andrea Casamassima accusava il premier di aver fatto a«Porta a Porta» dichiarazioni poi non rispettate

MILANO - «Le dichiarazioni di Silvio Berlusconi nel "Contratto con gli italiani" non hanno valore contrattuale». Con questa motivazione il Tribunale civile di Milano ha dato torto a un cittadino che aveva citato in giudizio il premier per mancato mantenimento di promesse elettorali.

La singolare causa era stata avviata da Andrea Casamassima, che accusava Berlusconi di aver fatto dichiarazioni non rispettate nel corso della trasmissione «Porta a Porta» dell'8 maggio 2001. In quella occasione, Berlusconi aveva dato lettura del «Contratto con gli italiani», in cui si impegnava a non ripresentare la propria candidatura se al termine dei cinque anni di governo non fossero stati raggiunti i traguardi enunciati. Malgrado tali promesse non fossero state realizzate, Berlusconi sarebbe rimasto in lizza nelle successive elezioni politiche. Da qui una richiesta di risarcimento simbolico formulata nella misura di 5 mila euro. Richiesta però resopinta dalla prima sezione del Tribunale civile, secondo la quale - come detto - quelle dichiarazioni non potevano avere valore contrattuale. Per effetto di questa decisione, il promotore della causa è stato condannato a pagare 500 euro al presidente del Consiglio oltre alle spese di giudizio fissate in 7.551 euro.


Quindi come fa notare anche il tribunale, questo dimostra, che in campagna elettorale si può dire ciò che si vuole Laughing
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2009 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che poteva anche aver ragione più o meno discutibilmente,
ha fatto bene il giudice a fargli pagare tutti quei soldi. più che che per le spese anche come condanna e monito a non presentarsi più in un tribunale per una sciocchezza del genere, visto che giudici e tribunali son impegnati in cose molto più serie.
Inoltre avrebbe creato un precedente per chissà quante altre persone pubbliche in chissà quanti altri programmi televisivi anche passati visto che certe cose passano in prescrizione solo dopo 5 anni.

In quanto alla nostra realtà mi spieghi che centra questo articolo con i il programma dei 40 interventi???? dove sono le attinenze e le similitudini?
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2009 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Admin oggi ce l'hai con me Crying or Very sad

Per prima cosa la trovavo una cosa divertente.
E poi è solo per dire che alla fine contano i fatti, indipendentemente da destra o sinistra, non basta solo parlare in campagna elettorale o dopo.
Le parole lasciano il tempo che trovano.
Poi c'è un'attinenza anche col volantino che circolava in campagna elettorale:



Qua da noi ora abbiamo i famosi 40 interventi tutti condivisibili, ovviamente ci vorrà del tempo per attuarli e solo i fatti dopo dimostreranno quello che è scritto su carta.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2009 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caio ha scritto:
Admin oggi ce l'hai con me Crying or Very sad


Ma assolutamente no, magari però io farei differenza fra promesse elettorali
e un programma di interventi che vuole fare questa giunta.
Magari tutti quei punti fossero portati a termine, io spero di si per me e per loro, intanto l'intenzione è buona...e mi sta bene anche fra 5 anni.

Pensa se in quei punti ci fosse qualcosa che andasse contro i nostri interessi
non sarebbe peggio???
Ogni giunta o governo promette e pianifica quello che vuole fare poi di mezzo ci si mette di tutto e bene o male vedremo poi quello che verrà realizzato adesso è presto per giudicare.
Certo che per esempio le gravi condizioni del nostro lungomare forse non erano nei progetti ed è possibile che la cosa possa creare qualche depianifificazione o mi sbaglio???

Essere critici lo trovo giusto e democratico ma almeno vediamo se ci piace il quadro non quando il pittore sta ancora mescolando i colori..
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma infatti l'ho detto anch'io che ci vuole tempo, e si potrà giudicare il tutto solo tra anni.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Gen 22, 2009 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si bisogna dare il tempo a questa giunta per poi poter dire se ha fatto o no un buon lavoro!!

Per l'esempio del pittore sono d'accordo con Admin,ma un buon pittore si VEDE anche da COME MESCOLA I COLORI!! Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it