Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Elenco dei 40 interventi del Sindaco
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Dom Gen 25, 2009 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

a proposito di mescolamento di colori mi sembra che ci sia un po' di "confusione" ....

Caio ha riportato un volantino da campagna elettorale dove venivano riportati 6 "impegni" ...... a parte il primo (che tra l'altro riguarda porto ercole) che abbiamo subito assolto sugli altri ci stiamo lavorando (più o meno bene, dipende ovviamente dai punti di vista!) e direi che solo su un punto siamo decisamente indietro rispetto a quel che pensavamo al momento della stesura del volantino; mi riferisco all'approvazione immediata del regolamento urbanistico ...... la giunta precedente aveva detto a tutti che il regolamento era quasi pronto, ma quando poi abbiamo parlato con il tecnico da loro incaricato la cosa si è dimostrata assolutamente falsa.

I 40 punti (intanto sono 80!) sono argomenti puntuali e sui quali vogliamo confrontarci .... nessuno aveva mai fatto niente del genere prima e mi sembra una seia assunzione di responsabilità
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
caligola
Principiante
Principiante


Registrato: 15/04/09 10:11
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lettera aperta al sindaco.
Da compiuto imperatore ho assistito, di recente, nell'anfiteatro comunale, ad un cruento ed impari spettacolo, dove i leoni santostefanesi sbranavano i poveri cristi......ani portercolesi.
Mi riferisco all'ultimo consiglio comunale, dove su 28 punto all'O.d.G. e circa 10 ore di discussione, la parola P.Ercole è echeggiata rarissime volte.
Voglia, vieppiù, scusare il colpevole ritardo della mia esternazione dovuto esclusivamente al fatto che in questo contesto sono solo una new entry e quindi solo adesso mi si presenta l'occasione per farlo. Ma a parte il consiglio comunale, specificatamente a quel giro dell'Argentario in 80 punti dove, di contro, Porto Ercole sulla carta è ben rappresentato con faraoniche iniziative, sarebbe interessante meglio chiarisse se progettazioni inerenti la Cirio, le ex scuole elementari, l'asilo Ricasoli, la delegazione comunale, il parcheggio presso il cantiere navale, la messa in sicurezza del porto, ecc. ecc., fanno parte di un patto (per usare espressioni del suo principale, il Silvio nazionale) con i portercolesi, oppure fra 4 anni, al termine del suo mandato, ci verrà a dire che le buone intenzioni c'erano, ma non si è potuto fare per colpa di complessi iter attuativi o per mancanza di fondi o di tempo e via dicendo, come ormai avviene da troppo tempo.
Perchè i programmi e le promesse sono una cosa, la realtà un'altra !
Sta scritto " di buone intenzioni sono lastricate anche le vie dell'inferno"
_________________
ODERINT DUM METUANT
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cardellina
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/11/08 16:28
Messaggi: 548

MessaggioInviato: Ven Apr 24, 2009 9:57 pm    Oggetto: a spasso con Rispondi citando

Grande Caligola!!
_________________
Barcollo ma non MOLLO...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Caligola, la tua lettera la puoi pure chiudere, tanto figurati se ti risponde. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Lun Giu 15, 2009 10:03 pm    Oggetto: Re: Elenco dei 40 interventi del Sindaco Rispondi citando

admin ha scritto:
ecco l'elenco dei 40 interventi del Sindaco
da affrontare nel quinquennio
dalla rassegna stampa del 20-09-08




Dopo 14 mesi,mi dite quanti e quali di questi lavori sono stati completati o perlomeno avviati a P.Ercole?

Citazione:
..... a quel punto ci sarà una sorta di "stop alle telefonate" e si inizierà a parlare di programma con tanto di priorità, di modalità di tempistica e soprattutto di responsabilità.


.....e meno male che abbiamo detto STOP alle telefonate sennò quando li finivamo i lavori? Nel 3000?
Visto che la tempistica non è parente di BOLT da queste parti!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!



L'ultima modifica di Tex Willer il Gio Giu 18, 2009 3:42 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 6:06 am    Oggetto: Rispondi citando

I punti del ns programma erano 80 a se non sbaglio sono stati pubblicati integralmente anche su questo sito. Per quel che riguarda l'avanzamento abbiamo fatto e faremo delle apposite riunioni pubbliche. Chiunque sarà libero di esternare tutto il dissenso che vuole e di far notare eventuali ns. ritardi ed inadempimenti.
Che i maestri del no ed i dottori della critica fine a se stessa scrivino (ovviamente molto coraggiosamente in forma anonima!) ed asprimino pure in questo ed in altri forum le loro "sentenze" ma già questa cosa di per se è un grande segno di trasparenza e di democrazia partecipata.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 6:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:

Che i maestri del no ed i dottori della critica fine a se stessa scrivino (ovviamente molto coraggiosamente in forma anonima!)



Non è il mio caso,lo scorso anno ti ho telefonato dopo che nel forum mi chiamasti bugiardo,ci siamo incontrati sul lungomare,e mi presentai dicendo:Piacere sono Tex!!
Non solo ci incontrammo anche sul peschereccio che portò S.Erasmo e anche li ci salutammo,e parlammo del traffico e mi dicesti,che ci vuol pazienza.

Non è nel mio credo criticare con il passamontagna.........
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mar Giu 16, 2009 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:
Che i maestri del no ed i dottori della critica fine a se stessa scrivino (ovviamente molto coraggiosamente in forma anonima!) ed asprimino pure in questo ed in altri forum le loro "sentenze" ma già questa cosa di per se è un grande segno di trasparenza e di democrazia partecipata.

Vuole che le mandi il biglietto da visita? Tanto non mi conoscerebbe lo stesso, quindi che senso ha? Anche se ultimamente ha calpestato più volte il suolo portercolese mica penserà di conoscerci tutti uno ad uno vero?
In quali altri forum scriviamo scusi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

stamani non ho proprio niente da fare e mi sono messa aleggere i vecchi interventi ho trovato anche questo e non mi sembra che sia stato fatto niente diquello che c'è scritto. gli 80 interventi che vengono nominati dove li posso trovare Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono in questa pagina, ed in ogni pagina del Forum!!Proprio a destra del banner "donazioni"...un anno se n'è andato...e cosa è stato fatto della lista????
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

I bagni pubblici!! Laughing Laughing Laughing Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Almeno per quelli che adottano il detto: Chi visse sperando morì cacando!
Sono contenti!! Ma per altre speranze.....mah!!! Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie kikka li ho letti.ma a quanto pare allora qua a porto ercole non c'è solo super fanteria,in ogni progetto c'è anche un incaricato.ma al posto di bagnoli chi c'è adesso in quella lista Question sarebbe carino analizzare punto per punto almeno le autorità competenti ci potrebbero dire a che punto siamo in ogni situazione.ovviamente molte non sono cose che si fanno in un solo anno però per sapere se è iniziato qualche progetto o qualche domanda o qualche sovvenzione
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

era per dire che un anno se n'è andato, e proprio perchè le cose scritte sono tante, metterle in atto sarà lunga Wink Wink
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
la Badessa
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 17/01/08 13:33
Messaggi: 408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma infatti mica vogliamo tutto e subito.mica hanno la bacchetta magica Exclamation per il momento solo sapere a che punto stanno le varie cose
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2009 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

d'accordissimo con te! Wink
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volevo chiedere se a questo punto gli interventi e il programma per portercole è sempre quello dei famosi punti o cambia qualcosa.
Se è sempre quello chiedo con gentilezza se il delegato, o chi per lui, ci può fare un riassuntino su come stanno andando le cose, cioè priorità di interventi, progetti iniziati e tempi di esecuzione, ecc.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it