Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

Le gaffes del Cavaliere
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io penso che è giovane bello e...........
ABBRONZATO Wink

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io penso che è un presidente giovane ed abbronzato, bello.....bà
ho altri gusti. Laughing
_________________
prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Nov 06, 2008 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma come si fa!?!? Crying or Very sad
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma che avrà detto mai?!!!!

E' bello cangrande, fidati. Io me ne intendo e ho ottimi gusti Confused Confused .
Top
Profilo Invia messaggio privato
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

jacksette ha scritto:
Io penso che è giovane bello e...........
ABBRONZATO Wink

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao J7


ssssee
certi santostefanesi sono più abbronzati di lui
hihih
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

appunto una battuta è che se guardiamo bene il significato sapeva di presa in giro verso se stesso è stata talmente montata per creare un caso internazionale.
io credo che gli italiani siamo un popolo diviso in tutto (basti pensare a come è nata la nostra nazione) invece di pensare al bene della nazione(veltroni prenda spunto da mc cain che ha subito offerto la propria collaborazione ed accettando dal galantuomo che è la sconfitta) ci si attacca anche ad una frase che poi in fondo in fondo non ci dovrebbe toccare piudi tanto , d altra parte i problemi nostri sono altri o no?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, poteva essere una battuta, se detta tra gli amici al bar...non ai microfoni delle TV mondiali, e riguardante il Presidente degli USA...vero abbiamo altri e grandi problemi, su questo mi trovo d'accordo con te, anche sulla reazione di Mc Cain. Ma qui sul forum si fa pour parler! Wink
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Il Corsaro Nero
Moderatore
Moderatore


Registrato: 27/05/08 08:21
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
appunto una battuta è che se guardiamo bene il significato sapeva di presa in giro verso se stesso è stata talmente montata per creare un caso internazionale.
io credo che gli italiani siamo un popolo diviso in tutto (basti pensare a come è nata la nostra nazione) invece di pensare al bene della nazione(veltroni prenda spunto da mc cain che ha subito offerto la propria collaborazione ed accettando dal galantuomo che è la sconfitta) ci si attacca anche ad una frase che poi in fondo in fondo non ci dovrebbe toccare piudi tanto , d altra parte i problemi nostri sono altri o no?


Pesce non provocare,qui si sta parlando del nuovo Presidente degli USA non di Veltroni o di politica ITALIANA.

Altrimenti puoi scaturire un "flame"

OKKIO!!
_________________
Se tu pretendi e ti sforzi di piacere a tutti,
finirai di non piacere a nessuno.

A.Graf.
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

visto che molti di voi si sono entusiasmati per il grande e successo conseguito da obama e dai suoi democratici che dopo tanto tempo si sono portati anche la maggioranza al senato, e dato che tra molti quelli che avete omaggiato il successo del leader democratico ci sono molti utenti di questo forum (presumo per la maggior parte pacifisti) vorrei ricordare ad alcuni di voi (ma ovviamente lo sapete già Wink ) che tutte le guerre in cui sono stati coinvolti gli americani(tranne quella del golfo1e 2parte fatte da bhush padre e figlio) sono state fatte da governi democratici.
2guerra mondiale roosvelt .
bomba su hiroshima truman
guerra di corea :ancora truman
vietnam:il tanto conclamato jhon kennedy il grande fautore del sogno americano
il suo successore jhonson ha proseguito il conflitto

il signor clinton che ha fatto forse la piu grande carognata appoggiato anche dal nostro paese dando ordine di bombardare belgrado senza mai domandarsi da che parte fosse la ragione ..... ecco non vorrei che i molti pacifisti tra qualke anno rimarranno delusi dalla politica dei democratici.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ARIEL
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 27/06/07 18:13
Messaggi: 513
Residenza: DI LA' DALLE GROTTE

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Proprio bravi st'americani.... Shocked Wink
_________________
Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. (Esopo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Titti ha scritto:
Ok, poteva essere una battuta, se detta tra gli amici al bar...non ai microfoni delle TV mondiali, e riguardante il Presidente degli USA...vero abbiamo altri e grandi problemi, su questo mi trovo d'accordo con te, anche sulla reazione di Mc Cain. Ma qui sul forum si fa pour parler! Wink


Ah meno male che c'è TITTI Wink
il concetto e solo questo caro Pesce non c'era nessun
proposito SFASCISTA.....
ma da li a dire "che avrà detto mai??" però ce ne corre aivlis mi dispiace
ma stavolta non sono daccordo ABBRONZATO non mi sembra un complimento da fare ad un NERO....
ma lo sapete che c'è è che ancora non sono tanto convinto di essere un c*****ne IMBECILLE Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

john johnson johnatan............

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

In America è stata fatta una campagna elettorale sul suo colore della pelle,sulla sua presunta religione,sulle sue origini non americane e penso che ne avrà sentite di cattiverie.
Però c'è un problema tutto nostro ,italiano, vogliamo creare sempre delle polemiche e guarda caso vengono sempre da li.
Forse ci siamo tutti dimenticati le varie frasi e i vari gesti che sono stati fatti contro uno stato alleato anche da importanti uomini politici e di governo nel passato?
E non voglio scendere in dettagli.
La sinistra italiana ha sempre avuto bisogno di incoronare vari idoli all'estero, delle più recenti ricordo l'era Clinton, Blair, Zapatero ed ora Obama.
Non si può pensare che la politica Americana sia come la nostra, e qualcuno ce lo vuole far credere,anche improvvisando manifestazioni di vittoria (forse gli era rimasta in canna da aprile Very Happy ).
Non si può dire che è un personaggio nuovo perchè è un bel pò che è in politica, si trova una situazione non buona da gestire sia dal lato economico che dal punto di vista internazionale.
Però non dimentichiamoci che in america il Presidente è importante ma dietro di lui c'è chi tira le fila e questo capita e capiterà sempre sia tra democratici che repubblicani.
Chi investe fior di miliardi per una campagna elettorale non è un buon sammaritano,ma vuole il suo tornaconto.
Questo è il motivo perchè le politiche dei democratici e dei repubblicani non sono molto differenti.
E sono sicuro che Obama potrà essere un buon presidente e qualcuno che lo stà osannando adesso forse poi non ne parlerà più,proprio come è già successo in passato.
Tutti quelli che dite che eravate per lui,che siete contenti per lui ecc....
sarebbe bello se spiegaste il perchè,quali sono le sue idee che vi hanno colpito,quali punti del suo programma pensate che attuerà.
Secondo me in America,come nel resto del mondo c'è stato un forte rigetto della politica fallimentare di bush degli ultimi 4 anni che hanno fatto si che ci sia stata una netta differenza tra democratici e repubblicani
sul piano del voto ma all'atto pratico non penso che ci saranno grossi cambiamenti sulla politica americana, ci saranno, ma non forti come qualcuno si aspetta,incominciando dalla politica estera.
_________________
prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dare dell'abbronzato a un nero non é una carineria, anzi dai neri viene preso come un insulto. Detto questo sono sicuro che Berlusconi non volesse offendere, ma volesse dire una carineria affettuosa nei confronti di Obama.

Peró come si dice l'ha fatta fuori dal vaso, e visto che é il premier italiano e parlava stando accanto al presidente russo, la stampa mondiale e non solo i giornali italiani hanno amplificato la figura di m+++a.

Ora quando si é reso conto della gaffe poteva evitare di dare dell'imbecille a chi invece di ridere gli ha fatto notare che quel termine era un'offesa e non una carineria. Ma chiedere scusa non é nell'indole del personaggio.

Personalmente ritengo molto piú gravi le parole di Gasparri (portavoce del Pdl in senato "Con Obama forse Al Queda sará piú contenta", perché questa non é nessuna gaffe ma dimostra un modo di pensare che fa paura.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mamma mia!!!! Pesce hai fatto 30 discorsi non se n'è capito mezzo. Sti pacifisti n'dove l'hai presi ora??

Uno che vota in Italia qialsiasi partito deve per forza esse d'accordo su tutto quello che dice Obama per esse contento??che c'entra?? Poi pure Cangrande, ti dobbiamo spiegà per forza perchè siamo contenti. Magari lo siamo e basta!!Ma chi pensa che la politica americana e quella italiana siano uguali??? bisognerebbe esse pazzi per pensà una cosa del genere!
Invece dobbiamo fare polemica/politica pure su questo! Confused
E veltroni e obama..che c'entra veltroni!?!?!?!
stamo a parlà di Obama.

Ora Pesce ti prenderà un collasso visto che mi consideri un'Antiamericana comunista bolscevica... Very Happy Very Happy Ma io so strafelice!!! E penso davvero che gli americani siano l'unico popolo al mondo capace di questi storici traguardi!

Poi ci avete messo pure Silvio, allora ecco: questi non sono i soliti italiani, Herald Tribune, la bbc con video annesso..se volete ve ne metto altri.. se tutto il mondo ne parla, sarà perchè un capo di governo che nelle sue dichiarazioni su fatti così importanti, risponde sempre con battute da bar, non passa inosservato.. Laughing Laughing
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
jacksette
BestWriter
BestWriter


Registrato: 22/01/07 12:47
Messaggi: 1290
Residenza: PORTO ERCOLE

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanto per chiarire una cosa....a tutti.......... Wink

guardate l'ora del mio post sono le 6.11 PM (POMERIGGIO Very Happy )
non avevo visto ne un TG ne un sito ITALIANO ma ero Online
e siccome so talmente BOLSCEVICO che c'ho installato un feed/rss
su tutti i maggiori quotidiani MONDIALI (è un caso eh stavo testando sto servizio...ogni tanto mi capita di cercare di capire come funziona qcs Wink)
ho letto "Berlusconi" sul NY Times....lo riscrivo NY TIMES Wink e, come disse qcn, La curiosità...non mi ricordo + cosa........, insomma mi so letto la notizia ( la parola ABBRONZATO non l'avevo capita tant'è che mi sono cercato la traduzione ) ora
1. ero sicuro che qui da noi e c'avrebbero chiesto la Fiducia al governo....e questa è una cz daccordo
2. ero sicuro che TESTADASFALTO (hihihhihihihi) avrebbe detto che era una battuta nel giro di 1-2 min...e...diciamo......che vabbene....

ma secondo me e lo riscrivo secondo me è l'ennesima GRAN FIGURA DI me**a che facciamo e non capisco perchè non si possa dire

Poi se da qui dobbiamo partì pe discute di quello che ha ammazzato
Abraham Lincoln o del POMODORO NERO...ops ABBRONZATO
vaaaaaaaabbeeeeeeeenneeeeeeeeeeeeeeee
stop.
Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao J7
_________________
LIKE A ROCK
Prima di GUARDARE si deve riuscire a VEDERE Wink
01000111 01101001 01101110 01101111 - 01000110 01101001 01101111 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01101001
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perchè nessuno lo ricorda quando a Schulz lo apostrofò KAPO'?

Ma lui quando dice queste cose....non le vuol dire,si spiega male,etc,etc Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti se lo ricordano tutti tranne noi, e negli articoli che si trovano dei giornali stranieri si trova il riferimento.. Embarassed che vergogna..

Sul sito del NEW YORK TIMES sul blog del relativo articolo trovate il 90% dei commenti scritti da Italiani che si scusano per la figuretta, 64 pagine di post... Embarassed Embarassed
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
aivlis
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 29/03/07 11:09
Messaggi: 866
Residenza: Porto Ercole forever

MessaggioInviato: Ven Nov 07, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

pesceimpiso ha scritto:
appunto una battuta è che se guardiamo bene il significato sapeva di presa in giro verso se stesso è stata talmente montata per creare un caso internazionale.
io credo che gli italiani siamo un popolo diviso in tutto (basti pensare a come è nata la nostra nazione) invece di pensare al bene della nazione(veltroni prenda spunto da mc cain che ha subito offerto la propria collaborazione ed accettando dal galantuomo che è la sconfitta) ci si attacca anche ad una frase che poi in fondo in fondo non ci dovrebbe toccare piudi tanto , d altra parte i problemi nostri sono altri o no?



TI VOGLIO PROPRIO QUOTARE
Top
Profilo Invia messaggio privato
cangrande
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 21/03/08 11:57
Messaggi: 164

MessaggioInviato: Sab Nov 08, 2008 12:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Obama ci è rimasto talmente male che ha telefonato ha Berlusconi e gli ha detto io sono abbronzato,ma tu fai lifting,trapianti e porti i tacchi. Very Happy
Questo da un ANSA di questa sera.
Si è creato un caso internazionale,c'è pericolo di una guerra tra italia e america.
Obama ha dimostrato di essere più intelligente di altri.
_________________
prima di parlare assicurati che quello che starai per dire sia più interessante del silenzio che interromperai
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it