Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

eventi sportivi in tv anni 70
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pure te Figo non sei da meno,ero infatti sorpreso che proprio te non intervenivi!!

Dicci una chicca!!! Wink Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ormai siamo noiosi, quasi rimpiango i tempi di Orrico .... se poi penso che a San Siro sono stati capaci di fischiare Maicon mi viene voglia di invocare lo spettro di Pistone .... meno male che ci i giornali montano ad arte un caso alla settimana, sennó la noia sarebbe mortale. Comunque sembra proprio che anche quest'anno la capolista saluta e se ne va, .... e se ne va la capolista se ne va ...... Laughing Laughing Fine OT
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Dic 03, 2008 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chi si ricorda le famose sfide di PALLACANESTRO tra la MOBILGIRGI Varese di Bob Morse e la SQUIBB Cantù di Marzorati?
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 1:03 pm    Oggetto: giro del 1975 Rispondi citando

lo sapevate che nel 1975 il giro d italia veniva trasmesso con una sintesi di mezzora alle 7 di sera a causa del mancato accordo tra la gazzetta che è il giornale organizzatore e la rai? quel edizione me la ricordo bene perchè lo ascoltai alla radio e mi ricordo particolarmente di un corridore un certo crepaldi che in una tappa movimentata dopo un centinaio di chilometri di fuga già assaporava il successo che sarebbe stato l unico e ultimo della propria onesta carriera da greg.ario.ricordo bene che aveva ancora una 40 di secondi di vantaggio quando le telecamere staccarono (come si usava allora all ultimo chilometro ed il grande adriano de zan magnificava l impresa tirando in ballo i nipotini in cui un giorno avrebbe raccontato la propria impresa quando all improvviso le telecamere fisse poste agli ultimi 100metri fecero apparire l impietoso recupero del gruppo e la crudele beffa del corridore che si lascio andare ad una crisi di pianto subito dopo l arrivo ed a nulla valsero la consolazione dei propri compagni e della folla che era tutta per lui.
in seguito crepaldi non vincerà mai una corsa pur essendo stato un ottimo corridore.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 1:08 pm    Oggetto: gap 1972 Rispondi citando

tex ti ricordi l edizione del mondiale di gap 1972 dove franco bitossi subi(in quella che secondo me è stata la beffa piu atroce di tutto lo sport mondiale) la sconfitta ad opera di marino basso che pur essendo un altro italiano lasciò l amaro in bocca a tutti gli sportivi italiani
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Gio Dic 04, 2008 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

oppure il leggendario 3 incontro ta cassius clay e joe frazier svolto a manila nel 1975 che ha forse determinato la fine per tutti e due.
dopo quell incontro pur vito al termine di 14 durissime riprese il grande cassius clay inizio la propria parabola discendente.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2008 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

oppure le finali che l italia di coppa davis ha disputato alla fine degli anni 70 ......devo dire che in quel periodo sia quake giocatore (vedi panatta)sia il publico romano incompetente come sempre facevano si che io parteggiassi per gli avversari.
in quel periodo sembrava che in italia cèrano 56 milioni di tennisti .
e cmq dopo quel periodo di tennis non se ne è piu parlato il che dimostra la scarsa cutura sportiva del nostro paese.
in seguito cè stato il fenomeno tomba ma qui andiamo agli anni 80 .....vero tex? Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2008 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Hai pienamente ragione,lo stesso fenomeno ci fu con la vela ai tempi di AZZURRA,con il Moro di Venezia (alla sua sconfitta esultai) fino a Luna Rossa;per la serie siamo tutti velisti!!
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2008 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque con la sbornia della coppa america tanti portercolesi hanno scoperto che in barca si puó andare anche senza ne motore ne remi.
In seguito abbiamo avuto un campione del mondo e partecipante alle olimpiadi, e ora un altro é un tecnico d'elite in uno dei piú importanti team della vela mondiale. Forse senza quelle sbornie collettive meno gente si sarebbe avvicinata a questo sport.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2008 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

per favore non andiamo fuori tema Wink della vela se volete ci parlate in un altro post so sport da ricchi dove soprattutto in italia non esiste la cultura infatti i velisti so molto piu antipatici dei tanto criticati calciatori che almeno son figli dl popolo ....a tronchetti ve lo lascio volntieri chiudo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2008 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked a volte resto senza parole Shocked Shocked Shocked
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
trinidad
Utente non più attivo


Registrato: 27/01/07 07:38
Messaggi: 2327
Residenza: In fondo alle buche

MessaggioInviato: Dom Dic 07, 2008 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non posso dimenticare la vittoria della prima coppa UEFA della Juve, il ritorno della finale, mi ricordo la seguii in tv con mio babbo e mi ricordo che la Juve vinse la coppa, nonostante mi pare la sconfitta per 2-1 sul difficile campo dell Atletic Bilbao, e mi pare che segnò Bettega ed esordì un certo Cabrini
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

bravo trinidad l andata fu vinta grazie ad un goal di marco tardelli
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Lun Dic 08, 2008 12:58 pm    Oggetto: red devils Rispondi citando

ki si ricorda la vittoria del liverpool nella finale di coppa uefa contro il bruges dove in svantaggi x0a2 alla fine del primo tempo i red devils guidati da kevin keegan furono autori di una strepitosa rimonta culminata con un 3a2 che permise ai reds di vincere la coppa grazie alla partita di ritorno terminata 1a1
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Smile 29/7/1973 Zandwort- Olanda
In uno dei piu tragici incidenti (xle modalita' in cui si è presentato),che la F 1 ricordi ,perse la vita il pilota 25enne ROGER WILLIAMSON.
Nel corso del 7° giro ,a causa dello scoppio di un pneumatico,la macchina si rovescio' incendiandosi,e nonostante gli assistenti di gara non intervenissero,ebbero anche il coraggio di trattenere il sopraggiunto pilota PURLEY ,che cerco' di tirar fuori dalla macchina lo sfortunato compagno.
E come se non bastasse dichiararono anche valida la gara. Twisted Evil Twisted Evil
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi ricordo un titolo europeo tra traversaro e koopmans a rotterdam dove il nostro pugile usci fuori alla distanza e riusci a ottener un pari che oltretutto gli stava anche stretto ricordo che l incontro andò in onda nel corso di mercoledi sport altra mitica trasmissione ..... purtroppo adesso dobbiamo sorbirci ore ed ore di raffa carrà
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2008 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool Cool 16/07/1977Silverstone(inghilterra),debutta su MC LAREN un canadese di nome GILLES VILLENEUVE.
3 mesi dopo chiamato dal vecchio di MARANELLO, approda alla FERRARI.
Il23/10/1977 nel GRazz del FUJI(Giappone),al sesto giro tampona la TIRREL di RONNIE PETERSON ,decollando .
Atterra in mezzo ad un gruppo di spettatori,in una zona vietata al pubblico,2 morti. Sad
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2008 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi ricordo anche nel 1974 la finale di coppa delle coppe persa dal milan contro il magdeburgo la finale si disputò a rotterdam nello stesso stadio che una settiana dopo avrebbe sancincito il trionfo del feynoord nella finale contro il thothenam x3a0 doppietta van haneghem e gol di israel.
quella fu l ultima partita arbitrata da concetto lo bello che era coadiuvato anche dal figlio rosario
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2008 10:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

lLa telecronaca fu fatta dal povero Nando Martellini!! Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
pesceimpiso
BestWriter
BestWriter


Registrato: 28/05/07 14:41
Messaggi: 1818

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2008 10:54 pm    Oggetto: mondiali Rispondi citando

i primi mondiali che io mi ricordo sono stati quelli del 74 partita inagurale brasile y jugoslavia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Off topic (non ..... Porto Ercole) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it