Indice del forum Portoercole.org Forum
il forum di Portoercole.org  dal 9 Febbraio 2003
www.portoercole.org
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

Pagine
visitate oggi


Aggiungi ai
 preferiti

Contatto
Sostieni PortoErcole.org

Video Manuali

Regolamento-Netiquette, Regole di buona educazione sul forum
In rilievo:
 


WebCam (porto) dal sito del comune
Iscriviti al forum
Attenzione la registrazione al forum comporta l'utilizzo di un indirizzo e-mail valido, in caso di indirizzo non valido la registrazione verrà considerata nulla.

Gruppo facebook chiuso..... leggi il post


Pirati MediaGallery


Prosit 2011 VideoGalleries


Condividi
Pagina

E' fatto assoluto divieto di indagine sull'identità degli utenti anonimi, anche indirettamente, gli utenti cui l'anonimato è minacciato in via privata mi segnaleranno il nome dell'utente "curioso" che sarà bannato senza preavviso.

solitudine.....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Titti
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 06/02/04 19:10
Messaggi: 957
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Sab Apr 18, 2009 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Forse la zona 167 partecipa alla manifestazione "M'illumino di meno"???...con qualche mese di ritardo ma si risparmia energia!!!!
_________________
Mi è semblato di vedele un gatto.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ladyhawke
Utente non più attivo


Registrato: 24/11/08 20:44
Messaggi: 185

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 1:08 pm    Oggetto: solitudine? Rispondi citando

Sindaco, forse se tu avessi intitolato questo topic abbandono, sarebbe stato meglio, perchè è questo che stai facendo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 3:55 pm    Oggetto: Re: solitudine? Rispondi citando

Ladyhawke ha scritto:
Sindaco, forse se tu avessi intitolato questo topic abbandono, sarebbe stato meglio, perchè è questo che stai facendo.
Very Happy :DCONDIVIDO e SOTTOSCRIVO Very Happy Very Happy
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' difficile parlare adesso,ricordate che tra IL DIRE E IL FARE c'è di mezzo il MARE!!! Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
il gatto e la volpe
Principiante
Principiante


Registrato: 04/04/07 10:36
Messaggi: 33

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sbaglio o noto un calo di fiducia? non è un po prestino o davvero abbiamo già visto abbastanza?
_________________
il gatto e la volpe
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Facciamo un sondaggio alla cavaliere Smile
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 2:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Caro Sindaco,
perchè alle provinciali non c'è un candidato portercolese?
Mi sembra che non ci sia solo il vice sindaco a rappresentare p.ercole.
Sono contento per la scelta di Priscilla a p.s.stefano ma con tutta sincerità preferivo votare un portercolese che lei.
Non le voglio mancare di rispetto ma non sono molto convinto su questo mio futuro voto.
Distinti saluti


Oltre al Sindaco e a Priscilla,c'è anche il candidato della Sinistra per la Provincia Sabatini Marco!!!Portercolese!!! Wink Wink
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Capitan Harlock
NormalWriter
NormalWriter


Registrato: 01/11/08 15:31
Messaggi: 243
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Apr 30, 2009 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
Citazione:
Caro Sindaco,
perchè alle provinciali non c'è un candidato portercolese?
Mi sembra che non ci sia solo il vice sindaco a rappresentare p.ercole.
Sono contento per la scelta di Priscilla a p.s.stefano ma con tutta sincerità preferivo votare un portercolese che lei.
Non le voglio mancare di rispetto ma non sono molto convinto su questo mio futuro voto.
Distinti saluti


Oltre al Sindaco e a Priscilla,c'è anche il candidato della Sinistra per la Provincia Sabatini Marco!!!Portercolese!!! Wink Wink

Diamo un a mano a questo ragazzo nostro concittadino al di là delle vedute politiche .
_________________
finche' ci sara' anche un unico sole che arde nel cosmo,io vivro' in liberta' sotto il mio vessillo..il b lack jack.

Se vuoi descrivere cio' che è vero , lascia l'eleganza al sarto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Apr 30, 2009 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Il sindaco non ci considera più Crying or Very sad

Probabilmente ha poco tempo.
Figuriamoci se dovesse vincere anche le provinciali, il tempo da dedicare all'argentario sarà ancora di meno, o forse ora gli avanza?!?

E' un modo alla cavaliere che si candida nelle europee solo per vincere e quindi poi rifiutare l'incarico e passare il posto a quelli che vengono dopo di lui nella lista, oppure è una candidatura vera e propria che poi se vince lo porterà diverso tempo fuori dal nostro comune?
Come il cavaliere si è affiancato da una bella ragazza, e a proposito di questo avete visto che alcune candidate per le europee sono state prese dal mondo della tv? Poi in europa almeno faremo bella figura nelle "sfilate di moda" al parlamento Laughing
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Apr 30, 2009 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
Citazione:
Caro Sindaco,
perchè alle provinciali non c'è un candidato portercolese?
Mi sembra che non ci sia solo il vice sindaco a rappresentare p.ercole.
Sono contento per la scelta di Priscilla a p.s.stefano ma con tutta sincerità preferivo votare un portercolese che lei.
Non le voglio mancare di rispetto ma non sono molto convinto su questo mio futuro voto.
Distinti saluti


Oltre al Sindaco e a Priscilla,c'è anche il candidato della Sinistra per la Provincia Sabatini Marco!!!Portercolese!!! Wink Wink


SUPERQUOTO!! Surprised
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caio ha scritto:
Il sindaco non ci considera più Crying or Very sad

Probabilmente ha poco tempo.
Figuriamoci se dovesse vincere anche le provinciali, il tempo da dedicare all'argentario sarà ancora di meno, o forse ora gli avanza?!?

E' un modo alla cavaliere che si candida nelle europee solo per vincere e quindi poi rifiutare l'incarico e passare il posto a quelli che vengono dopo di lui nella lista, oppure è una candidatura vera e propria che poi se vince lo porterà diverso tempo fuori dal nostro comune?
Come il cavaliere si è affiancato da una bella ragazza, e a proposito di questo avete visto che alcune candidate per le europee sono state prese dal mondo della tv? Poi in europa almeno faremo bella figura nelle "sfilate di moda" al parlamento Laughing


In effetti è vero: ho poco tempo da dedicarvi .... a voi del forum, ma di tempo all'Argentario (Porto Ercole compreso) penso di dedicarne abbastanza ..... qualcuno a me vicino dice che ce ne dedico troppo e forse ha anche ragione..... ma io il sindaco volevo farlo e non me lo aveva indicato il dottore, quindi va bene così!!

La mia candidatura alle provinciali è stata decisa dall'alto. Si è deciso di mettere in campo le figure di maggior riferimento (che ovviamente non sono i migliori disponibili) e per l'Argentario si era pensato io (sindaco) a Santo Stefano ed Azelio (Vice Sindaco) a Porto Ercole. Il problema però era che tutti i candidati dovevano essere strettamente di partito e questo Azelio non lo era: Si è così passati a quella da te indicata come "bella ragazza", ma non perchè in grado di partecipare a sfilate di moda (nel suo caso strettamente di marca) bensì in quanto (capace) assessore al bilancio ed in grado eventualmente di apportare anche un contributo attivo alla provincia avendo certamente tutti i titoli per vedersi assegnato lo stesso assessorato, questa volta in provincia!!

Riguardo al sottoscritto ...... io spero che Antichi vinca perchè solo in questo modo noi potremo contare in provincia ..... se poi a qualcuno piace farsi del male ..... che voti pure Marras!

Avete presente le strade provinciali presenti nel ns. territorio? ebbene quelle sono la ns. provincia! Vi vanno bene? Continuate a votare per la sinistra o per i suoi candidati!
A proposito vi pregherei di informarvi sulla legge elettorale perchè per come si sono divisi a sinistra gli unici che possiamo aspirare a diventare consiglieri siamo proprio io e la Schiano .... per gli altri è una sconfitta a tavolino!!
Io non aspiro a diventare niente in provincia e lì farò solo da consigliere paletta perchè il mio interesse politico è tutto rivolto all'Argentario e per me quest'occasione serve proprio ad avvicinarmi a Porto Ercole (la Schiano, subentrando ad Azelio è stata ovviamente dirottata su Porto S. Stefano ed io mi sono messo in gioco proprio lì da voi perchè a me le sfide difficili piacciono da morire!!)

Sono, come sempre, disponibile a qualsiasi dibattito pubblico e qualsiasi confronto .... non solo sulla rete e da qualche giorno (causa anche l'assenza forzata da parte di Azelio) passo più tempo a Porto Ercole che a Porto S. Stefano. Oggi sono stato sul lungomare dalle 15.30 alle 17.30, domani vengo per la catenaria, dopodomani per un confronto sui programmi e poi il mio numero è pubblico e rispondo sempre: 335 8200030 ...... chiamatemi ed io vi rispondo e, se volete, incontratemi, magari non in anonimo!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marco
Principiante
Principiante


Registrato: 26/08/06 13:37
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:

ma di tempo all'Argentario (Porto Ercole compreso) penso di dedicarne abbastanza ..... qualcuno a me vicino dice che ce ne dedico troppo e forse ha anche ragione.....

...mmm...da come é messo il paese non sembra proprio!

Sindaco ha scritto:
La mia candidatura alle provinciali è stata decisa dall'alto. Si è deciso di mettere in campo le figure di maggior riferimento (che ovviamente non sono i migliori disponibili) e per l'Argentario si era pensato io (sindaco) a Santo Stefano ed Azelio (Vice Sindaco) a Porto Ercole. Il problema però era che tutti i candidati dovevano essere strettamente di partito e questo Azelio non lo era

Vedo che del suo motto preferito «credere, obbedire,combattere» a lei piace soprattutto il secondo...visto che ha accettato una «candidatura dall'alto» ... e poi suvvia...é possibile che non ci sia stato nemmeno un portercolese da candidare??? vabbé la ringrazio del favore! Wink

Sindaco ha scritto:
Riguardo al sottoscritto ...... io spero che Antichi vinca perchè solo in questo modo noi potremo contare in provincia ..... se poi a qualcuno piace farsi del male ..... che voti pure Marras!

no basta farci male...ce lo siamo già fatto abbastanza un anno fa! Laughing

Sindaco ha scritto:
Avete presente le strade provinciali presenti nel ns. territorio? ebbene quelle sono la ns. provincia! Vi vanno bene? Continuate a votare per la sinistra o per i suoi candidati!

...ma se lei va a fare il consigliere paletta perché votarla? (vedi sotto) Embarassed

Sindaco ha scritto:
A proposito vi pregherei di informarvi sulla legge elettorale perchè per come si sono divisi a sinistra gli unici che possiamo aspirare a diventare consiglieri siamo proprio io e la Schiano .... per gli altri è una sconfitta a tavolino!!

ah!...Averlo saputo prima...


Sindaco ha scritto:
Io non aspiro a diventare niente in provincia e lì farò solo da consigliere paletta perchè il mio interesse politico è tutto rivolto all'Argentario e per me quest'occasione serve proprio ad avvicinarmi a Porto Ercole

o sindaco ...a Porto Ercole ci si doveva avvicinare da un bel pezzo.....ora é troppo facile! Wink

Sindaco ha scritto:

Sono, come sempre, disponibile a qualsiasi dibattito pubblico e qualsiasi confronto .... non solo sulla rete e da qualche giorno (causa anche l'assenza forzata da parte di Azelio) passo più tempo a Porto Ercole che a Porto S. Stefano. Oggi sono stato sul lungomare dalle 15.30 alle 17.30, domani vengo per la catenaria, dopodomani per un confronto sui programmi e poi il mio numero è pubblico e rispondo sempre: 335 8200030 ...... chiamatemi ed io vi rispondo e, se volete, incontratemi, magari non in anonimo!

Meno male che in questi giorni viene a Port'Ercole...almeno mette tutto a posto! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Mer Mag 13, 2009 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prumeggio per tutti....
... scusami Sindaco, ma non ti sembra troppo facile farti vedere inquesti lidi in tempi di elezioni perchiedere dimandarti a Grosseto a fare il consigliere paletta? Sinceramente preferisco che vada qualcuno un po' meno ubbidiente, che difenda gi interessi i Porto Ercole e dell'Argentario e no quelli del partito.

qui é passato un anno da quando siete al governo e mi par di capire che a parte aver perso un consigliere comunale, una palma, qualche pino e mezzo lungomare non é cambiato niente.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sindaco
Special User
Special User


Registrato: 20/04/08 21:36
Messaggi: 611

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 6:15 am    Oggetto: Rispondi citando

mediocazurro ha scritto:
Prumeggio per tutti....
... scusami Sindaco, ma non ti sembra troppo facile farti vedere inquesti lidi in tempi di elezioni perchiedere dimandarti a Grosseto a fare il consigliere paletta? Sinceramente preferisco che vada qualcuno un po' meno ubbidiente, che difenda gi interessi i Porto Ercole e dell'Argentario e no quelli del partito.

qui é passato un anno da quando siete al governo e mi par di capire che a parte aver perso un consigliere comunale, una palma, qualche pino e mezzo lungomare non é cambiato niente.


Io sono venuto a Porto Ercole ogni qual volta sono stato chiamato. La mia attuale maggior frequentazione dipende da quanto purtroppo successo ad Azelio ..... qualcuno di voi ci gode .... noi siamo dispiaciuti per lui e per Porto Ercole.

Su quello che è cambiato o che sta cambiando ..... abbiamo punti di vista molto diversi.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kikka
BestWriter
BestWriter


Registrato: 06/06/06 16:02
Messaggi: 1408
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

è il secondo post il cui lei scrive che la gente gode delle disgrazie. Secondo lei è normale?
E' normale godere nel vedere il proprio comune prima commissariato , poi sui giornali indagati dalla magistratura, poi il nostro rappresentante allontanato ecc.... vedere il lungomare a pezzi, la spazzatura che ancora incombe....questo secondo lei ai portercolesi fa piacere???

Dovrebbe far piacere a chi non vi ha votati?? mi spiega questo ragionamento??
Io non capisco queste maniere di atteggiarsi, questa politica. L'eletto è rappresentante del POPOLO TUTTO non solo di chi lo vota, questo lo si sa quando ci si candida. Ci si candida per tutti! non per chi ci voterà!
_________________
UN POPOLO IGNORANTE SI GOVERNA MEGLIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mediocazurro
BestWriter
BestWriter


Registrato: 18/01/07 01:42
Messaggi: 1310

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:

Azelio ..... qualcuno di voi ci gode .... noi siamo dispiaciuti per lui e per Porto Ercole.

Su quello che è cambiato o che sta cambiando ..... abbiamo punti di vista molto diversi.


Rispondo a queste cose per dire in primo luogo che io non sono nessun Voi e quello che sta sueccedendo ad Azelio mi dispiace molto, anzi fosse per me lo avrei confermato nella carica di Vicesindaco o Sindaco di Portercole.

Sui cabiamenti, io sono distate e non li vedo, ma per quello che m dice chi vive in paese, le differenze con quello che succedeva prima stentano a palesarsi.
_________________
La bella che è addormentata,
lalalà, lalalà, lalalà
ha un nome che fa paura
libertà libertà libertà

Riappropriamoci delle parole che vogliono rubarci.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caio
BestWriter
BestWriter


Registrato: 05/08/07 13:46
Messaggi: 1889
Residenza: Porto Ercole

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Facile fare le passeggiatine un mese prima delle elezioni, e questo vale per tutti i potenziali politici.

E poi non mi sembra un ragionamento corretto chiedere di essere votato e ammettere nello stesso tempo che non gliene frega niente della provincia, e che andrebbe solo a fare il consigliere paletta.
Io mi sentirei un pò "usato" e non ci starei di sicuro.
E straquoto kikka, se il paese va in malora, ci va per tutti, non solo per chi ha votato i vincitori.
Siete voi la maggioranza e quindi datevi da fare, per tutti. Poi se avrete fatto bene, dopo i cinque anni anche chi ha votato dall'altra parte vi voterà.
_________________
chiedere è lecito, rispondere è cortesia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Tex Willer
SuperWriter
SuperWriter


Registrato: 12/08/06 15:48
Messaggi: 2845
Residenza: sarrocco

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sindaco ha scritto:






La mia candidatura alle provinciali è stata decisa dall'alto.


Anche lei come LUI è stato "unto" dal Signore?

Caro Sindaco,come hanno già detto altri prima di me,adesso è troppo comodo girare per Porto Ercole,il paese sta andando alla deriva,sembrava che avessimo toccato il fondo nella vecchia amministrazone,invece stiamo andando sempre più giù.

Il suo discorso sulla gente che gode,mi sa di vittimismo,di quelli che hanno la coda di paglia,di quelli che dicono ma però.....se prima......
i fatti sono differenti invece.
Di Azelio(parlo come amico)dispiace a tantissimi portercolesi,e non le permetto di dire che godiamo delle disgrazie degli altri.
_________________
MEGLIO N'VIDIATI,CHE COMPATITI

PER OGNI DUBBIO C'E' UNA PORTA CHIUSA,MA OGNI PORTA HA LE SUE CHIAVI!!!!!

ARMADA INVINCIBLE DELL'ACQUADOLCE VINCITORI DELLA CACCIA AL TESORO 2008 E 2014!!!!

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
admin
Site Admin
Site Admin


Registrato: 09/02/03 19:04
Messaggi: 3689
Residenza: Porto Ercole - 15-08-65

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2009 11:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non prendo le difese di nessuno e il Sindaco qui è un utente, particolare magari, perché no, e sono sicuro che prima che come sindaco come utentre si sappia difendere da solo, e premesso che domani voglio vedere se qualche deficiente mi viene ad accusare che sono pro amministrazione cosa che mi astengo dal dichiarare come del perfetto contrario. .....

.....non dimenticate che siete sempre su un forum e quello che state facendo assomiglia tanto ad un "flame"
Non vi devo ricordare che fra voi ci son anche dei mods e avete punito o redarguito altri utenti per motivi simili.
Critiche si, costruttive meglio, dialogo sereno, domande risposte,
Sfottimenti, sarcasmo e toni da sghignazzo da forum di terz'ordine NO

L'attacco ad un utente del forum è FLAME è non è permesso dalle regole della netiquette.
_________________
Admin
CREDENDO VIDES
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
franco
GoodWriter
GoodWriter


Registrato: 15/10/07 16:14
Messaggi: 694
Residenza: porto ercole

MessaggioInviato: Ven Mag 15, 2009 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Tex Willer ha scritto:
,sembrava che avessimo toccato il fondo nella vecchia amministrazone,invece stiamo andando sempre più giù..


Ciao Tex, questa tua affermazione mi ha colpito un po, anche se come sai, mi sono ripromesso di guardare quello che mi succede intorno con il massimo distacco.
Una certezza c è l ho e se vuoi te la dimostro con le carte: nessuna amministrazione, dal dopoguerra in poi, ha investito su Porto Ercole la somme che abbiamo investito noi.
Magari poi c è chi girando in paese se ne accorge e chi no.
Se sei convinto di quello che affermi, mi piacerebbe convincessi anche me.
Con i fatti ovviamente. Un saluto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> A spasso con il Sindaco Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
www.portoercole.org - www.absoft.it

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it